Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Anton010 ha scritto:

La nostra corsa non è sul Napoli, squadra nettamente superiore alla nostra

Assolutamente no.

Una squadra presa a pallonate dalle seconde linee del milan, non puo’ esserci superiore.. Oltre al fatto che quando li abbiamo incontrati, so venuti a torino a fa solo barricate e retropassaggi al portiere regolari.

Piu’ esalti conte e piu’ ti dimostro che forza naples non attacca.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma io non posso dirti cosa avrei fatto,io avrei sbagliato le scelte al 100%,infatti non sono un dirigente della Juventus ... Io parlo di fatti e di chi lo è,il mercato di gennaio è stato sbagliato completamente ... Giuntoli viene pagato e giustamente è giudicabile da noi tifosi,con i fatti,i risultati del mercato di gennaio,per ora e ho paura che abbia sbagliato molto anche nel mercato estivo ( penso che siamo d'accordo sul dire che la rosa è incompleta in posizioni determinanti quali un centrale e una riserva di Vlahovic )

ma che ci siano dei difetti è palese, però dobbiamo metterci d'accordo perchè fino a maggio si diceva da parte di tutti che sta squadra andava rivoltata come un calzino salvo 2-3 elementi, e di fatto  si è fatto così inserendo elementi che chiunque qui voleva (Koopmeieners, D.Luiz, Thuram) con il problema che se cambi tutta la squadra poi è molto difficile fare 20 operazioni in entrata in una sessione, con le possibili problematiche conseguenti

io credo si sia fatta quest'anno la base per i prossimi anni, a cui saranno fatte di volta in volta le aggiunte

il primo mercato di Marotta (Bonucci, Storari, Pepe, Quagliarella, Barzagli etc) fu reputato uno schifo ma fu quella la base degli anni futuri per dire

però dopo un anno che avresti detto? che era una schifezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Una rosa che gioca teoricamente 60 partite deve avere 23/24 giocatori di livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AG10 ha scritto:

Deludenti per me no.

Abbiamo pareggiato male con squadre minori, ma abbiamo fatto anche belle partite 

Quali buone partite ? Senza polemica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magrin10 ha scritto:

Scusa ma se con 200 milioni, duecento milioni, 200 milioni compri Douglas Luiz e uno della Fiorentina che bastava guardare le statistiche infortuni per sapere che è sempre rotto...il dubbio che lo Chef abbia cucinato polpette di mer.da non viene a nessuno?!?

Disgiuntoli nella sua vita dovrà ringraziare per sempre Pepè ed il suo rifiuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nini90 ha scritto:

Senza la botta di fortuna con la Lazio e il suicidio di Limone a Milano, la situazione sarebbe tragica.

Anche se non ci fossimo presentati a tutte le partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Pensare che me lo devo tenere pure questo per più anni mi viene già male 

Mi sembra un'eventualità molto remota, comunque legata ad un miglioramento della squadra ad oggi difficilmente prevedibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Sempre difeso Danilo.

Ma nelle ultime partite sembra un difensore di serie D.

Idem. Sempre difeso e considerato un uomo con principi sani. Però ora è inguardabile. Ma io non me la prendo con lui, ma con chi lo mette in campo sapendo che è in queste condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Totik ha scritto:

Il fatto è che noi juventini siamo abituati ai Trap, ai Lippi, ai Conte, allenatori che da semisconosciuti arrivano alla Juve e vincono.

Non tutti sono così. E noi non siamo abituati a non vincere.

Personalmente a Motta gli darei 2 anni di tempo. Certo, in questo primo anno dobbiamo almeno raggiungere la qualificazione alla CL ed eventualmente superare la fase del mega girone di Champions.

Motta ha bisogno di crescere come allenatore, ripeto, non è un Trap o un Lippi subito vincenti. Come allenatore equivale ad un Yildiz, ad un Savona. È alle prime armi con una grande squadra.

Io ci credo e sono disposto ad aspettarlo, a meno di catastrofi.

Sicuramente avrà bisogno di tempo e di fare errori, ma perseverare su alcuni punti non va bene. Secondo me i risultati arriveranno nel momento in cui avrà capito quali errori sta commettendo e mettendo in discussione anche qualche sua idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

se cambi tutta la squadra poi è molto difficile fare 20 operazioni in entrata in una sessione

Dipende da quanto paghi quelli che prendi (per poi scoprire che per alcuni sono stati pure soldi mal spesi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio sapere perché Thuram ha sempre la faccia da funerale e l occhio da cerbiatto lesso, e giovane  corre alla velocità di un vecchio di 70 anni. Se non hai voglia e palle zio caro vai a lavorare in ufficio. 

Voglio sapere come é che Thiago Motta da brillante giovane tecnico con delle idee improvvisamente impazzisce e si gioca la carriera per schierare inspiegabilmente un giocatore finito come Danilo, il meno adatto al suo credo, ai compiti che chiede in campo, il giocatore più allegriano di tutti. 

Voglio sapere come é possibile che tutti questi giocatori sono capaci di contorsionismi difficilissimi, di uscire in uno due dalla difesa sullo stretto conservando lucidità e poi ognuno di loro quando deve giocare un filtrante semplice con campo aperto e compagno libero sbaglia la profondità il timing e l effetto da dare alla palla. Sempre puntualmente, te lo aspetti ed accade. 

Voglio sapere perché da noi e solo da noi tutti hanno sempre la postura sbagliata nella ricezione del pallone e il pallone arriva sempre almeno dieci centimetri dietro a dove dovrebbe. Voglio sapere perché se un giocatore riceve la palla nei mezzi spazi (rigorosamente con la postura sbagliata) ed ha a 360 gradi l avversario solo da una parte di solito di lato,, si gira inesorabilmente col palline da quel lato o passa la palla indietro di default anche se ha 270  gradi attorno a se di campo libero per girarsi e andare, compresa la profondità. Io voglio sapere come é che gente che porta palla in mezzo a tre quattro avversari con abilità e perizia poi quando ne esce e improvvisamente ha campo libero se la allunga mettendola fuori o da dola all avversario. 

Voglio sapere queste cose perché da anni ormai é paradossale d ridicolo come giochiamo facendo sempre le stesse caghate e siccome abbiamo cambiato allenatore abbiamo cambiato i giocatori e non sono così tanto male in molti frangenti penso che vi sua un ambiente psicologicamente molto tossico a Torino che rende improvvisamente tecnico e giocatori talmente deficenti daf sabotarsi da soli sbagliando cose che sanno fare perfettamente perché vanno in overthinking, in panico, e perché per l ansia da prestazione e per la pura di sbagliare fanno sempre il danno sulla giocata semplice ma decisiva. 

E questa cosa mi fa girare le palle oggi soprattutto in una maniera allucinante. Perché sopporto tutto ma l idiozia santo cielo l idiozia autolesionista autosabotatoria no! 

Non alla Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sito ha scritto:

Sicuramente avrà bisogno di tempo e di fare errori, ma perseverare su alcuni punti non va bene. Secondo me i risultati arriveranno nel momento in cui avrà capito quali errori sta commettendo e mettendo in discussione anche qualche sua idea.

E questo significa crescere e fare esperienza. Cosa che a lui, a mio avviso, manca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Assolutamente no.

Una squadra presa a pallonate dalle seconde linee del milan, non puo’ esserci superiore

I dati sono oggettivi. La classifica parla chiaro. Se poi vogliamo dire che loro sono un ammasso di scarponi facciamolo pure ma purtroppo la realtà è diversa. Tra l'altro varrebbe il discorso inverso....noi che pareggiamo con Parma e Cagliari saremmo più forti del Napoli e dell' Inter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Idem. Sempre difeso e considerato un uomo con principi sani. Però ora è inguardabile. Ma io non me la prendo con lui, ma con chi lo mette in campo sapendo che è in queste condizioni.

Se fosse uomo di principi sani, direbbe a Motta che non se la sente di giocare visto che 3 partite su 3 so state condizionate per colpa sua.

Facile in sto caso dare la colpa SOLO all’allenatore, ma non funziona cosi.

Sei “capitano” della Juve? Dimostralo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ancora co' sti processi...ma suvvia che facevamo ridere i polli ben da prima...

E se alla Juve non c'è tempo...aver dato 3 anni a quello lì è un'aggravante...però lì andava bene...

Invece dopo soli 3 mesi già sentenze su Motta...non fa una piega...

Allegri ha toppato il primo anno, ma visto il credito che aveva nei confronti della Juventus gli è stata data una seconda possibilità (5 scudetti consecutivi, varie coppe e 2 finali di Champions sono un bel credito direi). Il secondo anno sarebbe stato esonerato, ma dopo quello che è successo, non avevano alternative, in quel momento era l'unico che poteva tenere la baracca, ed infatti ci è riuscito. Il terzo anno, pur vincendo una Coppa Italia, non si è salvato. I tre anni di Allegri vanno letti in questo modo, se si vuole essere onesti.

Motta sta lavorando in tutt'altra situazione. Una dirigenza stabile e chiara, ha avuto un mercato che non si vedeva da anni, non ha alibi. Deve vincere, o per lo meno lottare punto a punto per farlo. Se quest'anno si piazza al massimo secondo, lottando fino alla fine per lo scudetto, porta a casa qualche coppetta (Italia o supercoppa), fa una buona Champions (arriva ai quarti) avra' la sua seconda occasione, ma se, malauguratamente, dovesse arrivare quarto con un distacco importante dalla prima e non fare bene in Champions.... be.... verrà esonerato al termine della stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Viatutti ha scritto:

Hai speso 200mln ......no 30.....come Torino e udinese

Ognuno si prenda le proprie responsabilità delle scelte fatte

L'inizio del crollo per me è stato l'addio di Marotta

Il contemporaneo arrivo di CR7 ha messo una toppa per qualche anno ma ora l'abisso è sotto gli occhi di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Se Vlahovic viene servito in profondità o con traversoni tesi e lui non centra mai la porta, beh Motta, che avrà anche le sue colpe, c'entra fino a un certo punto...

No!....Motta è responsabile delle sconfitte come delle vittorie....si deve dare una svegliata e fare correre i giocatori in campo... è lui che fa le scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Dipende da quanto paghi quelli che prendi (per poi scoprire che per alcuni sono stati pure soldi mal spesi)

ad ora non so dirti se son soldi mal spesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

A me Koop non è mai parso un fulmine di guerra. È intelligente ed ha un gran tiro, ma che sia veloce proprio no 

Mai detto che è un velocista ma sicuramente non è questo il suo livello anche da un punto di vista agonistico. Evidentemente non sta trovando la sua posizione ideale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Devo essere sincero, che delusione nel leggere il 90% dei messaggi.

È facile cosi eh...Il cambiamento tanto invocato per mesi, anni... vogliamo aria nuova, vogliamo cambiare allenatore, via i vecchi dentro i giovani, c'è da cambiare mezza rosa, va bene anche non vincere subito qualcosa di nuovo, di diverso.

Be amici miei sapete quale è la verità? Che società e mister e giocatori stanno provando a cambiare ma come tutti i cambiamenti hanno bisogno di tempo, fiducia, ancora tempo e ancora fiducia.

Errori ce ne sono e ancora ce ne saranno... perché è giusto e normale che sia così.

Amici non si giudicano i risultati nelle fasi di cambiamento ma si giudica il cammino, la semina..sapendo che il raccolto non lo si potrà avere subito ma se si sarà pazienti sarà abbondante.

Si giudica altro..si giudica lo spirito con cui i protagonisti affrontano la sfida, si giudica il gruppo, si apprezzano gli uomini...e questi ragazzi potete dire tutto ma ci stanno provando e io sono sicuro ci riusciranno.

Se i tifosi faranno la loro parte.

Bisogna solo dargli il tempo e fiducia.

Stanno provando a cambiare...

...cosa che è evidente, non abbiamo fatto noi.

Sai cosa? Che a chiacchiere so' tutti fenomeni...ma quando poi debbono dare seguito a queste chiacchiere pure coi fatti...escono fuori tutti i post che hai letto anche tu...

Potrei anche condividere la tua delusione...non fosse per il fatto che non posso essere deluso per una cosa che avevo già preventivato...

Quando non ti aspetti niente...o quando sai già cosa accadrà...come fai a essere deluso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi gira il *****, è la prima vera volta in stagione che mi gira proprio il ***** anche a distanza di ore, perché io ho aspettato tre giorni voglioso di Juve sperando in un qualcosa di ritrovato dopo quella grande rimonta e tu in casa contro una neopromossa fai letteralmente orrore, contro una **** di neopromossa della ***** che azzecca palleggi e contropiedi 

non mi passa 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma che ci siano dei difetti è palese, però dobbiamo metterci d'accordo perchè fino a maggio si diceva da parte di tutti che sta squadra andava rivoltata come un calzino salvo 2-3 elementi, e di fatto  si è fatto così inserendo elementi che chiunque qui voleva (Koopmeieners, D.Luiz, Thuram) con il problema che se cambi tutta la squadra poi è molto difficile fare 20 operazioni in entrata in una sessione, con le possibili problematiche conseguenti

io credo si sia fatta quest'anno la base per i prossimi anni, a cui saranno fatte di volta in volta le aggiunte

il primo mercato di Marotta (Bonucci, Storari, Pepe, Quagliarella, Barzagli etc) fu reputato uno schifo ma fu quella la base degli anni futuri per dire

però dopo un anno che avresti detto? che era una schifezza

Il mercato dei giocatori è buono, salvo magari qualche leggerezza per esempio a liquidare Rugani. Ad oggi stiamo perdendo la scommessa allenatore debuttante. La squadra manca di organizzazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.