Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Eh no...la pazienza la invocavano solo per quello là...dopo che in 3 anni non aveva fatto altro che disastri...ora invece vogliono tutto e subito altrimenti dimissioni...esoneri e cataclismi vari ed eventuali...

Fanno solo che ridere...

Ma di quale pazienza parli che è allegri è stato bombardato dal primo anno,e dal secondo oltre ad essere bombardato da tutta la tifoseria è stato lasciato pure solo senza società e dirigenza in balia di processi punti di penalità e attacchi da ogni parte,ma finitela ....alla Juventus nn c'è tempo e motta come qualsiasi allenatore che arriva alla Juve ha il dovere di portare risultati velocemente,come un tutti i top club,fine.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Ma cosa devi aspettare Conte. Qui la situazione è gravissima e facciamo tutti finta di non vederla nascondendoci dietro alla storia del progetto.

Non so che dirti. Io la penso diversamente e sono molto ottimista. Quest'anno l'unico obiettivo credibile è il 3 o 4 posto, fare una buona CL e preparare le basi per un nuovo ciclo. Se tu hai altre aspettative non so che farci. Davvero mi spiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ormai è inutile pure arrabbiarsi.Credo che lo scudetto è una questione tra prescritti e nabule purtroppo 😩

Io mi accontento di arrivare almeno quarto visto l' andazzo ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Oh ragazzi, capisco che Bremer è fondamentale, però se vedo Suzuki che rinvia dal fondo e becca un suo compagno DA SOLO, ripeto DA SOLO, NON MARCATO, a centrocampo e questo parte palla al piede vuol dire che c'è TANTO che non va... altro che Bremer... Magari fosse solo Bremer.

Quella è stata l'azione che mi ha fatto incazzare di più sinceramente stasera sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maxseven ha scritto:

E che dove a fare?

Vincere per forza lo scudo al primo anno?

Seriamente?

Quindi arriviamo quarti dietro Atalanta Napoli e Inter, che a mio avviso sono nettamente superiori a noi e tutti felici e contenti solo perche’ e’ il primo anno di progetto? Non sarei troppo d’accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi, due netti passi indietro. Zero . zero pressing alto con il solo Vlahovich a provarci inutilmente , buco notevole in fase difensiva a centrocampo dove nessuno, tranne l'inesauribile Locatelli faceva filtro, poca rabbia agonistica, ma se si gioca a far giocare gli altri a centrocampo questo è il risultato. Nel Parma sembravano tutti palleggiatori sopraffini perché nessuno li aggrediva. Motta deve pensarci su e intervenire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che i giocatori scontenti iniziano ad essere tanti 

Luiz Danilo Gatti  , potrebbe fare la fine di Sarri se non si da una regolata

A me molti sembrano tra il disorientato e lo scazzato

Gatti stasera non era lui , si vedeva lontano un miglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Il mercato di gennaio è giudicabile ? Come buttare i pochi milioni di euro che si hanno a disposizione,potrebbe scriverci un manuale

A quale mercato di gennaio ti riferisci?😏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L unica cosa che non capisco è l' acquisto di koop in quanto in quella posizione avevamo yildz che sembra una seconda punta. Comunque motta è in confusione. Ho paura che abbiamo preso la malattia degli interisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mat ha scritto:

Ma come facevate a credere allo scudetto è un mistero 

L auspicio era gettare le basi con un calcio diverso anche a livello europeo.

Se non riesce allora si rammarichiamoci ma per il resto era ovvio che rivinceva Inter o conte

Ma almeno fino a gennaio febbraio stare lì tipo l’anno scorso .Motta sta deludendo è inutile girarci intorno così come Giuntoli ahimè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Io ricordo un Liverpool stellare che perso van Dijk crollò in maniera clamorosa.

E avevano Klopp e una squadra attorno di alto livello.

Hmm, in parte. Il Liverpool crollò nella seconda parte di stagione, Van Dijk si fece male ad ottobre, dopo il suo infortunio il Liverpool fece 6 vittorie e 5 pareggi, 7 goal subiti in 11 partite, 24 segnati... 

In tutto il girone di Champions prendono tre goal, tutte giocate senza l'olandese... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Ma c'era qualcuno che pensava di vincere quest'anno?

C'era una piccola percentuale al completo.... Bremer ha dato la mazzata definitiva.

Bisogna costruire e questo stiamo facendo. Due sessioni di mercato e ne riparleremo.

La strada è giusta.

Conte potrà pure vincere quest'anno senza coppe e senza avversari (secondo me no)... ma l'anno prossimo sbroccherà come sempre.

Vincere lo scudetto no, però battere il Cagliari e il Parma in casa, direi di sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa gravissima è che incassiamo questo pareggio in casa contro una squadra molto debole come se fosse normale. Questi 2 punti pesano come macigni sulla nostra stagione. 6 pareggi ti tolgono ogni ambizione. Gli attori protagonisti si sono abituati all'oblio, ma non sono pagati come scartine e non giocano con una maglietta qualunque. Quanti valgono la Juventus? Cosa ha fatto finora Motta per meritarsi la Juventus e per potersi concedere di tenere i giocatori forti in panchina e provare con i rottami?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

Ma di quale pazienza parli che è allegri è stato bombardato dal primo anno,e dal secondo oltre ad essere bombardato da tutta la tifoseria è stato lasciato pure solo senza società e dirigenza in balia di processi punti di penalità e attacchi da ogni parte,ma finitela ....alla Juventus nn c'è tempo e motta come qualsiasi allenatore che arriva alla Juve ha il dovere di portare risultati velocemente,come un tutti i top club,fine.

Nessuno è stato alla Juve tre anni senza scudetto, tranne uno 

I fatti contro le tue fandonie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Non so che dirti. Io la penso diversamente e sono molto ottimista. Quest'anno l'unico obiettivo credibile è il 3 o 4 posto, fare una buona CL e preparare le basi per un nuovo ciclo. Se tu hai altre aspettative non so che farci. Davvero mi spiace.

Quindi abbiamo speso 150mln per fare peggio dell'anno scorso,ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Mi sa che avevamo qualche punticino in più con molta qualità in meno 

Spero che ci sia un confronto serio tra Giuntoli e Motta…serve dare una direzione chiara al progetto tattico… finora hai avuto l’ombrello del rodaggio…ora ti manca Nico Luiz e stai recuperando Koop… spero ci sia maggior chiarezza nelle gerarchie perché la favola del tutto titolari può essere buona nel Bologna… nella Juventus ci sono i top e i buoni giocatori..i top se stanno seduti due partite iniziano ad avere mal di pancia e li iniziano i casini

Tutto andrà a suo posto.

Motta ha avuto le sue difficoltà. 

Tra mercato, infortuni...

E qualcosa avrà pure sbagliato lui.

Poteva fare meglio ma forse un altro avrebbe fatto anche peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Chissà se l’alchimista Motta si prenderà le sue responsabilità sullo scempio di questa sera e sul fatto che siamo una squadra incapace di vincere contro big e non.

Ma va,ci sono i seguaci della setta che gli giustificano qualsiasi cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Che cominci a capirci che oggi ci ha capito zero

L'unico appunto è l'utilizzo di Danilo che è impresentabile da tempo.

Per il resto sta facendo quello che si aspettava tra partite giocate una dietro l'altra ed una rosa numericamente e in parte qualitativamente non all'altezza per giocarne tre a settimana.

Se fosse rimasto djalo forse qualche punto in più oggi l'avremmo.

Djalo che qui dentro venne bocciato per mezz'ora giocata in Germania nella prima amichevole stagionale ( un classico del tifoso juventino del terzo millennio )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tantissimi post poco lucidi, anche se a caldo, senza contestualizzare...e questo non vuol dire che invece bisogna giustificare, tutt'altro anzi, perchè se no come al solito deve esser solo bianco o nero.

Ormai Motta nel ricevere insulti e cattiverie ha superato persino l'Allegri della scorsa stagione, e ce ne vuole (e io stesso son stato di certo tenero), non immaginavo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Occhio che i giocatori scontenti iniziano ad essere tanti 

Luiz Danilo Gatti  , potrebbe fare la fine di Sarri se non si da una regolata

A me molti sembrano tra il disorientato e lo scazzato

Gatti stasera non era lui , si vedeva lontano un miglio

È più probabile che i (presunti) scontenti facciano la fine di Chiesa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Eh no...la pazienza la invocavano solo per quello là...dopo che in 3 anni non aveva fatto altro che disastri...ora invece vogliono tutto e subito altrimenti dimissioni...esoneri e cataclismi vari ed eventuali...

Fanno solo che ridere...

Invece ora è tutto uno spettacolo 😂😂. Strada tracciata per il successo. Degli altri però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Maxseven ha scritto:

E che dove a fare?

Vincere per forza lo scudo al primo anno?

Seriamente?

"Alla Juventus vincere è l'unica cosa che conta", è la frase che è stata più usata negli ultimi anni. Se da quest'anno non va più di moda, basta dirlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.