Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

9 ore fa, Davids ha scritto:

Come volevasi dimostrare stasera siamo sesti. Sabato andiamo ad Udine che ha solo due punti meno di noi.

Direte che la classifica non si guarda adesso. Io invece dico che dopo aver speso quasi 200 milioni la classifica la guardo adesso. Soprattutto quando lazio, fiore, e Udinese hanno forse speso un sesto di quello che abbiamo fatto noi.

Sono perfettamente d’accordo penso che se continua così Motta farà la fine di Maifredi bisogna essere meno presuntuosi la Juve non è nata solo per partecipare

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

No vabbe mi arrendo...

Ci vogliamo prendere in giro? 

Tu pensi che il mio post sia stato random????? Apri il profilo dell'utente e ne riparliamo.

Infatti io ho risposto a te dopo che tu mi hai commentato

Io non devo aprire il profilo di nessun utente, visto che viviamo in Italia dove c'è libertà di pensiero e parola e NON sotto regime bulgaro. Non sono intervenuto in difesa dell'utente @Pravettoni (non ha sicuramente bisogno che io lo difenda) ma, pensandola come lui su Rabiot, ti esortavo nel fare poco lo spiritoso - visti gli attuali risultati rispetto alla  10ma giornata dell'anno scorso  - dopo che avevi scritto quanto segue. Pertanto, almeno con me (caschi terribilmente male) evita di rigirare le frittate. Grazie

1 ora fa, Gengar1001 ha scritto:

Lo richiamiamo il tuo Max? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Io non devo aprire il profilo di nessun utente, visto che viviamo in Italia dove c'è libertà di pensiero e parola e NON sotto regime bulgaro. Non sono intervenuto in difesa dell'utente @Pravettoni (non ha sicuramente bisogno che io lo difenda) ma, pensandola come lui su Rabiot, ti esortavo nel fare poco lo spiritoso - visti gli attuali risultati rispetto alla  10ma giornata dell'anno scorso  - dopo che avevi scritto quanto segue. Pertanto, almeno con me (caschi terribilmente male) evita di rigirare le frittate. Grazie

Ma non sto girando nulla, ma vabbe pensala come vuoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pino47 ha scritto:

Certo..anche i progettisti del Titanic avevano detto che la nave era inaffondabile eppure sappiamo entrambi com’è andata.e loro ne sapevano più dei 1500 che son morti…

ci sono persone che mentono sapendo di farlo per raggiungere uno scopo,..

d’altra parte mi sembra che Perez abbia negato più e più volte questa cosa…

a chi vuoi credere?

Pérez quando avrebbe negato?? 😂😂😂
comunque mi fermo qui perché è inutile e sopratutto siamo molto ot 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Txarren ha scritto:

Guarda se arrivassimo con il trend attuale di pareggi quinti o sesti a dieci giornate dalla fine del campionato pur di andare in Champions un pensiero ce lo farei..ma penso Giuntoli si taglierebbe le palle ...cmq alla fine penso arriveremo tranquillamente in Champions e Motta avrà un altra chance

Ma per favore. Basta con questi eterni ritorni. Max non doveva nemmeno essere richiamato, la sua storia alla Juve è morta e sepolta, oltre ad aver lasciato in eredità delle scorie difficili da cancellare (a partire da cariatidi a alto costo richiesti espressamente da lui e l'idea che la Juve possa vincere solo con un calcio di rimessa, tra l'altro organizzato male, dimenticandosi delle Juve del passato che dominavano gioco e avversari). Guardiamo avanti e sosteniamo la squadra più che possiamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

ti posso dire, nel qual caso ti fosse sfuggito, il risultato FINALE della stagione calcistica 2023/2024 sotto la guida di acciuga: 3 in campionato, qualificazione in UCL e vittoria della coppa Italia.

Bene, per coerenza allora sparisci e torna a commentare a stagione conclusa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Parlare di esoneri in questo momento è del tutto fuori dalla realtà. Una cosa alla cellino o zamparini dei tempi andati. Sarebbe sconfessare sul nascere un progetto appena iniziato.  E poi nella storia della Juventus gli esoneri a stagione in corso si contano sulle dita di una sola mano. 

A volte però, questo si è rivelato un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, the killing hand ha scritto:

A volte però, questo si è rivelato un problema.

Nelle poche volte in cui è stato fatto non si è rivelata una soluzione però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/10/2024 Alle 08:02, the killing hand ha scritto:

Tipo quando parlava del gol di Muntari ogni 5 minuti?

Allenava Milan e nello sconto diretto gli hanno annullato un gol di mezzo metro regolare,che * c'entra? Avrei fatto esattamente lo stesso e sono juventino da quando ho 4 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma non sto facendo lo spiritoso eh

Mi mandi per favore quella del girone di ritorno? Oppure quelle partite non contano ?

Sappiamo tutti come è andata al ritorno, ma era una squadra che sapeva già che con allegri era finita e pure meno forte di questa…speriamo di non fare la stessa fine tra qualche mese perché a quel punto non abbiamo i tanti punti che avevamo fatto all’andata con allegri

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Sappiamo tutti come è andata al ritorno, ma era una squadra che sapeva già che con allegri era finita e pure meno forte di questa…speriamo di non fare la stessa fine tra qualche mese perché a quel punto non abbiamo i tanti punti che avevamo fatto all’andata con allegri

Diciamo che era una squadre messa male in campo e alla lunga si é visto. 

Comunque diamo tempo e fiducia al nuovo progetto, a fine stagione si tireranno le somme. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

quindi, ricapitolando. Dal momento che, vista la pochezza del nostro centrocampo anch'io come @Pravettoni rimpiango Rabiot, dall'alto della tua non indifferente "perspicacia" da maestrino (de'noantri) con la penna rossa in mano... cosa sarei? Un troll o uno che parla a caso? Illuminami...

Uno che parla a caso.

Perché se questo centrocampo lo definisci "una pochezza" con Rabiot rimarrebbe "una pochezza", non farebbe (e non ha fatto) cose diverse da Thuram, stai certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Diciamo che era una squadre messa male in campo e alla lunga si é visto. 

Comunque diamo tempo e fiducia al nuovo progetto, a fine stagione si tireranno le somme. 

Ma con allegri il ciclo era finito da tempo, ed era giusto cambiare. Però non possiamo negare che si giocava con giocatori ancora più scarsi di quelli di oggi e non mi va neanche di scriverli che erano tantississimi e gioco pure senza fagioli e Pogba per squalifiche…giuntoli gli regalò alcaraz e duali’…si vediamo come va a fine anno, ma se volevamo vincere subito dovevamo prendere un altro allenatore e sappiamo chi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra romana ha scritto:

C’era chi lo scorso anno a metà del girone di ritorno era preoccupato di non poter arrivare nelle prime 4 e poi dopo ancora qualche giornata di non poter arrivare tra le prime 5……sono gli stessi che ostentano certezze oggi dopo 10 giornate FATTE MALISSIMO, aggiungo che si sta sacrificando sull’altare del mammasantissima Jun Toh Lee, vero artefice dello scempio dello scorso anno e di questo terribile inizio, dicevo si sta sacrificando il povero Paolo Montero, osannato vice Allegri lo scorso anno e sull’orlo di un esonero dopo aver vistosi saccheggiata la next gen, vero fiore all’occhiello e motivo di vanto per la Juve fino all’arrivo del mammasantisisma. 
#JunTohLeeout

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Fub ha scritto:

Uno che parla a caso.

Perché se questo centrocampo lo definisci "una pochezza" con Rabiot rimarrebbe "una pochezza", non farebbe (e non ha fatto) cose diverse da Thuram, stai certo.

quanto ho scritto sotto, vale anche per te. Ovviamente se non vivi in un mondo tutto tuo e non sai che dei nuovi centrocampisti acquistati a suon di milioni ancora NESSUNO è riuscito a segnare un caxxo di goal dopo 12 partite...

Ergo, se proprio ce n'è uno che parla ad minchiam, ritengo proprio di non essere io...

2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Se  non ti sei MAI accorto che Rabiot, rispetto ai nostri attuali centrocampisti, era l'unico che portava sempre palla in avanti,  contribuendo alla causa segnando anche dei goal, sei messo terribilmente male! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

quanto ho scritto sotto, vale anche per te. Ovviamente se non vivi in un mondo tutto tuo e non sai che dei nuovi centrocampisti acquistati a suon di milioni ancora NESSUNO è riuscito a segnare un caxxo di goal...

Ergo, se proprio ce n'è uno che parla ad minchiam, ritengo proprio di non essere io...

Capo, Rabiot ha segnato 18 gol in 5 anni, la maggior parte di questi di testa perché è alto 2 metri e ci arriva prima degli altri.

I centrocampisti nuovi ci sono da pochi mesi e non stanno nemmeno giocando, chi per alcuni motivi chi per altri.

Se non ti sei mai accorto che il gioco di Rabiot era ricevere palla, perdere un tempo di gioco, e fare il passaggino di 2 metri all'indietro di sinistro (l'unico piede che usa) è un problema tuo. 

In 5 anni non ho mai visto un cambio di gioco.

Se non ti sei accorto che Thuram invece, pur essendo acerbo, ogni tanto usa anche il piede debole, cerca di passarla avanti, cerca di cambiare gioco quando c'è spazio, è un problema tuo.

Se non ti sei accorto che il secondo gol contro il Parma nasce proprio dal portare avanti palla in progressione di Thuram, proprio quello che elogavi di Rabiot.

Se non ti sei accorto che Rabiot non lo voleva nessuno in estate ed ha faticato a trovare squadra ed è stato costretto ad andare a Marsiglia.

Se non ti sei accorto che a Marsiglia sta giocando 1 partita ogni 4.

Se non ti sei accorto, è un problema tuo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Txarren ha scritto:

A me non sembra una conversazione, ma uno che dice le tue stesse cose...

Quella attuale no ma in futuro. Ed è un vero piacere leggere i messaggi che rispecchiano fedelmente il mio pensiero, così come pensarla all'opposto di tanti haters/sapientoni/troll/soloni del forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Fub ha scritto:

Capo, Rabiot ha segnato 18 gol in 5 anni, la maggior parte di questi di testa perché è alto 2 metri e ci arriva prima degli altri.

I centrocampisti nuovi ci sono da pochi mesi e non stanno nemmeno giocando, chi per alcuni motivi chi per altri.

Se non ti sei mai accorto che il gioco di Rabiot era ricevere palla, perdere un tempo di gioco, e fare il passaggino di 2 metri all'indietro di sinistro (l'unico piede che usa) è un problema tuo. 

In 5 anni non ho mai visto un cambio di gioco.

Se non ti sei accorto che Thuram invece, pur essendo acerbo, ogni tanto usa anche il piede debole, cerca di passarla avanti, cerca di cambiare gioco quando c'è spazio, è un problema tuo.

Se non ti sei accorto che il secondo gol contro il Parma nasce proprio dal portare avanti palla in progressione di Thuram, proprio quello che elogavi di Rabiot.

Se non ti sei accorto che Rabiot non lo voleva nessuno in estate ed ha faticato a trovare squadra ed è stato costretto ad andare a Marsiglia.

Se non ti sei accorto che a Marsiglia sta giocando 1 partita ogni 4.

Se non ti sei accorto, è un problema tuo.

guarda, essendo sintetico e non inutilmente prolisso (come te) ti dico solo una cosa. Se non ti sei ancora accorto che abbiamo acquistato delle chiaviche di centrocampisti buttando letteralmente  nel cessò una vagonata di milioni, è un problema tuo.

Rabiot segnava? SI ...I nuovi fenomeni segnano? NO. Fine dei giochi, tutto il resto è aria fritta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Lo richiamiamo il tuo Max? 

chi ti ha detto che rivoglio Max a dirla tutta avrei preso Conte dopo Max ma qui c'è gente che vive di rancori e non è stato possibile, ora lui naviga a vele spiegate verso il tricolore e noi sesti speriamo in un passo falso di chi ci sta davanti per aggrapparci al quarto posto, è devo pure leggere di gente che gli sta bene, mi chiedo solo se sono consapevoli di tifare Juventus, unica società che non inizia MAI il campionato per non vincerlo, altrimenti col caszo ne vincevi 38 su 122 

Motta va cacciato il prima possibile, ha idee di gioco strambalate e  le formazioni che schiera ne sono il risultato, dei cambi stendiamo un velo pietoso, nelle ultime 3 partite è riuscito sempre a cacciare il migliore in campo tra il 60' e il 70', avessimo un vero presidente e non un prestanome a quest'ora stava già in vacanza con la famiglia.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

guarda, essendo sintetico e non inutilmente prolisso (come te) ti dico solo una cosa. Se non ti sei ancora accorto che abbiamo acquistato delle chiaviche di centrocampisti buttando letteralmente  nel cessò una vagonata di milioni, è un problema tuo.

Rabiot segnava? SI ...I nuovi fenomeni segnano? NO. Fine dei giochi, tutto il resto è aria fritta...

Eppure ti ho scritto che Rabiot ha la media di 3 gol all'anno, dire che "segnava" fa molto ridere.

Paragonare i 5 anni di Rabiot ai 3 mesi dei nuovi nei quali stanno ancora in fase di rodaggio giocandone 1 ogni 2, anche questo fa molto ridere.

Ma già paragonare 1 anno a 5 anni è sbagliato, figuriamoci 3 mesi. Figuriamoci paragonare i gol quando nemmeno sono titolare fissi. Come segnano? Dalla panchina?

Ma io spero tu sia parlando di Thuram e DL. Perché se stai parlando anche di Koop stiamo alla frutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fub ha scritto:

Ma io spero tu sia parlando di Thuram e DL. Perché se stai parlando anche di Koop stiamo alla frutta.

vado oltre alla frutta, arrivo anche al dessert,  al caffè e all'amaro: 8 partite 0 goal e 1 assist. 60ml...

Ora però, nella certezza che riuscirai a sopravvivere ugualmente,   la chiudo definitivamente qui in quanto son solito interloquire con gente che non cammina con i paraocchi e, con te, mi sono già esposto abbastanza. E non avrei dovuto.

Stammi bene e sempre forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

vado oltre alla frutta, arrivo anche al dessert,  al caffè e all'amaro: 8 partite 0 goal e 1 assist. 60ml...

Ora però, nella certezza che riuscirai a sopravvivere ugualmente,   la chiudo definitivamente qui in quanto son solito interloquire con gente che non cammina con i paraocchi e, con te, mi sono già esposto abbastanza. E non avrei dovuto.

Bro, ma tu sei un comico.

Meglio Rabiot che Koop non lo sentirei nemmeno nei cinepanettoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fub ha scritto:

Bro, ma tu sei un comico.

ora però, visto che non hai argomenti SERI per ribattere e, come vedo, capisci anche fischi per fiaschi,  vedi di non farla troppo fuori dal vasino, ok? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

60 milioni per un centrocampista di 27 anni irrivendibile……

Una genialata. 
#JunTohLeeout

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ora però, visto che non hai argomenti SERI per ribattere e, come vedo, capisci anche fischi per fiaschi,  vedi di non farla troppo fuori dal vasino, ok? 

Nono, io ho capito benissimo (oppure tu non sai scrivere). Tu rimpiangi Rabiot, e lo preferisci a Koop. Questo basta. Di argomenti sopra ne ho scritti abbastanza e le frasi iniziavano tutte con "se non ti sei accorto...". Vattele a ricerca' se ti interessano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.