Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Ma infatti sentire poi Motta che parla di errori tecnici. ….. qua abbiamo una squadra che stasera era lunghissima con voragini ovunque….. con conceiciao lasciato solo sulla fascia senza sovrapposizioni…. Nulla… lenta e senza idee…. Siamo in regressione purtroppo è Motta non è in grado di parlare nelle interviste . 

Gli errori tecnici mostruosi e ripetuti ci sono stati e non sono certo una novità da parte dei soliti giocatori. 

Qualcuno non è più in grado di giocare ad alti livelli, qualcuno non lo è mai stato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

Sul 4-2 abbiamo buttato 2 palloni in avanti e abbiamo segnato grazie alla difesa oscena dell'Inter, non c'è stata nessuna reazione

Stasera abbiamo giocato esattamente come contro l'Inter

magari avessimo giocato come contro i prescritti 

stasera ancora peggio, abbiamo concesso contropiedi che manco in serie D si vedono la domenica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sito ha scritto:

A me non sembra un esterno Yildiz. Koop stasera camminava è molto lontano dal giocatore visto a Bergamo.

L’hai visto solo tu che camminava Koop.. E’ stato sempre pericoloso con i cross ed ha fatto anche bel recupero correndo e ribaltando l’azione

Con tutto che ha la piastra alla costola rotta.

A bergamo giocava in modo diverso da qui, ma di tecnica ne ha tanta tanta.

E spero venga utilizzato come falso 9 al posto di Vlahovic, prima o poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ok.

Allora cambiamo allenatore ogni volta che non vinciamo , perché non abbiamo ben compreso il nostro motto...

io l'ho compreso benissimo, sono tanti però che negli ultimi anni lo hanno storpiato nel suo significato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Senza una proprietà come quella che abbiamo, i disastri economici degli ultimi anni della gestione A.Agnelli avrebbero portato qualsiasi altra società al fallimento. Il risanamento era ed è assolutamente necessario. Quanto al quarto posto vedremo; in ogni caso l'importante è che si gettino le basi per un progetto di gioco da squadra di livello europeo. I risultati verranno di conseguenza.

Più che le basi, mi sembra che gettiamo le partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Motta lo giudicherò quando avrà avuto la rosa al completo.

Chi lo fa adesso o è incompetente o è in malafede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma che koop cammini non me lo spiego 

Era in campo con una protezione per una frattura. Certa cautela nella corsa la ritengo giustificata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Occhio che i giocatori scontenti iniziano ad essere tanti 

Luiz Danilo Gatti  , potrebbe fare la fine di Sarri se non si da una regolata

A me molti sembrano tra il disorientato e lo scazzato

Gatti stasera non era lui , si vedeva lontano un miglio

Per come battibeccavano in campo credo che il problema di gatti sia giocare con Danilo. Cioè avrà sul brasiliano la stessa opinione che ne abbiamo noi. E credo che lo abbia anche detto a Motta e da lì lo scalzo, com motta che fa il fenomeno e lo schiera sempre titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, qezo ha scritto:

Sono di Catania e guardavo con piacere le partite quando giocava in A. Maxi Lopez aveva 1-2 palloni a partita e faceva goal, Vlahovic non è in grado di beccare la porta. Non ho parole. Poi magari tra qualche partita fa una doppietta a caso delle sue e tutti a dire bla bla bla, ma ragazzi così non si va avanti eh, c'è un problema serio, con tutto il bene che si può volere a Vlahovic la porta la devi beccare quando calci e sei l'attaccante titolare della Juventus.

Qua dentro ci sono gli adepti. Prima era colpa di Allegri. Adesso invece delle difese troppo RUDI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Tipo ala sx, terzino dx, attacco?

centrali di difesa, l unico a livello della nostra storia è bremer, gatti fini a due anni fa era in b, kalulu è uno scarto del milan, sono entrambi giocatori medi non potenziali titolari da noi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Speriamo possa esserci un'inversione di tendenza, le ultime prestazioni sono state, francamente, molto preoccupanti; è sembrato di vedere una squadra senza capo né coda; ora, non si pretendeva il tutto e subito, ma domani potremmo ritrovarci ad avere meno punti di Lazio e Fiorentina, altre due squadre che hanno cambiato allenatore, ma che non mi sembrano certo più attrezzate di noi

Nessuno pretendeva di essere primi però neanche quasi fuori dal giro scudetto ad ottobre,considerato anche quello che si è speso sul mercato.

Io di organici più forti vedo solo le fogne e forse ma veramente forse il Napoli.

Spero anche io che ci sia un inversione che deve essere però immediata anche perché ci aspetta un autentico tour de force tra campionato e coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Io non sto chiedendo le dimissioni.

Ci mancherebbe altro.

Serve tempo.

Però vi avevo anticipato che sarebbe stato crocifisso alle prime difficoltà.

È normale, siamo la Juve e può esistere nessun progetto pluriennale.

E comunque il progetto pluriennale potrebbe andare avanti anche senza Motta se fa una stagione da schifo.

Tra qualche giorno potremmo essere fuori dalla lotta scudetto ai primi di novembre 

Diciamo che siamo ben oltre le più negative aspettative 

Domani siamo sesti. O ci si sveglia tutti e dico tutti o tra un mese la situazione sarà drammatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sito ha scritto:

L unica cosa che non capisco è l' acquisto di koop in quanto in quella posizione avevamo yildz che sembra una seconda punta. Comunque motta è in confusione. Ho paura che abbiamo preso la malattia degli interisti 

Il fatto è che noi juventini siamo abituati ai Trap, ai Lippi, ai Conte, allenatori che da semisconosciuti arrivano alla Juve e vincono.

Non tutti sono così. E noi non siamo abituati a non vincere.

Personalmente a Motta gli darei 2 anni di tempo. Certo, in questo primo anno dobbiamo almeno raggiungere la qualificazione alla CL ed eventualmente superare la fase del mega girone di Champions.

Motta ha bisogno di crescere come allenatore, ripeto, non è un Trap o un Lippi subito vincenti. Come allenatore equivale ad un Yildiz, ad un Savona. È alle prime armi con una grande squadra.

Io ci credo e sono disposto ad aspettarlo, a meno di catastrofi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa evidente è che quest'anno se continui così non vai di certo tra le prime 4, devi guardare a fiorentina roma e lazio per un posto in Europa League. Una squadra che va in Champions vince con il Cagliari e il Parma, il resto sono tutte cavolate. Motta può stare anche due ore in tv a convincere tutti i boccaloni che va benone così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Chi sono top in questa squadra?

In questa squadra top non ce ne sono, ma sono tutti o quasi buoni giocatori.

Forse l'unico imprescindibile era Bremer, ma purtroppo si è rotto.

Per il resto uno più o meno vale l'altro 

Il problema non sono i cambi che giustamente vanno fatti se giochi ogni tre giorni, ma il problema è la qualità e la quantità della rosa.

Oggi non puoi schierare Danilo, neanche in casa contro un Cagliari 

Luiz Conceiçao Nico Yildiz Koop Vlahovic Cambiaso  sono giocatori di livello alto o molto alto 

La vaccata che son tutti titolari è una frase che gli allenatori dicono nelle interviste..temo che Motta ci creda davvero..questo sarebbe un grosso grosso problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Come prima cosa dobbiamo arrivare nei primi 4 altrimenti veramente è una tragedia 

Senza Bremer l'obbiettivo è quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

La squadra è competitiva e forte per la serie A al completo 

Di certo non senza Bremer koop Nico Gonzalez ecc 

E il mercato non è stato così perfetto perché si soffre terribilmente il non avere una seria alternativa a Vlahovic che già di per sé è lacunoso 

tu come te la spieghi la scelta di Danilo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Speso tanto per giocatori che rendono poco o nulla e ci ritroviamo che i migliori acquisti sono quelli per i quali abbiamo tirato fuori poco (Cabal) o addirittura che sono in prestito ( Kalulu e Conceicao)

Sfondi una porta aperta. Nei fatti Giuntoli lo chiamo pesantemente in causa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sito ha scritto:

A me non sembra un esterno Yildiz. Koop stasera camminava è molto lontano dal giocatore visto a Bergamo.

Koop da quando è arrivato si è mangiato un numero notevole di gol. Quando a Bergamo sembrava gli bastasse starnutire per segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Domani siamo sesti. O ci si sveglia tutti e dico tutti o tra un mese la situazione sarà drammatica.

Concordo .E qui ancora a dire che ci vuole  tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Invece ora è tutto uno spettacolo 😂😂. Strada tracciata per il successo. Degli altri però 

Eh beh...invece nei 3 anni precedenti i fuochi artificiali proprio... .ghgh

E mai parlato di spettacolo...queste so' cose che vi inventate voi...ma se non avevate contezza del fatto che ci sarebbero state difficoltà e che ci sarebbe voluto del tempo...e ora non avete la pazienza che invocavate prima...problemi vostri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Occhio che i giocatori scontenti iniziano ad essere tanti 

Luiz Danilo Gatti  , potrebbe fare la fine di Sarri se non si da una regolata

A me molti sembrano tra il disorientato e lo scazzato

Gatti stasera non era lui , si vedeva lontano un miglio

Non devono giocare alla Juventus per forza, se non sono contenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.