Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, MisterD. ha scritto:

No ma tu sei dell’Inter, non ci può essere altra spiegazione 😂😂😂

Io ricordo il tacco di Bettega e la finale di Belgrado

Tu dov'eri?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Rotto Bremer, si è liquefatta anche la Juventus.

Abbiamo avuto tutti un miraggio ad inizio stagione? 

Continuo a pensare che mr. Parrucchino avremmo dovuto prenderlo noi visto che nel frattempo sta distribuendo scudetti a tutti.

Ma mi auguro di sbagliare ovviamente.

Forse lo prenderemo dopo il Nabule se elkann e agnell hanno imparato la lezione .Se vince Conte sai che schiaffo morale ad agnelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bremer non si tocca ha scritto:

Chi vuole vincere e sopravvivere compra giocatori forti. Non bambini.

Anche bambini, se sono forti.

Guarda il Barcellona….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Perin

Savona

Kalulu

Cabal

Cambiaso

koop

Locatelli

Concecao

Weah

Vlahovic

Yhildiz

Allegri, Montero o Mancini in panca

E fuori gli scienziati e le ballerine dal calcio

Cor cavolo che vedrai più Allegri sulla panchina della Juventus. Vi rammento che stava per essere licenziato per giusta causa, per poi transigere il tutto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Non sono ragazzini Totik.. Con Danilo c’e’ in ballo anche il rinnovo automatico e sembra si stia facendo la stessa cosa di Alex sandro perche’ a quanto pare, c’e’ qualcosa sotto.

Un capitano, un VERO capitano, un UOMO, si farebbe da parte per il bene della squadra perche’ tanto, che stia in campo o in panchina comunque i soldi li prende.

In questo caso, non so se Motta sia costretto a farlo a giocare, ma se tu fai 3/3 partite nello stesso identico modo.. Dimostri solo di esser uno strafottente che se ne sbatte altamente le palle della squadra.

Motta l’anno scorso questi soggetti li metteva in panchina fissi… Orsolini.

Guarda, tu insisti su questa strada ma non ho mai sentito una cosa del genere. Un giocatore, per giunta capitano, che si deve rifiutare di entrare in campo e quindi andare contro la decisione dell'allenatore, perché ritiene di non stare in forma. Ma riesci a capire? Andare contro la decisione dell'allenatore. Perché di questo si tratta. È l'allenatore che decide chi far giocare e chi no.

Allora, secondo il tuo ragionamento, dovrebbe anche decidere di giocare: sto in forma, mister, io gioco.

Vabbè, credo che è inutile continuare a discutere. Siamo su due opinioni completamente opposte e non negoziabili. Ma sappi che non ho mai sentito affermare da nessuno quello che stai dicendo. Ti saluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che stamattina sono arrivati i comici per rallegrare un po' la giornata. Ci sta, visto il periodo negativo...due risate non fanno mai male.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Cor cavolo che vedrai più Allegri sulla panchina della Juventus. Vi rammento che stava per essere licenziato per giusta causa, per poi transigere il tutto.

Richiamate Capello allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Non è così...gli altri pressano (prescritti compresi). Ieri dopo i primi 10 secondi eravamo già a palleggiare nella nostra area con addosso 5 di loro. Risultato dopo un minuto Di Gregorio manda in angolo respingendo sul suo palo e poi subito dopo gol.

Tutti ci aggrediscono.

Noi questo verbo non lo conosciamo...

Lenti, mosci, senza idee.

Ed è così da tanti anni.

Quasi ci avessero imposto di giocare a rallentatore.

Inspiegabile per me

Non hai i giocatori.

abbiamo gente possente e non puoi fare il gioco che dici.

se noti, gli unici che hanno le caratteristiche di cui parli sono conceicao e cambiaso ed effettivamente corrono.

il resto è gente di passo. il grande problema di questa squadra è questo:

nessun cambio di ritmo.

e poi una rosa cortissima in posizioni chiave nel calcio moderno.

senza considerare che continuiamo a cadere sempre negli stressi errori, ovvero prendere gente injury prone strapagandola.

gonzales neanche ne voglio parlare, però se per luiz ti sei fatto il segno della croce sballando due inutili pedine e pagandolo 20M,  60M per koopmeiners sono l'ennesimo furto a viso scoperto.

dobbiamo entrare nell'ordine di idee di prendere gente giovane e che corra tutto il tempo.

locatelli è davvero l'emblema di questa squadra: moscio.

inoltre dai danilo deve sparire, e se non lo fa sparire Motta che se ne vadano insieme.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Perin

Savona

Kalulu

Cabal

Cambiaso

koop

Locatelli

Concecao

Weah

Vlahovic

Yhildiz

Allegri, Montero o Mancini in panca

E fuori gli scienziati e le ballerine dal calcio

Complimenti..... Allegri bollito da anni Montero ultimo in serie C e Mancini esonerato dall'Arabia......poi quel centrocampo a 2 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, platoche_10 ha scritto:

Richiamate Capello allora

Mancu li cani ti direbbero in calabrese...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo il tacco di Bettega e la finale di Belgrado

Tu dov'eri?

Il tacco di Bettega lo ricordo come se fosse oggi, così come il gol di Cuccureddu a Roma che mi fece godere come se non più del 5 maggio.

La finale di Belgrado invece preferisco dimenticarla, i ricordi di quella coppa si fermano alla semifinale col Derby County di Clough …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dodi ha scritto:

Qui si critica sempre partendo dal presupposto che, non si sa per quale motivo, dovremmo lottare per lo scudetto. Evidentemente siamo una squadra che sta venendo costruita da 0, giovane e con poca gente di esperienza, il percorso sarà lungo e tortuoso per tornare ai vertici.

Qui si criticano, almeno da parte mia, le singole prestazioni.
Per vincere in casa con il Parma non occorre essere una squadra in lizza per lo scudetto, è un risultato che viene richiesto a qualunque club in lizza per un posto in Champions.

Non fossilizziamoci su obiettivi veri o presunti tali, sulle gestioni precedenti, etc.
Giudichiamo la prestazione.
La quartultima è venuta allo Stadium con una certa spavalderia e nel primo tempo ci ha messo sotto, inutile girarci intorno.
Sono passati in vantaggio, li abbiamo ripresi, sono passati di nuovo in vantaggio.
E' proprio a livello concettuale che qualcosa non torna.
Poi nel secondo tempo, chiaramente, abbiamo avuto la supremazia, ma non è che il loro portiere abbia fatto miracoli, la parata più complicata l'ha fatta Digre.
Non ricordo pali, traverse, rigori negati: lo schema principale era palla a Conceicao e speriamo inventi qualcosa. Poi nell'ultima mezzora abbiamo fatto ricorso alla variante: palla a Yildiz e speriamo inventi qualcosa.

In precedenza, dopo prestazioni opache sono arrivate prestazioni ben più confortanti, speriamo vada così anche stavolta.
Certo che se non acquisiamo un minimo di costanza, è dura tenere il passo delle altre che aspirano ai primi 4 posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dodi ha scritto:

Qui si critica sempre partendo dal presupposto che, non si sa per quale motivo, dovremmo lottare per lo scudetto. Evidentemente siamo una squadra che sta venendo costruita da 0, giovane e con poca gente di esperienza, il percorso sarà lungo e tortuoso per tornare ai vertici. Al netto di cio', stasera ho visto una prestazione preoccupante anche per il fatto che si continua a puntare su un danilo che data anche l'età non è piu' reattivo e non puo' fare il centrale difensivo. Ma la cosa che mi ha piu' preoccupato era la distanza tra i reparti e il posizionamento in campo non ottimale nelle loro ripartenze, paradossalmente avremmo dovuto aspettarli e andare noi in contropiede. Le prestazioni sono ancora troppo altalenanti e non capisco di chi possa essere la colpa.

Ah non capisci di chi possa essere la colpa?

Del fato ? Delle maree? Degli alieni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Ma tanto ai tifosi piace il possesso palla sterile. Tocco di prima e ciaone 

non dimenticare la costruzione dal basso...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

I comici sono quelli che hanno rotto l'anima l'anno scorso con le minchiate sul bel giuoco

In qualsiasi altra società del mondo, il lanciatore di giacche dopo Haifa sarebbe stato riaccompagnato a Livorno a pedate nel c@lo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, platoche_10 ha scritto:

I comici sono quelli che hanno rotto l'anima l'anno scorso con le minchiate sul bel giuoco

Il calcio è un gioco. Non è questione di bello o brutto. Ci vuole organizzazione. Quella che è sempre mancata con Allegri.

Mi ricordo il Bruges che ci sconfisse in semifinale di Coppa dei Campioni e arrivò a giocarsi la finale con il LIverpool, che allora dominava in Europa.

Non è che giocasse un bel calcio, ma era un calcio organizzato. Cioè un calcio fatto per bloccare gli avversari con un fuori gioco applicato ossessivamente.

Il gioco organizzato può essere bello a vedersi o non bello. Ma l'improvvisazione non ti porta da nessuna parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ma che c'entra Motta... ma che mi importa di Motta, io faccio un discorso molto più generale.

A livello internazionale, quanti hanno ancora il campionato italiano come punto di riferimento? 

Ormai a livello di appetibilità saremo, se va bene, forse la quinta lega Europea.

Siamo un campionato morente e se si vuole sopravvivere bisogna cambiare mentalità e trend.

Il 4-4 di San Siro per quanto discutibile è stato uno spot, che magari riporta un po' di interesse. 

se vedi il campionato argentino il 4  a 4 è di routine

non bastano i 4 a 4 per essere competitivi in europa

con il city finiva 6 a o non 4 a 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Ilbiancoedilnero said:

Ah non capisci di chi possa essere la colpa?

Del fato ? Delle maree? Degli alieni? 

Beh quando si vince il merito è di tutti e quando si perde è di tutti. Motta puo' avere sbagliato la formazione ma anche i giocatori non mi sono sembrati cosi' concentrati come nelle prime partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Bene,spero abbia ragione tu io non ne sono così convinto ma spero di sbagliarmi.

Beh tu te ne fregherai anche della distanza dalla prima ad ottobre io invece lo considero un brutto punto di partenza derivante anche da scelte incomprensibili dell'allenatore.

Il progetto di Motta non lo conosco e neanche mi interessa conoscerlo,guardo ai fatti ed ai risultati,speriamo che a fine anno siano almeno più del terzo posto e di una coppa italia vinta,il resto sono chiacchiere

Un terzo posto ed una coppa Italia (ne abbiamo vinte quante? 15? Ho perso il conto...), non hanno molto valore se non si costruisce niente.

Meglio per me vincere nulla ma fare crescere i giocatori.

• Mi Piace 4
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto spero nel crollo

che si perda a Udine, col Lille e col Toro

Cacciate lo scienziato e chiamate Mancini a questo punto

bannate ‘sto troll intertriste pls

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.