Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Rileggiti se hai voglia i commenti nel post partita bypassando quelli che si lamentavano del gol concesso all ultimo (guardacaso anche lì appena entra Danilo bah )

 

Vari utenti scrivevano che l atteggiamento iniziale era sempre troppo timido, col PSV che prendeva le redini del gioco tendenzialmente (e menomale direi perché ci prestava il fianco) 

 

Anche il fatto che la partita termina col 44% di possesso palla nostro ci dice questo e ricordo perfettamente la % perché lo scrivevo per rimarcare il fatto che noi eravamo tendenzialmente più pericolosi con squadre che giocano a viso aperto 

 

Io tutta questa riaggressione davvero non l ho proprio vista in quella partita come in qualsiasi altra partita, se parliamo di approccio iniziale 

Forse come approccio iniziale ricordavo male. In quello effettivamente siamo stati sempre piuttosto lenti.. ma quella partita io la ricordo come una partita di ottima intensità, al di là del possesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Posso dire? Scusa la franchezza avete francamente rotto i * con sta storia, se ne è andato perchè vuoi o non vuoi voleva la squadra più forte per vincere di più e meglio, e per dinamiche interne sulle quali non abbiamo sufficienti elementi per giudicare, perchè anche Andrea Agnelli io gli ho voluto bene ma anche lui ha  certi difettacci pesanti pesanti e ne ha combinate più di Carlo in Francia...( non ultimo un contratto ad Allegri basato esclusivamente su un amicizia che sembrava più un innamoramento , che ci ha tranciato le gambe per tre anni)

e quel disagio psicologico che a Torino distrugge per troppo amore o chi si è troppo amato cominciò ben prima , ben prima del Galatasaray ben prima del Benfica   con Conte lapidato pesantissimamente quando non gli si perdonò ( e mi ricordo bene) l'uscita dalla Champions contro un Bayern che era uno tsunami per chiunque e contro cui oggettivamente non avevamo alcuna chance di competere per rosa e organico,. Cominciò lì l'anticontismo, da gente che non sapeva accettare che con Matri e Qualgiarella non potevamo competere contro Ribery e Robben e Manzukic  Credo Kroos giovane Scwheinsteger, Muller....  Con la famosa dichiarazione( anche comprensibile)  dei carramati etcetc...che fu travisata strumentalizzata etcetc...e usata come una clava dai soliti che non vedono l'ora di sfasciare tutto per inconscia invidia. Detta da un allenatore che come ha poi sempre fatto dove è andato in carriera chiedeva semplicemente che la società rendesse la sua squadra più forte.

vi prego .... io sto facendo il bravo dopo il pari di ieri sera. Un pò perchè voglio convincermi pure io che questo è un progetto che ci voglia tempo e tutte ste menate qua romatico poetiche alla de andrè (dal letame nascono i fiori), per cui, per motivi che non ho ben capito nemmeno io quali siano mi faccio andare bene anche questa juventus. 

 

Pero' non mi cominciate a fare il gioco delle 3 carte. 

(mi ricordo bene) no !!! non ti ricordi bene amico mio !!! ma proprio per niente. Guarda non trovavi nessuno che criticava conte dopo quel 0-2 , 2-0  persino su questo forum (dove hai un campione di tifosi molto piu' particolari e frastagliato rispetto a quello della vita di tutti i giorni dal vivo). 

Io purtroppo ho un difetto. Mi ricordo tutto ma  VERAMENTE tutto, e quello che non mi ricordo quantomeno so di non ricordarmelo. 

Nessuno ha mai imputato nulla a conte circa l'uscita ai quarti col bayern che, per altro, poi avrebbe vinto quell'edizione. Evitiamo di fare confusione.

Guarda talmente mi ricordo tutto, che se vuoi faccio ulteriori precisazioni, e ti dico pure chi, effettivamente, l'ha criticato.

Vado a memoria e l'unico che ricordo è sicuramente Ico83 ..... ora ..... ce ne saranno stati altri ? sicuramente si .... ma li conti sulle dita di una mano .... di un napoletano.... a capodanno. Erano lui e FOOOOORSE altri 4-5 mi voglio rovinare. 

Ricordo addirittura, 3 anni  dopo, era il 16, conte allenava il chelsea , vecchiasignora organizzava una sorta di podcast/radio, me le sentivo tutte, e ci fu , i una di queste puntate un dibattito proprio su conte dato che i contiani erano tornati a battere il petto dopo che il loro vate si apprestava a dominare la premier. Il dibattito vedeva Ico83 "contro" un utente il cui nome pero' ora sinceramente mi sfugge. Si parlò anche di quel quarto di finale , ico era veramente l'unico che imputava a conte l'andamento di quelle 2 partite. Guarda a posteriori sono diventato pure io anticontiano, e ti dico , pur da anticontiano, che non riesco ad accollargli quell'uscita ai quarti, persino io arrivo a capire che con matri e quagliarella non ti puoi presentare contro il bayern monaco. Ma idem il 99% degli utenti che commentarono quella puntata !!! E paradossalmente ti dico, ico CI AVEVA VISTO LUNGO !!! cioè lui fu l'unico a capire questo difetto di conte nella champions !!!! 

Ricordo la risposta dell' "avversario" di Ico che disse anche una cosa condivisibile ossia "ad oggi (era il 2016) il campione per giudicare conte nella champions è troppo piccolo" ed effettivamaente aveva ragione, fino al 2016 aveva fatto solo 2 edizioni e: un anno ha fatto il suo uscendo ai quarti ,  un anno fece effettivamente male col galatasaray. Il tempo è stato impietoso ..... cioè ERA UN AFFARE CHE IL CAMPIONE FOSSE PICCOLO !!!!! si poteva far passare l'uscita col galatasaray come una cosa episodica, purtroppo per conte s'è dimostrata essere quasi la regola , eliminazioni su eliminazioni, contro il milan agli ottavi quando guidava il tottenham, addirittura semplici qualificazioni alle fasi ad eliminazione diretta bucate !!!! con noi ma pure con l'inter 2 ANNI DI FILA  !!! Fino ad arrivare al punto in cui E' LUI che si cerca squadre che non abbiano le coppe .... guarda che è triste eh. A distanza di anni, il campione , purtroppo per conte, si è allargato e questi sono i risultati ..... e nonostante cio' .... ancora nessuno riesce (giustamente) a imputare a conte l'esito di quel doppio turno di champions col bayern !!!! Non siamo mai stati ingiusti con conte , non c'è bisogno di essere cattivi per giudicare il suo percorso europeo, si giudica da solo.

Paradossalmente il bayern è il suo piu' importante piazzamento europeo mai raggiunto, per carità non tocchiamoglielo se no veramente è finita ... figurati di cosa stiamo parlando, si demolisce da solo, ci sono ben altre stagioni europee da imputare a conte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Se siamo già ai nomi di possibili sostituti, siamo messi davvero male...

"SONO" messi molto male.

Immagino siano perlopiù quelli che vorrebbero l'Allegri tris .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero' ragazzi alcuni si devono dare una calmata GROSSA!! Siamo vivi dopo 4 anni di ALLEGRI .... adesso sembra la catastrore atomica dopo 10 giornate.... e manco fossimo ultimi in classifica. RASSERENATEVI!! 

 

Va bene criticare la squadra, le scelte allenatori, giuntoli, la dirigenza, il PAPA se volete......... ma la VIVETE MALISSIMO!!  

 

Lo sapevamo TUTTI che il post Allegri sarebbe stato all'insegna del:

  1. Rientro finanziario per iper esposizione del passato ( abbiamo fatto i bagordi senza soldi)
  2. Investimenti mirati e sostenibili
  3. Nuovo allenatore di prospettiva ( chiuque sarebbe arrivato è passibili di critiche anche se fosse tornato LIPPI TRIS )
  4. Variabili non prevedebili

La coperta è corta.... e speriamo di passare indenne sto periodo, molto per colpa nostra che non riusciamo a capitalizzare e molto per sfortura.

 

Al di sopra di tutto era PREVEDIBILE, non c'era bisogno della zingara per indovinare, che avremmo SOFFERTO!  Solo uno stolto avrebbe potutto immaginare che ci potesse andre tutto stra bene. AMEN ........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah io credo che la verita' stia nel mezzo,come sempre.

Prima eravamo impenetrabili ma sterili,ora segnamo ma la difesa

e' diventata un incubo.

Certo,l'assenza di Bremer pesa ma e' tutta la fase difensiva che non funziona.

Ha ragione Marchegiani quando dice che non vede la Juve veloce e pronta a recuperare

palla come prima,sollecita nei rientri difensivi.

Motta gli ha dato ragione ( e vorrei vedere).

Problema mentale ?? condizione fisica ??Aseenze.

Credo di tutto un po,la squadra soffre di problemi di amalgama,questo e' evidente,

aldila' dei singoli e delle assenze.

Io comunque ho fiducia,le basi gettate sono buone e durature.

Certo,Danilo ora non si puo' vedere e va assolutamente panchinato.

Pero' tutti devono tornare a dare di piu' in fase di non possesso,

mi piacerebbe molto che il problema fosse solo Danilo,purtroppo non e' cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che offende l'intelligenza della gente è quando la squadra fa schifo e senti "bisogna lavorare". Non conosco club nel mondo che non lavorano durante la settimana. Pagati per correre ditronun pallone tutti i giocatori del mondo corrono dietro un pallone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pinius ha scritto:

Pero' ragazzi alcuni si devono dare una calmata GROSSA!! Siamo vivi dopo 4 anni di ALLEGRI .... adesso sembra la catastrore atomica dopo 10 giornate.... e manco fossimo ultimi in classifica. RASSERENATEVI!! 

 

Va bene criticare la squadra, le scelte allenatori, giuntoli, la dirigenza, il PAPA se volete......... ma la VIVETE MALISSIMO!!  

 

Lo sapevamo TUTTI che il post Allegri sarebbe stato all'insegna del:

  1. Rientro finanziario per iper esposizione del passato ( abbiamo fatto i bagordi senza soldi)
  2. Investimenti mirati e sostenibili
  3. Nuovo allenatore di prospettiva ( chiuque sarebbe arrivato è passibili di critiche anche se fosse tornato LIPPI TRIS )
  4. Variabili non prevedebili

La coperta è corta.... e speriamo di passare indenne sto periodo, molto per colpa nostra che non riusciamo a capitalizzare e molto per sfortura.

 

Al di sopra di tutto era PREVEDIBILE, non c'era bisogno della zingara per indovinare, che avremmo SOFFERTO!  Solo uno stolto avrebbe potutto immaginare che ci potesse andre tutto stra bene. AMEN ........

La Juve di Motta finora gioca male e ottiene risultati molto al di sotto del valore della rosa. Pareggiare con varie squadrette non é perdonabile a nessuno.

Non capitalizziamo? Non facciamo un tiro in porta in media e quando li facciamo ne prendiamo il doppio. Non è divertente.

Motta deve cambiare spartito che questo non basta alla Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ecco, per dire, il Napoli quest'anno ha speso una trentina di milioni più di noi in cartellini ed ha un impatto negativo complessivo di -56 milioni... (Noi siamo a +70)

 

Alla fine della fiera hanno speso più di noi...

ripeto, non sai di quel che parli....ma proprio! Ti racconti delle verità tutte tue per difendere l'operato di Jun Toh Lee e ti riaffermo che la sessione di mercato della Juventus si è conclusa con un saldo negativo di 103 milioni di euro. senza contare l'obbligo di riscatto di Di gregorio e di Nico e senza contare gli acquisti definitivi di Kalulu e di Conceicao!

 

Dopodichè, continua pure a fare il "commercialista" a modo tuo, suonandotela e cantandotela come meglio credi, ok? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Forse come approccio iniziale ricordavo male. In quello effettivamente siamo stati sempre piuttosto lenti.. ma quella partita io la ricordo come una partita di ottima intensità, al di là del possesso

Intensità si, perché comunque ripartivamo bene con ferocia ad inizio partita

 

Poi dopo aver sbloccato la partita e trovato addirittura il raddoppio il tutto in 6 minuti scarsi, siamo cresciuti in fiducia e contemporaneamente alla sempre maggiore sfiducia del PSV, la palla nostra girava meglio e questo ci ha permesso di prendere un po' di più le redini del gioco 

 

Tanto che il gol di N.Gonzalez del 3-0 lo facciamo questo si con riaggressione alta che porta all errore il difensore olandese 

 

Io quel che ti "contestavo" era solo la riaggressione come approccio iniziale 

 

Gli approcci iniziali finora sono quasi sempre stati molli e con parecchie disattenzioni, l avversario quasi è sempre partito più sul pezzo di noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, horus ha scritto:

Il problema sono i tifosotti come te

In questo forum si sono criticati Conte, Allegri, Sarri e non si può dire nulla su Motta? Se un allenatore è schiavo del proprio modulo e non sa adattarsi ai giocatori che ha, ma adatta loro è un problema enorme, eccome se è un problema e il campo lo sta dimostrando.

 

Poi Horus, chiunque tu sia, vacci piano a giudicare la fede calcistica di altri, far del bene alla propria squadre a volte è anche , soprattutto, dire cose vere e scomode senza mezze parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, battlehymn said:

Purtroppo ho paura che abbiamo topato il centrocampo.

Esattamente, tutti puntano il dito su Danilo e la difesa ma a centrocampo recentemente quello dal maggior rendimento, in particolare ieri sera,

e’ Locatelli che l’anno scorso lo avrebbero spedito su Marte.

Fagioli e’ troppo moscio fisicamente in partite di alto livello.

Mckennie sbaglia un passaggio su due.

Thuram arruffone e grezzo.

Douglas Luiz oggetto misterioso/potenziale bidone epocale (gli vanno date altre chances ma parlo di quello che si e’ visto finora, prima che mi si tiri in ballo Nedved Zidane ecc).

Koop sembra il classico pacco made in Atalanta, discreto giocatore ma valutazione fuori dal mondo.

 

Le squadre forti hanno sempre avuto dei grandi centrocampisti, e’ di reparto piu’ importante, anche l’anno scorso era deficitario, quest’anno si pensava di averlo migliorato ma per ora i nuovi stanno sottoperformando di brutto.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché considerate l'occasione di Vlahovic (non voglio sminuirne l'incredulità) quando McKennie era in fuorigioco di due metri? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mark92 ha scritto:

vi prego .... io sto facendo il bravo dopo il pari di ieri sera. Un pò perchè voglio convincermi pure io che questo è un progetto che ci voglia tempo e tutte ste menate qua romatico poetiche alla de andrè (dal letame nascono i fiori), per cui, per motivi che non ho ben capito nemmeno io quali siano mi faccio andare bene anche questa juventus. 

 

Pero' non mi cominciate a fare il gioco delle 3 carte. 

(mi ricordo bene) no !!! non ti ricordi bene amico mio !!! ma proprio per niente. Guarda non trovavi nessuno che criticava conte dopo quel 0-2 , 2-0  persino su questo forum (dove hai un campione di tifosi molto piu' particolari e frastagliato rispetto a quello della vita di tutti i giorni dal vivo). 

Io purtroppo ho un difetto. Mi ricordo tutto ma  VERAMENTE tutto, e quello che non mi ricordo quantomeno so di non ricordarmelo. 

Nessuno ha mai imputato nulla a conte circa l'uscita ai quarti col bayern che, per altro, poi avrebbe vinto quell'edizione. Evitiamo di fare confusione.

Guarda talmente mi ricordo tutto, che se vuoi faccio ulteriori precisazioni, e ti dico pure chi, effettivamente, l'ha criticato.

Vado a memoria e l'unico che ricordo è sicuramente Ico83 ..... ora ..... ce ne saranno stati altri ? sicuramente si .... ma li conti sulle dita di una mano .... di un napoletano.... a capodanno. Erano lui e FOOOOORSE altri 4-5 mi voglio rovinare. 

Ricordo addirittura, 3 anni  dopo, era il 16, conte allenava il chelsea , vecchiasignora organizzava una sorta di podcast/radio, me le sentivo tutte, e ci fu , i una di queste puntate un dibattito proprio su conte dato che i contiani erano tornati a battere il petto dopo che il loro vate si apprestava a dominare la premier. Il dibattito vedeva Ico83 "contro" un utente il cui nome pero' ora sinceramente mi sfugge. Si parlò anche di quel quarto di finale , ico era veramente l'unico che imputava a conte l'andamento di quelle 2 partite. Guarda a posteriori sono diventato pure io anticontiano, e ti dico , pur da anticontiano, che non riesco ad accollargli quell'uscita ai quarti, persino io arrivo a capire che con matri e quagliarella non ti puoi presentare contro il bayern monaco. Ma idem il 99% degli utenti che commentarono quella puntata !!! E paradossalmente ti dico, ico CI AVEVA VISTO LUNGO !!! cioè lui fu l'unico a capire questo difetto di conte nella champions !!!! 

Ricordo la risposta dell' "avversario" di Ico che disse anche una cosa condivisibile ossia "ad oggi (era il 2016) il campione per giudicare conte nella champions è troppo piccolo" ed effettivamaente aveva ragione, fino al 2016 aveva fatto solo 2 edizioni e: un anno ha fatto il suo uscendo ai quarti ,  un anno fece effettivamente male col galatasaray. Il tempo è stato impietoso ..... cioè ERA UN'AFFARE CHE IL CAMPIONE FOSSE PICCOLO !!!!! si poteva far passare l'uscita col galatasaray come una cosa episodica, purtroppo per conte s'è dimostrata essere una roba impietosa, eliminazioni su eliminazioni, contro il milan agli ottavi quando guidava il tottenham, addirittura semplici qualificazioni alle fasi ad eliminazione diretta bucate !!!! con noi ma pure con l'inter 2 ANNI DI FILA  !!! Fino ad arrivare al punto in cui E' LUI che si cerca squadre che non abbiano le coppe .... guarda che è triste eh. A distanza di anni, il campione , purtroppo per conte, si è allargato e questi sono i risultati ..... e nonostante cio' .... ancora nessuno riesce (giustamente) a imputare a conte l'esito di quel doppio turno di champions col bayern !!!! Non siamo mai stati ingiusti con conte , non c'è bisogno di essere cattivi per giudicare il suo percorso europeo, si giudica da solo.

Paradossalmente il bayern fu' il suo picco europeo piu' alto ... figurati di cosa stiamo parlando, si demolisce da solo, ci sono ben altre stagioni europee da imputare a conte.

 

Eh e invece si perchè mi ricordo bene quanto mi desse fastidio quell' atteggiamento! E quanto ci ho discusso con chi criticava all' epoca ! Il resto di tutte le dinamiche da forum che citi non sono a mia conoscenza, l'utente ico l'ho visto e letto spesso in questi tempi ma ho avuto poche occasioni di dialogarci. Ma mi ricordo bene che ero esterrefatto che a partire da 4 parole strumentalizzate  in un intervista usci un odio , un astio , una ferocia che poi mise radici fino a non perdonare a Conte mai più nulla.Fino a continuare a mettere in dubbio il fatto che sia juventino,cosa indubitabile. E quando successe il casino con Agnelli, il tifosa si schiero aprioristicamente con Andrea, nonostante non sapesse affatto cosa fosse successo.

Quindi si mi sta bene tutto, ma certe cose no , non le dimentico e non le perdono seppure so benissimo che sono cose che al mondo succedono e che la gente è fatta anche così anche fra gli juventini.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima considerazione. Per me sarebbe ora anche di smetterla col turn over in porta e la fascia. 

 

 

Per me digregorio potrebbe patire sto dualismo con Perin. Perin per me deve giocare le partite di coppa Italia e le infrasettimanali non di cartello non per il suo valore (anzi è stato pure il migliore con lo Stoccarda) ma perché per me ci vuole una gerarchia chiara

 

La fascia da capitano va data per me a Cambiaso e non la si deve più toccare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Posso dire? Scusa la franchezza avete francamente rotto i * con sta storia, se ne è andato perchè vuoi o non vuoi voleva la squadra più forte per vincere di più e meglio, e per dinamiche interne sulle quali non abbiamo sufficienti elementi per giudicare, perchè anche Andrea Agnelli io gli ho voluto bene ma anche lui ha  certi difettacci pesanti pesanti e ne ha combinate più di Carlo in Francia...( non ultimo un contratto ad Allegri basato esclusivamente su un amicizia che sembrava più un innamoramento , che ci ha tranciato le gambe per tre anni)

e quel disagio psicologico che a Torino distrugge per troppo amore o chi si è troppo amato cominciò ben prima , ben prima del Galatasaray ben prima del Benfica   con Conte lapidato pesantissimamente quando non gli si perdonò ( e mi ricordo bene) l'uscita dalla Champions contro un Bayern che era uno tsunami per chiunque e contro cui oggettivamente non avevamo alcuna chance di competere per rosa e organico,. Cominciò lì l'anticontismo, da gente che non sapeva accettare che con Matri e Qualgiarella non potevamo competere contro Ribery e Robben e Manzukic  Credo Kroos giovane Scwheinsteger, Muller....  Con la famosa dichiarazione( anche comprensibile)  dei carramati etcetc...che fu travisata strumentalizzata etcetc...e usata come una clava dai soliti che non vedono l'ora di sfasciare tutto per inconscia invidia. Detta da un allenatore che come ha poi sempre fatto dove è andato in carriera chiedeva semplicemente che la società rendesse la sua squadra più forte.

Scusa la franchezza ma "avete francamente rotto i * " con tutto rispetto lo dici a tua sorella. Detto questo, nessuno toglieva a Conte la facoltà di decidere il suo futuro. Ci mancherebbe altro. Ma non a luglio, lasciando la Società in braghe di tela. Secondo cosa, Conte in Italia, niente da dire. In Europa se permetti non ha mai vinto una mazza qualsiasi squadra abbia allenato. Non solo non ha vinto, ma manco ci è andato vicino, A parte la semifinale in Europa League con noi che nemmeno ha superato. Quindi, non santifichiamo un allenatore che è lontano mille chilometri dagli allenatori veramente vincenti (Guardiola, Ancellotti, Klopp....).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non vorrei aver capito male, ma ora Danilo è diventato il capro espiatoria delle porcate che si vedono in questa squadra?

E dimmi...cosa avrebbe combinato ieri Danilo di scandoloso? Te lo chiedo sai perchè? perchè sul pareggio del Parma si è visto in diretta che chiedeva a Gatti dove caxxo fosse e lui gli ha risposto che era in avanti...

hai centrato. laggente vuole un capro espiatorio. è difficile accettare che siamo diventati una specie di bologna perché è la strategia della proprietà. bisogna sognare di essere forti e trovare il colpevole ogni volta che la realtà si presenta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ultima considerazione. Per me sarebbe ora anche di smetterla col turn over in porta e la fascia. 

 

 

Per me digregorio potrebbe patire sto dualismo con Perin. Perin per me deve giocare le partite di coppa Italia e le infrasettimanali non di cartello non per il suo valore (anzi è stato pure il migliore con lo Stoccarda) ma perché per me ci vuole una gerarchia chiara

Ma Di Gregorio era squalificato, chi ci volevi far giocare in porta con lo Stoccarda? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, dot said:

A volte la distanza tra una stagione di vertice e una mediocre, tra vincere una partita sporca immeritatamente o piombare nella depressione tafazziana,  è davvero infinitesimale,: un secondo, un centimetro, un po' di *.

Senza nome.jpg

Il * lo avevamo già avuto contro la Lazio che si sono segnati da soli a fine partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Perin. Perin per me deve giocare le partite di coppa Italia e le infrasettimanali non di cartello

semmai il contrario. a me Perin da più garanzie che Di Gregorio pensa un po'...

6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La fascia da capitano va data per me a Cambiaso e non la si deve più toccare 

Gatti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Scusa la franchezza ma "avete francamente rotto i * " con tutto rispetto lo dici a tua sorella. Detto questo, nessuno toglieva a Conte la facoltà di decidere il suo futuro. Ci mancherebbe altro. Ma non a luglio, lasciando la Società in braghe di tela. Secondo cosa, Conte in Italia, niente da dire. In Europa se permetti non ha mai vinto una mazza qualsiasi squadra abbia allenato. Non solo non ha vinto, ma manco ci è andato vicino, A parte la semifinale in Europa League con noi che nemmeno ha superato. Quindi, non santifichiamo un allenatore che è lontano mille chilometri dagli allenatori veramente vincenti (Guardiola, Ancellotti, Klopp....).

Ancelotti è a fine carriera.Conte ha ancora almeno 10 anni per dimostrare che in Europa non è finito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ancelotti è a fine carriera.Conte ha ancora almeno 10 anni per dimostrare che in Europa non è finito 

Ancelotti le Champions le ha cominciate a vincere da subito.

Spero non si voglio paragonare Ancelotti a Conte adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Ma Di Gregorio era squalificato, chi ci volevi far giocare in porta con lo Stoccarda? sefz

Quella di Champions era per cause di forza maggiore (da te giustamente citate) una parita in cui Perin doveva giocarla 

 

Mi riferisco a Empoli Juve ad esempio dove ha giocato Perin. 

 

Per me (ripeto opinione mia che può essere anche essere sbagliata eh) digregorio certi errori di valutazione li fa perché forse non è tranquillissimo per la titolarità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ancelotti è a fine carriera.Conte ha ancora almeno 10 anni per dimostrare che in Europa non è finito 

non dipende da noi tifosi. è la proprietà che ha posto il veto su conte. per tante ragioni, per esempio basta vedere cosa succede a roma con Derossi. l'eroe popolare diventa il padrone della società. inaccettabile per la proprietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.