Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-2, le pagelle e il migliore in campo!!!

Juventus - Parma 2-2  

1. 1. Votate il migliore in campo!!!

• Di Gregorio
      3
    • Cambiaso
      1
    • Gatti
      2
    • Danilo
      7
    • Cabal
      1
    • Conceicao
      76
    • Thuram
      1
    • Locatelli
      27
    • McKennie
      3
    • Weah
      38
    • Vlahovic
      0
    • Yildiz
      2
    • Savona
      1
    • Koopmeiners
      1
    • Fagioli
      0

Post in rilievo

Di Gregorio 5,5 nel marasma anche lui ha rischiato delle gaffe di troppo

Cambiaso 6,5 comunque anche nel contesto negativo, qualcosa di buono lo combina sempre in campo

Gatti 5,5 qualche disattenzione di troppo

Danilo 2 disastroso, non so quanto sia colpa di Motta, ma è sempre stato fuori posizione e ha sbagliato tantissimo

Cabal 5,5 non una gran partita la sua

Conceicao 7 tanto impegno e comunque un buon apporto anche se molte volte non abbiam concluso granché

Thuram 5,5 sinceramente non molto convincente la sua gara

Locatelli 4,5 , una media tra il 3 del primo tempo ed il 6 del secondo, assurdo il suo posizionamento sul primo gol preso

McKennie 6,5 il suo l'ha fatto, anche se per alcuni tratti della gara si è visto poco

Weah 7,5 tanto odiato qua dentro, ma alla fin fine se lo sfrutti per quelle che sono le sue prerogative, qualcosa di buono lo può fare e in questa partita lo ha fatto, non ho capito per quale motivo Motta l'ha tolto

Vlahovic 3 ieri sera soltanto Danilo ha potuto rubargli la palma di peggiore in campo, ha sbagliato tutto, ma proprio tutto, a parte forse un passaggio in tutta la serata

Yildiz 6 con un pizzico di fortuna in più poteva farcela portare a casa, in qualche caso è stato un po' arruffone, schierato al solito un po' troppo largo, io l'avrei messo centravanti dall'inizio con Dusan in panchina

Savona 6 buona prestazione

Koopmeiners 6 non so neanche perché l'abbia messo in campo, qualcosina lo ha fatto

Fagioli 6- qualcosina lo ha fatto, ma per caratteristiche lo vedo poco adatto ad incidere a partita in corso

All. Thiago Motta 4,5 , formazione iniziale a mio avviso sbagliata, cambi che non ho compreso, ma soprattutto la squadra è stata "allo sbando tattico" per larghi tratti della gara, di questo ne è per forza responsabile lui

Il migliore WEAH

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.