Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

5 minutes ago, -Anton10- said:

Con la squadra titolare, stavamo per battere il

napoli, la partita contro l’inter l’hai vista? Se non era per Danilo e per come li abbiamo fottuti piu’ volte, siamo stati allo stesso livello e anzi anche superiori in certi frangenti.. Con tutto che ci so mancati 3 titolari.

Il napoli si ritrova primo in classifica solo perche’ noi e l’inter ci siamo suicidate.. Ed a proposito dei dati, una squadra che vince come sta facendo il napoli, alla lunga paga perche’ sono stati presi a pallonate da praticamente tutte le squadre tranne Bologna e molte vittorie sono state frutto degli errori degli avversari… Non c’e’ nessun miracolo Conte o altro.

Noi giochiamo a calcio, dominiamo ma abbiamo una punta che fa gol da fuori ma davanti alla porta no.

Oggi abbiamo dominato? Il parma poteva fare 4 gol

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Luiz è fuori da 15 giorni per un affaticamento ahah

Non è una settimana?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

La parola che più mi viene in mente guardando questa Juve è "potenziale".

Abbiamo davvero tanto potenziale, che non riusciamo ancora a mettere a terra del tutto, per varie problematiche.

Le sbandate sono normali in un processo di crescita, per quanto mi riguarda va bene così.

Anch'io la vedo così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato ora dallo Stadium 

Come dicevo nell'intervallo, confusionari davanti e osceni dietro 

E meno male che il Parma si è pure mangiato due contropiedi paurosi nel finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Non è una settimana?

pare che con l'Udinese non ci sia quindi mi sa che si va per il rientro in 15 giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo pessimo. Totalmente sbagliato l'approccio alla partita, camminavamo. Nel secondo meglio più precisi e più veloci nei passaggi abbiamo creato molto ma abbiamo anche concesso. La squadra sembra aver perso equilibrio prima non eravamo pericolosi ma non concedevamo niente adesso siamo pericolosi ma balliamo dietro da paura. Male i 2 centrali soprattutto Danilo che sembra improvvisamente finito. Non mi ha convinto neanche cambiaso solitamente tra i migliori ma oggi molto impreciso. Vlahovic si è mangiato un gol assurdo poi come fa sempre in questi casi è sparito. Bene i 2 esterni d'attacco e weston, mi è piaciuto anche locatelli soprattutto nel secondo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma vi rendete conto che parlate del calcio come fosse una missione spirituale 

Bisogna avere ottimi calciatori , metterli nelle migliori condizioni possibili allenandoli bene e gestire il gruppo 

Questo è,  non serve nessun progetto illuminante che necessita.di anni e sofferenze espiatorie 

È una retorica stucchevole

Chi vince al primo colpo o dimostra almeno qualcosa subito saranno degli illuminati veramente a questo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma vi rendete conto che parlate del calcio come fosse una missione spirituale 

Bisogna avere ottimi calciatori , metterli nelle migliori condizioni possibili allenandoli bene e gestire il gruppo 

Questo è,  non serve nessun progetto illuminante che necessita.di anni e sofferenze espiatorie 

È una retorica stucchevole

Ma quale missione spirituale...è semplicemente la verità...

Se secondo te per ottenere dei risultati basta schioccare le dita e voilà...senza tener conto di eventuali problematiche o di eventuali difficoltà di percorso...e che te devo di'? Buon per te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma che stai scherzando? Significa andare contro l'allenatore, contro le sue decisioni. Un capitano non lo deve fare. Tutt'altro.

E poi, non lo vedesse in allenamento, allora capirei. Lo mette negli 11 di partenza e allora potrebbe dire: mister, lei non mi ha visto in allenamento, ma io sto completamente fuori forma. Mi tolga dagli 11.

Ma ovviamente non è così. Anzi, se il mister lo inserisce tra i titolari, lui deve mettercela ancora di più, vista la fiducia ricevuta dall'allenatore.

Assolutamente il tuo ragionamento non ha senso.

Non sono ragazzini Totik.. Con Danilo c’e’ in ballo anche il rinnovo automatico e sembra si stia facendo la stessa cosa di Alex sandro perche’ a quanto pare, c’e’ qualcosa sotto.

Un capitano, un VERO capitano, un UOMO, si farebbe da parte per il bene della squadra perche’ tanto, che stia in campo o in panchina comunque i soldi li prende.

In questo caso, non so se Motta sia costretto a farlo a giocare, ma se tu fai 3/3 partite nello stesso identico modo.. Dimostri solo di esser uno strafottente che se ne sbatte altamente le palle della squadra.

Motta l’anno scorso questi soggetti li metteva in panchina fissi… Orsolini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viatutti ha scritto:

Perché forse gli altri sono più organizzati di noi e si allenano mirati in certe situazioni...

Dici?

E a quali situazioni mirano quelli del Napoli?

Di soffrire contro Verona, Parma, Como, Empoli, Lecce e le riserve del Milan?

Sarà un nuovo metodo tattico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Anche io ho avuto le tue stesse sensazioni.

Stasera non si è fatto male davanti, ma siamo sbandati dietro per il solito dazio da pagare con Danilo.

Mettici che siamo a novembre e la fortuna di vedere una Juve al completo ancora non l'abbiamo avuta 

Non getterei la croce addosso solo a Danilo...il centrocampo continua a fare passare di tutto.

Va trovato un maggior equilibrio ma ci si deve lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ma io posso anche essere d'accordo con te...ma francamente leggere una valanga di insulti nel live...e altrettanti in questo topic...dopo soli 3 mesi di lavoro...a me fa capire che c'è gente a cui non interessa aspettare come finirà la stagione e valutare di conseguenza...vuole tutto e subito nonostante fosse evidente che non sarebbero state tutte rose e fiori...

E che non aspetta altro che ogni occasione buona per riversare su Motta tutto quello che gli passa per la testa...

Perchè che il mister stia facendo degli errori ci può stare...non mi pare lo si stia negando...ma che a fine ottobre si debba leggere di dimissioni...esoneri e altre boiate simili da gente che fino allo scorso anno ragionava in maniera diametralmente opposta...a me personalmente fa ridere...

al 31 di ottobre sparare sentenze è ridicolo! I conti si faranno a maggio! Però ripeto, Motta non avrà 3 anni solo perché li ha avuti Allegri, proprio perché quei 3 anni di Allegri sono stati "falsati" da quanto successo nel secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Assolutamente no.

Una squadra presa a pallonate dalle seconde linee del milan, non puo’ esserci superiore.. Oltre al fatto che quando li abbiamo incontrati, so venuti a torino a fa solo barricate e retropassaggi al portiere regolari.

Piu’ esalti conte e piu’ ti dimostro che forza naples non attacca.

Il Napoli ha un solo grande vantaggio: giocare e preparare una partita a settimana.

L'ho vista in tutte le partite giocate quest'anno e questo senso di forza non l'ho visto.

Episodi sempre favorevoli che gli hanno girato a favore quando le partite non si sbloccavano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Se ci sono tifosi a cui sta roba "va bene così" inutile parlarne. 

Depongo le armi. 

Ce ne si farà una ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

E Pensare che doveva essere un turno favorevole per noi 

Questo é per i sapientoni di sto ca che dicono sempre é ma aspetta il Napoli con squadre forti...quando perdi punti li perdi fine e non tornano più,  essere a meno 4 e pensare che torni appena hanno un calendario più complesso vale zero...adesso siamo a meno 7, non li recuperiamo fino a febbraio...il campionato é ANDATO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Viatutti ha scritto:

Società di burattini incapaci maledetti....non c'è nessuno che si incazza per come gioca sta SQUADRA.....tutti al posto fisso....per come sono fatto io dopo questa ennesima prestazione terribile andavo in ultimatum a Motta

E per fortuna non decidi niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma dai. Sono fantasie di tifosi delusi dal risultato.

Gatti scazzato che sfancula Danilo lo hanno visto in mondovisione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci siamo proprio. Sono delusissimo e ora anche un pochino incazzato. Vediamo di lavorare a testa bella bassa e iniziare a pedalare. SVEGLIA! 

Obiettivo massimo il quarto posto, e sarà pure difficile centrarlo. Mi fa incazzare come una bestia anche solo doverlo scrivere ma i fatti parlano chiaro, inutile crogiolarsi in patetiche dolci illusioni. L'infortunio di Bremer è stato il vero crocevia della stagione in negativo. Speriamo di arrivare velocemente a gennaio per rimpinguare una rosa non corta, CORTISSIMA. Io ero carichissimo di seguire la Juve quest'anno, ho comprato gadgets, biglietti per lo stadio e magliette, ma vi assicuro che la voglia è già scesa sottozero, mai avrei pensato a una situazione simile. ALLUCINANTE!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Oggi abbiamo dominato? Il parma poteva fare 4 gol

In contropiede.

Noi ci siamo mangiati 1 gol davanti alla porta e nel secondo tempo, abbiamo giocato solo noi, col salvataggio sulla linea di Del prato, piu’ i cross di Koop e Conceicao

Anche in questa ci e’ mancato solo di chiuderla e allo stesso tempo abbiamo difeso di * nelle ripartenze per colpa di Danilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Non getterei la croce addosso solo a Danilo...il centrocampo continua a fare passare di tutto.

Diciamo entrambe le cose, nel senso che il centrocampo non c'è perché di fatto Motta gioca con un 4-1-4-1, non un con un 4-2-3-1, quindi saltata la nostra trequarti gli attaccanti avversari si involano verso la difesa, e se lì c'è Bremer anticipa o al limite tiene e dà tempo agli altri di tornare, se c'è Danilo viene asfaltato in corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Certo con calma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.