Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Guarda che tra tutti io forse avrei preferito Conte anche se mi sono in parte ricreduto vedendo il gioco di **** che propone ora 

Di * o no, porta risultati. Non faranno calcio spettacolo ma è il calcio di Conte, almeno non è affetto da fenomenite...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, horus ha scritto:

Ma cosa stai dicendo? MOTTA è un ottimo allenatore,  giovane e con idee significative. 

I primi mesi al Bologna furono anche lì tormentati; te lo dico perché la piazza bolognese la conosco molto bene per frequentazioni.  Parecchi tifosi felsinei storcevano il naso....e ti assicuro che si tratta di una piazza esigente, MOLTO esigente. 

Ti potrei citare decine di allenatori con lo "standing" che hanno fallito miseramente: partiamo da Sacchi all'Atletico Madrid?

Sono parole vuote: lasciamoli lavorare, giustamente facciamo bene a criticare, ma basta con sta mentalità da kakasotto di farsela in mano ad ogni problema che sopraggiunge, attaccandosi a coperte di linus senza senso 

Io sono il primo che ha apprezzato Motta , lo ho soetnuto , difeso , ho creduto in lui etcetc....ma no non accetto certe cose...

giochi una partita con Danilo quello fa un disastro, capisco ,pensi che non è più abituato a giocare etcetc

Lo riprovi la partita dopo, peggio della grandine e delle cavallette( non serviva un master a Coverciano per capire per vedere)

Ti ostini alla terza partita!!!

E poi ancora...finchè sta cosa di Danilo comincia a danneggiare anche tutti gli equilibri che avevi raggiunto prima , la sicurezza degli altri due centrali, gli equilibri della squadra che non si fida più di giocare alta ed aggressiva e si spezza in due....

ora io credevo che Motta fosse intelligente, molto intelligente, sinceramente dopo ieri sera sono molto perplesso, perchè la scelta di mettere Danilo di nuovo e perseverare è una scelta da deficiente  completo. Non so definirla diversamente.Non so cosa gli sia successo non so cosa abbia se l'ho sopravvalutato io, se mi sono illuso , se c'è qualcosa che infetta l'aria alla Continassa, ma non riesco ad accettarlo , alla terza volta che Danilo ti rovina, lo continui a schierare rischiando di bruciare la stagione e di bruciarti la carriera ad alti livelli....o sei diventato completamente mona o ti hanno costretto con una pistola alla tempia,  non capisco.

E dopo Alllegri che appunto adorava Danilo proprio perchè giocatore anti aggressivo passivo da difesa posizionale e che mi continauva a mettere Alex Sandro, e De Sciglio come suoi pupilli, vacca mare, arriva Motta che ha idee opposte e Danilo non dovrebbe volerlo vedere nemmeno dipinto ( come non lo voglio vedere io da mo) e comincia a fare le stesse * di Allegri? Anche no! non riesco ad accettarlo, sono troppo incazzato mi sento tradito.Troppo deluso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ventusjuve71 ha scritto:

e chi paragona il lavoro ? io parlo di timing, partendo dal presupposto che odio le minestre riscaldate, ma se Giuntoli aveva in mente veramente questa rivoluzione della rosa si doveva partire almeno da una certezza in panchina e quella migliore per noi prendibile era Conte ....pur essendo un minestrone riscaldato , il rischio ora e' che Thiago paghi,  le carenze di mercato, gli infortuni, le sue mancanze dal punto di vista di gestione di un club come la juve che ti aspetta ma mica tanto, e la banda degli allegriani che erano in riva al fiume pronti a tifare contro , dovra' essere molto bravo, troppo bravo per uscirne

Con conte avresti pagato dazio per il solo fatto di giocare ogni 3 giorni.

Il Napoli era una squadra che veniva da un campionato stra vinto due anni prima ed ha speso sul mercato 155 mln puliti per giocare solo una volta la settimana

Lukaku 30

Buongiorno 45

McTominay30

Gilmour 20

Neres 30

Con queste premesse era molto più semplice il compito di Conte rispetto a ciò che andava fatto alla Juve, Thiago o non Thiago 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jeff Burns ha scritto:

Ma Bologna non è Torino, per quanto possano essere esigenti i tifosi, la storia lo dice. E gli errori di Motta sono quelli di chi non ha purtroppo mai allenato una piazza di livello. Poi è chiaro che mi caco sotto sì, di tornare ai settimi posti con questo trend, visto che dopo 10 giornate ancora non abbiamo una formazione titolare e automatismi che si pensava sarebbero stati acquisiti ben prima, dopo le premesse della campagna acquisti (per quanto, come già detto qualche post indietro, a fine mercato sono stato tra i pochi a sottolineare che mancasse decisamente qualcosa). Sono stato sempre coerente nei miei discorsi, e se parlo così è solo nell'ottica del bene della squadra, del resto m'importa niente.

Puoi essere coerente anche dicendo sempre castronerie, scusami eh!?

Ricadi nel solito errore che si commette sempre: pensare che esista un unico responsabile, tolto lui, risolti i problemi. 

Allegri era il male assoluto qua dentro e ad ogni post saltava fuori uno "chiunque può allenare sta squadra "...si si.

Si è poi capito che la maggior parte di quella rosa non la vendevi neanche a peso ed hai dovuto rivoluzionaria.

Si parte da ZERO, ok, da ZERO e questo dev'essere chiaro a tutti,  con risorse limitate.

Ti dà fastidio sta roba? Mi spiace per te, ma questa è la realtà. 

Io sono convinto che il progetto sia buono e che la strada sia giusta, ma è anche piena di insidie.

Però non si molla un * e non scenderò MAI dal carro della mia amata Signora!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto che a quello lì hanno concesso 3 anni non sarei per un esonero ma bisogna essere pragmatici. Stasera rischiamo di essere fuori dalla zona Champions. 

Dopo il derby bisogna trarre le conclusioni 

Bello la storia del progetto ma se dopo il derby stiamo fuori dalla Champions qualcosa bisognerà fare per porre Rimedio. 

Per me motta ha carta bianca ancora 3 partite poi anche lui andrà messo sott'occhio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

Squadra a dir poco mediocre, dai. E anche l'allenatore ci sta mettendo del suo. Insomma, troppa gente da Fiorentina o Bologna.

A me sembrano tutti mediocri a partire dai dirigenti passando per l’allenatore e così via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Io sono il primo che ha apprezzato Motta , lo ho soetnuto , difeso , ho creduto in lui etcetc....ma no non accetto certe cose...

giochi una partita con Danilo quello fa un disastro, capisco ,pensi che non è più abituato a giocare etcetc

Lo riprovi la partita dopo, peggio della grandine e delle cavallette( non serviva un master a Coverciano per caire per vedere)

E poi ancora...finchè sta cosa di Danilo comincia a danneggiare anche tutti gli equilibri che avevi raggiunto prima , la sicurezza degli altri due centrali, gli equilibri della squadra che non si fida più di giocare alta ed aggressiva e si spezza in due....

ora io credevo che Motta fosse intelligente, molto intelligente, sinceramente dopo ieri sera sono molto perplesso, perchè la scelta di mettere Danilo di nuovo è una scelta da deficiente. Non so definirla diversamente.Non so cosa gli sia successo non so cosa abbia se l'ho sopravvalutato io, se mi sono illuso , se c'è qualcosa che infetta l'aria alla Continassa, ma non riesco ad accettarlo , alla terza volta che Danilo ti rovina, lo continui a schierare rischiando di bruciare la stagione e di bruciarti la carriera ad alti livelli....o sei diventato completamente mona o ti hanno costretto con una pistola alla tempia,  non capisco.

E dopo Alllegri che appunto adorava Danilo proprio perchè giocatore anti aggressivo passivo da difesa posizionale e che mi continauva a mettere Alex Sandro, e De Sciglio come suoi pupilli, vacca mare, arriva Motta e comincia a fare le stesse *????? anche no! non riesco ad accettarlo, sono troppo incazzato mi sento tradito.

Perché invece la decisione di confinare Yildiz in fascia e soprattutto di rimetterlo in panca dopo la prestazione con l'Inter, ma che scelta è?? Posso capire che vuoi un'alternativa a partita in corso, ma anche questo è figlio di un mercato deficitario, che ci ha lasciato senza alternative credibili che partano dalla panchina, addirittura non puoi panchinare Vlahovic perché al suo posto hai il fantasma formaggino, e mi devo sentire le ramanzine perché si pongono critiche circostanziate?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, horus ha scritto:

Chi li fa è messo male, amico mio

Intendevo come tifoseria, ovviamente, e mi riferivo proprio a chi è già passato alla fase dei possibili sostituti.

Prima di farti illusioni troppo idilliache sul mio conto, però, sento il dovere di precisare che certe cose le scrivevo pure nei confronti degli antiallegriani e della loro campagna social. In quel caso troppe esagerazioni, troppa ingratitudine, troppo odio ad personam, che ha creato un clima non certo positivo.
I conti si fanno SEMPRE a fine stagione 😁 e deve valere anche per la Juve 2024/25. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Con conte avresti pagato dazio per il solo fatto di giocare ogni 3 giorni.

Il Napoli era una squadra che veniva da un campionato stra vinto due anni prima ed ha speso sul mercato 155 mln puliti per giocare solo una volta la settimana

Lukaku 30

Buongiorno 45

McTominay30

Gilmour 20

Neres 30

Con queste premesse era molto più semplice il compito di Conte rispetto a ciò che andava fatto alla Juve, Thiago o non Thiago 

A bocce ferme non credo che La Rosa del Napoli sia molto superiore alla nostra .Ma poi Conte avrebbe fatto un mercato più propenso al sui gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Lo riprovi la partita dopo, peggio della grandine e delle cavallette( non serviva un master a Coverciano per caire per vedere)

ora io credevo che Motta fosse intelligente, molto intelligente, sinceramente dopo ieri sera sono molto perplesso, perchè la scelta di mettere Danilo di nuovo è una scelta da deficiente. Non so definirla diversamente.Non so cosa gli sia successo non so cosa abbia se l'ho sopravvalutato io, se mi sono illuso , se c'è qualcosa che infetta l'aria alla Continassa, ma non riesco ad accettarlo , alla terza volta che Danilo ti rovina, lo continui a schierare rischiando di bruciare la stagione e di bruciarti la carriera ad alti livelli....o sei diventato completamente mona o ti hanno costretto con una pistola alla tempia,  non capisco.

E dopo Alllegri che appunto adorava Danilo proprio perchè giocatore anti aggressivo passivo da difesa posizionale e che mi continauva a mettere Alex Sandro, e De Sciglio come suoi pupilli, vacca mare, arriva Motta e comincia a fare le stesse *????? anche no! non riesco ad accettarlo, sono troppo incazzato mi sento tradito.

Quindi lo amavi e dopo due mesi, nel corso dei quali abbiamo visto tante cose buone e cose da dover sistemare, lo molli già in mezzo alla strada...complimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Sì ma in almeno 4 anni.

A bilancio quest'anno mica ci va tutto di quelle uscite...

E ci sono anche le cessioni e i minori stipendi.

Considerando tutto (i minori ammortamenti e minori stipendi) addirittura ci sarà un effetto positivo sui conti di circa 70 milioni... 

E continueranno così.

Ma io non parlo di bilancio lo lascio agli esperti

Hai preso giocatori del valore complessivo di 240 ml non hai una altra punta e ti si fa male Bremer e scopri che hai una difesa che prende mazzate dal parma

Che me ne frega di quando paghi il calciatore

Siamo costretti a prendere altri due giocatori a gennaio una punta ed un difensore minimo

Se poi parliamo del rendimento l'unico è conceicao ad oggi e forse kalulu 

Non mi pare che possiamo essere felici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perche criticare Motta dopo 4 mesi circa...

Che poi sono gli stessi che difendono Max dopo 3 anni di nulla. 

Ragazzi diamo il tempo e se dopo 1/2 stagione non ci saranno i risultati, Motta verrá sollevato dal suo incarico. 

Ad oggi dire Motta fenomeno/pippa non ha senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dopo aver visto che a quello lì hanno concesso 3 anni non sarei per un esonero ma bisogna essere pragmatici. Stasera rischiamo di essere fuori dalla zona Champions. 

Dopo il derby bisogna trarre le conclusioni 

Bello la storia del progetto ma se dopo il derby stiamo fuori dalla Champions qualcosa bisognerà fare per porre Rimedio. 

Per me motta ha carta bianca ancora 3 partite poi anche lui andrà messo sott'occhio 

Meno male che i tifosi non governano na *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

Puoi essere coerente anche dicendo sempre castronerie, scusami eh!?

Ricadi nel solito errore che si commette sempre: pensare che esista un unico responsabile, tolto lui, risolti i problemi. 

Allegri era il male assoluto qua dentro e ad ogni post saltava fuori uno "chiunque può allenare sta squadra "...si si.

Si è poi capito che la maggior parte di quella rosa non la vendevi neanche a peso ed hai dovuto rivoluzionaria.

Si parte da ZERO, ok, da ZERO e questo dev'essere chiaro a tutti,  con risorse limitate.

Ti dà fastidio sta roba? Mi spiace per te, ma questa è la realtà. 

Io sono convinto che il progetto sia buono e che la strada sia giusta, ma è anche piena di insidie.

Però non si molla un * e non scenderò MAI dal carro della mia amata Signora!!

Ma veramente il mio discorso è proprio relativo al fatto che il colpevole non sia uno solo, ma che le colpe siano presenti anche in società, da chi ci finanzia a chi i soldi deve spenderli, nello specifico Giuntoli, e infine a Motta con le sue scelte cervellotiche. Non è che difendere a spada tratta faccia necessariamente il bene della squadra, né ti porta dalla parte della ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DD90 ha scritto:

Vabbè ma con quelli come te non si può ragionare, continua pure con il tuo isterismo, gli acquisti che abbiamo fatto bisogna ancora valutarli nel lungo periodo dato che sono infortunati, per ora alti e bassi ed è ancora presto per sparare sentenze, ma fate pure tanto non vedete l’ora di sparare a zero, basta che poi vi levate dalle pàlle quando si inizia a ingranare per davvero. I soldi spesi e le vendite ci hanno permesso di abbassare il monte ingaggi, un vero bagno di sangue per colpa della vecchia gestione scellerata, se oggi siamo qui a commentare i problemi di questa rosa bisogna sottolineare tutti i danni causati negli scorsi anni dalla vecchia dirigenza. Ora bisogna portare pazienza e attendere di crescere in questo nuovo progetto, decisamente più sensato rispetto allo schifo che abbiamo assistito negli scorsi anni

Ah, ma tanto con lui e il suo seguito è inutile tentare di instaurare un dialogo, se così lo so può definire..

Onore a te che tenti di ragionarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Considerando solo i cartellini, secondo transfermarkt

Ma se preferisci i conti di calcio e Finanza:

solo per cartellini -100

Con minori ammortamenti e stipendi, impatto positivo di +70

O anche loro non sanno fare i conti? 😅

eh ma allora sei proprio duro di comprendonio, eh?! 😄 Ci sono i riscatti obbligatori di Digregorio e di Gonzales per un totale di quasi 50ml... dopodichè per altri 50ml vanno riscattati Conceicao e Kalulu o tu le coinsideri delle pippee da rimandare al mittente? Il tuo amico Jun Toh Lee, se ancora non ti è chiaro, ha fatto operazioni di mercato per quasi 240ml!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jeff Burns ha scritto:

Perché invece la decisione di confinare Yildiz in fascia e soprattutto di rimetterlo in panca dopo la prestazione con l'Inter, ma che scelta è?? Posso capire che vuoi un'alternativa a partita in corso, ma anche questo è figlio di un mercato deficitario, che ci ha lasciato senza alternative credibili che partano dalla panchina, addirittura non puoi panchinare Vlahovic perché al suo posto hai il fantasma formaggino, e mi devo sentire le ramanzine perché si pongono critiche circostanziate?!

La scelta di panchinaro Yldiz a Milano alla fine è stata giusta, mentre ieri fallimentare...a distanza di 3 giorni cambia il mondo...FANTASTICO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano non aver perso

perderemo la prossima

campionato per noi finito ad ottobre

complimenti a tutti, sia per il mercato sia per il livello di preparazione fisica e mentale della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Lo riprovi la partita dopo, peggio della grandine e delle cavallette( non serviva un master a Coverciano per capire per vedere)

ora io credevo che Motta fosse intelligente, molto intelligente, sinceramente dopo ieri sera sono molto perplesso, perchè la scelta di mettere Danilo di nuovo e perseverare è una scelta da deficiente  completo. Non so definirla diversamente.Non so cosa gli sia successo non so cosa abbia se l'ho sopravvalutato io, se mi sono illuso , se c'è qualcosa che infetta l'aria alla Continassa, ma non riesco ad accettarlo , alla terza volta che Danilo ti rovina, lo continui a schierare rischiando di bruciare la stagione e di bruciarti la carriera ad alti livelli....o sei diventato completamente mona o ti hanno costretto con una pistola alla tempia,  non capisco.

E dopo Alllegri che appunto adorava Danilo proprio perchè giocatore anti aggressivo passivo da difesa posizionale e che mi continauva a mettere Alex Sandro, e De Sciglio come suoi pupilli, vacca mare, arriva Motta che ha idee opposte e Danilo non dovrebbe volerlo vedere nemmeno dipinto ( come non lo voglio vedere io da mo) e comincia a fare le stesse * di Allegri? Anche no! non riesco ad accettarlo, sono troppo incazzato mi sento tradito.Troppo deluso.

Credo che tutto si possa dire tranne che Danilo sia un pupillo di Motta visto che non ha mai visto il campo fino all’infortunio di Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma io non parlo di bilancio lo lascio agli esperti

Hai preso giocatori del valore complessivo di 240 ml non hai una altra punta e ti si fa male Bremer e scopri che hai una difesa che prende mazzate dal parma

Che me ne frega di quando paghi il calciatore

Siamo costretti a prendere altri due giocatori a gennaio una punta ed un difensore minimo

Se poi parliamo del rendimento l'unico è conceicao ad oggi e forse kalulu 

Non mi pare che possiamo essere felici

Ah beh, su questo siamo d'accordo eh...

io dico solo che in realtà non hanno speso così tanto... per cui a gennaio se va bene mi aspetto dei low cost o dei prestiti ...non mi aspetto che facciano chissà che...

e spero solo che il ragazzino che ha convocato ieri non faccia anche solo benino e che Milik non recuperi (non perché gliela tiri, ma con tutto il rispetto per il calciatore e uomo, anche se recupera, fino a giugno non credo che poi regga), perché sennò questi non fanno proprio niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, horus ha scritto:

Meno male che i tifosi non governano na *

Non governiamo nulla ma dopo il derby c'è la sosta e se ti trovi fuori dalla zona Champions? 

Quello di ieri è un punto di non ritorno. Abbiamo preso una lezione. Abbiamo rischiato più di beccare noi il terzo che loro. 

Io fino qualche settimana fa ero mottiano di ferro, da qualche settimana ho sensazioni da Juve di delneri ( che ricordo aveva pareggiato contro una Inter molto più forte di quella attuale)

Pensavo che la vittoria di * con la Lazio e il pari di Milano potessero svoltare la stagione. Illusione clamorosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jeff Burns ha scritto:

Idem stessa cosa stessa deriva, ma vedi se posso capire che sei sotto organico e dosi i tuoi giocatori, e quindi che Yldiz te lo giochi a partita in corso per non bruciarlo fisicamente con sto calendario massacrante . Sui centrali di difesa che hanno un logorio relativo no non lo capisco, perchè la squadra magari con fatica anche senza Yldiz il gol lo ha trovato, ma Danilo è stato come infilare un cacciavite in tutto il meccanismo fra gli ingranaggi, e come fai a non rendertene conto e ad insistere...una partita dopo l'altra come uno stupido ottuso avanti ed avanti in maniera autolesionistica...basta non ho più la pazienza per gente bislacca, abbiamo già dato ampiamente. Mi serve uno serio e sano di mente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.