Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Questi sono quei momenti in cui mi vergogno di essere tifoso juventino

Non per la squadra ovviamente, quella avrà sempre il mio supporto anche quando sbaglia le partite come ieri, ma per quelli che si spacciano per tifosi e invece si fanno influenzare dai singoli risultati e (quasi) godono perché pensano di avere avuto ragione

Datevi na calmata 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Divertente vedere quelli che l' anno scorso davano la colpa a Max, ora dire eh ma come fa Motta con tutti questi infortunati ( vero soprattutto Bremer), senza un centravanti forte.... 

L' avete capito ora che in campo ci vanno i giocatori? E ci vogliono quelli forti? Max l' anno scorso stava con Nicolussi Caviglia, Iling e Alcaraz... (e comunque aveva 5 punti in più...) 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mentalità Europea ha scritto:

Koetting è roba per pochi intenditori eh .ghgh 

L'ho visto segnare il suo unico goal live al Comunale. E' un Gronchi rosa per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Mi hai chiesto di citare buone prestazioni. Il valore dell'avversario è un altro fattore, allora se dobbiamo considerarlo anche rimontare due gol a casa dell'Inter fa diventare una buona prestazione il 4-4 del penultimo turno.

Tra di noi possiamo dirlo…abbiamo avuto fortuna sia con l’Inter e sia con il Parma di pareggiare due partite dove meritavamo di prenderne 8 di gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Allegri ha vinto quando aveva uno squadrone nettamente superiore alle avversarie per individualità. E che meriti sono questi?

Quando ha dovuto confrontarsi con squadre non più nettamente inferiori ha miseramente fallito.

Poi con la Juventus si è lasciato in maniera pessima.

Personalmente io ero per riprenderci Conte, che cmq sulla costruzione di una squadra è una certezza...

Adesso abbiamo Motta, che è inesperto e pivellino alla guida di una squadra prestigiosa come la Juventus. Ho risposto all'utente che diceva di rimettere Allegri in panchina. Per me oggi è una cosa impossibile per motivi calcistici ed extra calcistici. Ormai è il passato fatevene una ragione e guardate al futuro.

Quindi ha vinto 5 scudetti coppe Italia supercoppe e due finali semplicemente e solo perché le altre facevano schifo?diamo ragione agli avversari che sminuiscono le nostre vittorie?avremmo anche avuto la squadra migliore ma x vincere 5 scudetti di fila devi tenere anche i giocatori sul pezzo eh.mi taccio degli ultimi tre anni dove al netto di un calcio orribile ci sono state sentenze assurde.il punto però adesso non è Allegri è Motta che francamente ad oggi è pessimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Questi sono quei momenti in cui mi vergogno di essere tifoso juventino

Non per la squadra ovviamente, quella avrà sempre il mio supporto anche quando sbaglia le partite come ieri, ma per quelli che si spacciano per tifosi e invece si fanno influenzare dai singoli risultati e quasi godono perché pensano di avere avuto ragione

Datevi na calmata 

In effetti c'è un delirio non da poco. Speriamo nel rientro degli infortunati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sossi ha scritto:

Noi l'allenatore per vincere subito lo avevamo a 500 metri dallo stadium e ci sarebbe venuto di corsa. L'ho detto già ma dopo anni di figure di*** solo Antonio Conte ci poteva salvare Thiago Motta è un visionario uno che crede che il calcio sia una scienza ma non è così nel calcio l'unica cosa che conta è vincere Antonio Conte sa come si fa Thiago Motta no

Però sti discorsi da esistono solo tizio e caio hanno un pò stufato. Si è preso Motta, se si rivelerà inadeguato verrà cambiato...ma nel mondo ci sono un mare di allenatori da poter provare con più o meno esperienza e nessuno di questi garantisce vittorie assicurate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Motta ha detto che ha un’idea di gioco e che andrà avanti con quella 

Ecco: alla Juve ste cose si fanno solo se va bene 

Lippi e Conte sono stati intelligenti e hanno cambiato in corsa…vediamo Motta che farà vin un modulo che è palesemente inadatto a questi uomini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, platoche_10 ha scritto:

Pareggiato con Empoli, Cagliari Parma, Roma e Napoli in casa

Presi 4 gol dall'inter e 3 dallo Stoccarda...

Ma che siamo matti???????

I tre goals dello Stoccarda li hai visti dopo aver bevuto un rum d'annata ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Tra di noi possiamo dirlo…abbiamo avuto fortuna sia con l’Inter e sia con il Parma di pareggiare due partite dove meritavamo di prenderne 8 di gol

E Lazio?se non si faceva autogol era un altro pareggio per di più in casa e in superiorità numerica per 70 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta sta facendo quello che è nelle sue corde, questo era e questo è, prendere o lasciare……per me potrebbe anche fare discretamente alla lunga. 
Il vero problema è dirigenziale, e se è vero che il primo obiettivo rimane quello del pareggio di bilancio nel 2026, e quindi tutta una serie di scelte volte ad abbassare il monte ingaggi e spesa, non mi spiego i soldi BUTTATI sopratutto per Koopmeiners!!!! 
L’unico vero responsabile di questa situazione in bilico tra il nulla cosmico ed il posticino in Champion, è il sig. Jun Toh Lee che non ha apportato le tante richieste migliorie tecniche e avrebbe invece potuto ancora abbassare i costi. #out torni a Carpi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sossi ha scritto:

Noi l'allenatore per vincere subito lo avevamo a 500 metri dallo stadium e ci sarebbe venuto di corsa. L'ho detto già ma dopo anni di figure di*** solo Antonio Conte ci poteva salvare Thiago Motta è un visionario uno che crede che il calcio sia una scienza ma non è così nel calcio l'unica cosa che conta è vincere Antonio Conte sa come si fa Thiago Motta no

D’accordissimo…sono mesi che dicevo di prendere Conte e sbattercene di quello che accadde anni fa…ma noi ci permettiamo di fare i  permalosi ed ecco i risultati…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Irejuve ha scritto:

E Lazio?se non si faceva autogol era un altro pareggio per di più in casa e in superiorità numerica per 70 minuti

Mi ero dimenticato della Lazio…in 10/11 vinto di cul.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sento che la Juventus deve far crescere l'allenatore

Quando sento che la Juventus ha bisogno di tempo per tornare grande

Quando sento che la Juventus non parte per vincere

Capisco che l'opera di distruzione del Pallido e dei suoi servi è giunta a compimento

eliminando anche il "concetto" stesso di Juventus dalla mente dei tifosi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, garrison said:

Un terzo posto ed una coppa Italia (ne abbiamo vinte quante? 15? Ho perso il conto...), non hanno molto valore se non si costruisce niente.

Meglio per me vincere nulla ma fare crescere i giocatori.

Non è che per difendere il presente devi sputare sul passato.

Non hanno molto valore? La qualificazione Champions è essenziale per le nostre finanze e poter fare un mercato decente, senza finisci con il fare campagne acquisti con Weah unico arrivo. Non qualificarci in Champions l'anno prossimo sarebbe una tragedia.

Poi questa storia del non aver costruito niente è una bella bufala, con allegri sono stati lanciati giovani come yldiz e fagioli, mckiennie è stato rivitalizzato, Bremer si è consacrato miglior centrale del campionato, da altri giovani lanciati da allegri come iling junior si sono ricavati soldi per gli acquisti di quest'anno...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più triste è che c'è una avversione al cambiamento talmente radicata nell'ambiente che ogni passaggio a vuoto diventa l'occasione giusta per riaffermare i tanto cari principi restaurazionisti. Sembriamo quei vecchi aristocratici o alto borghesi sabaudi che pontificano su tutto, tra un savoiardo e un altro, guardando a destra mentre il mondo gira a sinistra. 

Così ogni passaggio a vuoto diventa la conferma che provare a cambiare a qualcosa è intrinsecamente e pregiudizialmente sbagliato. Sarà forse per questo che la Juve di Lippi non è mai riuscita ad affermarsi come regola ma è rimasta soltanto una splendida eccezione. Peccato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Divertente vedere quelli che l' anno scorso davano la colpa a Max, ora dire eh ma come fa Motta con tutti questi infortunati ( vero soprattutto Bremer), senza un centravanti forte.... 

L' avete capito ora che in campo ci vanno i giocatori? E ci vogliono quelli forti? Max l' anno scorso stava con Nicolussi Caviglia, Iling e Alcaraz... (e comunque aveva 5 punti in più...) 

Eh no. Lo scorso anno per i soliti sapientoni del forum avevamo uno squadrone con 2 spicci spesi. Questa volta dopo 200 milioni spesi sul mercato invece abbiamo una squadra di pippe 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

D’accordissimo…sono mesi che dicevo di prendere Conte e sbattercene di quello che accadde anni fa…ma noi ci permettiamo di fare i  permalosi ed ecco i risultati…

La colpa è pure di alcuni tifosi che osteggiavano il ritorno di Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Non è che per difendere il presente devi sputare sul passato.

Non hanno molto valore? La qualificazione Champions è essenziale per le nostre finanze e poter fare un mercato decente, senza finisci con il fare campagne acquisti con Weah unico arrivo. Non qualificarci in Champions l'anno prossimo sarebbe una tragedia.

Poi questa storia del non aver costruito niente è una bella bufala, con allegri sono stati lanciati giovani come yldiz e fagioli, mckiennie è stato rivitalizzato, Bremer si è consacrato miglior centrale del campionato, da altri giovani lanciati da allegri come iling junior si sono ricavati soldi per gli acquisti di quest'anno...

Si infatti abbiamo dovuto resettare tutto per disperazione

Il mondo al rovescio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AST ha scritto:

Quando sento che la Juventus deve far crescere l'allenatore

Quando sento che la Juventus ha bisogno di tempo per tornare grande

Quando sento che la Juventus non parte per vincere

Capisco che l'opera di distruzione del Pallido e dei suoi servi è giunta a compimento

eliminando anche il "concetto" stesso di Juventus dalla mente dei tifosi.

Sono adorabili credimi. Che poi sono gli stessi che lo scorso anno al primo pareggio iniziarono a rompere i maroni fino all’ultimo giorno della stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

In effetti c'è un delirio non da poco. Speriamo nel rientro degli infortunati.

Delirio è un eufemismo, io parlerei di isteria di massa..

Come dicevo, la cosa peggiore sono certi utenti, capeggiati da uno in particolare, che sembra quasi stiano godendo degli scarsi risultati delle ultime partite. Toglierei anche il sembra, in realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.