Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, primavera ha scritto:

In panchina si siede un allenatore  CHE NON HA ANCORA CAPITO che la JUVE NON E' IL BOLOGNA...

Non ha ancora COMPRESO che i pareggi sono " SCONFITTE' perché si perdono PUNTI PREZIOSI.

Gli ESPERIMENTI deve lasciarli a Harry Potter  ....

E finalmente SCELGA UN 11 TITOLARE

...

Abbiamo un allenatore che deve fare esperienza. Ha stoffa, ma non ha ancora la mentalità di coach da grande squadra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Il nostro mercato è stato incompleto. Non prendere una prima punta, in alternativa a Vlahovic, è stata una scelta scellerata. Poi si ci è messo pure l'infortunio di Bremer a completare il tutto. Siam passati da una squadra imperforabile a a squadra colabrodo non per caso.

Adesso c'è il mercato di gennaio: urgono forte centrale difensivo e prima punta.

Ma poi basta con sta storia del mercato da 200 milioni

Come se non fosse stato l'ennesimo mercato da bilancino, con l'obiettivo ultimo di ridurre i costi 

E c'era talmente tanto da fare, perché si è operato così male negli anni precedenti, che i buchi erano inevitabili 

Questo è una sorta di anno zero per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembriamo la squadra di Fuga per la vittoria, dove Pelè disegnava lo schema sulla lavagna e diceva "voi date la palla a me e io li scarto tutti e vado in porta", solo che invece di Pelè abbiamo Conceicao e il film è Fuga per il pareggio. Che depressione 😩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

dico...ma almeno sei al corrente che l'anno scorso avevamo 5 punti in più di oggi, con un mercato fatto del solo Weah (e rientro di Cambiaso dal prestito) e che nel mercato di riparazione, JUn Toh Lee si è presentato con Djalò e Alcaraz? Sei al corrente che, nel mercato di quest'anno, contrariamente a quello dell'anno prima, ci sono state operazioni per oltre 200 milioni???

I miglioramentei di quest'anno quali sarebbero? il tiki taka spostato di 10 metri più avanti e il possesso palla del 70% ? Ma per favore... .doh 

Te sei al corrente che il mercato che abbiamo fatto quest’anno non l’abbiamo mai visto con continuità in campo e l’anno scorso sculavamo in modo assurdo ogni partita giocando un calcio di mèrda? I miglioramenti di quest’anno ci sono stati, l’anno scorso non facevamo manco due passaggi di fila, quest’anno un filo logico e un’organizzazione di gioco si è intravista, se subiamo goal non ci arrendiamo e rimaniamo in partita, si vedono delle azioni corali diverse per arrivare al goal, di certo non casuali come l’anno scorso. Ci vuole tempo e pazienza per realizzare un nuovo progetto e cambiare mentalità a questa Juve, ma capisco che quelli come te preferiscono puntare il dito all’allenatore e a Giuntoli alle prime difficoltà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr Blonde ha scritto:

Ma poi basta con sta storia del mercato da 200 milioni

Come se non fosse stato l'ennesimo mercato da bilancino, con l'obiettivo ultimo di ridurre i costi 

E c'era talmente tanto da fare, perché si è operato così male negli anni precedenti, che i buchi erano inevitabili 

Questo è una sorta di anno zero per tutti

È anno zero da 4 anni ormai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

image.png.a388263c237c4c0b629429d6c03d9a24.png

Se Fiorentina e Lazio vincono ci ritroviamo al 6° posto. A fine ottobre. il resto è aria fritta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Divertente vedere quelli che l' anno scorso davano la colpa a Max, ora dire eh ma come fa Motta con tutti questi infortunati ( vero soprattutto Bremer), senza un centravanti forte.... 

L' avete capito ora che in campo ci vanno i giocatori? E ci vogliono quelli forti? Max l' anno scorso stava con Nicolussi Caviglia, Iling e Alcaraz... (e comunque aveva 5 punti in più...) 

Salvo poi fare un girone di ritorno da retrocessione e dopo un percorso di 3 anni in cui non ha praticamente costruito una beneamata fava di nulla.

Non difendiamo l'assurdo per favore.

Detto questo è altrettanto palese che Motta stia avendo delle difficoltà, dagli infortunati (casualità) a scelte sue cervellotiche (non casualità).

La cosa che mi da molto da pensare è che i passaggi a vuoto continuano ad essere sempre di più e sempre più costanti.

In un momento di costruzione ci stanno i momenti migliori e quelli meno ma, ad esempio, la sterilità in attacco a livello di soluzioni di movimento sembra sempre quella, abbiamo anche perso la capacità di costruire dal basso che prima avevamo (Bremer o non Bremer). Inoltre non capisco la tenuta fisica, l'anno scorso gli allenamenti erano imbarazzanti e mi sono vergognato a guardarli, quest'anno sono molto più intensi ma corriamo sempre pochissimo...

Prima salvavo qualcosa di più, ora sta tenendo solo la mentalità più tignosa di non arrendersi, poco non è, certo, ma mi auguro un miglioramento anche nel resto che, ad oggi, si è visto davvero poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Tremo già al pensiero .... l'ultima volta l'ineffabile Giuntoli ci ha servito Djalo (rotto) e Alcaraz ...

Vabbè ma sulla panchina c'era Allegri che avevano già deciso di liquidare.

Adesso Giuntoli ha preso potere e ha costruito la squadra. Mettendoci la faccia anche nella scelta dell'allenatore. Thiago Motta è un suo pallino. Calvo aveva un accordo di massima con Antonio Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

La cosa più triste è che c'è una avversione al cambiamento talmente radicata nell'ambiente che ogni passaggio a vuoto diventa l'occasione giusta per riaffermare i tanto cari principi restaurazionisti. Sembriamo quei vecchi aristocratici o alto borghesi sabaudi che pontificano su tutto, tra un savoiardo e un altro, guardando a destra mentre il mondo gira a sinistra. 

Così ogni passaggio a vuoto diventa la conferma che provare a cambiare a qualcosa è intrinsecamente e pregiudizialmente sbagliato. Sarà forse per questo che la Juve di Lippi non è mai riuscita ad affermarsi come regola ma è rimasta soltanto una splendida eccezione. Peccato

ma quale avversione al cambiamento!!! Fai bene alla juve? continui e vai avanti a fare il tuo lavoro e ad affermare le tue idee. Non fai bene? dispiace, ma si passa ad altro. Se Motta farà bene nessuno si sognerà di mandarlo via. Lippi ha fatto bene da subito, trap ha fatto bene da subito,conte ed allegri hanno fatto bene da subito. Ok, ora è diverso, siamo in una fase di ricostruzione ed è molto probabile che Motta non riuscirà a vincere niente quest'anno. Non gliene faremo una colpa (almeno io non gliela farò). Ma gli obiettivi minimi sono stati fissati e quelli almeno vanno raggiunti. Mettere in rilievo che al momento le cose non vanno, che la squadra ha mostrato dapprima dei problemi offensivi e poi adesso difensivi mi pare il minimo che si possa fare. Poi certo, bisogna recuperare gli infortunati, bisogna trovare equilibrio e ci vuole tempo. Le attenuanti ci sono e vanno concesse. Ultimo appunto generale, ripetere in loop che per tre anni le cose andavano peggio (ma anche per chi dice che andavano meglio eh) e che faceva tutto schifo (o era tutto meraviglioso) non farà migliorare le cose oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, j101072 ha scritto:

No scusa, parti da un terzo posto dello scorso anno ed hai fatto quasi tutto il mercato che volevi, svendendo e liberando a dx e manca e strapagando i giocatori che hai scelto. Non puoi fare meno del terzo posto, ma anche facendo terzo posto hai FALLITO. #Jun Toh Lee out

Scusa tu, ma si diceva che  Gonzalez era sempre infortunato, Koop veniva da Bergamo e quindi non avrebbe reso niente, Thuram era il fratello sbagliato, Conceicao aveva fatto bene una partita in nazionale, Luiz non lo conosceva nessuno.

Fra l'altro questi trovavano Locatelli in Weah, Daniloe Arthur, scarsi di loro, per non parlare di Gatti giocatore non da Juve, oltre i vari giovani inesperti.

Io li ricordo i commenti di agosto.

Gli stessi utenti che adesso lamentano che non vinceremo niente.

Sono perplesso tutto qui.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Vabbè ma sulla panchian c'era Allegri che avevano già deciso di liquidare.

Adesso Giuntoli ha preso potere e ha costruito la squadra. Mettendoci la faccia anche nella scelta dell'allenatore. Thiago Motta è un suo pallino. Calvo aveva un accordo di massima con Antonio Conte.

Boh non so se sia vero che avevano un accordo con Conte altrimenti è da pazzi non prenderlo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri l ho ascoltato anche sulla rai sul tardi . Ha detto una cosa agghiacciante secondo me ma molto interessante. Che la rosa così corta è stata concordata con la società per fare sentire tutti i giocatori importanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma quale avversione al cambiamento!!! Fai bene alla juve? continui e vai avanti a fare il tuo lavoro e ad affermare le tue idee. Non fai bene? dispiace, ma si passa ad altro. Se Motta farà bene nessuno si sognerà di mandarlo via. Lippi ha fatto bene da subito, trap ha fatto bene da subito,conte ed allegri hanno fatto bene da subito. Ok, ora è diverso, siamo in una fase di ricostruzione ed è molto probabile che Motta non riuscirà a vincere niente quest'anno. Non gliene faremo una colpa (almeno io non gliela farò). Ma gli obiettivi minimi sono stati fissati e quelli almeno vanno raggiunti. Mettere in rilievo che al momento le cose non vanno, che la squadra ha mostrato dapprima dei problemi offensivi e poi adesso difensivi mi pare il minimo che si possa fare. Poi certo, bisogna recuperare gli infortunati, bisogna trovare equilibrio e ci vuole tempo. Le attenuanti ci sono e vanno concesse. Ultimo appunto generale, ripetere in loop che per tre anni le cose andavano peggio (ma anche per chi dice che andavano meglio eh) e che faceva tutto schifo (o era tutto meraviglioso) non farà migliorare le cose oggi. 

In altre parole: inutile piangere sul latte versato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Però basta estremismi da una parte e dall’altra…quelli che tifano contro la Juve solo per dire che avevano ragione fanno solo pietà e ribrezzo…ma anche quelli che dicono che giustificano il tutto e continuano a menarla su allegri mi stanno sulle palle…

Allora, intanto io in questo caso non ho nominato Allegri. Anzi, ti posso assicurare che ho sempre cercato di dipendere l'Allegri uomo perché per me è un pezzo gigantesco della storia Juve. Ma sull'Allegri allenatore purtroppo ho espresso il mio giudizio negli ultimi tre anni, e non poteva certo essere super positivo.

Secondo, il mio discorso ti sembrerà estremista solo perché dall'altro lato c'è gente che la sta menando da agosto andando contro dirigenza e allenatore attuale. Quello che facciamo io e pochi altri è semplicemente cercare di fare capire che si sta un po' esagerando coi toni, come facevo (da parte mia) anche gli scorsi anni quando si esagerava coi toni nei confronti di Allegri. Per me non è che adesso sia tutto bello e perfetto, ma ho la consapevolezza che siamo all'inizio di un nuovo ciclo e che la squadra è davvero molto giovane e non può che migliorare

C'è poi gente che, invece, vuole il progetto nuovo ma anche tutto e subito, ovvero vincere tutte le partite 2 o 3-0, ma non funziona così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto di nuovo il secondo gol parma.

Date un paio stampelle a Bremer e fatelo scendere in campo. Sarebbe comunque più veloce di Danilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Il punto è proprio questo, non è che ci si limita a valutare il presente, è la cantilena del si stava meglio quando si stava peggio a rompere le p.. e a ostracizzare ogni tentativo di novità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AST ha scritto:

image.png.a388263c237c4c0b629429d6c03d9a24.png

Se Fiorentina e Lazio vincono ci ritroviamo al 6° posto. A fine ottobre. il resto è aria fritta.

La classifica che conta è quella a maggio, non ad ottobre. Lo scorso anno eravamo a giocarci il primo posto fino a gennaio, sempre lì vincendo quasi sempre..poi siamo sprofondati al 3 posto.. c’è tempo ancora per sistemare il tutto, certo è che non possiamo continuare a buttare punti contro queste piccole squadre. Potremmo anche ripetere il primo campionato di conte, dove facemmo 15 pareggi senza mai perdere e vincemmo poi con 84 punti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Vedrete che fra un po' verrò sospeso

Qua dentro se non ci si allinea si viene buttati fuori

non vedrei il perchè, dal momento che stai esternando un tuo pensiero in maniera educata.

2 minuti fa, DD90 ha scritto:

Te sei al corrente che il mercato che abbiamo fatto quest’anno non l’abbiamo mai visto con continuità in campo e l’anno scorso sculavamo in modo assurdo ogni partita giocando un calcio di mèrda?

tu sei al corrente che abbiamo buttato letteralmente nel water una marea di soldi per dei giocatori SCAR-SI e che gli unici 2 buoni ce li hanno dati in prestito e ancora non sono nostri? Quello che tu chiami calcio di mèrda, ci ha portato ad arrivare 3 in campionato e ad alzare una coppa Italia. Io, quest'anno, visto l'andazzo, ho seri dubbi di arrivare anche 4 e, sul vincere qualcosa, non mi faccio sicuramente delle pie e soverchie illusioni!

3 minuti fa, DD90 ha scritto:

Ci vuole tempo e pazienza per realizzare un nuovo progetto e cambiare mentalità a questa Juve, ma capisco che quelli come te preferiscono puntare il dito all’allenatore e a Giuntoli alle prime difficoltà 

nessuna pazienza visti i soldi spesi e il dito ce lo punto eccome!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché si sentano commenti del tipo "eh ci vuole tempo per tornare a vincere" come se fossimo una Lazio qualunque. Io ricordo un 2010 / 2011 finiti al 7mo posto e l'anno dopo uno scudetto vinto da imbattuti + una finale di coppa italia.

Se si fanno i giusti innesti si vince SUBITO. E quello a cui deve puntare una squadra come la Juve.. 

Ma sembra che ci sia stato un ridimensionamento totale anche tra la tifoseria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

In altre parole: inutile piangere sul latte versato!

appunto, allo stato attuale dire "eh con allegri ci palleggiavano in faccia" o "eh allegri queste partite le avrebbe vinte" ha valenza sottozero. Stesso ragionamento con Conte. Primo perchè non sappiamo Conte cosa avrebbe fatto con questa squadra e secondo perchè non sappiamo se Conte avrebbe voluto questi giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Ho rivisto di nuovo il secondo gol parma.

Date un paio stampelle a Bremer e fatelo scendere in campo. Sarebbe comunque più veloce di Danilo.

Avrai anche notato dov'era Gatti in quell'azione e la velocità del rientro. Fateci caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Smartengine ha scritto:

Gli insulti se li sta prendendo pesantemente anche l'attuale allenatore mi pare, al 30 ottobre.

Infatti.

Però almeno in tanti si accorgono che la rosa è quello che è. Piano piano ci arriveranno tutti.

Stiamo facendo la fien dello United ma versione poveracci. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.