Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

E qua dentro mi danno dell'interista...

Io m i ricordo ancora la nostra panchina che non giocava mai o quasi… I Bodini, Tavola, Koetting, Penzo etc 

Altro calcio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi abbiamo meno punti rispetto all' anno scorso. Dopo un buon inizio siamo in calo anche per colpa di troppi infortuni. Bisogna invertire la rotta e cercare di trovare un equilibrio tecnico tattico che sembra di colpo smarrito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In panchina si siede un allenatore  CHE NON HA ANCORA CAPITO che la JUVE NON E' IL BOLOGNA...

Non ha ancora COMPRESO che i pareggi sono " SCONFITTE' perché si perdono PUNTI PREZIOSI.

Gli ESPERIMENTI deve lasciarli a Harry Potter  ....

E finalmente SCELGA UN 11 TITOLARE

...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, platoche_10 ha scritto:

VIVA ALLEGRI!!!!!!!

Viva il contropiede e i difensori che la spazzano in tribuna

Viva l'1 a zero con due tiri in porta

Ma tu ti rendi conto che mi tocca sentir dire che abbiamo speso 20 milioni per un nuovo portiere (più scarso di quello precedente, e di molto)

perchè sa giocare con i piedi????

Una squadra che ha avuto Zoff, Tacconi, Peruzzi, Buffon adesso vuole uno che giochi con i piedi piuttosto che sia abile nel parare....

questo è il delirio nel quale ci hanno precipitato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Comunque Motta ha detto che ha un’idea di gioco e che andrà avanti con quella 

Ecco: alla Juve ste cose si fanno solo se va bene 

Lippi e Conte sono stati intelligenti e hanno cambiato in corsa…vediamo Motta che farà vin un modulo che è palesemente inadatto a questi uomini 

Le piccole per competere hanno bisogno di un'idea di gioco per far rendere al massimo la mediocrità dei giocatori. E tendenzialmente si acquistano calciatori adatti a quell'idea di gioco.

Nelle grandi squadre l'allenatore trova la soluzione migliore da adattare agli interpreti. Un caso eclatante è stato sarri, che dopo due mesi ha capito che la sua filosofia non poteva imporla a Ronaldo, Dybala, Pjanic, khedira etc. E ha dovuto trovare una quadra.

Noi oggi purtroppo siamo una squadra di mediocri che si credono campioni con un allenatore che non capisce che la sua filosofia non è adatta al 50% della rosa.

Ecco siamo un mix negativo delle due cose. Ora qui si vede il dirigente. Giuntoli dovrebbe scendere nello spogliatoio e far capire a molti calciatori che stanno performando molto al di sotto delle sue aspettative e  sono molto lontani dallo stipendio che percepiscono e dal costo del cartellino pagato. Allo stesso prendere Motta per un orecchio e fargli capire che ci sarà tempo per trasmettere le sue idee ma che oggi è prioritario dare una quadra, cercando soluzioni che possano fare rendere tutti al meglio e che soprattutto portino stabilità e fiducia. Una squadra che in 10 partite vince 4 volte e ne pareggia 6, per giunta in casa contro squadre da parte destra della classifica, porta insicurezza, abbassa il morale con conseguente peggioramento del lavoro durante la settimana. Oggi è prioritario dare certezze a questa squadra. Servono 3-4 vittorie che allontanano il buio. Qui si capirà se Motta è in grado di fare il salto oppure se il prossimo anno tornerà a lavorare in provincia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta finora è una grossa delusione, ma gli va dato tempo.

Assurdo pensare a un cambio, non bisogna ripetere gli errori fatti con Sarri e Pirlo.

Motta non ha esperienza a questi livelli, e si è trovato a dover gestire situazioni complicate, come gli infortuni di Bremer e Milik (l'importanza di quest'ultimo viene spesso sottovalutata, ma di fatto ti impedisce di far rifiatare il centravanti titolare, che non ha riserve decenti manco in Next Gen).

Certo a volte ci mette del suo, vedi l'insistenza a schierare l'impresentabile Danilo.... ma sbagliare è umano, l'importante è riconoscere i propri errori e farvi tesoro per trovare i rimedi.

Mi aspetto di vedere dei miglioramenti, sia a breve che soprattutto a lungo termine, vedremo.

Certo non si può pretendere che vinca il campionato o la Champions.... l'importante è migliorare, è fare passi avanti e non indietro.

E poi non è colpa di Motta se Giuntoli ha cannato quasi tutti gli acquisti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, platoche_10 ha scritto:

Io se piglio 6 gol in due partite non mi diverto

Sono avvelenato

C’è gente contenta perché almeno non ci si addormenta…beati loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AST ha scritto:

Ma tu ti rendi conto che mi tocca sentir dire che abbiamo speso 20 milioni per un nuovo portiere (più scarso di quello precedente, e di molto)

perchè sa giocare con i piedi????

Una squadra che ha avuto Zoff, Tacconi, Peruzzi, Buffon adesso vuole uno che giochi con i piedi piuttosto che sia abile nel parare....

questo è il delirio nel quale ci hanno precipitato....

E tutt dietro come pecoroni ai Buffa e Adani...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Gli unici in confusione sono dei tifosi a cui non va bene nulla se non la pappa pronta (e infatti si invoca Conte)

Pensavate di diventare il Barca di Guardiola dopo due mesi di stagione, un cambio in panchina e una rivoluzione della rosa?

Se la risposta è si, evidentemente dovete rivedere i vostri parametri di valutazione (e nel mentre fatevi una camomilla, che sto forum dopo ogni partita, che si vinca, ai perda o si pareggi, sembra un mix tra il muro del pianto e un reparto di neuropsichiatria)

Guarda io premetto che parlo per me senza utilizzare plurali, non mi aspettavo assolutamente di diventare il nuovo Barcellona in generale, tanto meno dopo 2 mesi e mezzo di stagione, penso però che il problema non sia propriamente questo ma uno smarrimento generale in campo, quel possesso palla che era la cosa che riusciva meglio e permetteva di subire pochissimo, insieme a una aggressività nel recupero della palla si stanno vedendo meno e questo permette che ci perforano in maniera imbarazzante ad oggi. 

Il tema principale è momento no? Poca lucidità nel trovare contromisure tattiche? Perché a me pare che se la partita l’avversario la porta su altri temi tattici noi andiamo in bambola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

E mi pare che il nulla assoluto stia continuando…la cosa peggiore elè che eravamo convinti di aver fatto un grande mercato

Il nulla assoluto ce l’avete in testa voi che commentate qua dentro, in questa prima parte di stagione si sono visti dei progressi che in 3 anni di Allegri non c’erano mai stati, ora stiamo attraversando un momento complicato dettato anche dagli infortuni, e sembra che alcuni di voi godano o non vedevano l’ora di criticare questa nuova gestione. Che problemi avete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Beh, si vede che preferiscono vedere le partite in cui ci si mette tutti dietro la linea della palla ad aspettare che succeda qualcosa anche contro il Pizzighettone (con tutto il rispetto), per poi lamentarsi che "non c'è gioco"

Purtroppo il tifoso italiano (il tifoso in generale) non ha pazienza di niente 

L'assurdità è che si è creata una spaccatura filosofica su due concetti complementari e non antitetici: giocare a calcio cercando di imporsi sull'avversario e fare risultato. 

Io non so se Motta sarà in grado di proporre una squadra bella ed efficace; le premesse c'erano tutte, dalla Lazio in poi abbiamo subito un'evidente involuzione. Ma se non sarà Motta, spero comunque che si persegua su questa strada con qualcun altro. Basta usati sicuri, strade facili, santoni che pensano di spiegarti la vita che tanto è tutto semplice...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DD90 ha scritto:

Ma basta con questi continui confronti con il livornese, la sua mentalità nel 2024 ha fatto il suo tempo, bisognava cambiare stop. Ci vuole la squadra certo non si scopre oggi, ma il problema l’anno scorso erano causati anche dai lui e dal suo modo di intendere il calcio. Nella prima parte della scorsa stagione devo ricordarvi che abbiamo sculato la maggior parte delle partite con un goal di scarto fino a crollare nella seconda parte di campionato subendo tutti gli avversari?

In questo inizio di stagione si sono visti dei miglioramenti rispetto alla scorsa stagione, ora stiamo in difficoltà con la gestione della rosa corta e gli infortuni. Non avete equilibrio nel giudicare le partite

dico...ma almeno sei al corrente che l'anno scorso avevamo 5 punti in più di oggi, con un mercato fatto del solo Weah (e rientro di Cambiaso dal prestito) e che nel mercato di riparazione, JUn Toh Lee si è presentato con Djalò e Alcaraz? Sei al corrente che, nel mercato di quest'anno, contrariamente a quello dell'anno prima, ci sono state operazioni per oltre 200 milioni???

I miglioramentei di quest'anno quali sarebbero? il tiki taka spostato di 10 metri più avanti e il possesso palla del 70% ? Ma per favore... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ti ricordo che il nostro mercato, ha visto operazioni per oltre 200ml... poi, se tu vuoi avere pazienza e ti piace quello che stai vedendo...IO no! Anche perchè di progressi NON ne sto vedendo e stiamo andando all'indietro come i gamberi...

Il nostro mercato è stato incompleto. Non prendere una prima punta, in alternativa a Vlahovic, è stata una scelta scellerata. Poi si ci è messo pure l'infortunio di Bremer a completare il tutto. Siam passati da una squadra imperforabile a a squadra colabrodo non per caso.

Adesso c'è il mercato di gennaio: urgono forte centrale difensivo e prima punta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono favorevole al cambio di filosofia di gioco e sono disposto anche ad accettare inizialmente dei risultati altalenanti, però non capisco perchè Motta debba rivoluzionare la squadra ad ogni singola partita (infortuni a parte). Ieri poi secondo me ha troppo sottovalutato una partita che non era così scontata e che era da vincere in tutti i modi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

È ormai un fatto acclarato che non sei in grado di comprendere un testo scritto, non c'è bisogno di confermarlo ogni volta, per quanto mi riguarda puoi anche smettere di quotarmi.

Sai, ne approfitto ora che arranchiamo, perché poi quando torneremo a fare risultato temo ci sarà ben poco da quotare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

E mi pare che il nulla assoluto stia continuando…la cosa peggiore elè che eravamo convinti di aver fatto un grande mercato

Bah guarda, nulla assoluto no dai.

Abbiamo fatto delle ottime prestazioni e anche quando giochiamo male abbiamo comunque un idea e proviamo a fare quel qualcosa in piú.

Sul mercato vorrei dire una piccola cosa... 

Abbiamo preso una riserva del Milan che qua era schifato da tutti...

Giochiamo con due next gen (Mbangula e Savona)

Cabal fino a 6 mesi fa non lo conosceva nessuno

Thuram anche lui un ragazzo di belle speranze 

Conceicao non aveva nessun hype..

Yildiz fino allo scorso anno, veniva tenuto in panchina eh...

D. Luiz deludente...

Uno grande colpo é stato Koop che ad oggi praticamente non lo abbiamo mai avuto integro.

Io tutto questo grande mercato non lo vedo, ma bensi vedo una rosa composta da tanti giocatori giovani che potrebbero diventare molto forti. 

Peró ripeto, a mio parere non abbiamo fatto il mercato da instant team...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Ma pazienza de che?

Questo è un gioco e voglio vincere

Il resto non mi interessa

Mica è un figlio con cui bisogna aver pazienza

Ah…tu sei quello che si portava via il pallone quando non riusciva a prenderla manco una volta……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, the killing hand ha scritto:

Ah…tu sei quello che si portava via il pallone quando non riusciva a prenderla manco una volta……

Che?

io ho giocatoper quarant'anni

Lascia perdere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Adesso c'è il mercato di gennaio: 

Tremo già al pensiero .... l'ultima volta l'ineffabile Giuntoli ci ha servito Djalo (rotto) e Alcaraz ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DD90 ha scritto:

Il nulla assoluto ce l’avete in testa voi che commentate qua dentro, in questa prima parte di stagione si sono visti dei progressi che in 3 anni di Allegri non c’erano mai stati, ora stiamo attraversando un momento complicato dettato anche dagli infortuni, e sembra che alcuni di voi godano o non vedevano l’ora di criticare questa nuova gestione. Che problemi avete?

I problemi li avete voi che vedete miglioramenti dopo aver speso più di 100 milioni…nessuno vedeva l’ora, ma tutti si aspettavano miglioramenti che vedete solo voi…pareggi con squadre dire scarse è dire poco e stasera rischiamo di essere sesti in classifica…dopo la partita di ieri mi starei zitto e al posto di Motta mi metterei a lavorare seriamente che la Juve non è il bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.