Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, capitanBilly ha scritto:

Amico mio, accostare il nome di Bettega a Vlahovic è una bestemmia calcistica; magari gli puoi accostare Pacione …..

Grazie per la risposta, presumo dal tuo nome che potesti essere un mio coetaneo (non sono pratico con pc e telefonini). Io da bambino ho visto giocare dal vivo anche De Paoli, e posso dire che era superiore a Dusan. Saluti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

svegliatevi dal torpore, siamo sesti in campionato, se verrà esonerato subito si potrà salvare la stagione altrimenti si farà la fine della roma 

Invece è proprio il contrario. Se esoneri adesso Motta fai la fine della Roma. Ma probabilemente sei un troll, perché uno che rimpiange Rabiot (vatti a segui' il Marsiglia e fammi sape') o è un troll o dice le cose a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Grazie per la risposta, presumo dal tuo nome che potesti essere un mio coetaneo (non sono pratico con pc e telefonini). Io da bambino ho visto giocare dal vivo anche De Paoli, e posso dire che era superiore a Dusan. Saluti

Amico mio, ho visto giocare anche una serie di centravanti, alla ricerca di un nuovo Charles: Nené, Traspedini, Combin, Miranda… il primo e il terzo sicuramente migliori di Vlahovic e gli altri al suo livello. Questo non vale certo i 12 mln che chiede per il rinnovo.☝️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Con l'Udinese arriverà l'ennesimo pareggio.

Guada io penso che in trasferta possiamo fare meglio,ieri sono entrati troppo carichi ...di responsabilità...con la paura di sbagliare...i nuovi sentono il peso della Maglia...sotto dopo 2 minuti... pubblico che mugugna....un plauso alla Curva Sud...poi le lacune di questa rosa sono evidenti,sara' un anno di transizione,ci vorrà del tempo,Koopmeiners può prendere per mano la Squadra ,ieri quando e' entrato mi ha dato questa sensazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

È una mega pareggite😅

Io aspetterei altre 3-4 giornate 

Tanto la stagione è andata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Amico mio, ho visto giocare anche una serie di centravanti, alla ricerca di un nuovo Charles: Nené, Traspedini, Combin, Miranda… il primo e il terzo sicuramente migliori di Vlahovic e gli altri al suo livello. Questo non vale certo i 12 mln che chiede per il rinnovo.☝️

Sono perfettamente d’accordo con te, a quella lista aggiungerei Zigoni. Comunque il più forte resta Bettega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Fub ha scritto:

Invece è proprio il contrario. Se esoneri adesso Motta fai la fine della Roma. Ma probabilemente sei un troll, perché uno che rimpiange Rabiot (vatti a segui' il Marsiglia e fammi sape') o è un troll o dice le cose a caso.

bravo mi hai sgamato, sono un troll sono qui per prendere in giro quelli come te 

purtroppo tu sei un tipo sveglio e mi hai sgamato, bravo farai strada nella vita 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare stasera siamo sesti. Sabato andiamo ad Udine che ha solo due punti meno di noi.

Direte che la classifica non si guarda adesso. Io invece dico che dopo aver speso quasi 200 milioni la classifica la guardo adesso. Soprattutto quando lazio, fiore, e Udinese hanno forse speso un sesto di quello che abbiamo fatto noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Davids ha scritto:

Come volevasi dimostrare stasera siamo sesti. Sabato andiamo ad Udine che ha solo due punti meno di noi.

Direte che la classifica non si guarda adesso. Io invece dico che dopo aver speso quasi 200 milioni la classifica la guardo adesso. Soprattutto quando lazio, fiore, e Udinese hanno forse speso un sesto di quello che abbiamo fatto noi.

è ma noi abbiamo Motta, il gondoddiero, lui ha dimostrato di essere bono a bologna, poracci  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

bravo mi hai sgamato, sono un troll sono qui per prendere in giro quelli come te 

purtroppo tu sei un tipo sveglio e mi hai sgamato, bravo farai strada nella vita 

Ok, sei uno che parla a caso. Cerebralmente era meglio fossi un troll.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

Idolo 🤣😗😗

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti