Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma scusami, ci ricordiamo il girone di ritorno di Max? (non voglio parlare delle ultime 3 stagioni)

Per quale motivo si meriterebbe la chiamata? 

Qua si é arrivato a mitizzare un personaggio eh 

Ognuno può avere le sue idee.. per me arrivare terzo l'anno della penalizzazione è roba da impresa sportiva, così come il terzo posto dello scorso anno. Tant'è che quest' anno non appare scontato ad un quarto di campionato in corso..

Poi questo non significa che Motta non mi vada bene, tanto con questa rosa più del piazzamento non puoi ottenere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque adoro chi continua a dire che Motta e Giuntoli sono da soli perché in dirigenza bla bla.

Ma perché, l’Inter chi ha come dirigenza?! Non mi sembra che l’Inter sia o stia crollando perché Marotta e Inzaghi sono da soli.

La Juve invece, evidentemente, è una società di senza boccini ha bisogno ad ogni livello di uomini da pallone d’oro.

L’ennesima giustificazione farlocca di una tifoseria che non vuole guardare in faccia la realtà.

Mettiamoci l’anima in pace perché domani prenderemo 3 sberle dall’udinese e solo allora,

forse, capirete il no sense di questo fantomatico progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Ognuno può avere le sue idee.. per me arrivare terzo l'anno della penalizzazione è roba da impresa sportiva, così come il terzo posto dello scorso anno. Tant'è che quest' anno non appare scontato ad un quarto di campionato in corso

Rispetto ma non condivido, mi spiace. 

Impresa sportiva un 4 posto no dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma non sto facendo lo spiritoso eh

Mi mandi per favore quella del girone di ritorno? Oppure quelle partite non contano ?

ti posso dire, nel qual caso ti fosse sfuggito, il risultato FINALE della stagione calcistica 2023/2024 sotto la guida di acciuga: 3 in campionato, qualificazione in UCL e vittoria della coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Rispetto ma non condivido, mi spiace. 

Impresa sportiva un 4 posto no dai. 

Sono certo che tra qualche anno a mente fredda analizzerai con più obbiettività questo periodo negativo. Poi Allegri andava esonerato a prescindere: troppo divisivo, troppo caro economicamente, inadatto ad una rosa di ragazzini per carattere 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ti posso dire, nel qual caso ti fosse sfuggito, il risultato conclusivo della stagione calcistica 2023/2024 sotto la guida di acciuga: 3 in campionato, qualificazione in UCL e vittoria della coppa Italia.

Ma dai, quindi la vittoria della CI ora é un grande traguardo? 

Eppure abbiamo fatto fuori Sarri che ci ha fatto vincere un campionato.

Con Pirlo addirittura anche la supercoppa 

In 3 anni di Max non abbiamo visto un miglioramento della rosa

Ora io non so cosa fará Motta, ma mi sembra ridicolo rivolere Max dopo 3 stagioni pietose.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ora io non so cosa fará Motta, ma mi sembra ridicolo rivolere Max dopo 3 stagioni pietose.

Io sono responsabile di quello che scrivo, non di quello che capisci tu. Dove avrei mai scritto che rivoglio Max? Ti ho semplicemente consigliato di fare poco lo spiritoso visto che, attualmente, se ancora NON te ne fossi accorto, la nostra barca fa acqua da tutte le parti...

class.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Purtroppo non è solo quello. La qualità del difensore fanno la differenza quando viene sollecitato e messo sotto pressione, il nostro punto di forza fino alla partita con il Lipsia è stata la capacità di tenere la palla lontano dalla nostra area, di tenere il possesso controllando la partita. Ora imbarchiamo acqua da tutte le parti, siamo diventati perforabili, interi reparti non funzionano e non possiamo fare affidamento sulle chiusure all'ultimo istante dei centrali 

Vero. È proprio così.

Ma ancora non ho capito cosa stia venendo meno. Ok Bremer è ko ma il suo ko non può spiegare l'involuzione dell'intera squadra. Probabilmente stiamo accusando anche un calo fisico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Io sono responsabile di quello che scrivo, non di quello che capisci tu. Dove avrei mai scritto che rivoglio Max? Ti ho semplicemente consigliato di fare poco lo spiritoso visto che, attualmente, se ancora NON te ne fossi accorto, la nostra barca fa acqua da tutte le parti...

class.png

Eh no, io non capiró, ma chi mi posta una foto con le prime 10 giornate, senza analizzare il nulla, per me non ha senso. 

Continui a postare foto, ma portiamo argomenti a queste foto. 

Vogliamo dire che lo scorso anno era il terzo con Allegri, dunque con una contiuitá tattica (l'avevamo??), vogliamo dire che eravamo senza coppe? 

Possiamo dire che Motta é al 4 mese? squadra completamente nuova, con molti infortunati (tutti i giocatori chiave). 

Perché se giochiamo a postare le foto non vale allora. Ti posto il girone di ritorno e ti faccio vedere lo schifo assoluto che abbiamo messo in atto. 

1 minuto fa, totonno1174 ha scritto:

eccole le vedove del fantino nn aspettavano altro.....gente pronta a difendere lo scempio visto negli ultimi 3 anni solo perchè siamo in fase di costruzione e abbiamo fatto qualche pareggio di troppo......gente che è arrivata a definire MARCELLO LIPPI ultimo allenatore a portarci la Champions e campione del mondo per club e nazionali uno degli allenatori juventini piu perdenti.........SIETE RIDICOLI

Shhhh che ora ti postano che lo scorso a questo punto stavamo andando benissimo... Poi peró cancellano il girone di ritorno e gli altri due anni fatti. 

Non mettendo in conto che lo scorso anno eravamo al terzo anno di Max, senza coppe e non ci siamo nemmeno giocati lo scudetto. Anzi siamo arrivati sopra di 3 punti dal Bologna... Che poi non ricordo chi lo allenava sai.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Eh no, io non capiró, ma chi mi posta una foto con le prime 10 giornate, senza analizzare il nulla, per me non ha senso. 

Vogliamo dire che lo scorso anno era il terzo con Allegri, dunque con una contiuitá tattica (l'avevamo??), vogliamo dire che eravamo senza coppe? 

Possiamo dire che Motta é al 4 mese? squadra completamente nuova, con molti infortunati (tutti i giocatori chiave). 

Perché se giochiamo a postare le foto non vale allora. Ti posto il girone di ritorno e ti faccio vedere lo schifo assoluto che abbiamo messo in atto. 

Shhhh che ora ti postano che lo scorso a questo punto stavamo andando benissimo... Poi peró cancellano il girone di ritorno e gli altri due anni fatti. 

Non mettendo in conto che lo scorso anno eravamo al terzo anno di Max, senza coppe e non ci siamo nemmeno giocati lo scudetto. Anzi siamo arrivati sopra di 3 punti dal Bologna... Che poi non ricordo chi lo allenava sai.. 

dieci minuti di applausi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, lopio ha scritto:

Non parlo di quell'episodio ma del fatto che il 15 luglio manda a * tutti e se ne va. Imperdonabile per chi gestisce un'azienda del genere 

Di quelli lì credo sia rimasto il solo Pessotto ed in ogni caso mi sembra che sul caso abbiano avuto modo di riappacificarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

forse "non mi son capito", mi spiego meglio. Io tifo Juventus, e sottolineo JUVENTUS(!), non sudtirol o pizzighettone. Ergo, io guardo ESCLUSIVAMENTE i numeri/dati, soprattutto quando sono state fatte operazioni di mercato per quasi 240ml, contrariamente all'anno scorso quando ho visto spuntare all'orizzonte Weah, Djalò e Alcaraz... .doh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

quindi, ricapitolando. Dal momento che, vista la pochezza del nostro centrocampo anch'io come @Pravettoni rimpiango Rabiot, dall'alto della tua non indifferente "perspicacia" da maestrino (de'noantri) con la penna rossa in mano... cosa sarei? Un troll o uno che parla a caso? Illuminami...

Un discepolo di Allegri, dei più fedeli.

Tipo Pietro con Gesù.

Che pongono il Vate sopra la Juventus. :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

forse "non mi son capito", mi spiego meglio. Io tifo Juventus, e sottolineo JUVENTUS(!), non sudtirol o pizzighettone. Ergo, io guardo ESCLUSIVAMENTE i numeri/dati, soprattutto quando sono state fatte operazioni di mercato per quasi 240ml, contrariamente all'anno scorso quando ho visto spuntare all'orizzonte Weah, Djalò e Alcaraz... .doh 

Se guardi i dati e blabla, allora dovresti vedere che un allenatore da 9 milioni all'anno, ci ha portato solo una misera coppa italia in 3 stagioni 

Mai competitivi per il campionato...Alla sua prima stagione abbiamo avuto un inizio pietoso, se ricordi bene eh e giá ad Ottobre eravamo fuori da tutto. 

In CL abbiamo fatto pena.

Peró certo tu guardi i  numeri e dati, e sono curioso di sapere quali sarebbero questi grandi numeri negli ultimi 3 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma dai, quindi la vittoria della CL ora é un grande traguardo? 

Eppure abbiamo fatto fuori Sarri che ci ha fatto vincere un campionato.

Con Pirlo addirittura anche la supercoppa 

In 3 anni di Max non abbiamo visto un miglioramento della rosa

Veramente il sasso mi pare che l'hai lanciato tu. Non credo che rivolgere una critica a Motta significhi in automatico rivolere allegri.  Che poi è un non argomento in realtà: allegri ha allenato la Juventus per complessivi 8 anni, conseguendo insieme a quella società molti risultati positivi e qualche flop. Quella società non esiste più da praticamente inizio 2022. Giuntoli è arrivato alla Juventus in estate 2023, a mercato già iniziato.  Aveva ed ha, giustamente, le sue idee e chiaramente è arrivato con l'intenzione di costruire la "sua" Juventus,  mettendoci gli uomini che ritiene utili allo scopo. Non poteva di certo farlo appena arrivato,  proprio per mancanza di tempo a disposizione.  Ed infatti l'anno scorso la squadra è rimasta praticamente uguale uguale a quella dell'anno precedente.  Poi durante la stagione sono successe delle cose, non sto a sindacare su chi aveva torto e chi ragione,  che hanno portato alla famosa e furibonda lite finale fra allegri e praticamente tutto il resto della Juventus,  elkann compreso probabilmente.  Quindi ne consegue che la possibilità che allegri possa tornare un giorno alla Juventus è relegata esclusivamente nella fantasia (o negli incubi a seconda di come la si pensi) di qualche tifoso.  Allegri è stato consegnato alla storia della Juventus,  come lo sono stati Lippi, Trapattoni, Capello e tutti quelli prima di loro. Non ho citato Conte, perché nel futuro non escludo del tutto un suo nuovo passaggio alla Juventus,  anche se lo ritengo abbastanza improbabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ma c’è la ricostruzione, il progetto .

Progetto che spende 120ml per il centrocampo e poi in campo ti trovi sempre Mckennie Locatelli e compagnia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Veramente il sasso mi pare che l'hai lanciato tu. Non credo che rivolgere una critica a Motta significhi in automatico rivolere allegri.  Che poi è un non argomento in realtà: allegri ha allenato la Juventus per complessivi 8 anni, conseguendo insieme a quella società molti risultati positivi e qualche flop. Quella società non esiste più da praticamente inizio 2022. Giuntoli è arrivato alla Juventus in estate 2023, a mercato già iniziato.  Aveva ed ha, giustamente, le sue idee e chiaramente è arrivato con l'intenzione di costruire la "sua" Juventus,  mettendoci gli uomini che ritiene utili allo scopo. Non poteva di certo farlo appena arrivato,  proprio per mancanza di tempo a disposizione.  Ed infatti l'anno scorso la squadra è rimasta praticamente uguale uguale a quella dell'anno precedente.  Poi durante la stagione sono successe delle cose, non sto a sindacare su chi aveva torto e chi ragione,  che hanno portato alla famosa e furibonda lite finale fra allegri e praticamente tutto il resto della Juventus,  elkann compreso probabilmente.  Quindi ne consegue che la possibilità che allegri possa tornare un giorno alla Juventus è relegata esclusivamente nella fantasia (o negli incubi a seconda di come la si pensi) di qualche tifoso.  Allegri è stato consegnato alla storia della Juventus,  come lo sono stati Lippi, Trapattoni, Capello e tutti quelli prima di loro. Non ho citato Conte, perché nel futuro non escludo del tutto un suo nuovo passaggio alla Juventus,  anche se lo ritengo abbastanza improbabile. 

Mmmm quindi si puó criticare il lavoro di Motta, dopo pochi mesi, peró non si puó dire che Allegri 2.0 ha fatto pietá perché fa parte della nostra storia? 

Premesso che non ho tirato Allegri causalmente in causa, ma vabbe. 

Ad ogni modo ci stanno le critiche, ma a mio modo di vedere le cose, queste devono essere costruttive e argomentate. Altrimenti diventa un forum di bambini dove A é meglio di B perch;e io ho deciso cosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Un discepolo di Allegri, dei più fedeli.

Tipo Pietro con Gesù.

Che pongono il Vate sopra la Juventus. :uhmm:

semmai un discepolo di Rabiot visto che Allegri ha appeso le scarpe al chiodo nel 2003. Se  non ti sei MAI accorto che Rabiot, rispetto ai nostri attuali centrocampisti, era l'unico che portava sempre palla in avanti,  contribuendo alla causa segnando anche dei goal, sei messo terribilmente male! 

Cercate di fare i seri, smettendola di tirare sempre di mezzo Allegri anche quando non c'entra un caxxo di niente! .doh 

19 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Se guardi i dati e blabla, allora dovresti vedere che un allenatore da 9 milioni all'anno, ci ha portato solo una misera coppa italia in 3 stagioni 

Mai competitivi per il campionato...Alla sua prima stagione abbiamo avuto un inizio pietoso, se ricordi bene eh e giá ad Ottobre eravamo fuori da tutto. 

In CL abbiamo fatto pena.

Peró certo tu guardi i  numeri e dati, e sono curioso di sapere quali sarebbero questi grandi numeri negli ultimi 3 anni. 

ti rispondo per l'ultima volta, dicendoti che sei duro di comprendonio visto che ti viene terribilmente difficile capire ciò che uno scrive.

Stammi bene .ok  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Mmmm quindi si puó criticare il lavoro di Motta, dopo pochi mesi, peró non si puó dire che Allegri 2.0 ha fatto pietá perché fa parte della nostra storia? 

Premesso che non ho tirato Allegri causalmente in causa, ma vabbe. 

Ad ogni modo ci stanno le critiche, ma a mio modo di vedere le cose, queste devono essere costruttive e argomentate. Altrimenti diventa un forum di bambini dove A é meglio di B perch;e io ho deciso cosi. 

Lo si può ripetere fino al 2060 che il secondo ciclo di allegri è stato negativo.  Ma questo non cambierà di una virgola il destino di questa Juventus.  Perdonami, però ora dobbiamo commentare le gesta di questa Juventus e se sono passati solo tre mesi possiamo commentare per forza di cose solo quello visto in questi 3 mesi. Poi quello che sarà nei prossimi 3,6,un anno credo che nessuno di noi può saperlo, al massimo può prevederlo ma quello conta zero. E in questi 3 mesi delle difficoltà sono emerse,  mi pare evidente.  Difficoltà dovute anche purtroppo ad infortuni che ci hanno privato di uomini importanti (come è successo anche in passato ma pare che ad alcuni non importasse niente ai tempi). Quello che voglio dire è che starci sempre a ripetere "eh ma allora il Monza, il maccabi, il girone di ritorno del campionato scorso" per giustificare le attuali difficoltà non fa altro che alimentare il giochino del tanto peggio tanto meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Lo si può ripetere fino al 2060 che il secondo ciclo di allegri è stato negativo.  Ma questo non cambierà di una virgola il destino di questa Juventus.  Perdonami, però ora dobbiamo commentare le gesta di questa Juventus e se sono passati solo tre mesi possiamo commentare per forza di cose solo quello visto in questi 3 mesi. Poi quello che sarà nei prossimi 3,6,un anno credo che nessuno di noi può saperlo, al massimo può prevederlo ma quello conta zero. E in questi 3 mesi delle difficoltà sono emerse,  mi pare evidente.  Difficoltà dovute anche purtroppo ad infortuni che ci hanno privato di uomini importanti (come è successo anche in passato ma pare che ad alcuni non importasse niente ai tempi). Quello che voglio dire è che starci sempre a ripetere "eh ma allora il Monza, il maccabi, il girone di ritorno del campionato scorso" per giustificare le attuali difficoltà non fa altro che alimentare il giochino del tanto peggio tanto meglio. 

Esatto, ma io condivido, ma infatti il mio post era partito da chi chiedeva l'esonero a Novembre... 

Quello che sará Motta non lo sappiamo, bisogna attendere per capirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Esatto, ma io condivido, ma infatti il mio post era partito da chi chiedeva l'esonero a Novembre... 

no. tu sei partito dando degli allegriani a destra e a sinistra su chi muoveva delle normali critiche a Motta vista la situazione nella quale ci troviamo.

Non ti sta bene? Tu hai una pazienza illimitata e noti che gli altri non ce l'hanno? Passa oltre anzichè affibiare stupide ed estemporanee etichette....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Quello che sará Motta non lo sappiamo, bisogna attendere per capirlo 

Parlare di esoneri in questo momento è del tutto fuori dalla realtà. Una cosa alla cellino o zamparini dei tempi andati. Sarebbe sconfessare sul nascere un progetto appena iniziato.  E poi nella storia della Juventus gli esoneri a stagione in corso si contano sulle dita di una sola mano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no. tu sei partito dando degli allegriani a destra e a sinistra su chi muoveva delle normali critiche a Motta vista la situazione nella quale ci troviamo.

Non ti sta bene? Passa oltre anzichè affibiare stupide ed estemporanee etichette....

No vabbe mi arrendo...

Ci vogliamo prendere in giro? 

Tu pensi che il mio post sia stato random????? Apri il profilo dell'utente e ne riparliamo.

Infatti io ho risposto a te dopo che tu mi hai commentato

Ma l'utente in questione beh... 

Poi se ci vogliamo prendere in giro, perfetto ci sto. 

Comunque, non sono arrabbiato con te, anzi mi piace argomentare con utenti rispettosi e con idee diverse. 

Penso che tu lo sia, e mi piacerebbe anche argomentare di piú in futuro, magari con altri risultati (spero positivi) alla mano. 

Sicuramente ci risentiamo ahah e speriamo che Motta possa metterci d'accordo (vorrebbe dire andare bene)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Rassegnati, non se ne uscirà da questa situazione. Lo schema ormai è rigido, se critichi Motta sei per il passato. Che poi è paradossale, perchè si fa carico a Motta di alcune situazione che erano anche di Allegri. Diciamo una tossica continuità, come per esempio che sono quattro anni che non corriamo e non teniamo i novanta minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Parlare di esoneri in questo momento è del tutto fuori dalla realtà. Una cosa alla cellino o zamparini dei tempi andati. Sarebbe sconfessare sul nascere un progetto appena iniziato.  E poi nella storia della Juventus gli esoneri a stagione in corso si contano sulle dita di una sola mano. 

Esatto, é questo quello che dico. 

A Novembre, con mille difficoltá, parlare di esonero é da folli. 

Che poi mandare via Motta per chi? 

Una volta che abbiamo preso un allenatore che ci sa fare, gli dobbiamo dare il tempo necessario. 

Poi se Motta fará male, lo mandiamo via e si passerá al prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.