Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Partita imbarazzante, potevamo prenderne 4 da un Parma neopromosso in casa!

La fase difensiva è stata terrificante, ci tagliavano con 2 passaggi, non è solo colpa della difesa, avevamo tre carnezzieri a centrocampo che non sono neanche capaci di fare filtro.

Gli unici giocatori con buona qualità tecnica nella formazione iniziale erano conceicao e cambiaso, un po' poco direi, con chi dovrebbero dialogare?

Dei tre cc  mckennie Locatelli e thuram nessuno sa giocare a pallone, non si pretendono necessariamente fenomeni Pirlo o Seedorf ma un tempo in serie A anche nelle squadre dietro le big si vedevano giocatori che oggi in questa Juve sarebbero oro colato, penso a Corini, Liverani o Borja valero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Quali , Il Napoli? Hai già la spiegazione

i prescritti con noi se non era per Danilo la perdevano bellamente quella partita, sotto tono

Non è così...gli altri pressano (prescritti compresi). Ieri dopo i primi 10 secondi eravamo già a palleggiare nella nostra area con addosso 5 di loro. Risultato dopo un minuto Di Gregorio manda in angolo respingendo sul suo palo e poi subito dopo gol.

Tutti ci aggrediscono.

Noi questo verbo non lo conosciamo...

Lenti, mosci, senza idee.

Ed è così da tanti anni.

Quasi ci avessero imposto di giocare a rallentatore.

Inspiegabile per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

azz ed io che pensavo che i trofei si vincessero per l’appunto vincendo le partite. Avranno cambiato il regolamento per Motta allora 

Ma che c'entra Motta... ma che mi importa di Motta, io faccio un discorso molto più generale.

A livello internazionale, quanti hanno ancora il campionato italiano come punto di riferimento? 

Ormai a livello di appetibilità saremo, se va bene, forse la quinta lega Europea.

Siamo un campionato morente e se si vuole sopravvivere bisogna cambiare mentalità e trend.

Il 4-4 di San Siro per quanto discutibile è stato uno spot, che magari riporta un po' di interesse. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Ciao Saxon,hai ragione,l' ho pensato anche io ma ho voluto fare un esempio più lontano nel tempo perché quello a cui fai riferimento tu (più che giustamente) equivarrebbe ad un disastro totale.

Si credo anch'io che non si arriverà a quel punto e nemmeno a quello di maifredi..mi sembra più simile al calcio liquido di pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si critica sempre partendo dal presupposto che, non si sa per quale motivo, dovremmo lottare per lo scudetto. Evidentemente siamo una squadra che sta venendo costruita da 0, giovane e con poca gente di esperienza, il percorso sarà lungo e tortuoso per tornare ai vertici. Al netto di cio', stasera ho visto una prestazione preoccupante anche per il fatto che si continua a puntare su un danilo che data anche l'età non è piu' reattivo e non puo' fare il centrale difensivo. Ma la cosa che mi ha piu' preoccupato era la distanza tra i reparti e il posizionamento in campo non ottimale nelle loro ripartenze, paradossalmente avremmo dovuto aspettarli e andare noi in contropiede. Le prestazioni sono ancora troppo altalenanti e non capisco di chi possa essere la colpa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, platoche_10 ha scritto:

Panchina a Montero

Da oggi

ma chi quello ultimo in serie C? peggio del tuo amico nell'avatar riuscirebbe a fare.

che motta potrebbe essere un abbaglio enorme ci sta ma che altri personaggi siano meglio....lasciamo perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Dite quello che volete, ma io tutta sta fraccata di gol e occasioni che stiamo concedendo non la spiego col semplice assunto "manca bremer e gioca danilo ". 

Assolutamente; quando concedi così tanto il problema è la fase difensiva nel suo complesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Prestazionismo, vedo, è come l'auto elettrica: in calo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rotto Bremer, si è liquefatta anche la Juventus.

Abbiamo avuto tutti un miraggio ad inizio stagione? 

Continuo a pensare che mr. Parrucchino avremmo dovuto prenderlo noi visto che nel frattempo sta distribuendo scudetti a tutti.

Ma mi auguro di sbagliare ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

ma come si fa a giudicare gli altri, tra infortuni e due mesi in tutto?

han fatto in tutto 5-6 partite se va bene i Koopmeiners, Nico e company, per me giudicare così è pregiudizievole

Infatti l’ho scritto, che è un po’ presto.

Per ora la situazione è questa ma può darsi, lo speriamo tutti, che a fine stagione i nuovi acquisti dimostrino di valere i soldi spesi. Anche se dubito che sarà così per tutti, per una mera considerazione statistica….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Mi chiedo perché non prova con costanza la coppia di centrali  Gatti Kalulu. E perché cambia interpreti tutte le partite. 

Uno dei problemi principali a mio avviso; troppe rotazioni forzate; giocando ogni tre giorni un minimo di turnover è normalissimo, ma bisognerebbe quantomeno trovare una parvenza di un undici titolare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, garrison ha scritto:

Ce ne si farà una ragione.

Ti seguirò con attenzione nei prossimi commenti perché tifosi a cui va bene sta roba qualche pensiero me lo fanno fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Assolutamente; quando concedi così tanto il problema è la fase difensiva nel suo complesso

che ha coinciso con l'innesto vita natural durante di da Silva.

Ieri sul secondo gol se c'era qualsiasi altro non segnavano.

Angolo regalato ridicolo.

Scivolata in ritardo (come sempre) che se prende l'ala del Parma lo spezza in due.

Finito, strafinito.

Ma come dicono in molti la colpa non è sua se lo schiera qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin

Savona

Kalulu

Cabal

Cambiaso

koop

Locatelli

Concecao

Weah

Vlahovic

Yhildiz

Allegri, Montero o Mancini in panca

E fuori gli scienziati e le ballerine dal calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Non andiamo da nessuna parte cosi 

Per quest'anno è sicuro che faremo una stagione di transizione. Devono crescere tutti, squadra ed allenatore. Gli altri sono già adulti e vaccinati e si giocheranno lo scudetto ( leggasi Napoli/Conte - Inter/Inzaghi).

Poi abbiamo perso una delle poche certezze di una squadra in fase di costruzione: Bremer. Forse il giocatore più importante su cui fondare la squadra.

Quindi c'è anche un pizzico di sfortuna in un avvio di stagione piuttosto deludente dal punto di vista dei risultati e dell'incostanza di prestazioni.

Motta la deve smettere di cambiare continuamente formazione, deve trovare un undici base e quattro/ cinque cambi in corsa da fare in base all'andamento delle partite.

Ergo anche Motta ci sta mettendo del suo in questa fase, commettendo errori di inesperienza alla guida di una squadra di vertice come dovrebbe essere la Juventus.

Però sul suo conto ho letto veri e propri deliri; paragoni con Maifredi che non c'entrano nulla, stante che, per chi ha buona memoria, Maifredi, che aveva una rosa male assortita a dr la verità, partì benissino e chiuse il giore di andata al secondo posto. Il crollo avvenne nella seconda parte di stagione.

Intanto cominciamo a cedere Danilo a gennaio così gli togliamo la possibilità di masochismo che sta applicando da un pò di tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pino47 ha scritto:

Tutto molto male..

a koop preferivo samardic già da allora, dall’Atalanta non comprerei nessuno a prescindere 

Nico è un acquisto inutile a costi proibitivi in più rotto, sempre

luiz se è davvero questo è forse il peggior acquisto mai fatto alla juve 

thuram è il fratello scarso s’è già detto

mckenni era già venduto , se non fosse saltato tutto, oggi al suo posto avrebbe giocato barrenecea che non so neanche se si è dato al calciotennis

rugani rinnovato per mandarlo via senza valutarlo così come djalo…oggi sarebbero serviti??

valhovic ormai cammina, è stanco e ci sta.l’alternativa è uno che non faceva la differenza in serie c o uno che fa 5 partite all’anno 

Spesi 20 milioni per un portiere peggiore della sua riserva..ma dicono abbia i piedi huoni

Ora se queste scelte sono di giuntosi allora qualche attenuante Motta ce l’ha, diversamente direi che la causa di questo tracollo che non può che peggiorare è figlio dell’arroganza e dell’incapacità nelle valutazioni di un allenatore che spero crescerà 

diamogli comunque tempo pronti a passar un anno difficile

Però 2 domande bisognerebbe farsele: 

Koop a Bergamo  era una sentenza, tirava e segnava anche dalla sua area , sempre dentro al gioco ed efficace

Luiz 10 gol e 9 assist in Premier non in Cina 

Danilo cmq era un pilastro nonché capitano  della migliore difesa del campionato e non giocava così

Nico a Firenze era sempre pericoloso , fragile ma quando giocava era importante

Gatti non è più lui , ha perso fiducia , non lo vedi più ringhiare 

Thuram onestamente non si può ancora giudicare 

L unico è Vlahovic che questo è questo resta 

Non è che la gestione del gruppo  portata avanti da Motta stia creando malumori nello spogliatoio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ma che c'entra Motta... ma che mi importa di Motta, io faccio un discorso molto più generale.

A livello internazionale, quanti hanno ancora il campionato italiano come punto di riferimento? 

Ormai a livello di appetibilità saremo, se va bene, forse la quinta lega Europea.

Siamo un campionato morente e se si vuole sopravvivere bisogna cambiare mentalità e trend.

Il 4-4 di San Siro per quanto discutibile è stato uno spot, che magari riporta un po' di interesse. 

Chi vuole vincere e sopravvivere compra giocatori forti. Non bambini.

La Juve è una squadra di ragazzini guidati da un tecnico che non sa quello che fa. Lo dicono i FATTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Allegri, Montero o Mancini in panca

No ma tu sei dell’Inter, non ci può essere altra spiegazione 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.