Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Low ha scritto:

Sì ok ma devi anche avere dei giocatori un minimo di qualità con Danilo Locatelli fagioli Savona e ci metto dentro pure il buon weekend anche se sei mia ed è sempre più positivo di altri non vai da nessuna parte sono se non immetti qualità

Devi avere una rosa ampia, recuperare gli infortunati.

Fagioli, Locatelli e Savona possono starci alla grande nella rosa.

Mbangula e Danilo no per esempio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

La Juve ha sempre avuto vinto con squdre fatte di giocatori esperti .La favoletta dei giovani e cose varie andatele a raccontare da altre parti 

Vorrei abbracciarti!

Il problema è che forse non è vincere obiettivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

A me comunque questo progetto piace, stiamo creando qualcosa di grande, di europeo

Ma qualcosa lo devi dare anche nell'immediato. O non ci sarà futuro per questo progetto. Spero Motta ne sia conscio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Oddio per ora e per le possibiltà della squadra che allenano direi che baroni e palladino stanno dimostrando di aver già trovato la quadra ... Poi io parlavo in generale,di chi ha vinto da subito nella storia del calcio ma se vogliamo parlare,con riserva visto che siamo ad un terzo nemmeno di campionato,di quello fatto in questa stagione direi che i due appena citati stanno facendo meglio rispetto a quello che abbiamo dimostrato noi per ora ... Ovviamente si spera che da ora in poi le vinciamo tutte senza sbagliare più nulla

Ecco...se già mi citi Palladino e Baroni è un altro discorso...anche se allenare la Juve non è allenare Fiorentina e Lazio...

Ma sicuramente sono due esempi assai più pertinenti rispetto al citare un allenatore che ha il doppio del tempo rispetto ad altri suoi colleghi per plasmare la propria squadra...e meno partite che possono incidere in negativo sulla condizione fisica generale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Io tifo per la gloriosa Juventus il cui motto è vincere è unica cosa che conta tu invece?

Il motto sarebbe sino alla fine...

E che vuoi che ti dica, incacchiati, piangi, spacca i mobili, invoca l' esonero dell' allenatore dopo 10 partite perché la Juve quest'anno, come ampiamente prevedibile, non vincerà lo scudetto.

Come al solito siete tifosi delle vittorie della Juve, non della Juve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Ecco, si spera di non diventare mai l'Arsenal in salsa italiana; tanti progetti e costruzioni per non vincere mai 

L'arsenal non vince perché ha davanti chi spende il triplo.

La Juve non è l'arsenal.

In Italia possiamo spendere più degli altri.

Però per cambiare registro ci vuole tempo e non mesi o settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ma quale organizzazione e situazioni, giocano dietro (5-4-1) con kvara e politano quasi terzini e ripartono perché hanno davanti giocatori forti 

Quale sarebbe la situazione provata e mirata in cui Lukaku con una spallata fa volare 10 metri Pavlovic e segna 

O Kvara che dribbla 3 persone e segna da 25 metri...

Sono semplicemente doti di giocatori di alto livello che tu puoi valorizzare sicuramente ma che il nostro attaccante non ha 

Anche basta col dire che bisogna giocare per l'attaccante..lo facciamo fin troppo 

Tra poco arriveremo a dover provare situazioni in cui l'attaccante deve segnare a porta vuota o chiederemo ai difensori se gentilmente non ce lo marcano stretto 

Oggi delprato dall alto dei suoi 150cm nn ha fatto strisciare palla a vlahovic 

A momenti gli arriva all ombelico..

sempre perfetto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Vediamo se Giuntoli si inventa qualcosa a gennaio

E' un anno e mezzo che attendo le sue invenzioni. Ma continuano a farsi attendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ecco, si spera di non diventare mai l'Arsenal in salsa italiana; tanti progetti e costruzioni per non vincere mai 

L' Arsenal una bella realtà e gioca in Premier, non in Turchia.

Ed in questo momento sono più forti di noi.

I tifosi della Juve hanno una spocchia insopportabile a volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gleison ha scritto:

Primo tempo pessimo. Totalmente sbagliato l'approccio alla partita, camminavamo. Nel secondo meglio più precisi e più veloci nei passaggi 

Questo messaggio lo potresti copiare ed incollare che andrebbe bene per varie partite

Contro Como, Verona, PSV, Genoa, Lipsia, Stoccarda, Prescritti e Parma è sempre stato l avversario ad approcciare meglio e nel secondo tempo si è sempre fatto meglio (Stoccarda l eccezione)

Fatto sta che non c è mai davvero un approccio furioso nei primi 15-20 minuti in cui metti alle corde l avversario e gli fai capire subito che non è giornata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi sembra una lettura insolitamente prevenuta...

Prevenuta in cosa? 6 pareggi in 10 partite di cui ben 4 in casa sono già di suo un dramma se sei la Juve, figurati se ti mandano fuori dalla lotta scudetto a Ottobre. Eeeh ma siamo imbattuti e le partite sono divertenti... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

E' un anno e mezzo che attendo le sue invenzioni. Ma continuano a farsi attendere.

Conceicao, kalulu etc

susu, lasciate sta Giuntoli.. Sistemera’ poi la situazione dc e att

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Io ho sempre detto qui dentro e agli amici della vita di tutti i giorni di stare attenti prima di sputare sul terzo posto + coppa Italia dello scorso anno perché se pur non risultati trionfanti considerando la nostra storia, non sono scontati dato il momento storico che abbiamo davanti e la gente senza la minima esperienza in un top club a cui ci siamo consegnati mani e piedi.

Data la nostra delicata situazione finanziaria sarebbe una tragedia non arrivare in zona Champions.

Eccoci qua, hai scritto tutto quello che dentro di noi molto sapevamo leggendo le critiche a squadra e allenatore degli scorsi anni ma non si poteva riportare qui nel forum perche’ c’era il filo spinato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo detto addio ufficialmente allo scudetto. Non che ci fossero velleità di vincerlo, ma almeno di sperare / lottare fino a Marzo, questo sì che c’era. 
Già a fine Ottobre abbiamo abdicato, e domani potremmo essere al 5º-6º posto. 
A Gennaio, mercato imprescindibile e urgente, o rischiamo pure la qualificazione in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, -Anton10- said:

Si.. Occasione piu’ pericolosa in contropiede perche’ qualcuno si e’ fatto ribruciare.

Ma anche a noi non so mancate.. 

si ma non e’ che i gol in contropiede valgono meno. Non puoi dire di aver dominato una partita dove l’avversario andava in porta quando voleva. Abbiamo fatto solo piu’ possesso, per il resto il parma era molto più concreto in entrambe le fasi e poteva vincerla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Prevenuta in cosa? 6 pareggi in 10 partite di cui ben 4 in casa sono già di suo un dramma se sei la Juve, figurati se ti mandano fuori dalla lotta scudetto a Ottobre. Eeeh ma siamo imbattuti e le partite sono divertenti... 

Dal cellulare non riesco a rispondere in maniera articolata.

Comunque chi si aspettava cose diverse secondo me non ha studiato bene la nostra rosa. E sì, le partite sono divertenti ed abbiamo un approccio più coraggioso che secondo me alla lunga (alla lunga anche l' anno prossimo eh...) pagherà, senza troppi drammi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non seguo più questa squadra sui social, io non guardo più né dal vivo, né alla tv una partita di questa squadra così mal costruita e con delle lacune così gravi in termini di profondità della rosa e concentrazione.

In PROPRIETA' sono preoccupati? Io penso di no. Perchè dovremmo esserlo noi tifosi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Ma qualcosa lo devi dare anche nell'immediato. O non ci sarà futuro per questo progetto. Spero Motta ne sia conscio

Sì ma voglio dire, sono passati due mesi non otto. Abbiamo avuto una. caterva di infortuni, anche dei nuovi che non hanno avuto la possibilità di allenarsi e quindi integrarsi meglio. Ci vuole tempo per un progetto se è di questo livello rivoluzionario, a Sacchi lo stavano cacciando se non interveniva Berlusconi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera è la fiera degli slogan....

La Juventus non è squadra per giovani...

Vincere è  l unica cosa che conta...

Non siamo l Atalanta....

Gente da Juventus.....

Fate una cosa: andate voi alla Juventus e portate Mbappe e Vinicius  alla Juventus oggi, se siete capaci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin
Savona Gatti Kalulu

Cambiaso Locatelli Weah

Koopmeiners

Conceicao Vlahovic Yildiz

Proverei sta sorta di 343, al momento sono gli 11 più in forma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Conceicao, kalulu etc

susu, lasciate sta Giuntoli.. Sistemera’ poi la situazione dc e att

Giuntoli è la delusione ad ora, per me. Non Motta.

Conceicao e Kalulu si conoscevano, non le rubrico tra le invenzioni. Su Kalulu bene ci è andata ad ora che fisicamente sta tenendo. Ma il riposo di oggi dice che Motta non vuole correre rischi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque un attaccante grosso come un armadio che si fa mettere in tasca da un centrale con il fisico da lanciatore di coriandoli, lo reputo tra lo scarso e l'improponibile. 

Il colpo di testa sparato al nel finale, semplicemente imbarazzante. E non per il colpo in sé, ma perché non l'ha presa bene in quanto si trovava filtro al difensore, che l'ha co trattato efficacemente e che nel confronto lui è la sua matrioska

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Giorgino said:

Siccome è tutta la sera che leggo invocazioni a Conte(non da parte tua eh) che col Napoli starebbe facendo sfracelli...mi piacerebbe che almeno venissero fatti paragoni con allenatori nelle stesse condizioni nostre...tipo ad esempio fare le coppe e dover giocare ogni 3 giorni...che mi pare comporti problematiche ben diverse rispetto al potersi allenare tutta la settimana senza altri impegni...

Perchè altrimenti si mischiano mele e pere...

Questa però è la solita scusa italiana del dover giocare le coppe perché se poi si guarda gli altri campionati si scopre che in testa ci sono Bayern, Barcellona, PSG e Manchester city... Non ci sono squadre che non giocano le coppe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo di aver finito di non vedere la stessa formazione per 2 volte di fila.

Era una delle cose che più mi urticava di Allegri.

E invece sono ancora qua...

Già non sono fenomeni, se ogni volta cambi formazione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.