Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quella di Champions era per cause di forza maggiore (da te giustamente citate) una parita in cui Perin doveva giocarla 

Mi riferisco a Empoli Juve ad esempio dove ha giocato Perin. 

Per me (ripeto opinione mia che può essere anche essere sbagliata eh) digregorio certi errori di valutazione li fa perché forse non è tranquillissimo per la titolarità. 

Credo abbia anche sofferto la superprestazione di Perin in CL.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Ah ragazzi. Anche noi lo cacciammo a calci in *, chiamandolo maiale. Pensa a come siamo messi. Quando entri in casa sua ci sono più champions che tavoli.

Ne ha vinte 3 persino Zidane li 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Tutto quello che vuoi ma alla fine erano menate da ultras e lui non fece male con noi, le porcate non le fece lui ma il palazzo per il giubileo

mere menate da ultras? non sai di quel che parli, mi dispiace. Se ti va, ravana la rete e troverai due cose... e se non riesci a trovarle, come ho 2 minuti (adesso debbo scappare) te le spiegherò io, ok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Ho spiegato ampiamente perchè e come sono ( io personalmente , non voglio convincere nessuno di alcunchè) profondamente deluso da Motta, e come adesso per me sta a lui dimostrarmi che posso di nuovo avere fiducia...e non per una partita che schiera Danilo, non per due, ma alla terza....Ho spiegato prenditi uno qualsiasi dei miei post di stamattina e capirai le mie ragioni. 

E' proprio perchè lo stimo che non capisco e non accetto questa scelta ostinata e disastrosa di Danilo. Se lo avessi davanti gli direi " ma te son diventà completamente mona?" non posso accettare che uno così intelligente perseveri in un errore tanto stupido.

Ma nessuno è perfetto, Motta per primo. Non credo che sia un Tafazzi che voglia farsi cacciare via alla fine del primo anno bianconero. Sta cercando una quadra. Fa delle prove. Danilo è un giocatore della Juve. Gli vuoi dire, stai sempre in panca o entri solo quando vinciamo tre a zero? E poi se ti serve perchè altri si fanno male? In uno spogliatoio ci sono equilibri che noi tifosi non possiamo conoscere. Yldiz, tolto Milano ed il gol con il PSV aveva fatto zero. Dico ZERO. Non lo fai più giocare? Io penso che Danilo, certamente alla fine della sua carriera, stia pagando quello che l'allenatore sta provando a fare. Segnare più gol rispetto alle prime giornate dove non tiravi in porta,, ma facendo questo ha sbilanciato la squadra, lasciando i difensori in balia degli avversari. Anche Kalulu ha fatto male con l'Inter. Eppure sembrava un fenomeno fino alla giornata prima. Si deve trovare un equilibrio. Tutti insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

Questa è la piazza che fino a tre mesi fa andava in giro gridando Grazie Motta. Ora, alle prime difficoltà lo insulta. E poi vogliamo parlare di progetto, con questo ambiente. Pensa se fosse venuto Gasperini ed avesse perso le prime 4 partite....

Ho spiegato ampiamente la mia posizione su Motta, se certe idiozie autolesionistiche non le tolleravo con Allegri non capisco perchè dovrei tollerarle da Motta. E soprattutto dopo tre anni con Allegri e una "sgionfa" totale e  nauseante delle sue scelte bislacche , sono ancora meno disposto. Ho già dato. Posso perdonare molto ma certe cose mi fanno girare seriamente le scatole, in primis tradire il suo credo. Se ,mi si allegrizza lui sul campo allora...

Faccia come crede da qui in poi per quanto mi riguarda sta a lui , certe scelte che ha fatto mi vedono fortemente contrario, a lui convincere e me altri che sono valide, a lui farmi avere di nuovo fiducia. Ad oggi schierare Danilo er l'ennesima volta prendendo pedate sui denti è una figura di *, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jeff Burns ha scritto:

Intanto ci si aspetterebbe di riuscire a battere Empoli, Cagliari e Parma, poi si potrebbe pensare anche a vincere visto che incidentalmente la squadra si chiama JUVENTUS

Se tu pensi che basti il nome per vincere trofei alzo le mani... ti segnalo solo che ci sono le due squadre di Milano (il cui nome non è meno prestigioso del nostro) che hanno passato un decennio senza vincere.

In campo vanno i giocatori,non il nome della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ne ha vinte 3 persino Zidane li 

Lippi, che giustamente qui è osannato, ne vinse una. Con la squadra che aveva. Quindi, vincerle non è così semplice come sempre. Anche le finali le devi saper vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pino47 ha scritto:

Che non ci sia feeling tra lui e i ragazzi sembra anche a me..

ma d’altra parte ha una gestione abbastanza isterica ; spesso mette un giocatore, vedi cabal, 3 o 4 partite titolare , poi lo confina a 4 scelta nelle seguenti 10..poi torna sui suoi passi.questo è successo più i meno anche con gatti, Locatelli ed ora yldiz..

non ha in pugno la situazione

altra cosa che sinceramente mi preoccupa è che il suo gioco allunga spaventosamente la squadra e costringe ad uno sforzo fisico enorme…ieri erano con la lingua di fuori al 70esimo

Non è il suo gioco, è da quando c'è Danilo in campo che sta diventando così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Siete voi che parlate di progetto in luglio, tutti entusiasti, e poi a fine ottobre alle prime difficoltà siete già scesi dal carro. Chi ce l'ha con Conte, figurati. E' quello che ci ha fatto rinascere. C'è un piccolo particolare. A me di vincere scudetti non me ne può fregare di meno, io voglio la Coppa, e con lui, a meno che non gli compri le sue figurine, non l'avrai. Proprio perchè è forte ma non è di quegli allenatori che hanno fuori confini lasciano il segno. Se no sarebbe ad allenare una delle due spagnole, come minimo. Quindi, fiducia in Motta e poi ne riparliamo a giugno, quando avrà avuto tempo di mettere a posto le cose. Se non lo avrà fatto ragioneremo in altra maniera. 

dici il salume? perché se vuoi vincere la Champions, ti conviene comprare la playstation

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bolognabianconera ha scritto:

Lippi, che giustamente qui è osannato, ne vinse una. Con la squadra che aveva. Quindi, vincerle non è così semplice come sempre. Anche le finali le devi saper vincere.

Si ma il real le vince anche senza Ancelotti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

ho voluto aspettare prima di commentare la partita di ieri sera.

Che dire...prevale in me un senso generale di sconforto perché vedo una squadra ancora una volta sulle gambe, stanca, quasi provata fisicamente.

Poi tanta tanta confusione.

Sempre più convito che il nostro grandissimo problema sia VLAHOVIC.

Non partecipa alla manovra, non fa salire la squadra, non è in grado di mandare in porta nessun compagno perché sistematicamente sbaglia il passaggio.

Ieri Motta ha detto testuali parole: "facciamo tanta fatica per arrivare su e in un attimo ci ributtano la palla dietro facendoci correre per 80 metri" e sapete perché questo accade? Perché la punta non tiene una palla che sia una!!! 

Tralascio volutamente il discorso dei goals comici che oramai sbaglia quasi ad ogni partita.

Quest'anno sarà così, ma se la Juve vuole davvero cominciare a diventare credibile deve sbarazzarsi in qualsiasi modo di Dusan.

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orso nerobianco ha scritto:

dici il salume? perché se vuoi vincere la Champions, ti conviene comprare la playstation

Non ho detto quest'anno. Voglio vedere una squadra che va in campo senza paura fino alla fine. E gioca un calcio diverso. Ci riuscirà Motta? Non lo so. Certo non lo giudico a novembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Credo abbia anche sofferto la superprestazione di Perin in CL.

Può essere. Avesse fatto quella prestazione avendo giocato la prima era un conto. Ma Stoccarda è stata la terza partita stagione del portiere di riserva. Di solito 3 presenze le riserve dei top club le fanno in una stagione intera nelle coppe nazionali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lolo1986 ha scritto:

Ciao ragazzi,

ho voluto aspettare prima di commentare la partita di ieri sera.

Che dire...prevale in me un senso generale di sconforto perché vedo una squadra ancora una volta sulle gambe, stanca, quasi provata fisicamente.

Poi tanta tanta confusione.

Sempre più convito che il nostro grandissimo problema sia VLAHOVIC.

Non partecipa alla manovra, non fa salire la squadra, non è in grado di mandare in porta nessun compagno perché sistematicamente sbaglia il passaggio.

Ieri Motta ha detto testuali parole: "facciamo tanta fatica per arrivare su e in un attimo ci ributtano la palla dietro facendoci correre per 80 metri" e sapete perché questo accade? Perché la punta non tiene una palla che sia una!!! 

Tralascio volutamente il discorso dei goals comici che oramai sbaglia quasi ad ogni partita.

Quest'anno sarà così, ma se la Juve vuole davvero cominciare a diventare credibile deve sbarazzarsi in qualsiasi modo di Dusan.

Saluti

Concordo .Occorre prendere un attaccante forte al posto di vlahovic come prima cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Dipende a quandk ti riferiscj , forse a quando esultavano per le penalizzazioni ? O per la guerra contro Andrea ?

No. Da bravi anti-juventini militanti erano felicissimi nell'ultimo triennio allegriano e si sono battuti, soprattutto Sabatini, Zazzaroni e Caressa perchè Max facesse come un minimo anche un 4° anno, ma addirittura anche il rinnovo, ecc..

Per cui ribadisco: se secondo te Adani contento oggi è un brutto segno, questa assoluta gentaglia contentissima per 3 anni, che segno era?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Ma nessuno è perfetto, Motta per primo. Non credo che sia un Tafazzi che voglia farsi cacciare via alla fine del primo anno bianconero. Sta cercando una quadra. Fa delle prove. Danilo è un giocatore della Juve. Gli vuoi dire, stai sempre in panca o entri solo quando vinciamo tre a zero? E poi se ti serve perchè altri si fanno male? In uno spogliatoio ci sono equilibri che noi tifosi non possiamo conoscere. Yldiz, tolto Milano ed il gol con il PSV aveva fatto zero. Dico ZERO. Non lo fai più giocare? Io penso che Danilo, certamente alla fine della sua carriera, stia pagando quello che l'allenatore sta provando a fare. Segnare più gol rispetto alle prime giornate dove non tiravi in porta,, ma facendo questo ha sbilanciato la squadra, lasciando i difensori in balia degli avversari. Anche Kalulu ha fatto male con l'Inter. Eppure sembrava un fenomeno fino alla giornata prima. Si deve trovare un equilibrio. Tutti insieme.

E' esattamente questo che mi manda fuori dai gangheri. Schierare Danilo alla terza volta consecutiva che ti fa i disastri in campo è appunto autolesionistico. E finchè lo fa giocare andrà sempre peggio, perchè quando è in campo fa si che anche quel che era stato costruito vada in vacca.