Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Francisco Conceiçao da comprimario a fondamentale: a San Siro il portoghese ha fatto impazzire l'Inter"

Post in rilievo

Era arrivato con la veste di comprimario come riserva di Nico Gonzalez o comunque primo cambio ma in poco tempo 2 goal e tanta qualità per Francisco Conceiçao. Ieri ha fatto impazzire l'Inter con accelerazioni, dribbling e cross. Per fermarlo i nerazzurri sono dovuti passare alle maniere forti e infatti è uscito con una contusione a fine partita

• Mi Piace 4
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto una grandisdima partita, imprendibile e soprattutto fa sempre la scelta giusta nei passaggi o quando deve dribblare. Si muove benisdimo nello stretto, non fa sempre lo stesso movimento ma vsria e non sai mai su che lato andrà a parare. Si intrufola come una pulce e da molto sfogo a sinistra. L'asse cambiaso conceicao è perfetto come a sinistra cabal weah. Bisogna giocare su quello come base 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bel giocatore abbiamo preso ❤️ io non l’avevo mai visto giocare, ma i capiscers del forum l’avevano subito stroncato quindi ero ottimista riguardo a un suo felice inserimento.

1 minuto fa, bombazo ha scritto:

Ha fatto una grandisdima partita, imprendibile e soprattutto fa sempre la scelta giusta nei passaggi o quando deve dribblare. Si muove benisdimo nello stretto, non fa sempre lo stesso movimento ma vsria e non sai mai su che lato andrà a parare. Si intrufola come una pulce e da molto sfogo a sinistra. L'asse cambiaso conceicao è perfetto come a sinistra cabal weah. Bisogna giocare su quello come base 

Weah non rientrava mai quando Cabal si sganciava, direi che l’asse in quella corsia é da rivedere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talmente veloce che si vede solo alla moviola... i ratti ne avevano così paura da passar tutta la notte a guardare sotto il letto .muttley

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come asserivo in tempi non sospetti, è l'unico in grado di dare il cambio di ritmo, spostando gli equilibri,  in una squadra lenta come la nostra

Che il Signore ce lo preservi facendogli godere sempre di ottima salute, sennò siamo nella 💩!

Bravo Chico, continua così! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Che bel giocatore abbiamo preso ❤️ io non l’avevo mai visto giocare, ma i capiscers del forum l’avevano subito stroncato quindi ero ottimista riguardo a un suo felice inserimento.

Weah non rientrava mai quando Cabal si sganciava, direi che l’asse in quella corsia é da rivedere.

Weah sul gol ha fatto il movimento ad occupare l'area che nemmeno Yildiz sa fare, praticamente da esterno a esterno si è andati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Recorder ha scritto:

Talmente veloce che si vede solo alla moviola... i ratti ne avevano così paura che avranno passato tutta la notte a guardare sotto il letto .muttley

I ratti devono Ringraziare Guida che se non fermava la ripartenza di Kalulu finiva 5 a 4 per noi.Inda non doveva perdere mi pare evidente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Che bel giocatore abbiamo preso ❤️ 

Meccanismi da perfezionare, ma Weah sembra essere un altro giocatore rispetto alla scorsa stagione; adesso speriamo trovi un pò di continuità e non abbia più rogne dal punto di vista fisico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, tevezmania said:

I ratti devono Ringraziare Guida che se non fermava la ripartenza di Kalulu finiva 5 a 4 per noi.Inda non doveva perdere mi pare evidente 

Verissimo, purtroppo...ma ieri sera per loro è stata come una sconfitta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore fenomenale che può diventare un top al mondo nel suo ruolo. Va riscattato obbligatoriamente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo giocatore spero non ci saranno brutte sorprese, vista la formula con cui l'abbiamo preso; spero che Giuntoli abbia preso già ieri sera il primo volo per Oporto con la 24ore piena di banconote

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Recorder ha scritto:

Verissimo, purtroppo...ma ieri sera per loro è stata come una sconfitta.

Infatti io ci parlo con i prescritti e per loro è stata una sconfitta ma perché in realtà temono che vinciamo lo scudetto. Io su questo non dico nulla perché siamo in costruzione e lontani dalla juve dei miei sogni ma considerando che: ti manca il centrale titolare di difesa Koopmeiners  Luiz Thuram  Nico Gonzalez è come se avessimo vinto ieri.Cmq Elkann deve iniziare a farti sentire in federazione invece che pensare solo alla Ferrari perchè il rischio che ci facciano male è sempre dietro l'angolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha sorpreso. Già si era messo in mostra per velocità, tecnica e capacità di saltare l'uomo. Però non credevo che potesse rendere a questi livelli contro una "big" e, soprattutto, che potesse farlo per 95 minuti. Ieri sera è stato una spina nel fianco costante nella difesa interista. Dal primo all'ultimo minuto, non sono mai riusciti a fermarlo. Fenomeno. Credo che gonzalez farà molta fatica a riprendersi il posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sincero, pensavo fosse un giocatore di talento, ma non avrei mai pensato che potesse avere un impatto del genere. Giocatore forte e decisivo, ad oggi pare superfluo evidenziare che la Juve abbia fatto un affare dando via Soulè per prendere lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bombazo ha scritto:

Weah sul gol ha fatto il movimento ad occupare l'area che nemmeno Yildiz sa fare, praticamente da esterno a esterno si è andati. 

Benissimo, ma io ho scritto un’altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Vs News ha scritto:

Era arrivato con la veste di comprimario come riserva di Nico Gonzalez o comunque primo cambio....

Comunque vorrei sapere chi lo stabilisce questo,

la gazzetta dello sport?

Gran giocatore Rui Francisco Conceicao, e grande atteggiamento, sempre positivo verso i compagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Sono sincero, pensavo fosse un giocatore di talento, ma non avrei mai pensato che potesse avere un impatto del genere. Giocatore forte e decisivo, ad oggi pare superfluo evidenziare che la Juve abbia fatto un affare dando via Soulè per prendere lui.

Un utente aveva detto che era più forte di Chiesa ,sinceramente mi sembrava molto azzardata la cosa perché non lo conoscevo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era da tempo che non avevamo un dribblomane simile, giocatore che ti cambia le partite, davvero tanta roba!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

io sono un capiscer del forum sefz

e dicevo che era l’acquisto migliore 

colpa tua se frequenti capiscers di shein!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti