Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Io non seguo più questa squadra sui social, io non guardo più né dal vivo, né alla tv una partita di questa squadra così mal costruita e con delle lacune così gravi in termini di profondità della rosa e concentrazione.

In PROPRIETA' sono preoccupati? Io penso di no. Perchè dovremmo esserlo noi tifosi?

Sì, ma allora che ci fai qui ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

Mancava appena Adani che difende il percorso di TM, ora è proprio tutto come l'anno di Pirlo

Beh oh.. finimmo il campionato con 78 punti (mai più fatti da allora, eh?) e pure con 2 trofei vinti.. visto come sono andate le cose da lì in poi, al momento ci metterei la firma col sangue, eh? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

So gusti.. Il mercato e’ stato quasi perfetto.. Se poi alla squadra occorre tempo per imparare gli schemi e s’infortunano nel momento migliore.. 

La colpa di certo non e’ di Giuntoli.

Se Danilo fa 3 partite del genere, non e’ colpa di Giuntoli, ma di chi lo fa scendere in campo e di Danilo che non si fa da parte. 

Eccone un altro...20 occasioni da gol subite in 3 partite ed è colpa di Danilo...

La colpa è delle 10 p*ippe che abbiamo in squadra....tra cui Danilo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

Appena tornato dallo stadio.

che dire: forse la cosa che preoccupa di più è che, con il passare delle partite, i giocatori sembrano sempre più spaesati in campo, e la sensazione che ognuno sapesse cosa fare si è andata via via sgretolando. L’emblema per me è Locatelli, che sta tornando alla velocità della luce quello delle passate stagioni, dopo un inizio incoraggiante. 
Secondo me Motta deve iniziare a mettere su delle gerarchie, perchè questo continuo mischiare le carte non aiuta. E poi ci sono alcuni giocatori che sono davvero troppo discontinui, almeno fino ad ora.

ps

Dusan, io ti voglio anche bene, però dal momento in cui non partecipi alla manovra, mi aspetto quantomeno più freddezza in area, e invece riesci a sbagliare l’incredibile. Sempre difeso, però comincia a pesare la tua latitanza

Mi fa piacere che dallo stadio si confermi la mia impressione di calciatori spaesati e confusi.

Per curiosità,   della TV Gatti sembrava palesemente diverso  dal soliti.

Molto meno adrenalinico e trascinante 

Dallo stadio ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Conceicao, kalulu etc

susu, lasciate sta Giuntoli.. Sistemera’ poi la situazione dc e att

Tutto molto bello ma è a centrocampo che dovevamo fare il vero salto di qualità ed è lì che doveva tirare fuori il coniglio dal cilindro (il Cabal/Kalulu della situazione)

La missione del mercato estivo 2025 era finalmente avere un centrocampo di livello 

D.Luiz Thuram Koopmeiners nell' immaginario nostro collettivo dovevano formare il centrocampo titolare

Il fatto che stiamo giocando quasi sempre con lo stesso centrocampo degli anni scorsi la dice lunga su quanto siamo migliorati in mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

l'Arsenal non vince un campionato dal 2004

insomma, bella realtà, però 20 anni che non vince niente di rilevante

Mettilo in serie A e vince 5 campionati di fila.

E metti noi in premier e difficilmente siamo nelle prime 6.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICCO68 ha scritto:

Gatti con Bremer e kalulu molto bene 

Kalulu terzino e centrale con Bremer e con gatti molto bene,  non ci tiravano mai in porta,  preso 1 gol in 8 partite.

Kalulu con Danilo male con lo Stoccarda e inter,  presi 5 gol ma potevano essere tranquillamente 8

Gatti con Danilo stasera male, presi 2 gol e il brasiliano con 2 scivolate fuori tempo ha rischiato il patatrac. 

Traete voi le conclusioni 

Quindi Gatti ha giocato perché Danilo ha giocato male.

Giusto per capire.

Ho letto i commenti e lo davano lento, spento, questo perché in coppia con Danilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Continuando a giustificare non si va da nessuna parte... i fatti dicono che con 6 pareggi in 10 partite già oggi sei fuori dalla lotta scudetto...

Io non voglio giustificare.. Per me Motta e i calciatori, soprattutto alcuni e non sono i nuovi, hanno delle colpe ben precise.. Anche te come altri ve la state prendendo anche con Giuntoli perche’ ha speso male 200 milioni.. Non e’ cosi per il semplice fatto che c’erano delle priorità di reparti da rivoluzionare, se poi ci si mettono gli infortuni di mezzo, addirittura 3 in una partita, e’ sfiga..

L’unico errore e’ stato su Milik

Sui fatti, nulla da dire, tranne sulla lotta dello scudetto che ad Ottobre non e’ proprio possibile per le tante partite davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

So gusti.. Il mercato e’ stato quasi perfetto.. Se poi alla squadra occorre tempo per imparare gli schemi e s’infortunano nel momento migliore.. 

La colpa di certo non e’ di Giuntoli.

Se Danilo fa 3 partite del genere, non e’ colpa di Giuntoli, ma di chi lo fa scendere in campo e di Danilo che non si fa da parte. 

Se tu oggi hai tre centrali, ed un quarto che già si sapeva inadeguato, specialmente in quel ruolo (centrale di una difesa a quattro), hai precise colpe. Perchè in una difesa a quattro di una grande squadra i centrali validi devono essere quattro.

Se tu oggi non hai una riserva di Vlahovic perchè hai speso troppo per i centrocampisti, sapendo che Milik non è affidabile, hai precise colpe.

Se come esterno destro basso l'allenatore deve schierare un ragazzino, hai precise colpe.

Se metti 50 milioni a bilancio per un centrocampista che poi l'allenatore non ritiene adeguato, hai precise colpe.

Il piatto dello chef piange, e forte.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Il cammino dello scorso anno è stato in gran parte casuale.

Stare vicino all' inter non è servito a granché.

Non condividevo molte critiche a Allegri, viste le penurie della rosa, ma quest' anno per me è un' altra roba, molto meglio e sono molto convinto del progetto.

Della distanza dalla prima ad ottobre me ne frego, son sicuro che i risultati arriveranno.

Non capisco con che incoscienza si possa dare per scontato di arrivare nelle prime quattro giocando così... guarda io sono convinto che l'anno prossimo saremo competitivi per lo scudetto ma se non arriviamo quarti significa un'altra sessione di mercato persa e tutto il potenziale sarà sprecato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ma quale organizzazione e situazioni, giocano dietro (5-4-1) con kvara e politano quasi terzini e ripartono perché hanno davanti giocatori forti 

Quale sarebbe la situazione provata e mirata in cui Lukaku con una spallata fa volare 10 metri Pavlovic e segna 

O Kvara che dribbla 3 persone e segna da 25 metri...

Sono semplicemente doti di giocatori di alto livello che tu puoi valorizzare sicuramente ma che il nostro attaccante non ha 

Anche basta col dire che bisogna giocare per l'attaccante..lo facciamo fin troppo 

Tra poco arriveremo a dover provare situazioni in cui l'attaccante deve segnare a porta vuota o chiederemo ai difensori se gentilmente non ce lo marcano stretto 

Oggi delprato dall alto dei suoi 150cm nn ha fatto strisciare palla a vlahovic 

A momenti gli arriva all ombelico..

Mister non sto scrivendo piu sul forum da un po di tempo… ti hi trovato come ti avevo lasciato criticando dusan al termine di ogni partita 😂😂😂  dopo tre mesi devo dire che l’impatto di vlahovic non e quello che sarebbe stato auspicabile… nonostante la bella rimonta di lipsia e qualche goal che non possono essere sufficienti… voglio sottolineare che quello che ci sta mancando molto secondo me e l’apporto dei centrocampisti come goal e assist e veramente bassissimo oltre al poco lavoro della punta… si devino migliorare entrambe le situazioni se si vuole essere veramente competitivi… se a centrocampo possiamo sperare in koop e douglas per alzare il tasso tecnico in attacco servira cambiare perche dusan oggettivamente fa troppa fatica a difesa schierata e giocano quasi tutte cosi contro di noi… gli esterni invece mi stanno piacendo molto

p.s. Il napoli non gioca 541 da diverse partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

La palla per il 3-4 a San Siro a Yldiz la da mc Kennie

Nella foga ho confuso i gol, perdonami. L'azione del gol del 4-4 inizia con una gran palla di Locatelli a Cabal che poi va da Cico e alla fine Yildiz segna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ti avevo avvertito che le critiche negli anni scorsi non erano legate davvero al gioco di Allegri ma solo ai risultati.

Ai tifosi italiani interessa solo vincere per sfottere al bar gli amici.

Di progetti di squadra se ne sbattono, l'hanno l' eiaculazione non precoce, immediata.

Confido che in società siano più avveduti.

Tutti vogliamo vincere.

Quello di cui non riesco a capacitarmi è  di come la gente non comprenda che il modi più facile di arrivare a vincere è  costruire. 

Sicuramente ci sono delle cose che non vanno ,ma si intravedono anche cose buone.

Bisogna lavorare per eliminare i difetti e fortificare le cose positive.

Invece c è  sempre la voglia di dissociarsi preventivamente dal fallimento eventuale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, -Anton10- said:

Ma cosi come Cagliari ed Empoli

Purtroppo la Juventus non e’ tornata.. E’ dall’anno di Pirlo che perdiamo 20+ punti contro le piccole.

Fa incazare che in questo caso, sti pareggi so ridicoli.. Cioe’ domini le partite e non sei capace di vincerle, dai

Fare melina a centrocampo non significa dominare le partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Mettilo in serie A e vince 5 campionati di fila.

E metti noi in premier e difficilmente siamo nelle prime 6.

eh, metti il Lecce nel campionato azero e ne vince 10

ma che ragionamento è, su....

è il parallelo che non è stimolante, diciamo

l'Arsenal non vince dal 2004 in un periodo in cui ha vinto persino il Leicester

se dobbiamo far così è triste (e tra 20 anni manco ci saremo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Stasera è la fiera degli slogan....

La Juventus non è squadra per giovani...

Vincere è  l unica cosa che conta...

Non siamo l Atalanta....

Gente da Juventus.....

Fate una cosa: andate voi alla Juventus e portate Mbappe e Vinicius  alla Juventus oggi, se siete capaci...

Guarda, sono anche d'accordo con tutto ma non con l'ultima frase. Non c'è bisogno di portare quel tipo di giocatori per fare meglio, e soprattutto non c'è bisogno del solito "andate voi alla Juventus" per sminuire certe critiche. Per dire, nessuno qui dentro fa questo lavoro, ma penso che più della metà di noi avesse scritto più e più volte che Nico Gonzalez era un giocatore soggetto a infortuni continui. Se lo sappiamo qui dentro, si presume che doveva saperlo anche Giuntoli. Io non lavoro per la Juve, ma al suo posto, quei soldi, per un giocatore fragile, non li avrei mai spesi. A oggi, Nico Gonzalez, in pratica non lo abbiamo mai avuto e quindi non ci è servito a una mazza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Secondo me anche Motta sta cambiando il gioco comunque, non è solo questione di Bremer. Nelle prime partite eravamo molto più attenti in difesa perché giocavamo qualche metro dietro a centrocampo, adesso giochiamo praticamente un 4-1-4-1, attacchiamo con 6-7 uomini dalla trequarti in avanti, per quello ci scopriamo. Secondo me si è reso necessario perché segnavamo poco, quindi ha fatto delle modifiche...adesso bisogna trovare l'equilibrio.

Vero.

Ma abbiamo bisogno di difensori in grado di giocare alto e senza Bremer ci resta solo Kalulu.

O adattiamo Savona/Cabal o forse Locatelli, perché anche Gatti va un po’ in difficoltà con la squadra troppo alta.

Danilo manco lo considero perché per fargli fare qualche presenza dovresti giocare 5311 bassissimo, come Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Txarren ha scritto:

Ma guarda finché c'è questa rosa Motta\Allegri\Haran Banjo non cambia nulla... 

Su questo ti posso dar ragione. Ma oramai Motta dovrà far legna con quello che c'è. Fare qualche miracolo insomma. Stimmate dei grandi allenatori. Dovrà dimostrare di esserlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robros ha scritto:

Se tu oggi hai tre centrali, ed un quarto che già si sapeva inadeguato, specialmente in quel ruolo (centrale di una difesa a quattro), hai precise colpe. Perchè in una difesa a quattro di una grande squadra i centrali validi devono essere quattro.

Se tu oggi non hai una riserva di Vlahovic perchè hai speso troppo per i centrocampisti, sapendo che Milik non è affidabile, hai precise colpe.

Se come esterno destro basso l'allenatore deve schierare un ragazzino, hai precise colpe.

Se metti 50 milioni a bilancio per un centrocampista che poi l'allenatore non ritiene adeguato, hai precise colpe.

Il piatto dello chef piange, e forte.

A parte che anche Cabal e’ un dc, quindi i centrali so 5..

Se ti s’infortuna Bremer praticamente ad inizio campionato che ci vuoi fa? Gli svincolati che c’erano e ci sono, so peggio di Danilo.

Solo su Milik ha colpe.

Sull’esterno basso e’ stato MOTTA a decidere di tenere Savona, considerando anche Danilo e Cambiaso a destra.

Douglas non e’ stato mai ritenuto inadeguato da Motta, ma solo sui social.. Anzi quando arrivo’ fu molto entusiasta di averlo e Douglas, rigori a parte, con la Lazio ha giocato bene e doveva giocare con lo stoccarda.

Sei prevenuto e sinceramente, ripeto, so gusti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Su questo ti posso dar ragione. Ma oramai Motta dovrà far legna con quello che c'è. Fare qualche miracolo insomma. Stimmate dei grandi allenatori. Dovrà dimostrare di esserlo.

La quadra con il recupero degli infortunati si troverà...da un certo punto di vista meglio essere usciti dalla corsa scudetto: senza l'obbligo di vincere può sperimentare con più tranquillità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Vero.

Ma abbiamo bisogno di difensori in grado di giocare alto e senza Bremer ci resta solo Kalulu.

O adattiamo Savona/Cabal o forse Locatelli, perché anche Gatti va un po’ in difficoltà con la squadra troppo alta.

Danilo manco lo considero perché per fargli fare qualche presenza dovresti giocare 5311 bassissimo, come Allegri.

Sì esatto, l'avevo aggiunto dopo. Per quel gioco serve un centrale alto che sappia giocare d'anticipo, e non può essere Danilo perché viene asfaltato fisicamente da qualsiasi attaccante veloce. Purtroppo è una lacuna, e lo sanno, infatti a gennaio ne prenderanno uno con quelle caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi é onesto dire che rispetto al recente passato si é solo in grado di fare schifo con uno stile diverso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

E io che ultimamente non trovo più niente di interessante su Netflix come faccio ?

Disdici, che son pure diventati delle sanguisughe, e ti butti su uno qualunque dei vari Paramount+, Disney+, Apple tv+, ecc..
Anzi, costano talmente meno di netflix, che ne puoi scegliere due contemporaneamente di piattaforme streaming facendo la stessa spesa 😁

Fine OT

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Guarda, sono anche d'accordo con tutto ma non con l'ultima frase. Non c'è bisogno di portare quel tipo di giocatori per fare meglio, e soprattutto non c'è bisogno del solito "andate voi alla Juventus" per sminuire certe critiche. Per dire, nessuno qui dentro fa questo lavoro, ma penso che più della metà di noi avesse scritto più e più volte che Nico Gonzalez era un giocatore soggetto a infortuni continui. Se lo sappiamo qui dentro, si presume che doveva saperlo anche Giuntoli. Io non lavoro per la Juve, ma al suo posto, quei soldi, per un giocatore fragile, non li avrei mai spesi. A oggi, Nico Gonzalez, in pratica non lo abbiamo mai avuto e quindi non ci è servito a una mazza. 

Andate voi era per dire che oggi la Juventus non può essere paragonata al.suo passato, che non esiste più,  bisogna trovare strade diverse.

Non siano più la squadra più forte del campionato più ricco.

Inutile citare il nostro passato.

Bisogna pensare ed aGire diversamente. 

Una volta Mbappe e Vinicius li potevi comprare,  oggi devi  ingegnarti diversamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Sì esatto, l'avevo aggiunto dopo. Per quel gioco serve un centrale alto che sappia giocare d'anticipo, e non può essere Danilo perché viene asfaltato fisicamente da qualsiasi attaccante veloce. Purtroppo è una lacuna, e lo sanno, infatti a gennaio ne prenderanno uno con quelle caratteristiche.

A Gennaio non esistono giocatori con quelle caratteristiche in vendita...a Gennaio trovi i fuori progetto o gli infortunati...oppure gli strapagati alla Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.