Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Per me non c'è un problema Vlahovic, il problema rimane sempre come e quando viene servito, guardate Kean alla Fiorentina, da noi non segnava mai, ora è la prima punta della squadra allenata da Palladino e uno dei migliori in quella squadra, non può essere un caso

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperTalismano ha scritto:

Gli unici in confusione sono dei tifosi a cui non va bene nulla se non la pappa pronta (e infatti si invoca Conte)

Pensavate di diventare il Barca di Guardiola dopo due mesi di stagione, un cambio in panchina e una rivoluzione della rosa?

Se la risposta è si, evidentemente dovete rivedere i vostri parametri di valutazione (e nel mentre fatevi una camomilla, che sto forum dopo ogni partita, che si vinca, ai perda o si pareggi, sembra un mix tra il muro del pianto e un reparto di neuropsichiatria)

Non pensavo assolutamente di vedere il Barcellona di Guardiola, ma neanche una squadra di Zeman onestamente.

Tra Stoccarda, Inter e Parma potevamo prendere tranquillamente 18-20 goal.

Una roba inaudita, oh SIAMO LA JUVE, NON IL FOGGIA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, coka87 ha scritto:

Allegri è l'anticalcio per eccezione...preferisco arrivare quarto con Motta che arrivare quarto con Allrgri. Almeno non mi addormento guardando le partite. Poi fammi capire: quanti anni hai? Da quanto segui la Juve? Io dal 95 e di Juve schifose come quella di Allegri non ne ho mai viste (forse ai livelli di quella di Ferrara). Quindi continuo a dire...seguite altri sport o altre squadre

Basta aver letto questo, divertiti con il 65% di possesso palla e la difesa del Poggibonsi. Il calcio è altra roba .bye 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Lo scheletro della squadra da che mondo è mondo non si dovrebbe toccare.E spero che tutti sappiano cosa si intende.

Personalmente vedo tantissimo caos preoccupante, Cabal e Danilo hanno fatto 1 mese in panchina ed adesso sono "titolari", Savona l'opposto, Fagioli ha fatto buonissime partite davanti alla difesa poi è sparito da quella zona di campo, i vari Thuram e Douglas Luiz si alternano senza un apparente motivo logico tra panchina e campo, Yildiz che poteva/doveva essere provato al posto di Koop è stato sempre tenuto esterno, ecc.

Quello che intendo dire è che Motta all'alba di Novembre dovrebbe avere chiaro in testa un ipotetico 11 titolare e dovrebbe insistere a far giocare quello (ovviamente al netto di infortuni, turn over, squalifiche) perchè continuare ad alternare giocatori non porta da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

A leggere certi commenti sembra che siamo nell anno di Maifredi. 

Invece:

Una sola sconfitta per uno a zero.

Imbattuti in campionato

2 vittorie in CL .

Tutto questo mentre il nostro calciomercato è finito dopo le prime tre giornate e dopo avere subito una sequela di infortuni impressionante e gattonunacrivoluzione nella rosa senza precedenti. 

Ora.

Va bene così?

No, non va bene.

Ci sono cose che vanno sistemate ed aggiustate e Motta deve rendersene conto, così come la società che, ad esempio, non può oensare di andate avanti con un solo centravanti. 

Ma il fatto che sia tutto da buttare è  una czzata allucinante,  degna della schizofrenia più totale.

Sono passati tre mesi, non sei o dieci.

Diamo il tempo che si deve  a chi deve farlo di fare le giuste correzioni anche in funzione dei vari imprevisti .

Pensavate dibattere con Motta la certezza di costruire subito una corazzata dopo tutto quello che è  successo?

Illusi.

Esatto...ma qui ci sono ancora i fan di Allegri quindi capirai...a rovinare la Juve ci ha messo 3 anni, a Motta non concedono 3 mesi

Adesso, Jekks ha scritto:

Basta aver letto questo, divertiti con il 65% di possesso palla e la difesa del Poggibonsi. Il calcio è altra roba .bye 

Non hai risposto comunque. Parlo dell'ultimo Allegri. Veramente un triennio in cui potevo disdire l'abbonamento a dazn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma che palle....sembra quasi che se Motta va male torna Alegri.

Ma superatela 'sta fase che avete un'età mi sa...

Questa società sarebbe capace di riprendere veramente Allegri, temo.

C'era la via di mezzo, andare su Gasperini che era un perfetto traghettatore tra Allegri e un profilo come Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Personalmente vedo tantissimo caos preoccupante, Cabal e Danilo hanno fatto 1 mese in panchina ed adesso sono "titolari", Savona l'opposto, Fagioli ha fatto buonissime partite davanti alla difesa poi è sparito da quella zona di campo, i vari Thuram e Douglas Luiz si alternano senza un apparente motivo logico tra panchina e campo, Yildiz che poteva/doveva essere provato al posto di Koop è stato sempre tenuto esterno, ecc.

Quello che intendo dire è che Motta all'alba di Novembre dovrebbe avere chiaro in testa un ipotetico 11 titolare e dovrebbe insistere a far giocare quello (ovviamente al netto di infortuni, turn over, squalifiche) perchè continuare ad alternare giocatori non porta da nessuna parte.

La regola dell'uno vale uno è una sciocchezza.Altrimenti saremmo tutti uguali.Ma perfortuna o purtroppo non siamo tutti uguali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, coka87 ha scritto:

Allegri è l'anticalcio per eccezione...preferisco arrivare quarto con Motta che arrivare quarto con Allrgri. Almeno non mi addormento guardando le partite. Poi fammi capire: quanti anni hai? Da quanto segui la Juve? Io dal 95 e di Juve schifose come quella di Allegri non ne ho mai viste (forse ai livelli di quella di Ferrara). Quindi continuo a dire...seguite altri sport o altre squadre

ma se uno ha un parere diverso dal tuo deve per forza cambiare sport o squadra? sei dell'87 dimostri di essere del 2017

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma che palle....sembra quasi che se Motta va male torna Alegri.

Ma superatela 'sta fase che avete un'età mi sa...

Massima fiducia e supporto in Motta e chiunque sarà l'allenatore della Juventus perchè siamo ( o almeno sono) tifoso della squadra e non degli uomini. Ovviamente leggi "allegriano fiero" e fai un'associazione sbagliata. Si critica, si commenta ed ognuno esprima la propria (evidente) opinione, io personalmente rispondevo solamente all'utente che nelle ultime 5 pagine avrà scritto almeno 5 commenti contro Max. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jekks ha scritto:

E no carò mio, avete gettato * su * per 3 stagioni quando la situazione societaria, economica e sportiva era un completo disastro. A Motta hanno acquistato chi voleva senza badare a spese, se alla quindicesima partita si palesano i difetti di sempre e insisti con 3 mediani lasciando in panchina gente tecnicamente brava come Koop Yildiz e Fagioli meriti di prenderti la m. E un altro appunto che voi finti conoscitori di calcio fate finta di dimenticare è che finchè quel genio di Giuntoli non faceva la stupidagine di delegittimare Allegri davanti alla squadra si combatteva per lo scudetto con una rosa impresentabile. La squadra cambiala tu 

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Questa società sarebbe capace di riprendere veramente Allegri, temo.

C'era la via di mezzo, andare su Gasperini che era un perfetto traghettatore tra Allegri e un profilo come Motta. 

Si infatti la società ha dimostrato di non capirne molto quindi richiamare Allegri ancora non la vedo una cosa utopistica per sfortuna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

allora... innazitutto moderati con le parole, isterico o levati dalle palle, lo dici (eventualmente) alle persone con le quali hai un minimo di confidenza, ok? Se vuoi interagire con me, sforzati di scomodare l'educazione, sennò alla prossima ti segnalo

dopodichè, su quest'altra tua affermazione...

io porto pazienza un BEL NIENTE, viste operazioni di mercato per oltre  200ml !

Dopodichè, se non hai ancora capito che quello che tu chiami "nuovo progetto" è un mero ridimensionamento sugli ingaggi (risparmiati solamente 12ml rispetto all'anno scorso .doh )e di vendere tutti i nostri giorni per far cassa, non ci posso far niente. Ma che almeno, poi,  non si floppi mezzo mercato come è stato fatto...buttando soldi ne water!

Ma per come ti poni dovrei anche moderarmi? Io nel water ci butterei i “tifosi” come te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jekks ha scritto:

finchè quel genio di Giuntoli non faceva la stupidagine di delegittimare Allegri davanti alla squadra si combatteva per lo scudetto con una rosa impresentabile

Quand'è che abbiamo lottato per lo scudetto negli ultimi anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Il calcio sarebbe quello degli ultimi 3 anni ?😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, costamass ha scritto:

ma se uno ha un parere diverso dal tuo deve per forza cambiare sport o squadra? sei dell'87 dimostri di essere del 2017

Esatto. Per me è così mi dispiace. Quei fenomeni che commentano ora dov'erano lo scorso anno da febbraio a maggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma secondo me "l'11 titolare" giocando ogni 3 giorni é un retaggio del passato, infatti tutti gli allenatori ruotano molto, persino il Napoli che pure non ha le coppe.

Che poi penso che Motta ce l'abbia chiaro in testa ma un po' per infortuni un po' perché le rotazioni sono necessarie (se si fanno male Gatti/Kalulu allora Danilo le gioca TUTTE sino a gennaio...) deve fare di necessità virtù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

restiamo sereni, a mente fredda e sentendo la dichiarazione di thiago motta post partita, emergono due cose:

1 - gli infortuni stanno pesando.

2 - stiamo cercando di giocare in un certo modo (a mio parere finalmente nel modo giusto) e siamo indietro; non riusciamo ancora a giocare secondo questa nuova idea di calcio.

ci vorrà pazienza... e francamente non siamo così messi male in classifica ed in champions.

io accetto tutto questo a patto che il lavoro continui e si migliori pian piano; sono convinto che con perseveranza arriveremo a giocare un ottimo calcio ed a dominare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto con dispiacere che si parla ancora di Allegri, ma si sapeva che alle prime difficoltà sarebbe successo… col tempo e con un nuovo ingaggio al vate (succederà prima o poi spero) finirà pure sta noiosissima fase di discussione…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bonve ha scritto:

restiamo sereni, a mente fredda e sentendo la dichiarazione di thiago motta post partita, emergono due cose:

1 - gli infortuni stanno pesando.

2 - stiamo cercando di giocare in un certo modo (a mio parere finalmente nel modo giusto) e siamo indietro; non riusciamo ancora a giocare secondo questa nuova idea di calcio.

ci vorrà pazienza... e francamente non siamo così messi male in classifica ed in champions.

io accetto tutto questo a patto che il lavoro continui e si migliori pian piano; sono convinto che con perseveranza arriveremo a giocare un ottimo calcio.

Sì forse tra qualche anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, coka87 ha scritto:

Sì infatti abbiamo fatto un super girone di ritorno con halma in panchina...chi pensa ancora ad Allegri per tirare melma su Motta cambi sport o squadra che ci fa un piacere

Allegri ormai è il passato, non so se qualcuno lo rimpiange ma ritengo che nessuno lo rivorrebbe.

Il fatto è che tatticamente era un professore, pur all' interno di concetti calcistici ormai superati.

A me quello che fa impressione è che  sembra che alla guida della macchina Juventus ci sia un dilettante a cui per di più  piace prendere rischi in curva e nei sorpassi mentre prima c'era un professionista che però non andava più su della terza marcia.

Parafrasando un famoso film, se tutto va bene siamo rovinati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, j101072 ha scritto:

A Motta hanno acquistato chi voleva senza badare a spese, 

Vabbe...

Siamo alle comiche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

Quand'è che abbiamo lottato per lo scudetto negli ultimi anni?

Quand'è che abbiamo speso 200 e passa milioni sul mercato negli ultimi anni?  O abbiamo speso così tanto per restare nel limbo del quarto posto? Chiedo eh

Non voglio attaccare Motta, mi auguro che già dalla prossima si vedano dei netti miglioramenti ma la situazione è sotto gli occhi di tutti. Se poi vogliamo farne una gara tra fazioni filo e anti Allegriani che devo dirti, io analizzo la situazione ATTUALE. Ed ATTUALMENTE ci sono EVIDENTI problemi che ci stiamo trascinando dall'inizio della stagione. Starilità dell'attacco, possesso sterile, difesa di burro da quando non c'è Bremer, deboli e male piazzati sulle palle inattive, centrocampo impresentabile, turnover forzato, formazioni sbagliate.. Posso criticare? Posso esprimere la mia opinione? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, thade74 ha scritto:

Noto con dispiacere che si parla ancora di Allegri, ma si sapeva che alle prime difficoltà sarebbe successo… col tempo e con un nuovo ingaggio al vate (succederà prima o poi spero) finirà pure sta noiosissima fase di discussione…

non finirà mai perchè i nostalgici oggi sono con il membro in mano e cambiano anche la storia come se gli ultimi 3 anni siano stati eccezionali con un grandissimo condottiero e la squadra troppo scarsa per il miglior allenatore esistente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, thade74 ha scritto:

ci vorranno anni perché nella testa di certi tifosi, l'idea di un allegri "verità del calcio" passi..

intanto lui non lo richiama nessuno... cosa che la logica dice dovrebbe risultare alquanto strana nella testa di questi tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

"Mai allenati cosi"

"metodi rivoluzionari"

"si vede già la mano dell'allenatore"

"Angolo tattico per analizzare le novità"

Sempre così, ma alla fine facciamo sempre c*****.

Dopo la prima in casa col Como (prima partita in serie A, se li incontrassimo adesso non finirebbe con lo stesso risultato) la gente era estasiata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.