Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Fare melina a centrocampo non significa dominare le partite 

L’unica partita dove abbiamo fatto melina e’ stato contro la Roma, tutte le altre, numeri alla mano, piu’ tiri, piu’ azioni, piu’ tutto e arbitraggi a sfavore.

Eddai

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Sì esatto, l'avevo aggiunto dopo. Per quel gioco serve un centrale alto che sappia giocare d'anticipo, e non può essere Danilo perché viene asfaltato fisicamente da qualsiasi attaccante veloce. Purtroppo è una lacuna, e lo sanno, infatti a gennaio ne prenderanno uno con quelle caratteristiche.

Beh ma trovare un centrale che sappia giocare con la squadra alta sarà dura...

Non è che sono molto economici…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Pensa Garri che ti stavo per citare ma mi hai preceduto...

I risultati subito non li chiedeva nessuno,almeno spero ma non essere a fine ottobre a 7 punti dalla prima quello si lo si chiedeva e non credo fosse una richiesta esagerata.

Lo scorso anno giocando magari peggio(non voglio dilungarmi su questa definizione per non andare in ot) a fine gennaio eravamo a un passo dai prescritti e con una squadra decisamente più modesta

Teoricamente ti darei anche ragione sul fatto che serva aspettare come hanno fatto liverpool atalanta ecc però c'è modo e modo di farlo e poi alla Juve giusto o sbagliato che sia pazienza non c'è ne mai stata molta 

Sulla squadra più modesta ci sarebbe da aprire un lungo discorso. Perché l'anno scorso Bremer lo abbiamo avuto tutta la stagione, mentre quest'anno abbiamo iniziato a imbarcare gol da quando si è rotto. Perché l'anno scorso Vlahovic poteva rifiatare, mentre quest'anno è l'unica prima punta che finora abbiamo avuto.

Nico Gonzalez in pratica è rotto da ormai un mese e lo abbiamo visto poco e niente. Abbiamo un Conceicao in più e un Chiesa in meno.

In mezzo, per ora Koopmeiners non ha dato niente di più di Rabiot, questo sì che per ora è stato una delusione.

Douglas Luiz non pervenuto.

L'anno scorso non avevamo necessità di far giocare Savona, Rohui, Mbangula... insomma, con un unico impegno la rosa comunque bastava, mentre quest'anno siamo già cotti perché, viste le ripetute assenze e i pochi cambi a disposizione, siamo davvero contati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Sei prevenuto e sinceramente, ripeto, so gusti.

Proprio no. Se hai letto dei miei post all'epoca dovresti sapere tutta la fiducia con la quale accolsi Giuntoli. Ci credevo o almeno speravo tantissimo. Oggi sono deluso, non mi aveva convinto l'approccio al mercato, e per ora ho conferme ai miei dubbi.

Sempre speranzoso di ricredermi. E se me ne sarà data possibilità lo farà con gioia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel 4 a 4 qui dentro ha illuso molti, ma quel caos tattico, il prendere quei 4 goal in quella maniera più concedere altri 2-3 quasi goal era un segnale inequivocabile che siamo ancora un cantiere aperto. E è un peccato perchè questo sarebbe davvero un campionato alla portata, squadre di milano scoppiate, il napoli primo ma inguardabile e culoso, roma nel caos, atalanta che come ogni anno butta punti qua e là.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, robros ha scritto:

Se tu oggi hai tre centrali, ed un quarto che già si sapeva inadeguato, specialmente in quel ruolo (centrale di una difesa a quattro), hai precise colpe. Perchè in una difesa a quattro di una grande squadra i centrali validi devono essere quattro.

Se tu oggi non hai una riserva di Vlahovic perchè hai speso troppo per i centrocampisti, sapendo che Milik non è affidabile, hai precise colpe.

Se come esterno destro basso l'allenatore deve schierare un ragazzino, hai precise colpe.

Se metti 50 milioni a bilancio per un centrocampista che poi l'allenatore non ritiene adeguato, hai precise colpe.

Il piatto dello chef piange, e forte.

Perfetto. Quest'anno, a differenza del Napoli e del nostro scorso anno, giochi letteralmente ogni 3 giorni. E quando c'è la pausa delle nazionali ci sono le nazionali Under 21 e non dove i nostri giocano o vengono convocati.

Quindi hai una rosa incompleta e con già i suoi limiti dovuti ad età e caratteristiche varie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, djangobianconero ha scritto:

io credo che quei poveracci che hanno acquistato il "packing" di 3 partite in casa da vedere allo stadium dovrebbero essere rimborsati con scuse e una maglietta in omaggio.

Eccomi😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Proprio no. Se hai letto dei miei post all'epoca dovresti sapere tutta la fiducia con la quale accolsi Giuntoli. Ci credevo o almeno speravo tantissimo. Oggi sono deluso, non mi aveva convinto l'approccio al mercato, e per ora ho conferme ai miei dubbi.

Sempre speranzoso di ricredermi. E se me ne sarà data possibilità lo farà con gioia

Ma è Giuntoli che ha colpe oppure qualcun altro per cui la Juventus è un peso economico ed un qualcosa di poco importante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Mi fa piacere che dallo stadio si confermi la mia impressione di calciatori spaesati e confusi.

Per curiosità,   della TV Gatti sembrava palesemente diverso  dal soliti.

Molto meno adrenalinico e trascinante 

Dallo stadio ?

Stasera, per quanto mi riguarda, l’unico che ha mostrato grinta è stato Conceiçao (che veniva puntualmente raddoppiato). Gatti l’ho visto molto in difficoltà, raramente tentava i contrasti e spesso si è fatto saltare. 
ma c’è stata una situazione che mi colpito in particolare: sul 2-2, ad una certa recuperiamo palla sulla tre quarti e viene servita ad Yildiz, che era libero. Invece di correre deciso in avanti, è andato al piccolo trotto girando la testa almeno 2/3 volte per guardarsi alle spalle.

non so, come se la carica che avrebbe dovuto dare la rimonta contro i cartonati fosse sparita del tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque parlando di risultati sarà importante vincere le prossime due perché potremmo ritrovarci in corsa. Io non ci credo che il Napoli farà 6 punti nelle prossime 2 contro Atalanta e Inter, anzi potrebbe pure farne zero. Finora non ha giocato una partita convincente, la migliore forse ieri contro un Milan alla frutta e comunque ha subito il gioco per gran parte del tempo. Mi sembra una squadra che vive sulle iniziative dei singoli. Vedremo. Che possa vincere lo scudetto è possibile perché non ha le coppe, ma che già vada in fuga per come gioca non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, garrison ha scritto:

E sì, le partite sono divertenti

Sono divertenti per chi le guarda in maniera disinteressata. A me tifoso della Juve che vuol vincere la partita, viene da piangere a vedere la squadra spaccata in due al 25' e che ad ogni ripartenza rischia di prendere gol in maniera anche comica e non mi diverto manco pe' niente...

27 minuti fa, garrison ha scritto:

ed abbiamo un approccio più coraggioso che secondo me alla lunga (alla lunga anche l' anno prossimo eh...) pagherà, senza troppi drammi

Pagherà se torneremo ad essere impenetrabili dietro prima di tutto. A memoria non è mai esistita una squadra vincente e convincente che però dietro faceva acqua da tutte le parti. La moda del dire che conta fare un gol in più sta fuorviando. Gli squadroni epocali e vincenti ne fanno tanti prendendone pochi... Poi una volta ripristinato ciò, pagherà se Giuntoli non avrà ancora deciso di fare la guerra pure a Motta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Andate voi era per dire che oggi la Juventus non può essere paragonata al.suo passato, che non esiste più,  bisogna trovare strade diverse.

Non siano più la squadra più forte del campionato più ricco.

Inutile citare il nostro passato.

Bisogna pensare ed aGire diversamente. 

Una volta Mbappe e Vinicius li potevi comprare,  oggi devi  ingegnarti diversamente. 

E concordo anche su questo. Difatti io non avrei mai speso neppure tutti quei soldi per Koopmeiners perché poi rischi di rimanere fregato. E sia chiaro, il giocatore visto all'Atalanta mi piaceva, ma da Giuntoli mi aspettavo fosse capace di trovare i giocatori adatti all'estero, spendendo meno e facendo un mercato intelligente e funzionale. A oggi, per me ha azzeccato solo Conceicao e Kalulu. Ottimi per qualità e prezzo. Non aver comprato una punta di riserva resta a mio avviso un errore imperdonabile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Il cammino dello scorso anno è stato in gran parte casuale.

Stare vicino all' inter non è servito a granché.

Non condividevo molte critiche a Allegri, viste le penurie della rosa, ma quest' anno per me è un' altra roba, molto meglio e sono molto convinto del progetto.

Della distanza dalla prima ad ottobre me ne frego, son sicuro che i risultati arriveranno.

Bene,spero abbia ragione tu io non ne sono così convinto ma spero di sbagliarmi.

Beh tu te ne fregherai anche della distanza dalla prima ad ottobre io invece lo considero un brutto punto di partenza derivante anche da scelte incomprensibili dell'allenatore.

Il progetto di Motta non lo conosco e neanche mi interessa conoscerlo,guardo ai fatti ed ai risultati,speriamo che a fine anno siano almeno più del terzo posto e di una coppa italia vinta,il resto sono chiacchiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Comunque parlando di risultati sarà importante vincere le prossime due

Mmmm

IMG_1505.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Andate voi era per dire che oggi la Juventus non può essere paragonata al.suo passato, che non esiste più,  bisogna trovare strade diverse.

Non siano più la squadra più forte del campionato più ricco.

Inutile citare il nostro passato.

Bisogna pensare ed aGire diversamente. 

Una volta Mbappe e Vinicius li potevi comprare,  oggi devi  ingegnarti diversamente. 

Magari la vendono ad Amazon o Apple...chi lo sa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene giustificare ed aspettare. Bisogna anche ammettere che i risultati sono deludenti, in termini di vittorie. Io, non sono nessuno. Parere di semplice tifoso. Forse, mi aspettavo troppo. Ci vuole tempo, speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera abbiamo fatto un passo indietro, in realtà e gia da qualche partita che sembra che i progressi fatti si siano un po smarriti, subiamo sia il gioco che le occasioni dagli avversri,  troppe occasioni... i reparti lunghissimi e con poco filtro... frenetici e tanti errori di padsaggio... gatti lho visto spento, danilo impacciato il resto lenti, tiri spesso fuori e pochissima cattiveria nell'attacare larea avversaria eppure se noi davamo la sensazione di subire anche il parma non mi sembrava certo così solido dietro potevamo e dovevamo fare molto di più e potevamo nonostante la giornata storta portarci la vittoria a casa ma è mancata quella cattiveria quella voglia di prendercela..... che tutti si mettano una mano sulla coscienza e si riparta subito che i punti persi non tornano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Paul12 ha scritto:

Va bene giustificare ed aspettare. Bisogna anche ammettere che i risultati sono deludenti, in termini di vittorie. Io, non sono nessuno. Parere di semplice tifoso. Forse, mi aspettavo troppo. Ci vuole tempo, speriamo

Ora si può chiudere il topic,hai riassunto tutto tu in maniera perfetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Ma è Giuntoli che ha colpe oppure qualcun altro per cui la Juventus è un peso economico ed un qualcosa di poco importante?

Guarda, capisco a cosa alludi. Ma io, con tutta onestà, devo dire che le colpe di oggi le assegno soprattutto a chi ha fatto il mercato. Soldi ne sono stati messi. Tanti, non tantissimi, ma proprio perchè si voleva e credeva che quei soldi sarebbero stati fatti fruttare tanto grazie alla competenza. Una società che non punta sulla Juve, non investe su Giuntoli. Avrebbe continuato a puntare su dei passacarte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ju73 ha scritto:

"Alla Juventus vincere è l'unica cosa che conta", è la frase che è stata più usata negli ultimi anni. Se da quest'anno non va più di moda, basta dirlo. 

Ed è una delle frasi più stupide e sbagliate che possano esistere, l'ho sempre detestata. Oltre ad essere fonte di equivoci che ben si sono visti durante farsopoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Paul12 ha scritto:

Penso che non ci sia nulla di male nel dirlo. 2 vittorie in 8 partite sono sempre una delusione se ti chiami Juve, al di là del momento storico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Oltretutto ridendo e scherzando.. Siamo a novembre e ancora non abbiamo un main sponsor :261:

Giusto per portare positività .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq nononstante una distanza che sembra enorme il napoli ha partite toste e noi potremmo ancora approfittarne ma i bonus stanno finendo e bisogna essere concreti e non invischiarsi nella lotta champions ma stare li davanti per confermare la nostra posizione trable prime quattro primadi tutto e poi tenere accese l3 speranze.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.