Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

47 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Allegri ci ha fatto vincere di tutto. Abbiamo perso 2 finali di champions contro Barca e Real. E ha tenuto la squadra concentrata quando tutta la società si dimetteva. Motta cosa ha fatto di così eclatante per meritare la nostra pazienza. Perché di questo dobbiamo parlare. Siamo a fine ottobre e già siamo a 7 punti. A fine ottobre. Lo sottolineo. 

Vivi di ricordi caro mio e dimentichi lo schifo vissuto negli ultimi 3 anni. Guarda quanti punti ci ha fatto fare Allegri nel girone di ritorno dello scorso anno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete, ma io tutta sta fraccata di gol e occasioni che stiamo concedendo non la spiego col semplice assunto "manca bremer e gioca danilo ". Sono il primo sostenitore della centralità dei giocatori che scendono in campo ma insomma, a tutto c'è un limite.  Qui si stanno mostrando falle strutturali preoccupanti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Un po' come lo scorso anno, ogni mese l'obiettivo stagionale si ridimensionava. Stiamo entrando in un loop temporale 😂. Quinto posto senza Champions sarebbe proprio un gran risultato 

Ma tanto ai tifosi piace il possesso palla sterile. Tocco di prima e ciaone 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Il progetto caro mio. Il progetto triennale 

Alla Juve non può  esistere questo perdonami .Non dopo 4 anni senza vincere trofei importanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Il secondo tempo comunque abbiamo giocato.. Percio’ non e’ il gioco a mancare, ma le scelte dei singoli e soprattutto gli errori di Vlahovic e Danilo stanno pesando troppo alla squadra.

Motta la deve finire di farli giocare, deve far qualcosa perche’ non e’ possibile vedere gli stessi errori.

Almeno Locatelli e Mck si so svegliati e quindi niente da dirgli.

Ma avere 2 giocatori, che stanno continuamente giocando CONTRO la propria squadra.. Che senso ha continuare a puntarci?

Mettiamo Kean, a no il fenomeno l ha regalato per 13 mln ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Io credo che bisogna togliere Vlahovic  dal campo.

La prova l'abbiamo avuta a San Siro.

Quell' incapace ha la stessa negatività di Danilo.

A gennaio bisogna comprare 2 attaccanti non uno … purtroppo Vlahovic non è da Juve neanche in prospettiva…. Questo è il terzo anno se non sbaglio e non ha avuto nessun miglioramento in questo arco di tempo , ieri come altre volte ha sbagliato goal incredibili e invece di tenere la palla e proteggerla quando  gli arrivava la dava via di prima …e questo per dire che oltre a non segnare non aiuta la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo perché non prova con costanza la coppia di centrali  Gatti Kalulu. E perché cambia interpreti tutte le partite. La squadra si vede che non e' matura , sono incostanti , sarà perché sono molto giovani e in parte inesperti. E non c'e' nessuno che in campo abbia la personalità di dirigere e spronare gli altri. E questa persona non può essere Danilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Non voglio pensarlo perché so cosa significa poi e non vorrei alla fine essere quello che sono stati negli anni le milanesi quando vincevano noi... voglio aspettare  e pensare positivo...

Bè di fatto un po’ lo siamo dal 2020. Quattro anni senza scudo (e probabilmente questo sarà il quinto). Il record che ho visto personalmente sono i 9 anni post Platini. Poi i 5 post calciopoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dietro siamo la banda del buco, la palla viaggia lenta e spesso all'indietro. Siamo in piena fase involutiva.  Peccato eravamo partiti abbastanza bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Ma se e’ entrato, e’ stato il piu’ pericoloso con i cross ed ha anche fatto un recupero..

E lui ha la piastra sulla costola rotta pure.

Si e’ un big

Ma non scherziamo, guarda il suo atteggiamento.

4/5 cross dalla trequarti ..* quelli li faceva pure Savona e non costa 60 milioni

la piastra sulla costola non la commento...non parlare di medicina se non la conosci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, j101072 ha scritto:

1) È arrivato serenamente quarto con una squadra Ronaldo dipendente, che l’anno prima si era qualificata quarta per il suicidio del Napoli in casa, togliendogli subito Ronaldo e dandogli in cambio Kean

2) Ha tenuto la squadra in piedi nonostante le varie vicissitudini del secondo anno 

3) Ha lottato contro tutto e tutti lo scorso anno, fino a febbraio ed infine ha anche vinto con grande merito e da sfavorito una coppa Italia. 
4) È uno dei più vincenti allenatori della Juve di tutti i tempi, unico al mondo ad avere vinto 5 scudetti consecutivi. 

Non si vive di ricordi. Allenatore preistorico e strafinito che ci ha fatto vincere tanto ereditando una squadra piena zeppa di campioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, coka87 ha scritto:

Vivi di ricordi caro mio e dimentichi lo schifo vissuto negli ultimi 3 anni. Guarda quanti punti ci ha fatto fare Allegri nel girone di ritorno dello scorso anno

Certo ma almeno abbiamo tenuto fino a gennaio,adesso siamo ad ottobre.OTTOBRE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

È tempo sprecato dare spiegazioni a gente con i paraocchi 

Continunano a idolatrare Allegri per quello che ha fatto 7 anni fa...ripeto SETTE anni fa...dimenticano quello che ha fatto lo scorso anno da febbraio e come siamo usciti dalla champions l'anno prima...senza parole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Mi chiedo perché non prova con costanza la coppia di centrali  Gatti Kalulu. E perché cambia interpreti tutte le partite. La squadra si vede che non e' matura , sono incostanti , sarà perché sono molto giovani e in parte inesperti. E non c'e' nessuno che in campo abbia la personalità di dirigere e spronare gli altri. E questa persona non può essere Danilo.

Concordo su tutto .Alcuni quando sembrano di aver fatto lo step definitivo poi si perdono di nuovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Dite quello che volete, ma io tutta sta fraccata di gol e occasioni che stiamo concedendo non la spiego col semplice assunto "manca bremer e gioca danilo ". Sono il primo sostenitore della centralità dei giocatori che scendono in campo ma insomma, a tutto c'è un limite.  Qui si stanno mostrando falle strutturali preoccupanti 

La squadra non è ben preparata per il doppio impegno. Forse più mentalmente che atleticamente. Inoltre manca organizzazione nella fase di non possesso, a volte sembriamo i pulcini, tutti attirati dalla palla. 

Sorgono alcune domande: era proprio necessario cedere Rugani gratis come un paria? Era proprio necessario accantonare la difesa a tre come se fosse una vergogna? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

La Juve arriverà nelle prime 5.

Dopo una ricostruzione totale è un ottimo risultato, chi pensa di vincere subito è fuori dalla realtà.

per giustificare tutto vedo che molti parlate di ricostruzione, annata di transizione ecc….

con i nuovi allenatori noi siamo andati subito forte quando li abbiamo azzeccati ….

non ci sono state annate di transizione , penso a Lippi , a Conte , ad Allegri 

con quelli con cui siamo partiti così così poi siamo andati da schifo .

L’allenatore nel momento attuale ha le sue colpe , ed anche grosse, senza entrare nel dettaglio vorrei far notare che ieri ha tolto 2 dei migliori dal campo,con lo Stoccarda invece di mettere un centrale mette Rouhi , sono errori marchiani , clamorosi ,cose che non hanno un filo logico , perciò chi dice che vuole fare il fenomeno alle volte ha ragione .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, coka87 ha scritto:

Non si vive di ricordi. Allenatore preistorico e strafinito che ci ha fatto vincere tanto ereditando una squadra piena zeppa di campioni. 

Quando dico contro tutto e tutti ci metto dentro anche la serpe Giuntoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

E' tutta colpa del centrocampo che non funziona.

Non protegge dietro e non costruisce nulla.

Stiamo schierando ad oggi una mediana che vale e rende quanto quella del recente passato, ovvero niente. Ad oggi questo centrocampo ha reso quanto uno di una squadra di meta' classifica.

Come sapete non vedo nulla ma a leggervi ho capito che il parma si muoveva meglio, palleggiava meglio, la palla scorreva piu' veloce.

Il parma.

A casa nostra.

Se lo capiscono tutti questo, motta lo avra' capito? Non oh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra in caduta libera, l'identità delle prime partite con possesso palla e dominio del gioco è ormai lontano ricordo, ora siamo in balia degli avversari e qualsiasi squadra crea valanghe di occasioni da gol.

Si spiega tutto con l'assenza di Bremer?io non credo, vediamo se Motta sarà in grado di raddrizzare questa situazione col recupero degli infortunati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, j101072 ha scritto:

1) È arrivato serenamente quarto con una squadra Ronaldo dipendente, che l’anno prima si era qualificata quarta per il suicidio del Napoli in casa, togliendogli subito Ronaldo e dandogli in cambio Kean

2) Ha tenuto la squadra in piedi nonostante le varie vicissitudini del secondo anno 

3) Ha lottato contro tutto e tutti lo scorso anno, fino a febbraio ed infine ha anche vinto con grande merito e da sfavorito una coppa Italia. 
4) È uno dei più vincenti allenatori della Juve di tutti i tempi, unico al mondo ad avere vinto 5 scudetti consecutivi. 

Guarda io ormai ho rinunciato a spiegare queste cose qui. Allegri è semplicemente un allenatore TOP. Ha semplicemente finito il suo ciclo da noi e si deve andare avanti. Il problema qui è che a prescindere da Allegri, Motta è scandaloso. Un allenatore che non ha mai fatto nulla, un allenatore che è la copia di Zeman e di Del Neri. E Zeman e Del Neri in confronto a lui sono allenatori. Qua non dobbiamo parlare di Allegri! Dobbiamo semplicemente parlare di Motta. La sua Juve è la più brutta Juve che abbia mai visto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Icarius ha scritto:

Dici?

E a quali situazioni mirano quelli del Napoli?

Di soffrire contro Verona, Parma, Como, Empoli, Lecce e le riserve del Milan?

Sarà un nuovo metodo tattico...

SI ma vincono e sono quadrati e tosti in campo.....combattono su ogni pallone....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirkodelpiero ha scritto:

Guarda io ormai ho rinunciato a spiegare queste cose qui. Allegri è semplicemente un allenatore TOP. Ha semplicemente finito il suo ciclo da noi e si deve andare avanti. Il problema qui è che a prescindere da Allegri, Motta è scandaloso. Un allenatore che non ha mai fatto nulla, un allenatore che è la copia di Zeman e di Del Neri. E Zeman e Del Neri in confronto a lui sono allenatori. Qua non dobbiamo parlare di Allegri! Dobbiamo semplicemente parlare di Motta. La sua Juve è la più brutta Juve che abbia mai visto. 

La più brutta mai vista è quella di Ferrara

Poi ci metto Motta

Con Maifredi lottammo in campionato fino a marzo e facemmo una semifinale di Coppa delle Coppe con Barça...

Guardate che il calcio sta diventando una pagliacciata per venderla attraverso la tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.