Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

13 minuti fa, mailke ha scritto:

Tutti sbagliati tranne Conceicao (forse) 

Assolutamente.

tolto lui e Kalulu. Siamo praticamente quelli l’anno scorso, meno Rabiot e Chiesa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Il problema non erano i risultati alle prime giornate ma ormai siamo alla decima e perdiamo sempre più punti. Domani pure la Fiorentina di Palladino e la Lazio di Baroni potrebbero scavalcarci. Invece di crescere regrediamo: come prestazioni, come punti, come classifica. Le cose stanno andando di pari passo. 

Se non vinci mai ovvio che le altre ti superano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Sulla squadra più modesta ci sarebbe da aprire un lungo discorso. Perché l'anno scorso Bremer lo abbiamo avuto tutta la stagione, mentre quest'anno abbiamo iniziato a imbarcare gol da quando si è rotto. Perché l'anno scorso Vlahovic poteva rifiatare, mentre quest'anno è l'unica prima punta che finora abbiamo avuto.

Nico Gonzalez in pratica è rotto da ormai un mese e lo abbiamo visto poco e niente. Abbiamo un Conceicao in più e un Chiesa in meno.

In mezzo, per ora Koopmeiners non ha dato niente di più di Rabiot, questo sì che per ora è stato una delusione.

Douglas Luiz non pervenuto.

L'anno scorso non avevamo necessità di far giocare Savona, Rohui, Mbangula... insomma, con un unico impegno la rosa comunque bastava, mentre quest'anno siamo già cotti perché, viste le ripetute assenze e i pochi cambi a disposizione, siamo davvero contati.

Ma la rosa nel complesso era decisamente meno forte,per me la Juve dello scorso anno è una delle Juventus più modeste mai viste e ne ho viste parecchie.

Yldiz che ci ha salvato a San Siro lo scorso ottobre manco si sapeva chi fosse,non c era Conceicao che e quello che ha fatto la differenza finora,tutti i giovani avevano un anno di esperienza in meno,non c era Fagioli,per me come organico non c'è paragone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Esatto quello che preoccupa e cbe siamo.andati in calando invece che in crecendo oltee al fatto che paradossalmente mettavamo meglio in campo le idee di motta le prime partite che dopo due mesi, oggi speriamo sia solo un periodo storto che può capitare... però se ne esce facendo vittorie e tornando ad essere quela juve che subiva poco ed era equilibrata 

Il mio timore matt? E' che questo trend sia causato da un problema atletico e nervoso. Che una squadra mediamente giovane abbia sparato troppo in termini di impegno ed intensità nelle prime partite (ricorda come abbiamo aggredito il PSV, tanto che io pensai: ma è il caso di metterci tutto questo?). E' mancata l'esperienza del gruppo nel dosarsi, ed ora cominciamo già a pagarne lo scotto. Soprattutto perchè, causa il mercato fatto, le rotazioni non ci danno ristoro. Ma ci sfregiano in qualità.

Non so davvero come sarà ridotta questa squadra a dicembre. Te lo confesso. Non lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Se non vinci mai ovvio che le altre ti superano 

Appunto. I risultati sono già un problema, non possiamo più fare solo i discorsi "eh ma siamo all'inizio, contano le prestazioni". 4 vittorie in 10 gare è un bottino misero, in qualunque contesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Ma la rosa nel complesso era decisamente meno forte,per me la Juve dello scorso anno è una delle Juventus più modeste mai viste e ne ho viste parecchie.

Yldiz che ci ha salvato a San Siro lo scorso ottobre manco si sapeva chi fosse,non c era Conceicao che e quello che ha fatto la differenza finora,tutti i giovani avevano un anno di esperienza in meno,non c era Fagioli,per me come organico non c'è paragone 

Perdonami, amico, ma non so di cosa tu stia parlando la Juve che sta giocando in questo momento è praticamente la stessa dell’anno scorso meno Rabiot e Kean + Chico al posto di Chiesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il problema non erano i risultati alle prime giornate ma ormai siamo alla decima e perdiamo sempre più punti. Domani pure la Fiorentina di Palladino e la Lazio di Baroni potrebbero scavalcarci. Invece di crescere regrediamo: come prestazioni, come punti, come classifica. Le cose stanno andando di pari passo. 

Sì, sì, ma sono d'accordo. Dicevo solo che le prime (le prestazioni), oggi, mi spaventano più delle seconde e delle terze (punti e classifica)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Appunto. I risultati sono già un problema, non possiamo più fare solo i discorsi "eh ma siamo all'inizio, contano le prestazioni". 

Servono punti, avrei preferito perdere qua e là che fare tutti questi pareggi inutili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Si rivedono gli spettri dell'anno scorso, calato l'entusiasmo emergono le lacune di chi c'era già a cui si è aggiunto un mercato totalmente toppato

1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Esatto, la cosa grave è che stiamo peggiorando. Non vorrei che gli allenatori abbiano capito come neutralizzare il buon Motta.

Io spero che sia solo un periodo storto, dovuto a calo di rendimento di alcuni  infortuni e qualche passo falso da nuova gestione e spero che gia da sabato ci sia una risposta positiva... non posso e non voglio pensare che basta così poco per ritornare  a prestazioni deludenti da cui non ne usciamo.... eravamo partiti con dettami tattici che già sembravano abbastanza assimilati ad oggi che sembra sia inizio agosto questo preoccupa ma in tutti i casi io mi aspetto una reazione perché poi non si tratta  di gioco o meno ma del fatto che i punti che sia nuovo progetto o meno servono e contano.... io avevano già  detto non chiedo la vittoria subito, un anno voglio darlo ci sta anche se vorrei una juve che perlomeno lotti per stare vicino al primo posto ma in tuti i casi mi " accontento" della qual champions poi sarò più esigente il prossimo anno però dobbiamo dimostare che sappiamo risollevarci e intediamoci non condanno motta per me quanso capitano ste cose il problema  è generale tutti devono dare qualcosa in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Vedo che se domani Lazio e Fiorentina vincono saremo fuori dalla zona champions. Direi che ad Udine bisogna fare una gara diversa non come oggi.

C’è da fare i complimenti a Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robros ha scritto:

Sì, sì, ma sono d'accordo. Dicevo solo che le prime (le prestazioni), oggi, mi spaventano più delle seconde e delle terze (punti e classifica)

Anche Conceicao sbaglia, pur avendo un talento incredibile. È una squadra che in questo momento può sbagliare. Ripeto, forse ci aspettavamo troppo. Siamo all' inizio! Bisogna insistere e vedere quali saranno i risultati a lungo termine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Il mio timore matt? E' che questo trend sia causato da un problema atletico e nervoso. Che una squadra mediamente giovane abbia sparato troppo in termini di impegno ed intensità nelle prime partite (ricorda come abbiamo aggredito il PSV, tanto che io pensai: ma è il caso di metterci tutto questo?). E' mancata l'esperienza del gruppo nel dosarsi, ed ora cominciamo già a pagarne lo scotto. Soprattutto perchè, causa il mercato fatto, le rotazioni non ci danno ristoro. Ma ci sfregiano in qualità.

Non so davvero come sarà ridotta questa squadra a dicembre. Te lo confesso. Non lo so.

non lo so nemmeno io, sinceramente sono sorpreso da queste ultime prestazioni  a me sembrava una squadra che stesse ingranando man mano con i dovuti intoppi che ci stanno però da un po di partite siamo proprio come tornati indietro... cmq l'unico modo per ribaltare sta situazione che rimane cmq di limbo perché non vinci e non perdi e quella di fare risultati positivi subito per non peggiorare umore e classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Paul12 ha scritto:

Anche Conceicao sbaglia, pur avendo un talento incredibile. È una aquadra che in questo momento può sbagliare. Ripeto, forse ci aspettavamo troppo. Siamo all' inizio! Bisogna insistere e vedere quali saranno i risultati a lungo termine 

Mai avuto ad ora il minimo dubbio sul fatto che si debba insistere. Io. Leggo cose su Motta che trovo risibili (non che non me lo aspettassi, in fondo).

Il punto è che, se ci sarà un'emorragia continua di risultati, il lungo termine sarà negato. Non da me. Da chi regge la ferriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Ragazzi è saltato Bremer ci sta accusare il colpo

Bremer faceva un lavoro incredibile e daa sicurezza e copertura per poter fare il gioco che vuole motta e sapevamo che l'avremmo pagato un po il non averlo.... ma tipo oggi si è trattato ancbe di un filtro tra reparti che non c'è stato eravamo sfilaciati e molto lunghi a tratti e non con quella cattiveria per aggredire l'avversario eppure davanti si arrivava in area avversaria solo che come dicevo è mancata oltre che la prestazione proprio la cattiveria di andare a vincerla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avuto ad ora il minimo dubbio sul fatto che si debba insistere. Io. Leggo cose su Motta che trovo risibili (non che non me lo aspettassi, in fondo).

Il punto è che, se ci sarà un'emorragia continua di risultati, il lungo termine sarà negato. Non da me. Da chi regge la ferriera.

Che quello è il problema poi alla fine che i progetti si tengono sui risultati vanno di paripasso non significa vincere lo scudetto ma cmq fare un campionato di livello che possa darti quella fiducia per poi proseguire con il progetto e alzare sempre di più l'asticella... cmq abbiamo ancora tanti mesi per ribaltare la situazione e anche alcuni trofei come supercopppa e coppa italia che possono dare un senso e farci pensare in positivo... io mi aspetto una reazione da tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

non lo so nemmeno io, sinceramente sono sorpreso da queste ultime prestazioni  a me sembrava una squadra che stesse ingranando man mano con i dovuti intoppi che ci stanno però da un po di partite siamo proprio come tornati indietro... cmq l'unico modo per ribaltare sta situazione che rimane cmq di limbo perché non vinci e non perdi e quella di fare risultati positivi subito per non peggiorare umore e classifica

Ti confesso anche questo. Ho segnali, da confronti con il passato, che questo sia solo l'inizio di una crisi ben più grave, non il transitorio di una fase di crescita. Spero tanto di sbagliare. Perchè fosse così, ci vorrà, d parte di tutti, un polso tanto fermo che non so se sia nelle corde di ambiente e società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita live, ero al cinema a vedermi quel capolavoro di c'era una volta in America, e dai commenti che leggo probabilmente ho fatto bene, insomma l'ennesimo pareggio contro una piccola, questa squadra si è capito non vincerà lo scudetto manco a cannonate, si spera nel piazzamento Champions ma se si continua così la vedo dura, anzi durissima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Ti confesso anche questo. Ho segnali, da confronti con il passato, che questo sia solo l'inizio di una crisi ben più grave, non il transitorio di una fase di crescita. Spero tanto di sbagliare. Perchè fosse così, ci vorrà, d parte di tutti, un polso tanto fermo che non so se sia nelle corde di ambiente e società.

Non voglio pensarlo perché so cosa significa poi e non vorrei alla fine essere quello che sono stati negli anni le milanesi quando vincevano noi... voglio aspettare  e pensare positivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, robros ha scritto:

Il PSV dove lo abbiamo aggredito? 

Fino al gol di Yildiz erano loro che ci stavano aggredendo ed erano loro che si erano affacciati al limite della nostra area con più frequenza rispetto a noi

Col PSV abbiamo visto ciò che abbiamo visto col Como e Verona: timidi all inizio con l avversario che parte meglio, poi una volta sbloccata la partita la squadra si scioglie, prende consapevolezza ed il pacchetto gira meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io mi lamento perché vorrei vincere tutte le  partite. In questo momento c'è un nuovo progetto. Fiducia soprattutto ora. Poi si vedrà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, robros ha scritto:

Io tutta questa intensità nelle partite non la vedo sinceramente (a parte qualcuna).

In Champions si alza perchè in italia si va a due. 

Tipo le partite con Roma o il Napoli.

Vedo piuttosto, ultimamente, una squadra molto confusionaria che non sa coprire bene il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Il PSV dove lo abbiamo aggredito? 

Fino al gol di Yildiz erano loro che ci stavano aggredendo ed erano loro che si erano affacciati al limite della nostra area con più frequenza rispetto a noi

Col PSV abbiamo visto ciò che abbiamo visto col Como e Verona: timidi all inizio con l avversario che parte meglio, poi una volta sbloccata la partita la squadra si scioglie, prende consapevolezza ed il pacchetto gira meglio 

Su questo abbiam visto cose diverse. Io col PSV ho visto un'intensità spaventosa, nella riaggressione e nell'occupazione degli spazi, oltre che nell'attaccare la porta appena ve ne fosse opportunità. Intensità che non avevo visto col Como la prima, nè tantomeno l'ombra nelle ultime quattro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

No è bello quello di Conte

25 punti. E noi muti a fare i passaggini a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.