Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

Alcaraz dov'è finto?? 

In Brasile e abbiamo pagato solo il prestito, m i due pupilli di Allegri davvero dove sono finiti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, PR20 ha scritto:

Motta non ha particolari colpe invece, e' un po' inesperto ma non esiste il messia che tanti cercano.

La strada giusta ( non che ne esista una sola, intendiamoci) per me poteva essere benissimo anche quella di prima: essere squadra solida fin quando non si riusciva a migliorare il tasso tecnico.

E che il tasso tecnico fosse basso, non che ci fossero dubbi, si e' avuta la conferma quest'anno.

Vlahovic e' sempre Vlahovic, nel bene (poco) e nel male, Locatelli e' sempre Locatelli, Gatti, McKenny &co pure.

ok, ma la squadra non era solida negli ultimi anni

era una solidità fittizia (tant'è che puntualmente arrivava poi il 5-1 di Napoli e cose simili dopo un periodo di illusoria solidità)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Viatutti ha scritto:

Non dicevo acciuga........

sorry. beh si, sarebbe stata la mia prima scelta e vederlo a Napoli da fastidio. Almeno a me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Gianco ha scritto:

Quindi Gatti ha giocato perché Danilo ha giocato male.

Giusto per capire.

Ho letto i commenti e lo davano lento, spento, questo perché in coppia con Danilo.

Con Danilo giocano tutti male 

Fino a quando non era titolare preso 1 gol su rigore,  poi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, black mamba ha scritto:

Secondo la tua opinione. I fatti parlano di 3 qualificazioni Champions, una coppa Italia, con una squadra mediocre, con la figc contro, senza dirigenza e quando è arrivato un dirigente questo gli si è messo contro in piena lotta scudetto. 

La verità è che avevamo una squadra imbarazzante. La riprova è l'ultimo mercato fatto. Qualcuno, in mezzo agli starnazzi degli haters, cercava di dire che probabilmente allegri può essere cambiato, ma che non bastava. Qualcuno ci ha raccontato che lo stesso Giuntoli avrebbe confidato che per una squadra da scudetto non sarebbero bastati 3 anni di lavoro. 

Allegri se l'è costruita la squadra come voleva lui, mandando via Kulusevsky, rinnovando a Rabiot e Alex Sandro, prendendo Vlahovic e Locatelli.

Agnelli aveva dato ad Allegri un ruolo sul mercato, mandando via Paratici e promuovendo Manna.

Risultato disastroso.

Poi, se la qualificazione in Champions per tre anni è un buon risultato, allora direi che Pirlo ha fatto pure meglio.

La verità è che ha fallito, e lo ha fatto svalutando tutti i giocatori, portando una squadra a giocare malissimo con conseguenti risultati in Italia ed in Europa.

Poi la FIGC contro vale ora come prima, o comunque da quando è stato introdotto sto schifo di VAR, dove la scelta è sempre e comunque soggettiva, mai oggettiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assurdo leggere messaggi che ancora lo difendono e cercano scuse 

ma cosa è diventato il tifoso Juventino in questi 3 anni, avete perso il senso della ragione, la Juventus è nata per vincere, i mocciosi li devono far crescere gli altri, la Juventus gioca solo per la vittoria, per il 4 posto giocano gli altri, leggere che si punta al posto champions mi fa cadere le pelotas nei calzini 

5 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Allegri se l'è costruita la squadra come voleva lui, mandando via Kulusevsky, rinnovando a Rabiot e Alex Sandro, prendendo Vlahovic e Locatelli.

Agnelli aveva dato ad Allegri un ruolo sul mercato, mandando via Paratici e promuovendo Manna.

Risultato disastroso.

Poi, se la qualificazione in Champions per tre anni è un buon risultato, allora direi che Pirlo ha fatto pure meglio.

La verità è che ha fallito, e lo ha fatto svalutando tutti i giocatori, portando una squadra a giocare malissimo con conseguenti risultati in Italia ed in Europa.

Poi la FIGC contro vale ora come prima, o comunque da quando è stato introdotto sto schifo di VAR, dove la scelta è sempre e comunque soggettiva, mai oggettiva.

Rabiot in questo centrocampo caga in testa a tutti loro messi in fila 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

Sicuramente oggi si, ma in ogni caso non valeva nemmeno la metà dell'ingaggio.

Comunque non è questione di giovani da crescere o meno, ma di bilancio.

Non abbiamo sceicchi alle spalle quindi la strada da percorrere è necessariamente diversa.

Ciò detto, la gara col Parma è stata altamente preoccupante, una squadra senza equilibrio tattico non va avanti, nemmeno se palleggia tutta la gara nella metà campo avversaria (cosa che peraltro non ci riesce).

Secondo me con Motta torneremo a costruire una squadra vincente e un ciclo veramente importante, ma è difficile pensare che accada oggi.

Che poi, diciamocela tutta, con un centravanti che non sbaglia gol assurdi gare come quella di ieri o contro il Cagliari le vinci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presente è adesso , non ieri. Il presente ci sta dicendo che TM ha sbagliato con lo Stoccarda (partita che , nonostante tutto, potevamo pareggiare, senza fare il fenomeno di far entrare un ragazzino) e con il Parma, dove al di là dei giocatori schierati, non si è vista  una difesa schierata in maniera consona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Sicuramente oggi si, ma in ogni caso non valeva nemmeno la metà dell'ingaggio.

Comunque non è questione di giovani da crescere o meno, ma di bilancio.

Non abbiamo sceicchi alle spalle quindi la strada da percorrere è necessariamente diversa.

Ciò detto, la gara col Parma è stata altamente preoccupante, una squadra senza equilibrio tattico non va avanti, nemmeno se palleggia tutta la gara nella metà campo avversaria (cosa che peraltro non ci riesce).

Secondo me con Motta torneremo a costruire una squadra vincente e un ciclo veramente importante, ma è difficile pensare che accada oggi.

Che poi, diciamocela tutta, con un centravanti che non sbaglia gol assurdi gare come quella di ieri o contro il Cagliari le vinci.

Be fino ad ora i risultati non sono incoraggianti.Io non ho questa convinzione che hai tu che andremo bene con Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione finita ad ottobre 

2 ore fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Un allenatore onesto intellettualmente, al netto del rientro precoce di koop, sabato giocherebbe così. Ma siccome il nostro mister crede di essere Harry Potter, credo proprio che non la vedremo mai.

Magari non vedremo nemmeno più lui presto se continua così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Tenebra ha scritto:

Il * non c'è più e lui non era un sottoposto ma un avversario in quel momento. E poi chissà come è stata la dinamica che ha portato a quel gesto.

Non parlo di quell'episodio ma del fatto che il 15 luglio manda a * tutti e se ne va. Imperdonabile per chi gestisce un'azienda del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

Ma per favore…. Ha fatto una stagione buona su 5. Ad oggi non vale un’unghia di Fagioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Più che altro sono in due a dover trascinare la baracca, perché Giuntoli e Motta sono completamente soli...

Questo forse è l'unico passo avanti di questa stagione visto che per due anni abbiamo avuto un uomo solo a trascinare la baracca e metterci la faccia, e nell'ultimo era solo e pure con un ds che gli remava contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, lopio ha scritto:

Non parlo di quell'episodio ma del fatto che il 15 luglio manda a * tutti e se ne va. Imperdonabile per chi gestisce un'azienda del genere 

Meglio che se andò il 15 luglio o il 15 settembre ?😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

svegliatevi dal torpore, siamo sesti in campionato, se verrà esonerato subito si potrà salvare la stagione altrimenti si farà la fine della roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Ma per favore…. Ha fatto una stagione buona su 5. Ad oggi non vale un’unghia di Fagioli.

Infatti ho visto fagioli che rendimento nelle ultime gare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un vecchio juventino sin dai tempi di sivori e vorrei solo fare qualche considerazione. Io penso che ormai tutti hanno capito che questa squadra è mediocre con solo qualche buon giocatore ma nessun campione tranne uno pogba Che anche al 40 per cento è il più forte di tutta La Rosa quindi fatevi qualche domanda poi smettetela di incensare vlahovic non sa stoppare la palla in quel ruolo solo Bettega potrebbe giocare come vuole Thiago Motta purtroppo ha smesso

da diversi anni, buonanotte a tutti e sempre forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

assurdo leggere messaggi che ancora lo difendono e cercano scuse 

ma cosa è diventato il tifoso Juventino in questi 3 anni, avete perso il senso della ragione, la Juventus è nata per vincere, i mocciosi li devono far crescere gli altri, la Juventus gioca solo per la vittoria, per il 4 posto giocano gli altri, leggere che si punta al posto champions mi fa cadere le pelotas nei calzini 

Hai pienamente ragione .Ormai sono diventati più ambiziosi i tifosi del Nabule che  i nostri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Post meraviglioso. Mi auguro, e ne sono convinto, che in società la pensino come te e non come la massa delirante della quale ho dovuto leggere le farneticazioni in questi giorni. Spero che tu frequenterai spesso il forum e sarà un piacere conversare con te. Chapeau

A me non sembra una conversazione, ma uno che dice le tue stesse cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Con l'Udinese arriverà l'ennesimo pareggio.

È una mega pareggite😅

9 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

svegliatevi dal torpore, siamo sesti in campionato, se verrà esonerato subito si potrà salvare la stagione altrimenti si farà la fine della roma 

Io aspetterei altre 3-4 giornate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Carogna ha scritto:

sorry. beh si, sarebbe stata la mia prima scelta e vederlo a Napoli da fastidio. Almeno a me.

Sarebbe stata la scelta migliore per ricominciare a sistemare le cose e pulire un ambiente logoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Sono un vecchio juventino sin dai tempi di sivori e vorrei solo fare qualche considerazione. Io penso che ormai tutti hanno capito che questa squadra è mediocre con solo qualche buon giocatore ma nessun campione tranne uno pogba Che anche al 40 per cento è il più forte di tutta La Rosa quindi fatevi qualche domanda poi smettetela di incensare vlahovic non sa stoppare la palla in quel ruolo solo Bettega potrebbe giocare come vuole Thiago Motta purtroppo ha smesso

da diversi anni, buonanotte a tutti e sempre forza Juve

Amico mio, accostare il nome di Bettega a Vlahovic è una bestemmia calcistica; magari gli puoi accostare Pacione …..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti