Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Squadra disorganizzata e senza ideee che ha perso l’unica cosa buona che sembrava stesse acquisendo, ovvero la fase difensiva. Non è sufficiente l’assenza di Bremer per spiegare le imbarcate che prende la squadra. Per il resto, invece, in avanti i problemi di sempre con un Vlahovic imbarazzante. Thiago Mott sarà l’allenatore giusto per una squadra dal blasone come la Juve? Ho seri dubbi!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 3 mesi l'unica soluzione di gioco trovata è  palla a cambiaso che la passa a conceicao.

Un po' pochino direi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Che i primi 4 mesi di  lavoro siano deludenti si può dire? Che siamo arrivati a Novembre senza certezze ed il campionato compromesso si può dire?

Ma certo che si può dire,anche perché sono dati di fatto.... 7 punti a conte non li recuperi più (hanno pure lo scontro diretto in casa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

per me è giudicabile tutto, però con il senno di poi è comodissimo giudicare senza conoscere le situazioni

cosa avresti fatto a gennaio?

perchè criticare e dare dell'incapace a destra e manca è facile, però oggettivamente cosa si sarebbe dovuto fare e chi si sarebbe dovuto prendere?

Ma io non posso dirti cosa avrei fatto,io avrei sbagliato le scelte al 100%,infatti non sono un dirigente della Juventus ... Io parlo di fatti e di chi lo è,il mercato di gennaio è stato sbagliato completamente ... Giuntoli viene pagato e giustamente è giudicabile da noi tifosi,con i fatti,i risultati del mercato di gennaio,per ora e ho paura che abbia sbagliato molto anche nel mercato estivo ( penso che siamo d'accordo sul dire che la rosa è incompleta in posizioni determinanti quali un centrale e una riserva di Vlahovic )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Occhio che i giocatori scontenti iniziano ad essere tanti 

Luiz Danilo Gatti  , potrebbe fare la fine di Sarri se non si da una regolata

A me molti sembrano tra il disorientato e lo scazzato

Gatti stasera non era lui , si vedeva lontano un miglio

E ma secondo molti lui cambia molto per tenere il gruppo unito. A me sembra il contrario. In tutte le squadre giocano sempre i migliori, al limite si apporta qualche cambiamento per far rifiatare qualcuno.

Dopo l'infortunio di Bremer si era trovata la quadra con la coppia Gatti-Kalulu ma lui è riuscito a complicare anche quella situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davids ha scritto:

Aggiungo.

Yldiz è un 10 e va sfruttato come tale.

Vlahovic non è un un'attaccante che fa reparto da solo, ha bisogno di una seconda punta al suo fianco.

Yldiz deve ruotare intorno a vlahovic. Motta andasse a vedere come lippi faceva giocare del Piero e Trezeguet,  con le dovute proporzioni. 

Questa squadra non è adatta al 4-2-3-1.

Le uniche soluzioni sono il 4-4-2 con vlahovic e yldiz vicino, oppure il rombo, con koop alle spalle di yldiz e vlahovic sempre vicini.

.quoto la prima parte

Nico e Caonceicao però non sono Nedved e Camoranesi 

dovremmo fare un 4231 puro e mettere Kenan dietro Vlahovic comprando le bombole d’ossigeno per gli esterni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Steu ha scritto:

La cosa evidente è che quest'anno se continui così non vai di certo tra le prime 4, devi guardare a fiorentina roma e lazio per un posto in Europa League. Una squadra che va in Champions vince con il Cagliari e il Parma, il resto sono tutte cavolate. Motta può stare anche due ore in tv a convincere tutti i boccaloni che va benone così.

Quoto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lopio ha scritto:

Quindi cammina? 10 minuti?

ha il ritmo che ha uno dopo un mese di stop con un bustino

ragazzi se giudichiamo Koopmeiners per la mezz'ora di oggi basta a sto punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Per come battibeccavano in campo credo che il problema di gatti sia giocare con Danilo. Cioè avrà sul brasiliano la stessa opinione che ne abbiamo noi. E credo che lo abbia anche detto a Motta e da lì lo scalzo, com motta che fa il fenomeno e lo schiera sempre titolare.

Anche se fosse come.dici non è un buon segno.

Significherebbe pogliatoio  anarchico per debolezza dell.allenatore

A nessuno verrebbe in mente di dire a Guardiola o Conte chi deve mettere in campo

Mi auguro che non sia così altrimenti siamo rovinati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Che i primi 4 mesi di  lavoro siano deludenti si può dire? Che siamo arrivati a Novembre senza certezze ed il campionato compromesso si può dire?

Giammai. Ora arriveranno a dirti che puoi anche non tifare Juve, che c’è il progetto di 4 anni ecc ecc.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa triste è che non diamo continuità.

Dopo aver vinto in quel modo a Lipsia pensavo ad un crescendo, idem dopo il 4-4 in rimonta di Milano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ha il ritmo che ha uno dopo un mese di stop con un bustino

ragazzi se giudichiamo Koopmeiners per la mezz'ora di oggi basta a sto punto

Si è mosso bene, compatibilmente con la situazione, ma non poteva salvare la patria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Occhio che i giocatori scontenti iniziano ad essere tanti 

Luiz Danilo Gatti  , potrebbe fare la fine di Sarri se non si da una regolata

A me molti sembrano tra il disorientato e lo scazzato

Gatti stasera non era lui , si vedeva lontano un miglio

Danilo è meglio che si stia zitto e che ringrazi Motta, che nelle condizioni in cui è, non lo farebbe giocare nessun allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

L’hai visto solo tu che camminava Koop.. E’ stato sempre pericoloso con i cross ed ha fatto anche bel recupero correndo e ribaltando l’azione

Con tutto che ha la piastra alla costola rotta.

A bergamo giocava in modo diverso da qui, ma di tecnica ne ha tanta tanta.

E spero venga utilizzato come falso 9 al posto di Vlahovic, prima o poi.

Per me camminava, ho visto le partite dell' Atalanta molte volte e il koop di adesso non è minimamente quello visto a Bergamo. Su vlahovic stendiamo un velo pietoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

La cosa triste è che non diamo continuità.

Dopo aver vinto in quel modo a Lipsia pensavo ad un crescendo, idem dopo il 4-4 in rimonta di Milano 

Perché appunto molti giocatori sono discontinui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Bisogna parlare di giocatori e del livello dei giocatori

ma riguardo questo, non c'è nessun dubbio. Però insomma non vedo nei giocatori adesso un'applicazione feroce su queste nuove idee tattiche, ad esempio. A volte un po' di flemma anche, immagino finta. Di solito, partitebcome stasera, le pareggi e poi sull'onda le vai a vincere. Ne ho viste mille così. Invece qui vai sotto subito, recuperi e non succede niente, anzi ripigli gol. Pareggi a inizio tempo e la storia sembra segnata, e invece niente, e alla fine quell'ultima parte da commedia zemaniana o maifrediana. 

A me non pare una Juve così feroce in quello che vuol fare. Voglio dire , due partite vinte in casa, in serie A, su 6. Una all'82 su autorete e una con un Como da serie B (che poi è cambiato 9/11).

Mi sembra un atteggiamento molto più vicino, in continuità  con quello del girone di ritorno dell'anno passato, rispetto al girone di andata sempre dello scorso campionato. Quando invece l attenzione era sempre massima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Deludenti per me no.

Abbiamo pareggiato male con squadre minori, ma abbiamo fatto anche belle partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caxxo comunque mi sembra impossibile non andare avanti e fare sempre paragoni con la stagione passata...poi il 90% Motta gli sta sul caxxo perché era un ex cartonato..o perché secondo loro fa il fenomeno in ogni decisione...forse invece fa le sue scelte come ogni allenatore giuste o sbagliate che siano 

Vabbè 3 anni passano in fretta 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bremer non si tocca ha scritto:

Giammai. Ora arriveranno a dirti che puoi anche non tifare Juve, che c’è il progetto di 4 anni ecc ecc.

Cos che nessuno ha scritto stasera.

Tralatro. 

Vorrei capire il contributo alla discussione di certi inutili slogan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lopio ha scritto:

Quindi cammina? 10 minuti?

Il fatto che tu non scrivi la verità non e’ il massimo.. Ha anche fatto un recupero correndo e ribaltando l’azione.

Ha fatto solo cross pericolosi

Con tutto che ha la piastra sulla costola.

Cioe’ non ve piaciuto il suo acquisto, ma scrivere che non ha corso.. E’ inventarsi proprio le cose eh..

Ha fatto un cross di destro a Vlahovic che se non era pe Suzuki era gol, FORSE, visto che era davanti alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Anche se fosse come.dici non è un buon segno.

Significherebbe pogliatoio  anarchico per debolezza dell.allenatore

A nessuno verrebbe in mente di dire a Guardiola o Conte chi deve mettere in campo

Mi auguro che non sia così altrimenti siamo rovinati

È fenomenite dell'allenatoreche non a tutti sta bene, nelle grandi squadre a nessuno. Va bene quanto stai a Bologna, a Torino è un altro livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Ma quale progetto 😂😂. Fratello solo qui leggo di anni per tornare a vincere. 
Ci sono piazze che in 3 settimane sono state completamente ribaltate come calzini e noi parliamo di 3 anni.

Mamma mia solo a leggere il tuo nik mi prende un magone…. Il suo infortunio c’ha devastato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvheart ha scritto:

E sarebbe stato giusto prendere Bonaventura  e Pereyra?

Tra l'altro dopo che ha bocciato l'unico giocatore buono...cioè Sancho 

E poi con Bonaventura e Pereyra cosa avremmo fatto di più?ma il girone di ritorno te lo ricordi?vivevamo con la speranza di fare i pochi punti per andare in Champions 

Non ho capito perché citi bonaventura e pereyra ... Sarebbero stati acquisti sbagliati ? Probabilmente,io non dico che avrebbe avuto ragione chi voleva quei due ma che ha sbagliato chi ha preso djalo e alcaraz,si può dire che ha fatto un mercato di gennaio imbarazzante ? Penso giuntoli sia criticabile come sia da vantare se farà bene in altri mercati ( per ora anche quello estivo non sembra andare verso la sufficienza )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlenJu ha scritto:

ok però stasera, per la prima volta quest'anno, ho visto una squadra totalmente disorganizzata e slegata nei reparti, mi è sembrata una copia di tante gare viste l'anno scorso, mentre con tutti i difetti... avevo sempre visto nelle altre gare, seppur a momenti alterni, un chiaro cambio di rotta nei principi e nell"organizzazione. dobbiamo preoccuparci sul serio secondo te?

Credo sia un periodo difficile dovuto anche a mancanze e uomini in meno da fare girare appena tornano gli altri e si comincia a giocare meno di frequente la squadra migliorerà ma appunto manca un mese difficile 

La squadra più che disorganizzata mi sembra meno brillante più stanca ecc e soffre le squadre che aspettano e ripartono 

Anche perché motta alza più giocatori e c'è meno gente sotto la linea della palla 

E non hai più Bremer che gestisce con successo anche situazioni di campo aperto e addirittura in inferiorità 

Credo che motta abbia capito che non segniamo manco con le mani e che il 9 partecipa poco al gioco (non è assolutamente uno zirzkee) di conseguenza serve più gente sulla trequarti o alzare più giocatori ma sei più soggetto a ripartenze e a subire di più 

Aggiungi gli infortuni,si gioca ogni 3 GG, hai meno gente disponibile anche da utilizzare per le rotazioni quindi hai anche l'inconveniente di aver meno giocatori e quelli che hai hanno maggiore fatica accumulata quindi aumenta il rischio infortuni e diminuisce la quantità di lavoro che possono fare in campo ad alta intensità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.