Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Fino alle 20,45 si osannava Gatti ora leggo che è stato uno dei peggiori.

Gatti con Bremer e kalulu molto bene 

Kalulu terzino e centrale con Bremer e con gatti molto bene,  non ci tiravano mai in porta,  preso 1 gol in 8 partite.

Kalulu con Danilo male con lo Stoccarda e inter,  presi 5 gol ma potevano essere tranquillamente 8

Gatti con Danilo stasera male, presi 2 gol e il brasiliano con 2 scivolate fuori tempo ha rischiato il patatrac. 

Traete voi le conclusioni 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma veramente gente che parla di cambiare allenatore. 

Come se non avessimo passato l estate a dire che serviva pazienza. 

Io veramente non so cine si faccia ad essere così poco razionali.

Fino a fine anno (se non ci sono situazioni terribili come classifica) deve rimanere, però un pò sono deluso, non tanto dal gioco (anche quello ok) ma dagli esperimenti  con poco o nulla senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, non ho potuto vedere la partita per intero per degli impegni, ma negli spezzoni che ho visto la squadra non mi ha entusiasmato, Vlahovic sottotono, ho visto meglio Thuram nella nuova posizione, e non abbiamo ancora un centrocampo che fa filtro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Omar84 ha scritto:

Ma c'era qualcuno che pensava di vincere quest'anno?

C'era una piccola percentuale al completo.... Bremer ha dato la mazzata definitiva.

Bisogna costruire e questo stiamo facendo. Due sessioni di mercato e ne riparleremo.

La strada è giusta.

Conte potrà pure vincere quest'anno senza coppe e senza avversari (secondo me no)... ma l'anno prossimo sbroccherà come sempre.

Sono d'accordo sulla piccola percentuale, però ci si aspettava di essere più competitivi. Così anche il quarto posto diventa un obiettivo difficile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Giorgi.. Ieri il napoli e’ stato preso a pallonate dal milan con le seconde linee..

La loro vittoria di ieri e’ stata uguale identica a TANTE fatte con Allegri negli ultimi anni.

Solo che con Allegri c’era: SALVO SOLO IL RISULTATO.

Con conte invece, si inventano le cose.. Contro l’empoli, hanno fatto 1 tiro in porta che era il non rigore

Sono ipocriti quelli che invocano Conte.. Non sta facendo nessun miracolo, anzi.. Vengono presi a pallonate da Parma, Como, Empoli e Milan e non perdono per imprecisione.. E non so io che lo scrivo, so le statistiche eh

Noi quest’anno stiamo giocando a calcio ma non concretizziamo bene per colpa dell’imprecisione di TUTTI e se poi ci si mette Danilo, si amplifica tutto.

Il problema è che si sta peggiorando e buttando via il buono delle prime partite (non parlo di risultati)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Eppure mi ricordavo che tra ingressi ed uscite non erano 200 milioni...

Alla televisione e alla radio dicono sono 200..quindi ormai sono 200 a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

😂😂😂😂😂😂😂juventino

l’acciuga marcia ???

siete da zelig …. 😂😂😂

C'è un intervista a le iene,un intervista doppia con Gasperini ai tempi del Cagliari e a domanda per quale squadra tifasse da bambino dice Juventus...che vi piaccia o no è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, robros ha scritto:

Dai retta a me. Molti giocatori cominciano già ad essere logori. Vedasi Cambiaso. Vedasi Vlahovic. Vedasi pure Locatelli (che non è più quello delle prime partite nemmeno lui). Già a dicembre 5 o 6 giocatori li raccoglierai col cucchiaino. E' una rosa insufficiente per coprire determinate aspettative. E così nel tritacarne ci finiscono tanti senza meritarlo, incluso l'allenatore

Certo che sono cotti, se devono ogni volta ripiegare di 50 metri per rimediare all'immancabile cappellata di Danilo poi all'80esimo sono piegati in 2

Stasera non sono riuscito a contarli i ripiegamenti forzati della squadra su qualche ca**ata del brasiliano

Non vorrei essere precipitoso ma Motta su questa piccola insistenza su Danilo si sta perdendo credibilità e reputazione. 

Spero che rinsavisca e lo piazzi in panchina, che abbiamo un Kalulu molto in forma ed eventualmente Cabal.

Ma pure un primavera farebbe meglio in questo momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Magari azzeccare qualche acquisto.

Dei 10 che ha preso da quando è alla Juve ne ha imbroccati 3 (Conceicao, Cabal e Kalulu). Fanno il 30%, un po’ pochino….

Vero che per dare un giudizio sugli ultimi è un po’ presto, ma quanto visto finora non promette nulla di buono…

ma come si fa a giudicare gli altri, tra infortuni e due mesi in tutto?

han fatto in tutto 5-6 partite se va bene i Koopmeiners, Nico e company, per me giudicare così è pregiudizievole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

si però questa storia dei 200 milioni anche basta. Non avete ancora capito che si ragiona sui costi annui? hanno abbassato i costi a bilancio di circa 70 milioni con il mercato e qua sembra che abbiamo smiliardato. E abbassare di 70 milioni i costi annui comporta anche avere in rosa giocatori meno pronti a livello tecnico e mentale. Koop e gonzales per esempio li abbiamo pagati tanto ma prendono uno stipendio ragionevole e sono alla prima esperienza in una big. Non abbiamo preso gente da real e liverpool pagandolo tanto e garantendo ingaggi di 10’milioni netti

La Juve è una delle poche squadre ad aver fatto un mercato serio e la squadra titolare non è inferiore a nessuno in Italia. Il problema è che abbiamo un allenatore che non riesce ad adattarsi ai giocatori che ha e si vede chiaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

Eh no...la pazienza la invocavano solo per quello là...dopo che in 3 anni non aveva fatto altro che disastri...ora invece vogliono tutto e subito altrimenti dimissioni...esoneri e cataclismi vari ed eventuali...

Fanno solo che ridere...

Alla fine motta li metterà tutti a tacere.

Tempo al tempo.

Dopo o ricambiano Nick oppure faranno la solita figura dei collioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juvexsempre1692 said:

Come prima cosa dobbiamo arrivare nei primi 4 altrimenti veramente è una tragedia 

Prepariamo le scialuppe?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Non si capisce perché dovremmo stare in silenzio 3 anni in attesa della creazione divina

Poi vedi Conte che ribalta una squadra in 1 mese, Baroni che ha un impatto immediato a Roma  è tanti altri esempi 

Noi invece 3 anni mah

Perché a molti non andava bene allegri,me compreso,e sono felici comunque così,io no ovviamente ... Pur di smerdare acciuga darebbero al sostituto mille possibilità e mille scusanti,potrebbe pure dire forza inter e Juve * che il sostegno lo avrebbe lo stesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Per me Motta schiera spesso squadre alla belin di cane per dimostrare ai giocatori che comanda lui e nessuno è sicuro del posto, a costo di perdere o pareggiare.

Guarda che, gira gira, il problema è proprio questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Ciao Barone,è vero,stiamo facendo peggio sotto tutti i punti di vista e la cosa che mi spaventa è che i dogmatici difficilmente cambiano rotta.

Io,per ragioni anagrafiche questo film lo vidi già più di 30 anni fa e non vorrei riviverlo ancora,però delle analogie ci sono,purtroppo...

Speriamo possa esserci un'inversione di tendenza, le ultime prestazioni sono state, francamente, molto preoccupanti; è sembrato di vedere una squadra senza capo né coda; ora, non si pretendeva il tutto e subito, ma domani potremmo ritrovarci ad avere meno punti di Lazio e Fiorentina, altre due squadre che hanno cambiato allenatore, ma che non mi sembrano certo più attrezzate di noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ma come si fa a giudicare gli altri, tra infortuni e due mesi in tutto?

han fatto in tutto 5-6 partite se va bene i Koopmeiners, Nico e company, per me giudicare così è pregiudizievole

Ma che koop cammini non me lo spiego 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che fa ridere è che all' inizio pur di non far mai vedere il campo a Danilo ha lanciato titolari ragazzini della next gen e adesso lo deve schierare assolutamente anche nelle situazioni più tragiche 🤣 questo è pazzo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Il Real Madrid 😂😂😂😂

tu credi abbia rifiutato il Real Madrid ????? 😂😂😂😂😂😂

Stupidamente l’ha fatto. Molto stupidamente, o da innamorato, ma sempre stupidità è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Eh lo so che è una perdita importante. Ma ce ne sono a dozzine ogni anno in ogni campionato per ogni grande squadra. Eppure un crollo così netto faccio fatica a ricordarlo. Quindi per me no, non è SOLO Bremer la cosa. O meglio, non si può semplicizzare con Bremer. Qua c'è qualcosa che non va in generale.

Io ricordo un Liverpool stellare che perso van Dijk crollò in maniera clamorosa.

E avevano Klopp e una squadra attorno di alto livello.

C'è poco da fare... per giocare aperto ci vogliono due centrali di altissimo livello.

Noi il migliore lo abbiamo perso.

Era l'unico insostituibile... persino perdre Vlahovic sarebbe stato meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Non è che lo credo io

la cosa non solo è stata ripetuta N volte dai giornalisti che seguono la Juventus ma è stata ammessa anche da Galeone e dal suo procuratore

la riprova (logica) la trovi anche nella cifra riconosciuta come ingaggio quando l’hai ripreso

Ah beh, una fonte autorevole e assolutamente non di parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bremer non si tocca ha scritto:

La Juve è una delle poche squadre ad aver fatto un mercato serio e la squadra titolare non è inferiore a nessuno in Italia. Il problema è che abbiamo un allenatore che non riesce ad adattarsi ai giocatori che ha e si vede chiaramente.

sono d accordo in parte. Diciamo che nella costruzione della rosa, ci sono dei buchi grossi ed evidenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Alla fine motta li metterà tutti a tacere.

Tempo al tempo.

Dopo o ricambiano Nick oppure faranno la solita figura dei collioni

Che cominci a capirci che oggi ci ha capito zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.