Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, JuveLugano ha scritto:

Tra l,'altro sto Zuzuki, seppur coraggioso e reattivo nelle uscite, tra i pali mi sembrava piuttosto incerto. Bisognava tirare di più 

Hai un'attaccante che becca la porta ogni venti tiri. Già è tanto se riesci a segnare quel poco

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveLugano ha scritto:

Tra l,'altro sto Zuzuki, seppur coraggioso e reattivo nelle uscite, tra i pali mi sembrava piuttosto incerto. Bisognava tirare di più 

Non si tira mai da fuori perché la manovra è lenta e si dà tempo all’avversario di chiudersi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Non getterei la croce addosso solo a Danilo...il centrocampo continua a fare passare di tutto.

Va trovato un maggior equilibrio ma ci si deve lavorare.

Non so se ci hai fatto caso, ma da quando giochiamo con il brasiliano in difesa lui tende ad arretrare e non attaccare l'attaccante per recuperare la palla nella loro metà campo.

Basta un solo giocatore per fare danni e cambiare una difesa che fino a 10 giorni fa non beccava tiri in porta.

A campo aperto e con 40 metri di campo alle spalle Danilo fa letteralmente ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La richiesta di esonero, i commenti disfattisti e la shitstorm contro Thiago Motta a questo punto della stagione, sono francamente eccessivi!

Non dobbiamo dimenticare gli aspetti positivi e mantenere un equilibrio, come il 4-4 con l'Inter: quel pareggio aveva il sapore di una vittoria. Senza dimenticarci di Lipsia Juve, ci sono dei valori in questa squadra!

Stasera le critiche ci stanno e le condivido, la squadra e il mister hanno deluso.

Penso che tutti ora ci aspettiamo di cambiare marcia, e che l'allenatore trovi un assetto più solido e continuità nei risultati. Magari un po' di riposo per Danilo non farebbe male.

Con il rientro degli infortunati sono convinto che la situazione migliorerà sensibilmente, per quanto riguarda la fase offensiva.

Dietro Thiago deve inventarsi qualcosa di alternativo a Danilo, questo credo sia lapalissiano ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Anton010 ha scritto:

La nostra corsa non è sul Napoli, squadra nettamente superiore alla nostra. Dobbiamo guardarci le spalle e correre su Fiorentina, Milan e Lazio per il 4 posto.

Io mi aspettavo molto meglio anche perché l anno scorso eravamo arrivati terzi con in più la vittoria in Coppa Italia e con una squadra che costava molto meno di quella attuale.

Arrivare quarti per me sarebbe un mezzo fallimento(e voglio essere buono)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Beh nsomma .ghgh 

contro Parrucca una partita scialba per annullarsi con la grande occasione finale per loro 

contro i prescritti sei sotto 4-2 e loro sfiorano ripetutamente il 5-2 

con il Lipsia come ho scritto poco fa molti dimenticano il numero clamoroso di gol divorati da loro…l’ultima di Champions parla da sola .boh 

lascia stare la partita con la Roma che ci può anche stare ma quella di questa sera e quella con il Cagliari sono un pessimo pessimo segnale

viviamo sulla giocata individuale…una volta Conceiçao una volta Yildiz un altra Vlahovic che segna da fuori area…legittimo per carità il calcio vive della genialità dei suoi interpreti ma noi avremmo preso Motta per avere un calcio con un identità precisa

se togli il fatto che uno dei terzini ( Cambiaso) si alza sulla linea dei difensori non vedo nulla di quello che avrebbe dovuto essere il gioco di Motta… lo svuotamento dello spazio con interscambi di giocatori…vedo solo la stanca riproposizione delle solite tre azioni 

Ricorda che hanno quasi sempre giocato i centrocampisti dell'anno scorso.. per un motivo per un altro Douglas Coop Nico Nico non hanno quasi mai giocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Certo con calma 

Eh, non succede niente se vincono gli altri, se si vuole costruire si fa così, come han fatto al Lpool, all' Arsenal, all' Atalanta, al Leverkusen.

Se te c'hai fretta ripassa l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic...10 partite solo 3 gol senza rigori (06 con rigori) stipendio DODICI milioni netti.
Retegui....09 partite solo 8 gol senza rigori (10 con rigori) stipendio DUE milioni netti
Thuram....09 partite solo 7 gol senza rigori (07 con rigori) stipendio SEI milioni netti.

In questo momento Vlahovic vale al max 4mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, -Anton10- said:

In contropiede.

Noi ci siamo mangiati 1 gol davanti alla porta e nel secondo tempo, abbiamo giocato solo noi, col salvataggio sulla linea di Del prato, piu’ i cross di Koop e Conceicao

Anche in questa ci e’ mancato solo di chiuderla e allo stesso tempo abbiamo difeso di * nelle ripartenze per colpa di Danilo.

Nel secondo tempo l’occasione più clamorosa era del parma a tu per tu con di gregorio. Cosa serve il possesso quando rischi di prendere gol ad ogni palla persa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Non dobbiamo dimenticare gli aspetti positivi e mantenere un equilibrio, come il 4-4 con l'Inter: quel pareggio aveva il sapore di una vittoria.

Il problema è proprio questo,pensare che quel pareggio avesse il sapore di una vittoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

La parola che più mi viene in mente guardando questa Juve è "potenziale".

Abbiamo davvero tanto potenziale, che non riusciamo ancora a mettere a terra del tutto, per varie problematiche.

Le sbandate sono normali in un processo di crescita, per quanto mi riguarda va bene così.

Guarda secondo me serve un * di psicologo con i controcoglioni e non da oggi a questa squadra è inspiegabile come si autosabota, come fanno bene le cose difficili e sbagliano quelle facili, e mi sembra che Motta che questo tipo di siutazione l'ha già trovata a Torino ancorchè uscirne e far uscire i giocatori si sia cascato in pieno anche lui. Perchè se Danilo ti fa perdere o pareggiare una partita, poi due , poi tre ,....insomma ci arriva qualsiasi mona , che non lo devi mettere in campo. E invece insisti, insisti, che * ti è preso???Fai quelle scene a San Siro coi giocatori che entrano e li arringhi a maglia e cuore etcetc...e poi santo cielo nell intervallo o a fine partita evidentemente non sei in grado di dare la scossa...perchè certe volte come faceva Conte rientrare negli spogliatoi e cominciare a lanciare borracce dove capita serve altrochè se serve per sbloccare.

C'è un ambianete troppo moscio troppa halma...

Io non me lo dimentico più, quando abbiamo perso a Monaco di Baviera 2-4 n Champions ero ospite in tribuna d'onore da una dipendente del Bayern....a fine partita nel buffet...la mia amica parlava con dirigenti e dipendenti...viene e mi fa sai cosa ha detto in spogliatoio Guardiola alla squadra? " che se non cominciano a giocare decentemente a fine partita gli taglia i colgjoni" .

Io vedo da anni gente che alla minima cosa negativa che succede in campo, perdi una palla , l'arbitro non ti fischia un fallo, hai un rimpallo sfigato , si pone con atteggiamento rassegnato spazientito frustrato...non va bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma vi rendete conto che parlate del calcio come fosse una missione spirituale 

Bisogna avere ottimi calciatori , metterli nelle migliori condizioni possibili allenandoli bene e gestire il gruppo 

Questo è,  non serve nessun progetto illuminante che necessita.di anni e sofferenze espiatorie 

È una retorica stucchevole

Nessuno pensa che non si possa trovare la quadra al primo colpo. 

Ma non è  nemmeno semplice come la vuoi raccontare. 

Esistono giocatori che si devono ambientare( lo vogliamo negare?)

Un gruppo che si deve creare. 

E poi esistono eventi esterni che influiscono( tipo gli infortuni ).

Quindi in un arco di tre mesi non puoi capire la bontà di un lavoro, perché un arco così breve si può anche subire l influenza degli elementi di cui sopra.

Nessuno pensa che ci vogliano anni.

Ma almeno 6 mesi si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato taliano era assolutamente alla portata della Juventus che poteva vincerlo giocandolo punti a punto con Conte. 

Campionato letteralmente buttato a ottobre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Non so se ci hai fatto caso, ma da quando giochiamo con il brasiliano in difesa lui tende ad arretrare e non attaccare l'attaccante per recuperare la palla nella loro metà campo.

Basta un solo giocatore per fare danni e cambiare una difesa che fino a 10 giorni fa non beccava tiri in porta.

A campo aperto e con 40 metri di campo alle spalle Danilo fa letteralmente ridere

Ma si e’ visto nell’azione del secondo gol.. Praticamente non possiamo giocare con la difesa alta con Danilo..

Speriamo che Motta non lo metta piu’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Eh, non succede niente se vincono gli altri, se si vuole costruire si fa così, come han fatto al Lpool, all' Arsenal, all' Atalanta, al Leverkusen.

Vabbe se mi citi Leverkusen Atalanta e Arsenal come riferimenti tifiamo 2 squadre diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Viatutti ha scritto:

Perché forse gli altri sono più organizzati di noi e si allenano mirati in certe situazioni...

ma quale organizzazione e situazioni, giocano dietro (5-4-1) con kvara e politano quasi terzini e ripartono perché hanno davanti giocatori forti 

Quale sarebbe la situazione provata e mirata in cui Lukaku con una spallata fa volare 10 metri Pavlovic e segna 

O Kvara che dribbla 3 persone e segna da 25 metri...

Sono semplicemente doti di giocatori di alto livello che tu puoi valorizzare sicuramente ma che il nostro attaccante non ha 

Anche basta col dire che bisogna giocare per l'attaccante..lo facciamo fin troppo 

Tra poco arriveremo a dover provare situazioni in cui l'attaccante deve segnare a porta vuota o chiederemo ai difensori se gentilmente non ce lo marcano stretto 

Oggi delprato dall alto dei suoi 150cm nn ha fatto strisciare palla a vlahovic 

A momenti gli arriva all ombelico..

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Chi vince al primo colpo o dimostra almeno qualcosa subito saranno degli illuminati veramente a questo punto

Siccome è tutta la sera che leggo invocazioni a Conte(non da parte tua eh) che col Napoli starebbe facendo sfracelli...mi piacerebbe che almeno venissero fatti paragoni con allenatori nelle stesse condizioni nostre...tipo ad esempio fare le coppe e dover giocare ogni 3 giorni...che mi pare comporti problematiche ben diverse rispetto al potersi allenare tutta la settimana senza altri impegni...

Perchè altrimenti si mischiano mele e pere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

A me sembra che finora l'unica dote di Thuram sia il fisico, per il resto atteggiamento da Rabiot e piedi alla Chiellini

Quasi quasi lo proverei centrale dove siamo anche corti

Onestamente Thuram e Rabiot, al momento, sulla stessa frase non possono stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

.quoto la prima parte

Nico e Caonceicao però non sono Nedved e Camoranesi 

dovremmo fare un 4231 puro e mettere Kenan dietro Vlahovic comprando le bombole d’ossigeno per gli esterni

Paradossalmente e ultimamente, contrariamente a prima (con Bremer), abbiamo problematiche dietro piuttosto che davanti, stasera nel secondo tempo diverse occasioni le abbiam create..gol nelle ultime ne abbiamo fatti ma ahimè troppi subiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non si tira mai da fuori perché la manovra è lenta e si dà tempo all’avversario di chiudersi 

Infatti i pochi tiri pericolosi che abbiamo fatto sono tutti stati tutti ribattuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ju73 ha scritto:

al 31 di ottobre sparare sentenze è ridicolo! I conti si faranno a maggio! Però ripeto, Motta non avrà 3 anni solo perché li ha avuti Allegri, proprio perché quei 3 anni di Allegri sono stati "falsati" da quanto successo nel secondo.

E su questo posso essere d'accordo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Io mi aspettavo molto meglio anche perché l anno scorso eravamo arrivati terzi con in più la vittoria in Coppa Italia e con una squadra che costava molto meno di quella attuale.

Quella attuale è una squadra molto giovane e piena di potenziale.

E che comunque già gioca meglio di quella dello scorso anno.

Per i risultati subito ci vuole anche fortuna e con l' infortunio di Bremer non ne abbiamo avuta tanta.

Ci vuole pazienza ed entusiasmo più che critiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Se continuiamo così tra le prime 4 non ci arrivi, poi voglio vedere che costruisci senza i soldi della Champions per sistemare le gravi lacune della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ehm a parte il Liverpool le altre non hanno aperto nessun ciclo ma vittorie striminzite e abbastanza casuali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.