Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Sono cambiate le idee tattiche - il livello dei giocatori è sempre quello 

Non siamo squadra che può segnare tanto subendo poco. 

Quindi O subisci poco ma segnando poco o cmq facendo meno gioco offensivo (allegri) o ti esponi di più subendo di più 

Qui si pensa che cambiando allenatore diventavi squadra da 30 gol subiti e 80 segnati 

Non è così perché sono sempre i giocatori che alla lunga ti portano a ottenere determinati risultati 

E a noi mancano davanti e purtroppo anche dietro con l'infortunio di Bremer 

Lascia perdere la partita nello specifico che sia stasera o la scorsa volta è il concetto di base: non siamo capaci di subire o stare sotto la quota scudetto a livello di gol subiti e fare i 70/80 gol per vincerlo 

Non abbiamo giocatori "autonomi" davanti o di un certo livello per cui ti puoi mettere dietro e prima o poi esce il goal(vedi conte a napoli o Thuram Lautaro all Inter) 

Al contempo se ci mettiamo a giocare per fare più goal ci scopriamo non avendo difensori abili a fare 1vs1 o a gestire tanto campo alle spalle 

Prima c'era Bremer al limite 

Siamo squadra che ha delle mancanze anche piuttosto gravi per vincere tutte le partite 

A prescindere da come si giochi: che alleni Allegri a modo suo o Thiago motta a modo suo 

Bisogna parlare di giocatori e del livello dei giocatori..

Analisi perfetta. Aggiungo che l’Inter a mio avviso anche in mezzo ha gente più forte. Davanti non è nemmeno paragonabile. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Quindi arriviamo quarti dietro Atalanta Napoli e Inter, che a mio avviso sono nettamente superiori a noi e tutti felici e contenti solo perche’ e’ il primo anno di progetto? Non sarei troppo d’accordo.

Ci può stare se capisci cosa fare. Adesso mi sembra notte fonda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, kaedes ha scritto:

Eh ma se a ottobre siamo così vuol dire che hai cannato la preparazione e la gestione delle risorse umane. Altro che non c'è più riposo e fregnacce da social e meme.

Vuol dire che hai una rosa completamente inadeguata per profondità. E che forse all'inizio tutti hanno speso troppo, senza dosarsi, ed essere dosati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Ma cosa devi aspettare Conte. Qui la situazione è gravissima e facciamo tutti finta di non vederla nascondendoci dietro alla storia del progetto.

Il progettó, quanti - brutti - ricordi 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

Ma di quale pazienza parli che è allegri è stato bombardato dal primo anno,e dal secondo oltre ad essere bombardato da tutta la tifoseria è stato lasciato pure solo senza società e dirigenza in balia di processi punti di penalità e attacchi da ogni parte,ma finitela ....alla Juventus nn c'è tempo e motta come qualsiasi allenatore che arriva alla Juve ha il dovere di portare risultati velocemente,come un tutti i top club,fine.

Bene allora merita tre anni come il precedente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

La Juve è una delle poche squadre ad aver fatto un mercato serio e la squadra titolare non è inferiore a nessuno in Italia. Il problema è che abbiamo un allenatore che non riesce ad adattarsi ai giocatori che ha e si vede chiaramente.

La squadra è competitiva e forte per la serie A al completo 

Di certo non senza Bremer koop Nico Gonzalez ecc 

E il mercato non è stato così perfetto perché si soffre terribilmente il non avere una seria alternativa a Vlahovic che già di per sé è lacunoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi arriviamo quarti dietro Atalanta Napoli e Inter, che a mio avviso sono nettamente superiori a noi e tutti felici e contenti solo perche’ e’ il primo anno di progetto? Non sarei troppo d’accordo.

Ma guarda che lo scudetto lo vince una sola.

Tutte le altre?

Cambiano allenatore...?

Esistono sfumature....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

L'altra riprova logica è che il Real ultimamente ha preso allenatori che amano "gestire" giocatori (Zidane, Ancelotti) e odiano esperimenti tattici ma viaggiano sul sicuro. 

Poi oh, ognuno crede a quello che vuole e manco mi interessa. E di Allegri al momento mi interessa veramente poco. .ghgh

Ma infatti non era quello il discorso… poi ovviamente si cerca ogni occasione per buttare melma sul passato 

in uno dei miei primi post ho detto che lo scorso anno ero sconfortato quest’anno sono incazzato .ghgh non so cosa sia peggio uhuh 

una cosa è certa:quest’anno la qualità c’è…ora recuperiamo anche Luiz Nico oltre a Koop che questa sera camminava… quello che auspico è vedere un disegno tattico chiaro ed un undici titolare che venga riproposto almeno due o tre partite di fila

faccio un esempio stupidissimo: se cambi continuamente il centrocampo mi spieghi come cavolo fanno ad imparare a conoscersi? Quando si gioca si vive anche di automatismi..impari a conoscere il tuo compagno di reparto..come si muove..cosa sa fare bene e in cosa è carente… se cambi di continuo tutto il centrocampo come diavolo fanno a giocare “a memoria” ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

È vero,è successo dopo l infortunio di Bremer ma è una scelta che fa perché coerente con la sua idea di gioco,poi per carità magari sbaglio ma non penso anche perché l alternativa sarebbe peggiore,ovvero che sia impazzito 

Scelta che non convince in ogni caso comunque la si possa e voglia guardare la situazione 

Così come ad esempio un altra gestione incomprensibile è stata quella di Cabal 

All' inizio titolare e sorpresa del mercato...poi scompare completamente dai radar in maniera del tutto incomprensibile per 4 partite di campionato + 2 di CL e ricompare all'improvviso(finalmente aggiungo) con la Lazio e da lì 4 partite consecutive da titolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Oh ragazzi, capisco che Bremer è fondamentale, però se vedo Suzuki che rinvia dal fondo e becca un suo compagno DA SOLO, ripeto DA SOLO, NON MARCATO, a centrocampo e questo parte palla al piede vuol dire che c'è TANTO che non va... altro che Bremer... Magari fosse solo Bremer.

Proprio quello il problema invece. Bremer, ricorderai, difendeva con i piedi sulla riga di centrocampo e teneva tutta la squadra su. Danilo invece, conscio dei propri limiti gioca più dietro per avere un vantaggio sull'attaccante. Creando però così un buco tra difesa e cc, proprio quello dove venivano sempre trovati i giocatori del Parma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Peccato che bisogna aspettare 3 anni ve lo siete inventati.

Non è  che stravolgendo il pensiero degli altri poi si può andare per la tangente e dire di avere ragione.

Masturbazione dialettica.

Nessuno, nessuno ha mai scritto che ci vogliono tre anni,  certo nemmeno si può gridarexal fallimento dopo 2 mesi.

Che i primi 4 mesi di  lavoro siano deludenti si può dire? Che siamo arrivati a Novembre senza certezze ed il campionato compromesso si può dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvheart ha scritto:

A quale mercato di gennaio ti riferisci?😏

Quello dove sono stati buttati nel *,letteralmente,milioni di euro per alcaraz e djalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mat ha scritto:

Ma come facevate a credere allo scudetto è un mistero 

L auspicio era gettare le basi con un calcio diverso anche a livello europeo.

Se non riesce allora si rammarichiamoci ma per il resto era ovvio che rivinceva Inter o conte

Mi spaventa la discontinuità.

Come capzo si fa a vincere a Lipsia in dieci e concedere 20 palle gol in casa allo Stoccarda perdendo?

Come capzo si fa a ribaltare le mele a San Siro e poi concedere 20 palle gol in casa a Parma?

Come capzo si fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

L'unico appunto è l'utilizzo di Danilo che è impresentabile da tempo.

Per il resto sta facendo quello che si aspettava tra partite giocate una dietro l'altra ed una rosa numericamente e in parte qualitativamente non all'altezza per giocarne tre a settimana.

Se fosse rimasto djalo forse qualche punto in più oggi l'avremmo.

Djalo che qui dentro venne bocciato per mezz'ora giocata in Germania nella prima amichevole stagionale ( un classico del tifoso juventino del terzo millennio )

Io non parlo di punti. Oggi osceni per le voragini lasciate tutta la partita. Giocatori dannosi da levare lasciati in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se, a tuo avviso, quelle tre squadre ci sono superiori allora è giusto che arrivino d'avanti.

Ma non lo sono, tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Allora, non ho potuto vedere la partita per intero per degli impegni, ma negli spezzoni che ho visto la squadra non mi ha entusiasmato, Vlahovic sottotono, ho visto meglio Thuram nella nuova posizione, e non abbiamo ancora un centrocampo che fa filtro

Pensa chi l'ha vista tutta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sito ha scritto:

L unica cosa che non capisco è l' acquisto di koop in quanto in quella posizione avevamo yildz che sembra una seconda punta. Comunque motta è in confusione. Ho paura che abbiamo preso la malattia degli interisti 

E’ entrato bene koop e prima dell’infortunio stava ingranando come Nico, Yildiz gioca esterno, penso si sia capito ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Perez ha testualmente detto che allegri non lo hai contattato.

Che lo dica Galeone o un giornalista di partito conta zero.

Hai mai sentito dire ad una madre che suo figlio è brutto ?

Perez presidente del “club più grande al mondo” viene a dirti “Allegri ci ha rifiutato” ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ju73 ha scritto:

"Alla Juventus vincere è l'unica cosa che conta", è la frase che è stata più usata negli ultimi anni. Se da quest'anno non va più di moda, basta dirlo. 

Ok.

Allora cambiamo allenatore ogni volta che non vinciamo , perché non abbiamo ben compreso il nostro motto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ju73 ha scritto:

"Alla Juventus vincere è l'unica cosa che conta", è la frase che è stata più usata negli ultimi anni. Se da quest'anno non va più di moda, basta dirlo. 

Non potevamo aspettarci miracoli con una rosa così corta ma prestazioni come oggi nemmeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Che i primi 4 mesi di  lavoro siano deludenti si può dire? Che siamo arrivati a Novembre senza certezze ed il campionato compromesso si può dire?

Ha girato tutto storto e siamo in piena fase di fantasia. Ma lo puoi dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono di Catania e guardavo con piacere le partite quando giocava in A. Maxi Lopez aveva 1-2 palloni a partita e faceva goal, Vlahovic non è in grado di beccare la porta. Non ho parole. Poi magari tra qualche partita fa una doppietta a caso delle sue e tutti a dire bla bla bla, ma ragazzi così non si va avanti eh, c'è un problema serio, con tutto il bene che si può volere a Vlahovic la porta la devi beccare quando calci e sei l'attaccante titolare della Juventus.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Occhio che i giocatori scontenti iniziano ad essere tanti 

Luiz Danilo Gatti  , potrebbe fare la fine di Sarri se non si da una regolata

A me molti sembrano tra il disorientato e lo scazzato

Gatti stasera non era lui , si vedeva lontano un miglio

Motta lo vedo un tipo troppo permaloso .Gli fanno delle domande semplici e poco piccanti e subito risponde male .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.