Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

6 hours ago, Michael Laudrup,Max per se said:

Pensa Garri che ti stavo per citare ma mi hai preceduto...

I risultati subito non li chiedeva nessuno,almeno spero ma non essere a fine ottobre a 7 punti dalla prima quello si lo si chiedeva e non credo fosse una richiesta esagerata.

Lo scorso anno giocando magari peggio(non voglio dilungarmi su questa definizione per non andare in ot) a fine gennaio eravamo a un passo dai prescritti e con una squadra decisamente più modesta

Teoricamente ti darei anche ragione sul fatto che serva aspettare come hanno fatto liverpool atalanta ecc però c'è modo e modo di farlo e poi alla Juve giusto o sbagliato che sia pazienza non c'è ne mai stata molta 

Ci sarebbe da discutere su quello.

Ieri c’erano in campo di nuovi Thuram Cabal e Conceicao.

Ma non ci sono piu’ Bremer, Scesni, Rabiot, Chiesa (4 gol nelle prime 5 partite l’anno scorso).

Milik Kostic.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

@SpaceOddity

credimi, non avrei MAI voluto aver ragione ma, sarebbe bastato che tu attenzionassi ATTENTAMENTE i numeri del Parma fuori casa per capire che non sarebbe stata per niente semplice. Difatti... come volevasi dimostrare e ci è andata anche di lusso!  .doh 

Certo che ci è andata di lusso, è un punto guadagnato ieri, altro che. Con il Cagliari erano due punti persi ma ieri direi che è andata bene.

A questa squadra manca qualità, lo ripeto e lo sottolineerò sempre: quando le squadre sono spaccate in due, con gli schemi saltati e così tanti spazi, una grande squadra al Parma dovrebbe farlo a fette: se hai giocatori di qualità davanti certe cose alle piccole non le perdoni, se giochi in casa. Invece ieri la sensazione era più che potessimo perderla noi, con il Parma che si allungava e attaccava perché fiutava l’impresa. 
Finché c’era Bremer dietro si poteva concedere l’uno contro uno sistematico agli attaccanti avversari perché tanto il brasiliano per fisico, presenza e qualità ne marcava due da solo. Oggi non è più possibile perché se uno dei due centrali è Danilo (e prima che mi si dica che non si è schierato da solo, rispondo già che se hai tre centrali in croce lo devi far giocare per forza se hai una partita ogni tre giorni) poi ogni pallone in verticale è un buco.

E allora qui è la mia critica a Motta per la partita di ieri: se non hai più Bremer, non puoi continuare a giocare come se lo avessi, perché va bene il cantiere aperto, la pazienza e tutte le menate, ma in certe gare devi pensare a portare a casa la pagnotta, non a fare il filosofo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Cosa c’entrano le due finali di champions? La Juve ha cacciato l’Allegri del 2024, mica quello del 2017. Se poi tu negli ultimi tre anni sei convinto di aver visto lo stesso Allegri del primo ciclo, non so che squadra hai seguito. 

Scusami se mi permetto, ma nelle due finali di Champion disputate c'era un'altra squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

................  .uhm ::  a) Dovevano Solo rinforzare il centrocampo ... NON Lo hanno fatto , anzi  lo hanno indebolito .

b) Hanno sbagliato clamorosamente i Due acquisti che dovevano "rinforzare" il centrocampo ( D.Luiz & Koopmeiners ) spendendo pure una valanga di soldi 

tanto valeva mettersi d'accordo con Rabiot ( adesso voglio proprio vedere se hanno il coraggio di rinunciare pure a Pogba ) 

c)  Vlahovic  è  un buon centravanti ma niente di speciale , oltre tutto  soffre un centrocampo da "provinciale" , 

Conceicao  da una parte & Weah/Yildiz   dall'altra parte fanno quello che possono con azioni personali , bah!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tuttogobbo ha scritto:

Tutto sto pippone per dire che sei pancraziano?

Tutto sto pippone per dire che io, che non sono un esperto di calcio, riesco a vedere delle cose evidenti, mentre, molti utenti, che credono di essere esperti di calcio, vengono puntualmente smentiti dai fatti. Ne vuoi un'altra? C'è un thread sul punto degli infortuni, bene, alcuni utenti hanno detto "il parma lo battiamo anche scendendo in campo con la next gent". Sembra che non hanno mai visto la Juve quest'anno... Abbiamo avuto enormi difficoltà con Empoli e Roma dove avevamo la formazione al completo, figuriamoci se vinciamo facile con il parma con 3-4 giocatori out.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tratti ho rivisto la juventus di Maifredi....... 11 Labrador che rincorrevano gli avversari.........

Da accapponare la pelle..............

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Io quest’anno faccio come facevate molti di voi gli scorsi anni. Sono contro Motta. E il giorno che lo cacciano esulterò. Motta mi ha stufato. Lo voglio fuori. E mi dispiace dirlo e ripeterlo ma qui in questo forum ci sono tanti tifosi che si dovrebbero dare una bella calmata. Sono stato sospeso perché ho detto che con questo mercato non si andava da nessuna parte, che eravamo deboli. Il calcio ti sbatte in faccia la verità, anche quando i moderatori vorrebbero fare passare solo i messaggi dove si osanna Motta. 

A tutti i sostenitori di Motta. Godetevi questa Juve. Ma non durerà tanto. Non ha tutto il tempo che dite. Se non raggiunge il quarto posto verrà sbattuto fuori. Io spero che anche Giuntoli venga spedito lontano dalla Juve. Mai visto un mercato più folle come quello di quest’ anno. 

Allegri era criticato perchè la sua Juve per tre anni si faceva dominare dall'avversario, sempre schiacciati per 90 minuti.

La Juve con tutti i lati positivi e negativi va in campo e fa la partita. Quello che deve fare una grande squadra.

Per un mese siamo stati la miglior difesa facendo pure record di partite senza subire gol e subivamo l'avversario pochissimo ma segnavamo poco rispetto alla mola di gioco. Ora segnamo di piu, sprechiamo continuamente ma subiamo di piu. Quindi non è che un mese fa eri un fenomeno e ora sei scarso.

Pretendere lo scudetto da una squadra cosi giovane è pure follia. Non vedere i progressi fatti con Motta e' da non vedenti al di la dei lati negativi da migliorare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Motta mi sta facendo rimpiangere l'innominabile .ghgh

Quante altre vaccate deve fare Danilo per far mettere in tribuna sto ex giocatore !!!!!

La soluzione quale sarebbe, far giocare sempre Gatti e Kalulu rischiando di perdere per infortunio anche loro? Nelle rotazioni hai Danilo e Cabal adattati,  il problema non è Motta, il problema sta nella mediocrità del nostro turnover e nella sfiga di perdere tutta la stagione il nostro difensore più forte. Rimpiangere il livornese MAI, molti di voi non hanno pazienza per sostenere un nuovo progetto e dare un cambio netto di mentalità a questa Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Scusami se mi permetto, ma nelle due finali di Champion disputate c'era un'altra squadra.

C’era un’altra squadra e c’era anche un altro Allegri. I cicli finiscono, gli allenatori passano, il tempo finisce. L’ex allenatore non è più da anni un tecnico da squadra di vertice, non ne ha più, è a fine corsa, e la prova è che è ancora a spasso, nonostante il valzer delle panchine europee. Nel 2017 non sarebbe rimasto a spasso più di 20 giorni, oggi è ancora all’ippodromo. Capisco l’affetto e la gratitudine, ma sinceramente anche basta su, sennò richiamiamo Lippi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti manca Bremer... DEVI schierare i migliori giocatori che hai a disposizione....metti Gatti e Kalulu SEMPRE.....non c'e' niente da inventare...e' semplice ..

Perche gia con Gatti e Kalulu sei in emergenza,,,, non ne togli uno per essere ancora di piu in difficolta'.....hai questi e li fai giocare PUNTO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In difesa sei corto: manca un centrale di livello

A centrocampo Luiz come se dice a roma è una sola, Fagioli a corrente alternata, Thuram pasticcione, l'unico affidabile è Locatelli

Davanti sei senza una punta di riserva e vlahovic lo conosciamo...

Koop ancora non ingrana e Yldiz è utilizzato fuori ruolo

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciruzzo ha scritto:

Ti manca Bremer... DEVI schierare i migliori giocatori che hai a disposizione....metti Gatti e Kalulu SEMPRE.....non c'e' niente da inventare...e' semplice ..

Perche gia con Gatti e Kalulu sei in emergenza,,,, non ne togli uno per essere ancora di piu in difficolta'.....hai questi e li fai giocare PUNTO

Se uno dei due si fa male, da qui a gennaio siamo fritti. Con tutte queste partite purtroppo Danilo devi cercare di recuperarlo, capisco le motivazioni alla base della scelta anche se il brasiliano è veramente impresentabile. A gennaio serve una mano dal mercato perché sennò siamo nella * fino al collo. Un attaccante e un difensore sarebbero il minimo, e tra l’altro il difensore dovrebbe essere anche di spessore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciruzzo ha scritto:

Io vorrei capire perché le melme schierano sempre i migliori e noi dobbiamo fare tutnover...solo questo... 

Ieri kalulu era fondamentale contro la velocità degli avversari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Allegri era criticato perchè la sua Juve per tre anni si faceva dominare dall'avversario, sempre schiacciati per 90 minuti.

La Juve con tutti i lati positivi e negativi va in campo e fa la partita. Quello che deve fare una grande squadra.

Per un mese siamo stati la miglior difesa facendo pure record di partite senza subire gol e subivamo l'avversario pochissimo ma segnavamo poco rispetto alla mola di gioco. Ora segnamo di piu, sprechiamo continuamente ma subiamo di piu. Quindi non è che un mese fa eri un fenomeno e ora sei scarso.

Pretendere lo scudetto da una squadra cosi giovane è pure follia. Non vedere i progressi fatti con Motta e' da non vedenti al di la dei lati negativi da migliorare.

Se vedi miglioramenti tra le partite di ieri, Stoccarda,Roma,Empoli,Cagliari allora il non vedente sei te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

C’era un’altra squadra e c’era anche un altro Allegri. I cicli finiscono, gli allenatori passano, il tempo finisce. L’ex allenatore non è più da anni un tecnico da squadra di vertice, non ne ha più, è a fine corsa, e la prova è che è ancora a spasso, nonostante il valzer delle panchine europee. Nel 2017 non sarebbe rimasto a spasso più di 20 giorni, oggi è ancora all’ippodromo. Capisco l’affetto e la gratitudine, ma sinceramente anche basta su, sennò richiamiamo Lippi.

Non volevo difendere Allegri, parlavo dei giocatori che erano infinitamente meglio di questa armata di Brancaleone,

Gianluigi Buffon 

D15 Andrea Barzagli 66’

D19 Leonardo Bonucci

D3 Giorgio Chiellini

C23 Dani Alves

C5 Miralem Pjanić 66’ 71’

C6 Sami Khedira

C12 Alex Sandro 70’

C21 Paulo Dybala 12’ 78’

A9 Gonzalo Higuaín

A17 Mario Mandžuk

Non sono proprio la stessa cosa, non trovi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, DaveTO ha scritto:

No, quello non dirlo mai, però anche io sono molto deluso, ed ho paura che la scelta sia stata sbagliata, proprio come ideologia di allenatore intendo, non per i risultati.

La scelta è giusta, si sono visti dei grandi progressi rispetto all’anno scorso, nelle ultime partite invece stiamo facendo dei passi indietro enormi, ma come spiegato in altri post il problema non è Motta, il problema è la nostra rosa corta e la mediocrità del nostro turnover unito al numero di infortuni che ci sta complicando le cose. Ci andrei cauto con le sentenze a Motta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Se vedi miglioramenti tra le partite di ieri, Stoccarda,Roma,Empoli,Cagliari allora il non vedente sei te

Il non vedente sei tu perché evidentemente non sai leggere il messaggio anzi forse un non vedente riuscirebbe a leggere il messaggio meglio di te.

Ho scritto appunto

" con tutti i lati positivi e negativi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Questa squadra ha due problemi: è piena di mediocri senza attributi.

koop  a 60 roba da impazzire....

Luiz non lo conosco....le.premesse sono le stesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto deluso, come molti di voi ovviamente, purtroppo anche quest'anno sarà un campionato di basso profilo. Purtroppo ci hanno spento l'entusiasmo, vedere la Juve prima era una gioia, il sapere che potevi vincere ti dava adrenalina. Adesso, invece, quando inizi la partita ti aspetti di tutto, sai già che vedrai degli errori tecnici madornali, vedrai che la Juve arriverà sul fondo per poi dare palla a gatti o Danilo fino a che non la perde e subisce il contropiede avversario. La cosa che non capisco è che abbiamo dei buoni giocatori individuali: Conceicao, vlahovic, koopmainers, yildiz, Douglas Luiz non sono inferiori a Politano, Lukaku, mctommy.... Sono anni che abbiamo una squadra forte sulla carta ma che rende molto meno di quello che potrebbe fare. Sarri, Pirlo allegri ed ora TM non riesconona dare sicurezza alla squadra. Purtroppo siamo diventati l'Inter delle barzellette. Quella che per anni perdeva con Empoli e compagnia bella e si esaltava per una rimonta con la sampdoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, stewie B e W said:

Se uno dei due si fa male, da qui a gennaio siamo fritti. Con tutte queste partite purtroppo Danilo devi cercare di recuperarlo, capisco le motivazioni alla base della scelta anche se il brasiliano è veramente impresentabile. A gennaio serve una mano dal mercato perché sennò siamo nella * fino al collo. Un attaccante e un difensore sarebbero il minimo, e tra l’altro il difensore dovrebbe essere anche di spessore. 

Come la vedo io :

Schiera i migliori ( in qualsisi ruolo) vai in vantaggio metti al sicuro la partita e fai tutti i cambi che vuoi...

Siamo una squadra NUOVA, non possiamo cambiare formazione ad ogni partita, e siamo anche in emergenza.

Prima bisogna dare una continuita alla squadra, delle sicurezze e poi si puo pensare al turn over,

Gennaio e' lontano....purtroppo, e se continiamo di questo passo, sara' troppo tardi prendere altri giocatori,,i giochi per Noi saranno gia finiti...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.