Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

DNrnjaL.png

Mi riferivo a Gil Puche. Mi hanno attaccato in tanti, poi altre due pere da una squadra che retrocede.

OclFsbU.png

6 partite, 10 gol, anche questi numeri da squadra che lotta per non retrocedere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 punti dalla prima a fine ottobre. Se ci pensate bene, è davvero grave e, almeno io, non me lo aspettavo. Ovviamente le colpe sono da condividere con tutti: dirigenza, allenatore e giocatori. Anzi, forse ancora do qualche attenuante al mister, ma per il resto una bella delusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Il non vedente sei tu perché evidentemente non sai leggere il messaggio anzi forse un non vedente riuscirebbe a leggere il messaggio meglio di te.

Ho scritto appunto

" con tutti i lati positivi e negativi"

Io voglio sapere dove cazzarola vedi i progressi…se mi dici che abbiamo giocato bene il secondo tempo con il Lipsia e il Como ok, anche ad allegri capitava di fare ottime partite…io vedo da un bel po’ solo aspetti negativi…la partita di oggi l’avesse fatta allegri lo stadio veniva giù e il forum era bloccato. Na totalmente non do tutte le colpe a Motta perché la società è giuntoli ci ha messo del suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo un cantiere aperto dopo 3 mesi di stagione non c'è ancora nessuna certezza. Putroppo gli infortuni ci stanno falcidiando resta il fatto che il mister non sta dando sicurezza alla squadra cambiando sempre interpreti e facendoli giocare spesso fuori ruolo.. Urge una sterzata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci manca un centrale che sappia comandare la difesa, ma al di là di questo, ieri sera non c' era tutta la squadra.

Hanno fatto un primo tempo penoso, con passaggi elemenetari sempre sbagliati e si lasciavano anticipare dagli avversari che sembravano saette ma erano solo agonisticamente in partita mentre i nostri erano addormentati.

Oltre che provvedere ad ingaggiare un centrale di peso, bisogna che Motta capisca che Vlahovic senza un attaccante a suo supporto è come se non esistesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustificare lo scempio delle ultime partite esclusivamente con l'infortunio di Bremer è inaccettabile.

Dire che le girandole di formazioni che abbiamo visto anche prima della rottura di Bremer sono senza senso pare brutto?

Dire che non abbiamo attaccanti pare brutto?

Dire che Giuntoli è riuscito nell'impresa di peggiorare il centrocampo con un costo di 150 milioni pare brutto?

Il progetto è già finito.

Altre macerie da rimuovere e ricominciare l'anno prossimo.

Siamo lInter delle barzellette di denti marci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CuorediZebra ha scritto:

Ci manca un centrale che sappia comandare la difesa, ma al di là di questo, ieri sera non c' era tutta la squadra.

Hanno fatto un primo tempo penoso, con passaggi elemenetari sempre sbagliati e si lasciavano anticipare dagli avversari che sembravano saette ma erano solo agonisticamente in partita mentre i nostri erano addormentati.

Oltre che provvedere ad ingaggiare un centrale di peso, bisogna che Motta capisca che Vlahovic senza un attaccante a suo supporto è come se non esistesse

Yhildiz è una seconda punta, tipo del Piero e baggio e lì deve giocare

Accanto e di supporto a vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Ma le altre squadre giocano sempre con gli stessi e non si stancano. Perché?

Quali , Il Napoli? Hai già la spiegazione

i prescritti con noi se non era per Danilo la perdevano bellamente quella partita, sotto tono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Io voglio sapere dove cazzarola vedi i progressi…se mi dici che abbiamo giocato bene il secondo tempo con il Lipsia e il Como ok, anche ad allegri capitava di fare ottime partite…io vedo da un bel po’ solo aspetti negativi…la partita di oggi l’avesse fatta allegri lo stadio veniva giù e il forum era bloccato

I lati positivi sono che la squadra gioca a calcio e produce occasioni mantenendo compattezza.

I lati positivi sono che la squadra se ha delle difficoltà si rialza e continua a fare la partita. ( Lipsia o Inter ?)

I lati negativi fino a qualche giorno fa era che concretizzavamo poco quello che si produceva.

I lati negativi che si sono aggiunti nelle ultime partite alla continua poca concretezza è ora subiamo di piu.

Post Stoccarda lo slogan era "la juve non segna sembra quella di Allegri" tant'è che ho fatto notare era una fesseria evidentemente perché non si guardano le partite. Post Stoccarda abbiamo fatto 6 gol e potevamo farne altri in due partite. Questo è frutto del gioco che c'è da sempre.

La Juve deve migliorare ma siamo una squadra completamente inesperta e giovanissima, con  giocatori di pochissiama esperienza internazionale ( forse solo Kalulu e Koop) a differenza di Napoli o magari Inter e in due mesi non si trasforma l'acqua in vino e anzi in due mesi Motta ha fatto un enorme lavoro nonostante anche lui continui a sbagliare perché alcuni dei gol presi ultimanete hanno il nome di Danilo che è una sua scelta lasciando Gatti prima e Kalulu poi in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

La soluzione è semplice. Cacciare Motta. E iniziare a pensare di sostituire Giuntoli. Ragazzi ha fatto peggio di Secco. Diego Felipe Melo. Pensavo che peggio di quel mercato non si potesse fare ed invece Giuntoli ha superato tutti. È il top dei DS SCARSI. 

Stai delirando.

Quando si ricostruisce tutto da capo è impensabile vincere subito, ci vuole tempo.

In questa fase si capiscono le cose buone e le cose da correggere.

Ma la strada è quella, si può solo migliorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

Quali , Il Napoli? Hai già la spiegazione

i prescritti con noi se non era per Danilo la perdevano bellamente quella partita, sotto tono

Invece facendo "rifiatare" mezza squadra schieri gli altri ad capocchiam anche se impresentabili.

Bene, ma non benissimo visto i risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare col 4 4 2

Locatelli e Thuram in mezzo

e Yhildiz e Vlahovic davanti

E fuori gli scienziati dal calcio

1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Questa squadra ha iniziato a fare schifo da quando :

1) Agnelli ha iniziato a fare il fenomeno 

2) Una parte dei tifosi ha iniziato a chiedere calcio champagne e menate varie

esattamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NOVANTESIMO ha scritto:

Invece facendo "rifiatare" mezza squadra schieri gli altri ad capocchiam anche se impresentabili.

Bene, ma non benissimo visto i risultati.

la situazione, tra infortuni e almeno due  tre buchi in rosa, è questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Certo meglio pareggiare tutte le partite segnando tanti goal piuttosto che vincerle 1 a 0, così si vincono i trofei…. .doh 

Era ora di cambiare.

È un calcio diverso, quello non interessa più, sta morendo.

Vediamo a fine stagione come sarà andata... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Bisognava far giocare Yildiz come seconda punta vicino a Vlahovic. Formazione e cambi e modulo completamente sbagliati.Non sta dando sicurezza alla squadra!! 

Io credo che bisogna togliere Vlahovic  dal campo.

La prova l'abbiamo avuta a San Siro.

Quell' incapace ha la stessa negatività di Danilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me conta solo vincere

Il bel giuoco è qualcosa che non capisco e non voglio capire: il massimo è non far tirare in porta gli altri e vincere con due/tre tiri in porta.

Il resto è Circo Orfei, fuffa venduta dalle televisioni

E qua dentro ci siete cascati quasi tutti

• Mi Piace 2
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.