Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Anton010 ha scritto:

I dati sono oggettivi. La classifica parla chiaro. Se poi vogliamo dire che loro sono un ammasso di scarponi facciamolo pure ma purtroppo la realtà è diversa. Tra l'altro varrebbe il discorso inverso....noi che pareggiamo con Parma e Cagliari saremmo più forti del Napoli e dell' Inter?

Con la squadra titolare, stavamo per battere il

napoli, la partita contro l’inter l’hai vista? Se non era per Danilo e per come li abbiamo fottuti piu’ volte, siamo stati allo stesso livello e anzi anche superiori in certi frangenti.. Con tutto che ci so mancati 3 titolari.

Il napoli si ritrova primo in classifica solo perche’ noi e l’inter ci siamo suicidate.. Ed a proposito dei dati, una squadra che vince come sta facendo il napoli, alla lunga paga perche’ sono stati presi a pallonate da praticamente tutte le squadre tranne Bologna e molte vittorie sono state frutto degli errori degli avversari… Non c’e’ nessun miracolo Conte o altro.

Noi giochiamo a calcio, dominiamo ma abbiamo una punta che fa gol da fuori ma davanti alla porta no.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anton010 ha scritto:

Ad oggi sicuramente si. L'unico dei nuovi che sta facendo qualcosa è Conceicao. Su tutti gli altri è meglio stendere un velo pietoso 

giudicare al 31 ottobre è ottuso

al 31 ottobre 2001 avresti detto che Buffon, Thuram e Nedved erano dei pacchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anton010 ha scritto:

Ad oggi sicuramente si. L'unico dei nuovi che sta facendo qualcosa è Conceicao. Su tutti gli altri è meglio stendere un velo pietoso 

Vabbè kalulu a parte l’errore con l’Inter sta giocando bene.Secondo me Koop non vale assolutamente  i 60 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Hmm, in parte. Il Liverpool crollò nella seconda parte di stagione, Van Dijk si fece male ad ottobre, dopo il suo infortunio il Liverpool fece 6 vittorie e 5 pareggi, 7 goal subiti in 11 partite, 24 segnati... 

In tutto il girone di Champions prendono tre goal, tutte giocate senza l'olandese... 

Si  ma appunto avevano Klopp e una squadra fatta e finita... e son finiti male lo stesso prima poi di ritrovarlo.

Figurati noi in costruzione con Bremer.

Poi che ci siano anche altri problemi ovvio... ma abbiamo perso l'unico insostituibile... mi pare palese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Le prime due di Champions e le prime due di campionato.

Bene anche contro l’Inter e benino contro la Lazio.

Da 6 contro Roma e Napoli.

Male contro il Cagliari e stasera contro il Parma (però, che errori individuali dietro e da Vlahovic).

Male contro l’Empoli e malissimo contro lo Stoccarda dove abbiamo toccato il fondo 

Con l'Inter non abbiamo fatto benino, abbiamo solo salvato la faccia, prima del pari avevamo regalato 2 rigori in un tempo e preso 3 gol in 18 minuti

Con l'Inter dell'anno scorso finiva 5 a 1 per loro 

Con la Lazio idem abbiamo vinto in casa con un autogol fortunoso all'87 dopo 70 minuti giocati con un uomo in più, per me non sono 2 partite positive ma 2 gare simbolo di mediocrità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Credo sia un periodo difficile dovuto anche a mancanze e uomini in meno da fare girare appena tornano gli altri e si comincia a giocare meno di frequente la squadra migliorerà ma appunto manca un mese difficile 

La squadra più che disorganizzata mi sembra meno brillante più stanca ecc e soffre le squadre che aspettano e ripartono 

Anche perché motta alza più giocatori e c'è meno gente sotto la linea della palla 

E non hai più Bremer che gestisce con successo anche situazioni di campo aperto e addirittura in inferiorità 

Credo che motta abbia capito che non segniamo manco con le mani e che il 9 partecipa poco al gioco (non è assolutamente uno zirzkee) di conseguenza serve più gente sulla trequarti o alzare più giocatori ma sei più soggetto a ripartenze e a subire di più 

Aggiungi gli infortuni,si gioca ogni 3 GG, hai meno gente disponibile anche da utilizzare per le rotazioni quindi hai anche l'inconveniente di aver meno giocatori e quelli che hai hanno maggiore fatica accumulata quindi aumenta il rischio infortuni e diminuisce la quantità di lavoro che possono fare in campo ad alta intensità 

Da x partite concediamo più di quello che creiamo. È la strada delle stagioni di delneri o, per essere positivi, Pirlo. L'allenatore ha la responsabilità di invertire questa situazione. Speriamo presto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sito ha scritto:

Evidentemente non sta trovando la sua posizione ideale

Concordo. Oltre (oggi) ad essere limitato dall'infortunio patito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Se fosse uomo di principi sani, direbbe a Motta che non se la sente di giocare visto che 3 partite su 3 so state condizionate per colpa sua.

Facile in sto caso dare la colpa SOLO all’allenatore, ma non funziona cosi.

Sei “capitano” della Juve? Dimostralo.

Ma che stai scherzando? Significa andare contro l'allenatore, contro le sue decisioni. Un capitano non lo deve fare. Tutt'altro.

E poi, non lo vedesse in allenamento, allora capirei. Lo mette negli 11 di partenza e allora potrebbe dire: mister, lei non mi ha visto in allenamento, ma io sto completamente fuori forma. Mi tolga dagli 11.

Ma ovviamente non è così. Anzi, se il mister lo inserisce tra i titolari, lui deve mettercela ancora di più, vista la fiducia ricevuta dall'allenatore.

Assolutamente il tuo ragionamento non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Sono cambiate le idee tattiche - il livello dei giocatori è sempre quello 

Non siamo squadra che può segnare tanto subendo poco. 

Quindi O subisci poco ma segnando poco o cmq facendo meno gioco offensivo (allegri) o ti esponi di più subendo di più 

Qui si pensa che cambiando allenatore diventavi squadra da 30 gol subiti e 80 segnati 

Non è così perché sono sempre i giocatori che alla lunga ti portano a ottenere determinati risultati 

E a noi mancano davanti e purtroppo anche dietro con l'infortunio di Bremer 

Lascia perdere la partita nello specifico che sia stasera o la scorsa volta è il concetto di base: non siamo capaci di subire o stare sotto la quota scudetto a livello di gol subiti e fare i 70/80 gol per vincerlo 

Non abbiamo giocatori "autonomi" davanti o di un certo livello per cui ti puoi mettere dietro e prima o poi esce il goal(vedi conte a napoli o Thuram Lautaro all Inter) 

Al contempo se ci mettiamo a giocare per fare più goal ci scopriamo non avendo difensori abili a fare 1vs1 o a gestire tanto campo alle spalle 

Prima c'era Bremer al limite 

Siamo squadra che ha delle mancanze anche piuttosto gravi per vincere tutte le partite 

A prescindere da come si giochi: che alleni Allegri a modo suo o Thiago motta a modo suo 

Bisogna parlare di giocatori e del livello dei giocatori..

Che poi Bremer ti permette di poter giocare col baricentro più alto e rischiare di più, senza invece magari devi lavorare tatticamente in maniera un pò diversa, almeno credo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

La parola che più mi viene in mente guardando questa Juve è "potenziale".

Abbiamo davvero tanto potenziale, che non riusciamo ancora a mettere a terra del tutto, per varie problematiche.

Le sbandate sono normali in un processo di crescita, per quanto mi riguarda va bene così.

Alcuni giocatori sono buoni però mancano di continuità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società di burattini incapaci maledetti....non c'è nessuno che si incazza per come gioca sta SQUADRA.....tutti al posto fisso....per come sono fatto io dopo questa ennesima prestazione terribile andavo in ultimatum a Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

giudicare al 31 ottobre è ottuso

al 31 ottobre 2001 avresti detto che Buffon, Thuram e Nedved erano dei pacchi

Insomma,quei tre erano fenomeni già prima di arrivare da noi,quelli presi quest'anno mi ricordano più l'acquisto di salas,sperando di sbagliare e che possano crescere diventando fondamentali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Abbiamo davvero tanto potenziale, che non riusciamo ancora a mettere a terra del tutto, per varie problematiche.

Le sbandate sono normali in un processo di crescita, per quanto mi riguarda va bene così.

Se ci sono tifosi a cui sta roba "va bene così" inutile parlarne. 

Depongo le armi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se fosse uomo di principi sani, direbbe a Motta che non se la sente di giocare visto che 3 partite su 3 so state condizionate per colpa sua.

Facile in sto caso dare la colpa SOLO all’allenatore, ma non funziona cosi.

Sei “capitano” della Juve? Dimostralo.

Mi dispiace ma tocca al tecnico mandare in panca un calciatore non all'altezza.

Ad agosto mi sarei tenuto djalo piuttosto che mandarlo in giro per l'Europa cercando di regalarlo.

Mi rendo anche conto che non tutto non era fattibile in un'unica sessione di mercato, ma con i centrali è stato commesso un errore grossolano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Totik ha scritto:

Dobbiamo sperare di essere eliminati il più presto possibile dalla CL? E magari anche dalla Coppa Italia? Così poi giochiamo meno frequentemente.

No devo sperare di avere i giocatori a disposizione prima di tutto, e che il mio attaccante inizi magari a pensare che toccare 15 palloni e fare 10 sponde invece di una al 70imo sia una buona cosa 

Non so se hai visto come si è comportato uno tipo bonny visto che ci abbiamo appena giocato contro e anche uno come gatti è andato in difficoltà 

Oppure di vedere chesso da vlahovic la sponda che ha fatto un retegui qualsiasi a Samardzic 

Perché se non è chiaro Il gioco offensivo dipende in larga parte da come si comporta la punta e da quel che fa o non fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ju73 ha scritto:

Allegri ha toppato il primo anno, ma visto il credito che aveva nei confronti della Juventus gli è stata data una seconda possibilità (5 scudetti consecutivi, varie coppe e 2 finali di Champions sono un bel credito direi). Il secondo anno sarebbe stato esonerato, ma dopo quello che è successo, non avevano alternative, in quel momento era l'unico che poteva tenere la baracca, ed infatti ci è riuscito. Il terzo anno, pur vincendo una Coppa Italia, non si è salvato. I tre anni di Allegri vanno letti in questo modo, se si vuole essere onesti.

Motta sta lavorando in tutt'altra situazione. Una dirigenza stabile e chiara, ha avuto un mercato che non si vedeva da anni, non ha alibi. Deve vincere, o per lo meno lottare punto a punto per farlo. Se quest'anno si piazza al massimo secondo, lottando fino alla fine per lo scudetto, porta a casa qualche coppetta (Italia o supercoppa), fa una buona Champions (arriva ai quarti) avra' la sua seconda occasione, ma se, malauguratamente, dovesse arrivare quarto con un distacco importante dalla prima e non fare bene in Champions.... be.... verrà esonerato al termine della stagione. 

Ma io posso anche essere d'accordo con te...ma francamente leggere una valanga di insulti nel live...e altrettanti in questo topic...dopo soli 3 mesi di lavoro...a me fa capire che c'è gente a cui non interessa aspettare come finirà la stagione e valutare di conseguenza...vuole tutto e subito nonostante fosse evidente che non sarebbero state tutte rose e fiori...

E che non aspetta altro che ogni occasione buona per riversare su Motta tutto quello che gli passa per la testa...

Perchè che il mister stia facendo degli errori ci può stare...non mi pare lo si stia negando...ma che a fine ottobre si debba leggere di dimissioni...esoneri e altre boiate simili da gente che fino allo scorso anno ragionava in maniera diametralmente opposta...a me personalmente fa ridere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Con l'Inter non abbiamo fatto benino, abbiamo solo salvato la faccia, prima del pari avevamo regalato 2 rigori in un tempo e preso 3 gol in 18 minuti

Con l'Inter dell'anno scorso finiva 5 a 1 per loro 

Con la Lazio idem abbiamo vinto in casa con un autogol fortunoso all'87 dopo 70 minuti giocati con un uomo in più, per me non sono 2 partite positive ma 2 gare simbolo di mediocrità 

Concordo,le prime due di campionato poi sono state giocate contro squadre imbarazzanti come le due di champions,purtroppo per ora di positivo c'è ben poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Insomma,quei tre erano fenomeni già prima di arrivare da noi,quelli presi quest'anno mi ricordano più salas,sperando di sbagliare e che possano crescere

si, tuttavia Buffon a fine ottobre era ricordato per la papera con il Chievo e con Batistuta

Nedved era un equivoco tattico che non rendeva in nessuna zona

Thuram idem, terzino o centrale?

non ha senso giudicare ora o dire "sono certo"

parliamo per altro di gente che per motivi fisici finora ha giocato pochissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Sai cosa? Che a chiacchiere so' tutti fenomeni...ma quando poi debbono dare seguito a queste chiacchiere pure coi fatti...escono fuori tutti i post che hai letto anche tu...

Potrei anche condividere la tua delusione...non fosse per il fatto che non posso essere deluso per una cosa che avevo già preventivato...

Quando non ti aspetti niente...o quando sai già cosa accadrà...come fai a essere deluso?

Ma vi rendete conto che parlate del calcio come fosse una missione spirituale 

Bisogna avere ottimi calciatori , metterli nelle migliori condizioni possibili allenandoli bene e gestire il gruppo 

Questo è,  non serve nessun progetto illuminante che necessita.di anni e sofferenze espiatorie 

È una retorica stucchevole

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominceremo ad andare meglio quando a) ci toglieremo i fantasmi di Allegri e Conte b) cadranno tutti gli alibi degli infortuni, progetto, ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, er go' de Muntari ha scritto:

La rosa è più scarsa pochi azzi...chi lo nega capisce poco di calcio!

Quindi giuntoli ha fatto un disastro ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Icarius ha scritto:

Concordo, ma se il nostro unico attaccante sbaglia palloni facili (anche oggi ha sbagliato un gol quasi a porta vuota, in posizione regolare), Motta ha colpe fino a un certo punto.

Poi, ripeto, sono d'accordo con te, stasera la squadra ha fatto schifo, ma anche alcune nostre rivali giocano male e subiscono tanto, però nelle poche occasioni che hanno i loro attaccanti segnano (vedi il Napoli contro il Milan).

Perché forse gli altri sono più organizzati di noi e si allenano mirati in certe situazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche io ho avuto le tue stesse sensazioni.

Stasera non si è fatto male davanti, ma siamo sbandati dietro per il solito dazio da pagare con Danilo.

Mettici che siamo a novembre e la fortuna di vedere una Juve al completo ancora non l'abbiamo avuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.