Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Comunque in questi momenti di difficoltà meno male abbiamo un presidente e una società che parlano, ci mettono la faccia e ci fanno sentire sicuri e uniti. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Paul12 ha scritto:

Va bene giustificare ed aspettare. Bisogna anche ammettere che i risultati sono deludenti, in termini di vittorie. Io, non sono nessuno. Parere di semplice tifoso. Forse, mi aspettavo troppo. Ci vuole tempo, speriamo

Non è  questione di essere soddisfatti oppure no.

È  questione di cslspire che possono esserci delle cose che vanno fatte meglio ma che la soluzione no è il disfattismo. 

La soluzione è puntare a migliorare quello che stiamo facendo per arrivare all' optimum.

Non è  che alle prime difficoltà si mette in discussione tutto, questo si è  da perdenti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Guarda, capisco a cosa alludi. Ma io, con tutta onestà, devo dire che le colpe di oggi le assegno soprattutto a chi ha fatto il mercato. Soldi ne sono stati messi. Tanti, non tantissimi, ma proprio perchè si voleva e credeva che quei soldi sarebbero stati fatti fruttare tanto grazie alla competenza. Una società che non punta sulla Juve, non investe su Giuntoli. Avrebbe continuato a puntare su dei passacarte.

A me sembra un po' presto per giudicare il mercato, visti anche gli infortuni che hanno rallentato l'inserimento dei nuovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Cmq nononstante una distanza che sembra enorme il napoli ha partite toste e noi potremmo ancora approfittarne ma i bonus stanno finendo e bisogna essere concreti e non invischiarsi nella lotta champions ma stare li davanti per confermare la nostra posizione trable prime quattro primadi tutto e poi tenere accese l3 speranze.... 

Penso che ora sia più importante che ci riprendiamo noi perché negli ultimi otto giorni ( non che prima avessimo dimostrato chissà cosa ) abbiamo combinato non pochi disastri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Eh certo 

Hanno fatto di tutto per portarci a questo punto

Finalmente ci sono riusciti , falli esultare 

A loro va benissimo questa juve , loro odiavano la juve che vinceva

Epperò stiamo attenti a voler usare i capiscers televisivi come metro di paragone.. Adani felice? = Vuol dire che facciamo schifo...ok, la tengo per buona e anzi proseguo.. Per cui, seguendo questa tua.. "logica".. quando nell'ultimo triennio erano non solo felici, ma stra-felici tutti i peggiori anti-juventini d'Italia (Zazzaroni, l'ex addetto stampa dell'Inter Sandro Sabatini, l'interista dichiarato Giovanni Capuano, l'incommentabile Caressa, ecc) = che voleva dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Guarda, capisco a cosa alludi. Ma io, con tutta onestà, devo dire che le colpe di oggi le assegno soprattutto a chi ha fatto il mercato. Soldi ne sono stati messi. Tanti, non tantissimi, ma proprio perchè si voleva e credeva che quei soldi sarebbero stati fatti fruttare tanto grazie alla competenza. Una società che non punta sulla Juve, non investe su Giuntoli. Avrebbe continuato a puntare su dei passacarte.

In effetti è stato speso tanto ma non bene e non in modo uniforme.

I soldi per uno tra Nico Gonzales o Koopmeiners potevano essere spesi meglio.. per due o tre giocatori da 10-15 milioni l'uno.

E poi bisogna fiondarsi sui parametri zero.

Estate 2022, il figlio di una tua bandiera è a parametro zero e non ti sei manco degnato di fare un'offerta. Non dico che doveva vestire la nostra maglia, ma di Marcus Thuram a nessuno della nostra allora dirigenza è importato qualcosa. Nemmeno inviare un'offerta.

Ma abbiamo preso Arek Milik quell'estate, attenzione.

4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque in questi momenti di difficoltà meno male abbiamo un presidente e una società che parlano, ci mettono la faccia e ci fanno sentire sicuri e uniti. 

APPUNTO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Sogno scudetto tramontato a fine ottobre dopo aver speso 200 mln sul mercato…

Questa Juve diverte, gli altri.

Magari 200...

160 e qualcosa ma con 100 di cessioni, per cui saldo solo -60 milioni.

E personalmente, preferisco i 4 a 4 e i 2 a 2 a quei pallosissimi 0 a 0 o 1 a 0 con 70 minuti in difesa.

Per ora aspetto a tirare le somme, vedrò in primavera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non è  questione di essere soddisfatti oppure no.

È  questione di cslspire che possono esserci delle cose che vanno fatte meglio ma che la soluzione no è il disfattismo. 

La soluzione è puntare a migliorare quello che stiamo facendo per arrivare all' optimum.

Non è  che alle prime difficoltà si mette in discussione tutto, questo si è  da perdenti. 

Infatti, ho precisato che mi aspettavo troppo. Come dici tu, non si mette in discussione tutto. Ho precisato anche questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

A me sembra un po' presto per giudicare il mercato, visti anche gli infortuni che hanno rallentato l'inserimento dei nuovi.

Ma certo. Infatti non è un giudizio definitivo il mio. E' quello ad oggi. E basato anche su sensazioni portate da similitudini con situazioni paragonabili nel passato. Che mi dicono che quando si è iniziato in un certo modo, spesso (non sempre vivaddio) si è finiti male. Sperando e volendo ancora credere che non sia questo il caso. Vediamo le toppe di Gennaio. E vediamo la prosecuzione del lavoro in estate, sempre se sarà proseguito e non vi saranno vergognosi voltafaccia... (dei quali, secondo me, Giuntoli è capace)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Per vincere credo che ci tocchi aspettare il 2027. Devo capire se il 2026-27 o il 2027-28. Però credo il 2027-28 mi sa.

Ora dobbiamo cercare di qualificarci per la Champions dell'anno prossimo, e viste Atalanta, Lazio, Fiorentina e Milan, sarà dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Magari 200...

160 e qualcosa ma con 100 di cessioni, per cui saldo solo -60 milioni.

E personalmente, preferisco i 4 a 4 e i 2 a 2 a quei pallosissimi 0 a 0 o 1 a 0 con 70 minuti in difesa.

Anche a me facevano schifo gli 0 a 0 e gli 1 a 0 di inizio stagione però si poteva sperare in un miglioramento piano piano per quanto riguardava il reparto offensivo,questi 4 a 4 e 2 a 2 dove potevi benissimo perdere invece non promettono nulla di buono,è quello il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paul12 ha scritto:

Infatti, ho precisato che mi aspettavo troppo. Come dici tu, non si mette in discussione tutto. Ho precisato anche questo.

Ovviamente non era riferito a te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini85 ha scritto:

In effetti è stato speso tanto ma non bene e non in modo uniforme.

I soldi per uno tra Nico Gonzales o Koopmeiners potevano essere spesi meglio.. per due o tre giocatori da 10-15 milioni l'uno.

E poi bisogna fiondarsi sui parametri zero.

Estate 2022, il figlio di una tua bandiera è a parametro zero e non ti sei manco degnato di fare un'offerta. Non dico che doveva vestire la nostra maglia, ma di Marcus Thuram a nessuno della nostra allora dirigenza è importato qualcosa. Nemmeno inviare un'offerta.

Quoto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo l'idea è che non torneremo più a vincere, non c'è una cosa che funziona. 

Dalla dirigenza alla squadra non c'è nulla di positivo. Un gruppo di gente incompetente pagata troppo per quello che dà. 

Questa stagione è finita oggi, ad ottobre, siamo diventati questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bettega_1970 ha scritto:

Motta sta dicendo che questa è la sua idea di gioco e bisogna portarla fino in fondo.

La vedo male

È fissato con questo schema e questa disposizione degli uomini in campo

2 ore fa, Tardelli2008 ha scritto:

Si vive di colpi individuali ( quando riescono).

Per il resto Pressing fatto male o non fatto proprio, squadra lunga, monotematica che : o fa traversoni dalle fasce o centralmente cerca di fare entrare calciatore e pallone dentro la porta.  Vedere una triangolazione in velocità deve essere proibito per qualche legge a me sconosciuta.

Temo che dopo un innamoramento iniziale i giocatori abbiano capito li sta snaturando tutti.

Alcune scelte come le panchine a Gatti sono risultate indigeste alla squadra che dopo aver perso Bremer si è sentita vulnerabile. 

Le panchine per Yildiz, le esclusioni senza motivo di Cabal, una rotazione senza senso a centrocampo dove è chiaro a tutti bisogna puntare su Thuram Koop e Douglas, farli crescere, migliorare assieme. Locatelli e Fagioli li conosciamo, da loro non si ricava nulla di buono nemmeno quando giocano benino. 

Il problema è o cambi modulo e metti Koop dietro due punte Yildiz e Dusan oppure hai già un fuori ruolo ovvero Yildiz esterno, inutile, ma anche Koop dietro una punta non va del tutto bene perché non è un trequartista da Assist lui deve partire da un po' più indietro e arrivare al tiro, non può giocare circondato da muri avversari, non ha dribbling nello stretto o gamba da scatto.  Quindi paradossalmente Motta a Koop non sa dove collocarlo. Infatti lo vediamo girare per il campo cercando spazi improvvisati.

Purtroppo ci sono tantissime cose che non vanno nella gestione Motta sia tecniche che umane e così non va.

Altro che Napoli o Inter noi faremo fatica a tenere il ritmo pure dell'Atalanta.

La speranza e lo dico oggi è... Milik... Lui farebbe girare la squadra 100 volte meglio di un Vlahovic che non sa fare una sponda che sia una.  

Diciamo che la gara di Champions ci ha rovinati perché ha mostrato a tutti come farci male e domarci, Inter e Parma hanno copiato tatticamente quella partita. E lo faranno tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Penso che ora sia più importante che ci riprendiamo noi perché negli ultimi otto giorni ( non che prima avessimo dimostrato chissà cosa ) abbiamo combinato non pochi disastri

Si si è come dici tu, diciamonche la squadra deve guardare  a se stessa  e riprendersi qua non si tratta ne di filosofia di gioco ne di moduli si tratta che abbiamo perso l'equilibrio che avevamo ad inizio stagione siamo piu sfilacciati e involuti per certi aspetti sarà un periodo ma dobiamo uscirne velocemente per non incasinarci ancora di più... oggi dal primo minuto l'atteggiamento della squadra non mi è piaciuto per niente, complimenti al parma per carità ha giocato pulito e preciso per quelle che sono le loro qualità ma noi dovevamo fare molto ma molto di più...nemmeno dopo averla recuperata due volte davamo la sensaziedi crederci.... a me non interessa ne modulo ne tipo di gioco interessa che la squadra torninad essere equilibrata, corta, precisa e che non si faccia trascinare nei momenti della partita ma li gestisca... ci sta subire rimontare,  ci sta tutto ma non l'atteggiamento visto in camo oggi simile ad altre volte negli anni passati..... ora non serve condannare nessuno ma abbiamo bisogno di risposte da subito.... nessuno chiede lo scudetto stravinto a novembre ma tocca che si facciano un po di punti per stare li davanti che poi la stagione più avanti si va più faticosa diventa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Quoto tutto

Aggiungo inoltre che manchiamo di monitorare campionati "minori" (francese, portoghese, croato, olandese..)  dove si possono trovare dei prospetti molto interessanti o comunque valide alternative in termini numerici e qualitativi.

Noi, se non sganciamo i soliti 30-40 milioni alla Fiorentina / Torino / Lazio / Atalanta non siamo contenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi sono stati spesi per Koopmeiners, è stata quella la nostra scommessa. Gli altri più o meno sono stati ripagati tutti con le cessioni. È su Koop che abbiamo puntato per coprire il gap oltre al corollario. Ci si aspetta molto anche da Luiz, Thuram o Nico, ma chi ci può far vincere o perdere la scommessa è lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

2 vittorie in casa su 6 gare disputate. Bottino da squadra mediocre. 

Cioè che siamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Severance ha scritto:

de sciglio invece giocava per elasticità mentale

:rofl: :rofl: :rofl: 

Non me l'aspettavo 'sta risposta fulminante.. mi son ribaltato dalla sedia.. mi hai colto di sorpresa sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

I soldi sono stati spesi per Koopmeiners, è stata quella la nostra scommessa. Gli altri più o meno sono stati ripagati tutti con le cessioni. È su Koop che abbiamo puntato per coprire il gap oltre al corollario. Ci si aspetta molto anche da Luiz, Thuram o Nico, ma chi ci può far vincere o perdere la scommessa è lui.

In bocca al lupo allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

2 vittorie in casa su 6 gare disputate. Bottino da squadra mediocre. 

Non è solo sui punti fatti che una squadra, soprattutto all'inizio di un percorso, va giudicata. E a me quella delle prime partite, sino a Lipsia inclusa, non spiaceva per nulla, pur con dei precisi limiti. Ma le ultime partite mi spaventano, e tanto. Anche qui, non solo o tanto per i risultati, ma per il modo in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Penosi 

credevo in Motta, la mia fiducia è finita. Risultati da Bologna

Motta e Danilo Out

Ci credevi assai allora....

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.