Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

A sto giro sarà Mbangula per Conceicao

oggi C. ha corso e scattato per 4. Anche lui non può giocarle tutte, poi fa kakare anche lui 

Io vedo problemi di cambi seri, tra infortuni e un centrocampista che NON stiamo usando, pagato tantissimo (colpa anche di TM, non solo Giuntoli) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Oh ragazzi, capisco che Bremer è fondamentale, però se vedo Suzuki che rinvia dal fondo e becca un suo compagno DA SOLO, ripeto DA SOLO, NON MARCATO, a centrocampo e questo parte palla al piede vuol dire che c'è TANTO che non va... altro che Bremer... Magari fosse solo Bremer.

Ma infatti sentire poi Motta che parla di errori tecnici. ….. qua abbiamo una squadra che stasera era lunghissima con voragini ovunque….. con conceiciao lasciato solo sulla fascia senza sovrapposizioni…. Nulla… lenta e senza idee…. Siamo in regressione purtroppo è Motta non è in grado di parlare nelle interviste . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Non è che lo credo io

la cosa non solo è stata ripetuta N volte dai giornalisti che seguono la Juventus ma è stata ammessa anche da Galeone e dal suo procuratore

la riprova (logica) la trovi anche nella cifra riconosciuta come ingaggio quando l’hai ripreso

L'altra riprova logica è che il Real ultimamente ha preso allenatori che amano "gestire" giocatori (Zidane, Ancelotti) e odiano esperimenti tattici ma viaggiano sul sicuro. 

Poi oh, ognuno crede a quello che vuole e manco mi interessa. E di Allegri al momento mi interessa veramente poco. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orso nerobianco ha scritto:

La strada del risanamento economico e dei quarti posti. Hai ragione 

Senza una proprietà come quella che abbiamo, i disastri economici degli ultimi anni della gestione A.Agnelli avrebbero portato qualsiasi altra società al fallimento. Il risanamento era ed è assolutamente necessario. Quanto al quarto posto vedremo; in ogni caso l'importante è che si gettino le basi per un progetto di gioco da squadra di livello europeo. I risultati verranno di conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, axel77 ha scritto:

Certo abbiamo vinto in dieci ma abbiamo preso due gol e potevano farne altri 5 ,sono d'accordo che non dovrebbe essere l'ago della bilancia eppure fino ad ora lo è stato,con Bremer riesci anche a tenere la linea più alta e la squadra più corta,ha velocità e non ha paura di dover scappare indietro in caso di palla persa.adesso siamo lunghissimi.ovviamente abbiamo altri mille problemi ma l'assenza di Bremer è devastante.

Il fatto è che con Kalulu e Gatti non ci stava andando così male. Il tutto è iniziato quando Motta ha messo come centrale Danilo.

Per me è una grandissima persona, però in queste partite è stato impresentabile.

Oggi su qualche corner speravo che segnasse così da fargli togliere quell'aria pesante che lo opprime. Ma purtroppo niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Pensa che lo scorso anno c'era Allegri, vedi che ti passa.

Mi sa che avevamo qualche punticino in più con molta qualità in meno 

Spero che ci sia un confronto serio tra Giuntoli e Motta…serve dare una direzione chiara al progetto tattico… finora hai avuto l’ombrello del rodaggio…ora ti manca Nico Luiz e stai recuperando Koop… spero ci sia maggior chiarezza nelle gerarchie perché la favola del tutto titolari può essere buona nel Bologna… nella Juventus ci sono i top e i buoni giocatori..i top se stanno seduti due partite iniziano ad avere mal di pancia e li iniziano i casini

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Non si capisce perché dovremmo stare in silenzio 3 anni in attesa della creazione divina

Poi vedi Conte che ribalta una squadra in 1 mese, Baroni che ha un impatto immediato a Roma  è tanti altri esempi 

Noi invece 3 anni mah

Conte ribalta una squadra che per 8 giocatori su 11 è la stessa dello scudetto..... hai un concetto un po' estremo di ribaltare...

Conte ha solo fatto quello che fa lui meglio... motivare... unire..creare gruppo e compattare....ma il Napoli di Conte sta giocando un calcio orrendo non scherziamo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manuel87bs ha scritto:

Prenderanno Pirlo o sarri per il

bel Gioco, oppure Motta visto che a giugno sarà libero

fatto sta che c'erano Bayern e Liverpool sta estate

come mai non l'hanno preso il fenomeno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Birindelli154 said:

sono d accordo in parte. Diciamo che nella costruzione della rosa, ci sono dei buchi grossi ed evidenti

Tipo ala sx, terzino dx, attacco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma come si fa a giudicare gli altri, tra infortuni e due mesi in tutto?

han fatto in tutto 5-6 partite se va bene i Koopmeiners, Nico e company, per me giudicare così è pregiudizievole

Il mercato di gennaio è giudicabile ? Come buttare i pochi milioni di euro che si hanno a disposizione,potrebbe scriverci un manuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Non è che lo credo io

la cosa non solo è stata ripetuta N volte dai giornalisti che seguono la Juventus ma è stata ammessa anche da Galeone e dal suo procuratore

la riprova (logica) la trovi anche nella cifra riconosciuta come ingaggio quando l’hai ripreso

Perez ha testualmente detto che allegri non lo hai contattato.

Che lo dica Galeone o un giornalista di partito conta zero.

Hai mai sentito dire ad una madre che suo figlio è brutto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Dico agli isterici io ho vissuto in pieno l'epopea Platini dove vincemmo tutto ma dopo dovetti stare nove anni (NOVE anni prima di vincere uno scudetto) dove andammo in confusione senza vedere una JUVE credibile in campionato ogni tanto ci scappava la coppa italia e la Coppa Uefa con Zoff in panchina ma se la Coppa Uefa poteva salvarti la faccia la Coppa italia all'ora valeva poco più di un porta ombrelli adesso non è che valga molto di più ma sicuramente la Coppa Italia ha un peso maggiore rispetto a prima 

Quando tornammo ad essere nuovamente credibili in campionato? semplice con Lippi (Thiago Motta più che un nuovo Maifredi lo vedo ma con le giuste proporzioni come un allenatore con la mentalità Lippiana  ) ma a Lippi a differenza di Thiago Motta agli inizi lavorava con gente come Del Piero Baggio Vialli Ferrara Deschamps Paulo Sosa Jugovic  ecc... un tantinello diverso rispetto alla rosa che gli è stata data a Motta quest'estate 

Personalmente trovo esagerate e fuori luogo le continue critiche a Motta dove spesso si tralascia con troppa faciloneria il  valore della rosa che a mio avviso e al massimo da 3° posto in campionato non di piu allo stato attuale 

Io sono un po' più giovane ma quei 9 anni gli ho vissuti come bambino, tifando Juve, mentre i miei amici - opportunisti - tifavano tutti Milan, per poi scoprirsi nel 94/95 juventini...

Detto ciò, l'ho già sottolineato in altre occasioni, qui sul forum: Motta cammina su di una linea sottile, quella che separa i geni dai santoni, santoni in senso negativo. Aspettiamo e vediamo, la mia era solo una battuta. Comunque Lippi un  Danilo in queste condizioni non lo avrebbe mai schierato, reiterando poi l'errore per tre partite di fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

a me non sembra che stasera la Juventus abbia fatto una buona partita: piuttosto disattenti (molto più degli avversari e questa è una grossa pecca) , poco convinti - a parte un paio di elementi, Cambiaso ad esempio cui tiriamo il collo a ogni partita e Conceiçao finchè gli avversari non gli piglieranno le misure. Poi tanti errori, poca compattezza, squadra fin troppo ampia con passaggi spesso sbagliati.

Ma la cosa peggiore secondo me è stato il finale, col fianco continuamente offerto agli avversari in una giostra di su e giù davvero poco sensata. Cose che di solito a Torino non portano nulla di buono.

Non so, sinceramente stasera non mi aspettavo un risultato di questo tipo.

Sono cambiate le idee tattiche - il livello dei giocatori è sempre quello 

Non siamo squadra che può segnare tanto subendo poco. 

Quindi O subisci poco ma segnando poco o cmq facendo meno gioco offensivo (allegri) o ti esponi di più subendo di più 

Qui si pensa che cambiando allenatore diventavi squadra da 30 gol subiti e 80 segnati 

Non è così perché sono sempre i giocatori che alla lunga ti portano a ottenere determinati risultati 

E a noi mancano davanti e purtroppo anche dietro con l'infortunio di Bremer 

Lascia perdere la partita nello specifico che sia stasera o la scorsa volta è il concetto di base: non siamo capaci di subire o stare sotto la quota scudetto a livello di gol subiti e fare i 70/80 gol per vincerlo 

Non abbiamo giocatori "autonomi" davanti o di un certo livello per cui ti puoi mettere dietro e prima o poi esce il goal(vedi conte a napoli o Thuram Lautaro all Inter) 

Al contempo se ci mettiamo a giocare per fare più goal ci scopriamo non avendo difensori abili a fare 1vs1 o a gestire tanto campo alle spalle 

Prima c'era Bremer al limite 

Siamo squadra che ha delle mancanze anche piuttosto gravi per vincere tutte le partite 

A prescindere da come si giochi: che alleni Allegri a modo suo o Thiago motta a modo suo 

Bisogna parlare di giocatori e del livello dei giocatori..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Non è che lo credo io

Beh se lo ha detto Galeone allora ci credo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Mi sa che avevamo qualche punticino in più con molta qualità in meno 

Spero che ci sia un confronto serio tra Giuntoli e Motta…serve dare una direzione chiara al progetto tattico… finora hai avuto l’ombrello del rodaggio…ora ti manca Nico Luiz e stai recuperando Koop… spero ci sia maggior chiarezza nelle gerarchie perché la favola del tutto titolari può essere buona nel Bologna… nella Juventus ci sono i top e i buoni giocatori..i top se stanno seduti due partite iniziano ad avere mal di pancia e li iniziano i casini

Allora non c'è da preoccuparsi. Chi sarebbero ad oggi i top?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pino47 ha scritto:

A cosa ti riferisci nello specifico ?

A questa fissazione con Danilo, che sta giocando per gli avversari, e a forzare Yildiz, ossia il nostro giocatore di maggiore talento, in una posizione palesemente non sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Non si capisce perché dovremmo stare in silenzio 3 anni in attesa della creazione divina

Poi vedi Conte che ribalta una squadra in 1 mese, Baroni che ha un impatto immediato a Roma  è tanti altri esempi 

Noi invece 3 anni mah

Peccato che bisogna aspettare 3 anni ve lo siete inventati.

Non è  che stravolgendo il pensiero degli altri poi si può andare per la tangente e dire di avere ragione.

Masturbazione dialettica.

Nessuno, nessuno ha mai scritto che ci vogliono tre anni,  certo nemmeno si può gridarexal fallimento dopo 2 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Allora, non ho potuto vedere la partita per intero per degli impegni, ma negli spezzoni che ho visto la squadra non mi ha entusiasmato, Vlahovic sottotono, ho visto meglio Thuram nella nuova posizione, e non abbiamo ancora un centrocampo che fa filtro

Unica luce stasera il rientro di Koop, lui da’ spinta e d equilibrio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Alla fine motta li metterà tutti a tacere.

Tempo al tempo.

Dopo o ricambiano Nick oppure faranno la solita figura dei collioni

Figurati...dopo che ho dovuto ingoiare diecimila bocconi amari in quei 3 anni...a Motta dò il tempo che serve per plasmare la squadra come crede sia giusto...con gli alti e i bassi preventivabili...

Chi non ha voglia di farlo...può sempre aspettare che il fenomeno caciucco trovi squadra e seguirlo...oppure diventare tifosi della squadra di quell'allenatore che da noi avrebbe fatto sfracelli anche dovendo giocare ogni 3 giorni come non sta facendo adesso...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

oggi C. ha corso e scattato per 4. Anche lui non può giocarle tutte, poi fa kakare anche lui 

Io vedo problemi di cambi seri, tra infortuni e un centrocampista che NON stiamo usando, pagato tantissimo (colpa anche di TM, non solo Giuntoli) 

Ma le altre squadre giocano sempre con gli stessi e non si stancano. Perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ormai è inutile pure arrabbiarsi.Credo che lo scudetto è una questione tra prescritti e nabule purtroppo 😩

Ma come facevate a credere allo scudetto è un mistero 

L auspicio era gettare le basi con un calcio diverso anche a livello europeo.

Se non riesce allora si rammarichiamoci ma per il resto era ovvio che rivinceva Inter o conte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.