Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Forse lo prenderemo dopo il Nabule se elkann e agnell hanno imparato la lezione .Se vince Conte sai che schiaffo morale ad agnelli 

Io do per scontato lo scudetto ai neomelodici.

Ci sono tutte le condizioni ideali per mr parrucchino: assenza delle coppe e ambiente che lo esalta. L'unico limite vero sarebbe stato depapponis con le sue sortite ma hanno già messo in chiaro che deve starsene zitto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Qui si criticano, almeno da parte mia, le singole prestazioni.
Per vincere in casa con il Parma non occorre essere una squadra in lizza per lo scudetto, è un risultato che viene richiesto a qualunque club in lizza per un posto in Champions.

Non fossilizziamoci su obiettivi veri o presunti tali, sulle gestioni precedenti, etc.
Giudichiamo la prestazione.
La quartultima è venuta allo Stadium con una certa spavalderia e nel primo tempo ci ha messo sotto, inutile girarci intorno.
Sono passati in vantaggio, li abbiamo ripresi, sono passati di nuovo in vantaggio.
E' proprio a livello concettuale che qualcosa non torna.
Poi nel secondo tempo, chiaramente, abbiamo avuto la supremazia, ma non è che il loro portiere abbia fatto miracoli, la parata più complicata l'ha fatta Digre.
Non ricordo pali, traverse, rigori negati: lo schema principale era palla a Conceicao e speriamo inventi qualcosa. Poi nell'ultima mezzora abbiamo fatto ricorso alla variante: palla a Yildiz e speriamo inventi qualcosa.

In precedenza, dopo prestazioni opache sono arrivate prestazioni ben più confortanti, speriamo vada così anche stavolta.
Certo che se non acquisiamo un minimo di costanza, è dura tenere il passo delle altre che aspirano ai primi 4 posti.

Siccome è esattamente come dici , non serviva Motta per giocare con diamo la palla al piu bravo e vediamo cosa succede

Almeno in precedenza non prendevamo contropiedi da dilettanti e la squadra non era spaccata in 2

Avevi i titolari e le riserve , avevi delle certezze che ora non hai e non stai neanche  costruendo anzi...

Onestamente di prestazioni confortanti non ne ricordo

Se togliamo Lipsia che è una partita che ne capita 1 su 1 milione quale sarebbero queste partite confortanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, platoche_10 ha scritto:

A questo punto spero nel crollo

che si perda a Udine, col Lille e col Toro

Cacciate lo scienziato e chiamate Mancini a questo punto

Tu non sei reale 🤣🤣

Il calcio si evolve solo i dinosauri come te te possono rivolere allegri e simili 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

I comici sono quelli che hanno rotto l'anima l'anno scorso con le minchiate sul bel giuoco

Ma com'è mai Allegri è ancora a spasso. Il Manchester United pure lo ha scartato. Mi dispiace ma è finita per sempre con lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Il calcio è un gioco. Non è questione di bello o brutto. Ci vuole organizzazione. Quella che è sempre mancata con Allegri.

Mi ricordo il Bruges che ci sconfisse in semifinale di Coppa dei Campioni e arrivò a giocarsi la finale con il LIverpool, che allora dominava in Europa.

Non è che giocasse un bel calcio, ma era un calcio organizzato. Cioè un calcio fatto per bloccare gli avversari con un fuori gioco applicato ossessivamente.

Il gioco organizzato può essere bello a vedersi o non bello. Ma l'improvvisazione non ti porta da nessuna parte.

allegri ha vinto tutto non credo che abbia improvvisato per anni

cercava di fare un calcio fondato su organizzazione difensiva e libera inventiva all individualità

solo che non c erano individualità

e non andava bene

ora è venuto motta che è il contrario. organizzazione uno vale uno e si può cambiare tutti vince lo schema e l idea di gioco

ma non facciamo bene lo stesso

non è che alla fine prima ancore del COME si vuole giocare conta CHI va in campo ed attua il gioco?

io credo che questa rosa abbia buone individualità ma se cambia ogni partita tutto e tutti non riusciremo mai a portarli in condizione e farle emergere

conte insegna che va bene il noi e l organizzazione ma le gerarchie e l individualità contano perchè non sono tutti uguali.

la coppia di centrali conte non la cambia mai. come non cambia dilorenzo che ha ritrovato etc

motta mi sembra integralista e gli integralismi non pagano.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Per vincere in casa con il Parma non occorre essere una squadra in lizza per lo scudetto, è un risultato che viene richiesto a qualunque club in lizza per un posto in Champions.

Non fossilizziamoci su obiettivi veri o presunti tali, sulle gestioni precedenti, etc.
La quartultima è venuta allo Stadium con una certa spavalderia e nel primo tempo ci ha messo sotto, inutile girarci intorno.
Sono passati in vantaggio, li abbiamo ripresi, sono passati di nuovo in vantaggio.
Poi nel secondo tempo, chiaramente, abbiamo avuto la supremazia, ma non è che il loro portiere abbia fatto miracoli, la parata più complicata l'ha fatta Digre.
Non ricordo pali, traverse, rigori negati: lo schema principale era palla a Conceicao e speriamo inventi qualcosa. Poi nell'ultima mezzora abbiamo fatto ricorso alla variante: palla a Yildiz e speriamo inventi qualcosa.

In precedenza, dopo prestazioni opache sono arrivate prestazioni ben più confortanti, speriamo vada così anche stavolta.
Certo che se non acquisiamo un minimo di costanza, è dura tenere il passo delle altre che aspirano ai primi 4 posti.

no fratello,

è a livello tattico che non torna.

squadra lunghissima da subito.

centrocampo senza filtro

e gente impresentabile titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Beh non mi pare che anche le altre, a parte il Napoli facciano chissà cosa.

E guarda caso il Napoli, che comunque ha anche avuto parecchia fortuna in certe vittorie e da noi ha fatto le barricate, non ha le coppe e l'Inter ha una rosa molto più forte e numerosa della nostra.

Giocare ogni 3 giorni ti prosciuga energie fisiche ma anche mentali.

Per esempio, oggi riposo e domani già si prepara la partita di dopodomani e poi subito la CL e così via.Con gli infortuni che abbiamo il buon Motta ha poco da fare.

Pensare di poter vincere lo scudo quest'anno è pura follia oppure trollaggine. Dalla stagione successiva ci divertiremo, con Motta!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non sempre l'abbiamo pensata egualmente ma ti reputo un utente equilibrato.

Quest'anno non dobbiamo pretendere la Luna. Abbiamo una fase di transizione da affrontare che vale sia per la costruzione della squadra che per la formazione del tecnico che la dirige. E non abbiamo avuto neanche fortuna stante che abbiamo perso una delle poche certezze della formazioni mottiane. Bremer, perno fondamentale della difesa. Siam passati da squadra imperforabile a colabrodo.

Però chiedere ora l'esonero di Motta a me pare esagerato e fuori dal mondo.

La pazienza è la virtù dei forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dodi ha scritto:

Beh quando si vince il merito è di tutti e quando si perde è di tutti. Motta puo' avere sbagliato la formazione ma anche i giocatori non mi sono sembrati cosi' concentrati come nelle prime partite.

E perché secondo te?

A me sembra evidente che non ci stiano capendo nulla prima di tutto loro 

Temo che stiano perdendo convinzione in quello che dice l allenatore 

Questa storia di non avere titolari rende tutti scontenti ma ci vuole tanto a capirlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Siccome è esattamente come dici , non serviva Motta per giocare con diamo la palla al piu bravo e vediamo cosa succede

Almeno in precedenza non prendevamo contropiedi da dilettanti e la squadra non era spaccata in 2

Avevi i titolari e le riserve , avevi delle certezze che ora non hai e non stai neanche  costruendo anzi...

Se togliamo Lipsia che è una partita che ne capita 1 su 1 milione quale sarebbero queste partite confortanti?

Titolari e riserve? In 3 anni e 150 partite ci sono state 145 formazioni iniziali diverse…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Io do per scontato lo scudetto ai neomelodici.

Ci sono tutte le condizioni ideali per mr parrucchino: assenza delle coppe e ambiente che lo esalta. L'unico limite vero sarebbe stato depapponis con le sue sortite ma hanno già messo in chiaro che deve starsene zitto.

Io schifo sia Nabule che inda però credo che 3 scudetti in 5 anni sarebbero troppi per l’inda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Richiamate Capello allora

Sei un fan degli allenatori finiti. Perché non il Trap allora ? A 87 anni è ancora bello gagliardo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ah non capisci di chi possa essere la colpa?

Del fato ? Delle maree? Degli alieni? 

Cominciò a crederci...

Parlo di gioco.

Con Sarri giocavano così, con Pirlo così, con allegri così, adesso con Motta così.

Se i giocatori nuovi, in altra squadra tenevano il campo in maniera consona, mentre qui arrancano, be qualcosa succede.

Capisco che ti scordi come si gioca, ma perfino come si corre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

gli anni passati non prendevi contropiede perche eri sempre neglii ultimi 30 metri tuoi

quest'anno abbiamo fatto le ultime tre partite molto male in difesa principalmente per un centrocampo sfilacciato e lento oltre che per colpa di danilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Rotto Bremer, si è liquefatta anche la Juventus.

Abbiamo avuto tutti un miraggio ad inizio stagione? 

Continuo a pensare che mr. Parrucchino avremmo dovuto prenderlo noi visto che nel frattempo sta distribuendo scudetti a tutti.

Ma mi auguro di sbagliare ovviamente.

Ma in realtà la fase difensiva è stata buona anche per diverse partite dopo l'infortunio di Bremer, poi da quando ha iniziato a giocare Danilo titolare sono iniziati i problemi in difesa, e contemporaneamente di tutta la squadra. Subiamo un sacco di ti partenze, non esiste alcun tipo di filtro, non c'è pressing, non c'è cattiveria, ogni reparto è difettoso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ringraziare quelli che si sono fatti tirare in trappola dai vari Cassano , Adani e Ventola e  ci hanno frantumato gli zebedei con il bel gioco, con il pressing e con la difesa alta e i giovani a tutti i costi.  Ora sono spariti nel loro nulla e si vantano di aver fischiato Pirlo , Allegri e si godono le partite come quella di ieri, quella di Empoli ,Stoccarda , Cagliari, Roma e Lazio. Voi si che ne sapete una cifra. 

P. S. Ora vi faranno dire che ci vuole pazienza e che una squadra non può vincere da subito. Mi raccomando ascoltateli e poi ripartite con le vostre menate.

Nel frattempo Conte e Inzaghi giocano con difesa e contropiede e vincono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Se vogliamo essere onesti, con Como, Verona, PSV abbiamo avuto buone prestazioni e anche col Genoa abbiamo sfruttato bene il divario tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo dei giocatori in rosa che 50 anni fa manco se avessero pagato il biglietto per andare in curva entravano allo stadio

che brutta fine che abbiamo fatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Il Parma ieri ci ha fatto a fette

Non so se mi spiego

Sono avvelenato

Eh quando c'era lui...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a fine Ottobre e qui già si parla di stagione finita. Vi mancano proprio le mezze misure, una manica di piagnoni. L'anno scorso a questo punto si lottava per lo scudetto e poi sappiamo tutti come è andata a finire, potrebbe avvenire l'esatto contrario.

A mio avviso ci sono solo 2 grossi problemi, non risolvibili almeno fino a Gennaio, il primo nasce dal momento che si è fatto male Bremer, il secondo nasce dal momento che decidi di investire fior di quattrini in un attaccante che non fa goal a 2cm da una porta VUOTA.

A Gennaio vanno presi un difensore forte, Skriniar sarebbe l'ideale (me ne sbatto che ha giocato nell'inter) e un attaccante, magari anticipando l'acquisto di David dal Lille.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Ma basta con ste cretinate!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, platoche_10 ha scritto:

premettendoti che bellicapelli mi sta TREMENDAMENTE sui collioni (!), non sarebbe male come idea. Secondo me, in molti, non hanno ancora BEN focalizzato su chi siamo in mano.  Forse, dico forse,  se ne renderanno conto quando vedranno che a gennaio (ma forse già a metà dicembre) saremo lontani anche dal 4 posto... perchè ora come ora sono a difesa delle loro idee e/o crociata anti-allegriana...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanke ha scritto:

Vorrei ringraziare quelli che si sono fatti tirare in trappola dai vari Cassano , Adani e Ventola e  ci hanno frantumato gli zebedei con il bel gioco, con il pressing e con la difesa alta e i giovani a tutti i costi.  Ora sono spariti nel loro nulla e si vantano di aver fischiato Pirlo , Allegri e si godono le partite come quella di ieri, quella di Empoli ,Stoccarda , Cagliari, Roma e Lazio. Voi si che ne sapete una cifra. 

P. S. Ora vi faranno dire che ci vuole pazienza e che una squadra non può vincere da subito. Mi raccomando ascoltateli e poi ripartite con le vostre menate.

Nel frattempo Conte e Inzaghi giocano con difesa e contropiede e vincono.

Perché è così che NOI italiani vinciamo e vinceremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.