Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Io quest’anno faccio come facevate molti di voi gli scorsi anni. Sono contro Motta. E il giorno che lo cacciano esulterò. Motta mi ha stufato. Lo voglio fuori. E mi dispiace dirlo e ripeterlo ma qui in questo forum ci sono tanti tifosi che si dovrebbero dare una bella calmata. Sono stato sospeso perché ho detto che con questo mercato non si andava da nessuna parte, che eravamo deboli. Il calcio ti sbatte in faccia la verità, anche quando i moderatori vorrebbero fare passare solo i messaggi dove si osanna Motta. 

A tutti i sostenitori di Motta. Godetevi questa Juve. Ma non durerà tanto. Non ha tutto il tempo che dite. Se non raggiunge il quarto posto verrà sbattuto fuori. Io spero che anche Giuntoli venga spedito lontano dalla Juve. Mai visto un mercato più folle come quello di quest’ anno. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

thiago "delneri"...what else!?!

aggrapparsi alla defezione di bremer significa nascondere la polvere sotto il tappeto,testun

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Quest'anno purtroppo rischiamo il problema inverso degli passati. Lì si voleva per forza vedere problemi dove non ce n'erano, quest'anno si vuole vedere per forza il buono dove non c'è. Della partita di ieri sera non si può e non si deve salvare niente. Perché non c'è niente o nessuno da salvare.

Eh le trame di gioco. Eh il possesso palla. Eh questo eh quello. Nono.

Una squadra spompata, che non sa quello che deve fare. Questo siamo. Altro che progetto triennale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha visto il Parma giocare quest'anno SAPEVA che nn sarebbe stata una passeggiata,,,,,fa calcio con la C maiuscola, e' andata a Napoli a dettare gioco, ha perso per un episodio...

Quindi io vorrei sapere : com'e' possibile un approccio del genere da parte della squadra ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Io quest’anno faccio come facevate molti di voi gli scorsi anni. Sono contro Motta. E il giorno che lo cacciano esulterò. Motta mi ha stufato. Lo voglio fuori. E mi dispiace dirlo e ripeterlo ma qui in questo forum ci sono tanti tifosi che si dovrebbero dare una bella calmata. Sono stato sospeso perché ho detto che con questo mercato non si andava da nessuna parte, che eravamo deboli. Il calcio ti sbatte in faccia la verità, anche quando i moderatori vorrebbero fare passare solo i messaggi dove si osanna Motta. 

A tutti i sostenitori di Motta. Godetevi questa Juve. Ma non durerà tanto. Non ha tutto il tempo che dite. Se non raggiunge il quarto posto verrà sbattuto fuori. Io spero che anche Giuntoli venga spedito lontano dalla Juve. Mai visto un mercato più folle come quello di quest’ anno. 

Fammi capire...ad Allegri abbiamo dato 3 anni per tirare fuori quello schifo e cacciarlo mentre Motta dopo 2 mesi già dobbiamo cacciarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Chi ha visto il Parma giocare quest'anno SAPEVA che nn sarebbe stata una passeggiata,,,,,fa calcio con la C maiuscola, e' andata a Napoli a dettare gioco, ha perso per un episodio...

Quindi io vorrei sapere : com'e' possibile un approccio del genere da parte della squadra ?

Semplicemente perché abbiamo un allenatore mediocre che si crede chissà chi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, coka87 ha scritto:

Fammi capire...ad Allegri abbiamo dato 3 anni per tirare fuori quello schifo e cacciarlo mentre Motta dopo 2 mesi già dobbiamo cacciarlo?

Se volevate cacciare Allegri dopo quello che è riuscito a fare, Motta lo devi cacciare immediatamente

Per coerenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi allenatore o no se spendi i soldi su Weah (ha fatto le ultime due buone, ma aspetterei a portarlo a fenomeno) Thuram jr e Nico Gonzalez che si spacca 3-4 volte a stagione te le cerchi.

Se poi non prendi un difensore di scorta, sapendo di aver Danilo vecchio e Gatti con i piedi che ha e affidi una annata a Bremer allora completi il quadro 

In fundo hai solo un attaccante, prima punta di ruolo e hai riserva Milik che da 6 anni a sta parte gioca un anno e sta fuori un anno e mezzo per infortunio.

Dai, Motta sta sbagliando ma qui ci sono responsabilità anche di altri 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta, in vita mia, ho scelto di non vedere il secondo tempo. Sarà che ho sopportato troppo, da Del Neri in poi,  sarà che, nonostante tutto, mi bruciano ancora i 4 gol presi a Milano, sarà che, da Motta, aspettavo formazione equa al valore della rosa. 
Fate voi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Infatti sei come quelli che la menavano dopo ogni partita dello scorso anno, ciascuno con il santino del proprio idolo nel portafogli o con il “nemico” interno da combattere a tutti i costi. 

1 minuto fa, platoche_10 ha scritto:

Se volevate cacciare Allegri dopo quello che è riuscito a fare, Motta lo devi cacciare immediatamente

Per coerenza

E cioè? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, coka87 ha scritto:

Allegri ci ha fatto vincere di tutto. Abbiamo perso 2 finali di champions contro Barca e Real. E ha tenuto la squadra concentrata quando tutta la società si dimetteva. Motta cosa ha fatto di così eclatante per meritare la nostra pazienza. Perché di questo dobbiamo parlare. Siamo a fine ottobre e già siamo a 7 punti. A fine ottobre. Lo sottolineo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi deliri, ci sta essere amareggiati, bisogna però ragionare e capire dove sta il problema. Motta? Io direi di no, è sicuramente un allenatore che dovrà migliorare ma ci sono problemi più grandi di lui al momento.

Partiamo da questa rosa che è assolutamente corta e non può sostenere tutti questi impegni, gli infortuni vanno a peggiorare la situazione e sei costretto a fare turnover mettendo giocatori mediocri nell’11 titolare.

Oppure credete davvero che Motta sia masochista a schierare Danilo centrale, a mettere Yildiz sulla fascia, a togliere Weah? 

Se Kalulu e Gatti le giocano tutte rischiamo di perdere anche loro, e chi abbiamo come sostituti? Danilo e Cabal, ripeto, DANILO E CABAL. Mettete pure chi volete in panchina ad allenare, ma non è concepibile affrontare una partita ogni 3 giorni con Danilo e Cabal nei giri di turnover.

E Yildiz sulla fascia? Motta è impazzito? Assolutamente no, È COSTRETTO A SCHIERARLO LÌ. Altrimenti chi metti sulla fascia? Non hai ricambi all’altezza, anzi non hai proprio ricambi. 

E Weah? Era reduce anche lui da un infortunio e non ha i 90 minuti nelle gambe, secondo voi può giocarla fino alla fine? Ottima la sua prestazione, ma bisogna andarci cauti perchè è un altro giocatore che subisce spesso infortuni.

E il centrocampo vogliamo parlarne? I nostri due migliori acquisti D.Luiz e Koop che dovevano dare una svolta al nostro centrocampo sono out e non hanno mai trovato continuità e condizione.

In tutto ciò abbiamo ancora fuori Gonzalez, che potrebbe risultare fondamentale nelle rotazioni sia per far rifiatare gli esterni e sia per far riposare Vlahovic. E chissà se lo vedremo mai giocare con continuità.

Infine Bremer è la mazzata finale per questa rosa, è come se l’Inter avesse perso improvvisamente Lautaro o Barella per tutta la stagione.

Ah, e non abbiamo un vice Vlahovic, Milik è ormai un ex giocatore.

A voi sembra normale tutto ciò? La colpa quindi è di Motta? È pagato per risolvere anche questi problemi certo, ma se non puoi mai lavorare con la rosa al completo e sei costretto a fare turnover con giocatori mediocri, anche lui può farci ben poco.

Qua bisogna solo pazientare, pregare di recuperare tutti gli infortuni e mantenere questa rosa integra, sperando che Bremer torni presto ai suoi livelli e poi attendere i prossimi mercati di gennaio e agosto. Quest’anno siamo working in progress in tutto, facciamocene una ragione senza puntare il dito sull’allenatore che quando ha avuto la possibilità di lavorare con la rosa quasi al completo dei progressi ci sono stati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

L' Arsenal una bella realtà e gioca in Premier, non in Turchia.

Ed in questo momento sono più forti di noi.

I tifosi della Juve hanno una spocchia insopportabile a volte.

Quindi sarei spocchioso perché mi auguro di non diventare una bella e simpatica realtà non vincente? Abbé...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Infatti sei come quelli che la menavano dopo ogni partita dello scorso anno, ciascuno con il santino del proprio idolo nel portafogli o con il “nemico” interno da combattere a tutti i costi. 

E cioè? .uhm 

Portarci a disputare 2 finali di champions ti sembra poco? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirkodelpiero ha scritto:

Cosa c’entrano le due finali di champions? La Juve ha cacciato l’Allegri del 2024, mica quello del 2017. Se poi tu negli ultimi tre anni sei convinto di aver visto lo stesso Allegri del primo ciclo, non so che squadra hai seguito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Per coerenza

Allegri ci abbiamo messo tre anni a cacciarlo. A questo punto Motta merita lo stesso trattamento, quindi se ne dovrebbe parlare a fine stagione 2027.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Il passato è passato e l'allegria bis è stato estremamente deludente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, mirkodelpiero said:

Allegri ci ha fatto vincere di tutto. Abbiamo perso 2 finali di champions contro Barca e Real. E ha tenuto la squadra concentrata quando tutta la società si dimetteva. Motta cosa ha fatto di così eclatante per meritare la nostra pazienza. Perché di questo dobbiamo parlare. Siamo a fine ottobre e già siamo a 7 punti. A fine ottobre. Lo sottolineo. 

Negli ultimi 6 anni ci ha fatto solo buttare milioni su milioni per non costruire nulla.

È qui dopo 2 mesi già si sparano sentenze con monte ingaggi di un terzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Sarà che ho sopportato troppo, da Del Neri in poi

Dopo delneri sono arrivati 9 scudetti e tanto altro in realtà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Motta mi sta facendo rimpiangere l'innominabile .ghgh

Quante altre vaccate deve fare Danilo per far mettere in tribuna sto ex giocatore !!!!!

No, quello non dirlo mai, però anche io sono molto deluso, ed ho paura che la scelta sia stata sbagliata, proprio come ideologia di allenatore intendo, non per i risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.