Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Ci siamo abituati alla mediocrità e certi risultati non fanno più notizia, la Juventus può benissimo perdere in casa con le neopromosse a ottobre (non ad agosto o a campionato finito) e tutto sarebbe normalissimo. Anzi bisogna pure stringere la mano a Motta che mette Yildiz Fagioli e Koopmeiners in panchina per 3 scarponi a caso. Senza gioco ovviamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Quali buone partite ? Senza polemica

Le prime due di Champions e le prime due di campionato.

Bene anche contro l’Inter e benino contro la Lazio.

Da 6 contro Roma e Napoli.

Male contro il Cagliari e stasera contro il Parma (però, che errori individuali dietro e da Vlahovic).

Male contro l’Empoli e malissimo contro lo Stoccarda dove abbiamo toccato il fondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque mi gira il *****, è la prima vera volta in stagione che mi gira proprio il ***** anche a distanza di ore, perché io ho aspettato tre giorni voglioso di Juve sperando in un qualcosa di ritrovato dopo quella grande rimonta e tu in casa contro una neopromossa fai letteralmente orrore, contro una **** di neopromossa della ***** che azzecca palleggi e contropiedi 

non mi passa 

Per questo temevo questa partita.Perché era troppo importante vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma che ci siano dei difetti è palese, però dobbiamo metterci d'accordo perchè fino a maggio si diceva da parte di tutti che sta squadra andava rivoltata come un calzino salvo 2-3 elementi, e di fatto  si è fatto così inserendo elementi che chiunque qui voleva (Koopmeieners, D.Luiz, Thuram) con il problema che se cambi tutta la squadra poi è molto difficile fare 20 operazioni in entrata in una sessione, con le possibili problematiche conseguenti

io credo si sia fatta quest'anno la base per i prossimi anni, a cui saranno fatte di volta in volta le aggiunte

il primo mercato di Marotta (Bonucci, Storari, Pepe, Quagliarella, Barzagli etc) fu reputato uno schifo ma fu quella la base degli anni futuri per dire

però dopo un anno che avresti detto? che era una schifezza

Il primo mercato,chiamiamo così le due sessioni dello scorsa stagione,ha portato weah,alcaraz e djalo,di questi nessuno è stato o può essere la base dei prossimi anni quindi già qui è andata male ... Adesso vediamo i prossimi eventi senza dare certezze ma possiamo già dire che non aver tenuto rugani e preso una riserva di Vlahovic con milik infortunato sono stati errori grossolani ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Se fosse uomo di principi sani, direbbe a Motta che non se la sente di giocare visto che 3 partite su 3 so state condizionate per colpa sua.

Facile in sto caso dare la colpa SOLO all’allenatore, ma non funziona cosi.

Sei “capitano” della Juve? Dimostralo.

Danilo è il classico esempio del fatto che essere anziani non significa essere leader 

Non lo è mai stato e non lo sarà mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ad ora non so dirti se son soldi mal spesi

Ad oggi sicuramente si. L'unico dei nuovi che sta facendo qualcosa è Conceicao. Su tutti gli altri è meglio stendere un velo pietoso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Mamma mia solo a leggere il tuo nik mi prende un magone…. Il suo infortunio c’ha devastato 

Eh fratello mio, io lo dicevo già da quest’estate quando qui dentro si sperava nella sua cessione per preservare quel pippone di chiesa. 
Bremer è la punta di diamante di questa squadra, caduto lui siamo crollati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Io voglio sapere perché Thuram ha sempre la faccia da funerale e l occhio da cerbiatto lesso, e giovane  corre alla velocità di un vecchio di 70 anni. Se non hai voglia e palle zio caro vai a lavorare in ufficio. 

A me sembra che finora l'unica dote di Thuram sia il fisico, per il resto atteggiamento da Rabiot e piedi alla Chiellini

Quasi quasi lo proverei centrale dove siamo anche corti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Credo sia un periodo difficile dovuto anche a mancanze e uomini in meno da fare girare appena tornano gli altri e si comincia a giocare meno di frequente la squadra migliorerà ma appunto manca un mese difficile 

La squadra più che disorganizzata mi sembra meno brillante più stanca ecc e soffre le squadre che aspettano e ripartono 

Anche perché motta alza più giocatori e c'è meno gente sotto la linea della palla 

E non hai più Bremer che gestisce con successo anche situazioni di campo aperto e addirittura in inferiorità 

Credo che motta abbia capito che non segniamo manco con le mani e che il 9 partecipa poco al gioco (non è assolutamente uno zirzkee) di conseguenza serve più gente sulla trequarti o alzare più giocatori ma sei più soggetto a ripartenze e a subire di più 

Aggiungi gli infortuni,si gioca ogni 3 GG, hai meno gente disponibile anche da utilizzare per le rotazioni quindi hai anche l'inconveniente di aver meno giocatori e quelli che hai hanno maggiore fatica accumulata quindi aumenta il rischio infortuni e diminuisce la quantità di lavoro che possono fare in campo ad alta intensità 

e la rosa ha dei buchi gravissimi proprio a livello numerico in alcuni settori.

domanda secca, con tutti i giovani che abbiamo e con i disastri che sta combinando danilo, tu avresti fatto un pensierino a Sergio Ramos? certo, magari le incognite sul modo di giocare di motta ci sarebbero state, ma a livello di personalità ne avrebbero tratto giovamento in tanti, sempre che lui fosse venuto eventualmente a Torino con lo spirito giusto, chiaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Non ho capito perché citi bonaventura e pereyra ... Sarebbero stati acquisti sbagliati ? Probabilmente,io non dico che avrebbe avuto ragione chi voleva quei due ma che ha sbagliato chi ha preso djalo e alcaraz,si può dire che ha fatto un mercato di gennaio imbarazzante ? Penso giuntoli sia criticabile come sia da vantare se farà bene in altri mercati ( per ora anche quello estivo non sembra andare verso la sufficienza )

Cito i nomi di Bonaventura e Pereyra perchè erano quelli i nomi che il Mister avrebbe richiesto..come detto da Romeo..Di Marzio Romano e qualsiasi giornalista che si occupa di mercato..P.s. non ci dimentichiamo di Sancho rifiutato che sarebbe servito alla grande 

Quei giocatori sarebbero stati incedibili in questo mercato a differenza di Alcaraz e Djalò..questo fa la differenza 

Per il mercato estivo credo che un giudizio  definitivo si possa  fare a fine stagione almeno  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque mi gira il *****, è la prima vera volta in stagione che mi gira proprio il ***** anche a distanza di ore, perché io ho aspettato tre giorni voglioso di Juve sperando in un qualcosa di ritrovato dopo quella grande rimonta e tu in casa contro una neopromossa fai letteralmente orrore, contro una **** di neopromossa della ***** che azzecca palleggi e contropiedi 

non mi passa 

io invece son tranquillo 

se le cose vanno male non siamo legati ad un contratto capestro di 4 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viatutti ha scritto:

No!....Motta è responsabile delle sconfitte come delle vittorie....si deve dare una svegliata e fare correre i giocatori in campo... è lui che fa le scelte.

Concordo, ma se il nostro unico attaccante sbaglia palloni facili (anche oggi ha sbagliato un gol quasi a porta vuota, in posizione regolare), Motta ha colpe fino a un certo punto.

Poi, ripeto, sono d'accordo con te, stasera la squadra ha fatto schifo, ma anche alcune nostre rivali giocano male e subiscono tanto, però nelle poche occasioni che hanno i loro attaccanti segnano (vedi il Napoli contro il Milan).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Sai cosa? Che a chiacchiere so' tutti fenomeni...ma quando poi debbono dare seguito a queste chiacchiere pure coi fatti...escono fuori tutti i post che hai letto anche tu...

Potrei anche condividere la tua delusione...non fosse per il fatto che non posso essere deluso per una cosa che avevo già preventivato...

Quando non ti aspetti niente...o quando sai già cosa accadrà...come fai a essere deluso?

Abbi fiducia amico mio.

Il vento cambierà e con lui il tifo... È sempre stato così e cosi continuerà ad essere.

In società non sono stupidi..e hanno i polsi freddi.

Siamo la Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orso nerobianco ha scritto:

Il mercato dei giocatori è buono, salvo magari qualche leggerezza per esempio a liquidare Rugani. Ad oggi stiamo perdendo la scommessa allenatore debuttante. La squadra manca di organizzazione 

Rugani è un difensore desueto, se vuoi stare corto e difendere alto non ha ragione di stare nella tua rosa, ha un'interpretazione del ruolo passiva e vecchia

avrei piuttosto tenuto Djalò

detto ciò la squadra è ora disorganizzata proprio per l'insistenza su un elemento che cozza con l'idea che vuoi, ovvero Danilo

da quando c'è lui siamo sfilacciati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Luiz Conceiçao Nico Yildiz Koop Vlahovic Cambiaso  sono giocatori di livello alto o molto alto 

La vaccata che son tutti titolari è una frase che gli allenatori dicono nelle interviste..temo che Motta ci creda davvero..questo sarebbe un grosso grosso problema

Quelli che hai citato infatti se sono disponibili giocano.

Il punto o la questione è la seguente : quando si gioca ogni tre giorni i calciatori devono rifiatare dopo averne giocate due di seguito.

La rosa, in alcuni reparti, non è attrezzata per farlo ( vedi Danilo)

Giocare con Danilo in una difesa a centrocampo e con spazio alle spalle è un suicidio.

Ecco questa è la colpa che attribuisco al duo giuntoli -motta.

Pensare che Danilo potesse rappresentare una valida alternativa è stata una follia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

100 milioni a centrocampo e ci dobbiamo affidare a Locatelli e ad uno che stava fuori rosa. 

Più quello in panchina con le sue invenzioni. 

Ditemi come si fa. 

Danilo manco lo cito più sparare sulla croce rossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anton010 ha scritto:

Ad oggi sicuramente si. L'unico dei nuovi che sta facendo qualcosa è Conceicao. Su tutti gli altri è meglio stendere un velo pietoso 

Ma li hai visti in tre partite in croce ma quale velo pietoso, ma io i veli li metterei su chi spara sentenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ad ora non so dirti se son soldi mal spesi

Per alcuni (Luiz) io ne ho quasi certezza. Ma al di là di questo, è proprio la strategia generale del mercato che a mio avviso non è stata razionale e concreta. Hai budget limitato. Punti ad un bel gioco corale. Hai competenza per vederci lungo sui giocatori. Non spendi 100 milioni per tre giocatori. NON lo fai. Perchè? Perchè è un rischio troppo grosso. Che se deludono o mancano, gli altri non ci sono o non ne sono all'altezza, perchè le riserve valide non avevi più budget per prenderle.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Steu ha scritto:

Ci siamo abituati alla mediocrità e certi risultati non fanno più notizia, la Juventus può benissimo perdere in casa con le neopromosse a ottobre (non ad agosto o a campionato finito) e tutto sarebbe normalissimo. Anzi bisogna pure stringere la mano a Motta che mette Yildiz Fagioli e Koopmeiners in panchina per 3 scarponi a caso. Senza gioco ovviamente.

🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Il primo mercato,chiamiamo così le due sessioni dello scorsa stagione,ha portato weah,alcaraz e djalo,di questi nessuno è stato o può essere la base dei prossimi anni quindi già qui è andata male ... Adesso vediamo i prossimi eventi senza dare certezze ma possiamo già dire che non aver tenuto rugani e preso una riserva di Vlahovic con milik infortunato sono stati errori grossolani ?

Rugani andava sbolognato, ha un'interpretazione del ruolo fuori dai canoni con squadra corta e difesa o recupero alto

piuttosto avrei tenuto Djalò

andava preso un vice Vlahovic, questo sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parola che più mi viene in mente guardando questa Juve è "potenziale".

Abbiamo davvero tanto potenziale, che non riusciamo ancora a mettere a terra del tutto, per varie problematiche.

Le sbandate sono normali in un processo di crescita, per quanto mi riguarda va bene così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.