Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Francisco Conceiçao da comprimario a fondamentale: a San Siro il portoghese ha fatto impazzire l'Inter"

Post in rilievo

Ha 2 palle così sto ragazzo, non è solo una questione di carattere fisico e tecnico. Sono felice che ci sia, perché trascina anche gli altri. È un giocatore fondamentale. Probabilmente Ronaldo docet, oppure papà docet. Chi è il modello per un giovane italiano che va in nazionale in una delle pause? Non è un caso che ci sia un mosciume generale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Grande innesto. Speriamo di acquistarlo a titolo definitivo. 

Giocatori così, in Italia ormai se ne vedono pochi. 

Autentico funambolo spacca partite. Il migliore acquisto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col senno di poi, avrei preso Sancho con i soldi di Nico, tenuto conto che Yildiz ha bisogno ancora di maturare e che può comunque giocare anche più accentrato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra ottima prestazione. Nel post partita ero allibito perchè sia vieri che stramaccioni continuavano a martellare sul fatto che il giocatore non fosse nostro e che potesse molto probabilmente inserirsi una big e soffiarcelo. Ma per altre squadre avrebbero detto la stessa cosa? Ormai la mancanza di rispetto verso la Juve è diventata totale, pensate se lo avessero detto per un giocatore dello sfinter o del nabule.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, bravo e ancora bravo...

Piccolino ma con le gambe potenti, agile, tecnico e, soprattutto, votato al sacrificio...

Giocatore che fa innamorare i tifosi, speriamo di esser noi per parecchi anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui e Yildiz sono gli unici due che hanno passo e abilità di saltare l'uomo. Io devo essere sincero, sono piacevolmente sorpreso da Conceicao. Non pensavo che fosse così, e a 30 milioni direi che è un autentico affare, vista anche la sua giovanissima età. Riscattare subito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fosse forte nel puntare l’uomo e che dasse fastidio in fase offensiva era fuori discussione. Ma a me continua ad impressionare quanto sia rognoso in fase di non possesso, come riesca spesso a togliere la palla nonostante quel fisico da sollevatore di piume

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I più forti (o meglio quelli che stanno avendo un rendimento migliore)  sono quelli che abbiamo preso in prestito (Conceiçao e Kalulu)... quelli che abbiamo pagato 40mln alla Fiorentina per adesso contributo bassissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, * Aragorn * ha scritto:

Che bel giocatore abbiamo preso ❤️ io non l’avevo mai visto giocare, ma i capiscers del forum l’avevano subito stroncato quindi ero ottimista riguardo a un suo felice inserimento.

Weah non rientrava mai quando Cabal si sganciava, direi che l’asse in quella corsia é da rivedere.

Evidentemente leggi le persone sbagliate 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Grande innesto. Speriamo di acquistarlo a titolo definitivo. 

Giocatori così, in Italia ormai se ne vedono pochi. 

Assolutamente si , da  prendere  a tutti i costi e quanto prima ,uno dei pochi giocatori nel nostro campionato che salta l’uomo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Stig ha scritto:

I più forti (o meglio quelli che stanno avendo un rendimento migliore)  sono quelli che abbiamo preso in prestito (Conceiçao e Kalulu)... quelli che abbiamo pagato 40mln alla Fiorentina per adesso contributo bassissimo

non è vero nico ha fatto grandi partite fino all'infortunio.  ha giocato benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bel giocatore abbiamo preso ❤️ io non l’avevo mai visto giocare, ma i capiscers del forum l’avevano subito stroncato quindi ero ottimista riguardo a un suo felice inserimento.

Weah non rientrava mai quando Cabal si sganciava, direi che l’asse in quella corsia é da rivedere.

Secondo i capiscers/scienziati del forum, a questo punto non averemmo più né giocatori né allenatore perché gli hanno stroncati tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

come asserivo in tempi non sospetti, è l'unico in grado di dare il cambio di ritmo, spostando gli equilibri,  in una squadra lenta come la nostra

Che il Signore ce lo preservi facendogli godere sempre di ottima salute, sennò siamo nella 💩!

Bravo Chico, continua così! 

Anche Yildiz può dare quello spunto lì, seppur in modo diverso. 

Per questo 4231 comune servono esterni così, vediamo cosa potrà dare Gonzalez. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa fondamentale è che ha molta resistenza..a differenza di altri giocatori simili ma con autonomie ad alti ritmi ridotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, re david ha scritto:

Lui e Yildiz sono gli unici due che hanno passo e abilità di saltare l'uomo. Io devo essere sincero, sono piacevolmente sorpreso da Conceicao. Non pensavo che fosse così, e a 30 milioni direi che è un autentico affare, vista anche la sua giovanissima età. Riscattare subito. 

Io mi aspetto ancora un 'possibile' salto di qualità con Yildiz che deve trovare continuità in asse con Koopmainers e Coincencao. 

Ma anche lo stesso Gonzalez potrebbe risultare prezioso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando è rientrato, non ha fatto buone cose...
Sul primo gol è molto ingenuo Timothy a farsi scavalcare sulla linea interna dall'avversario (Pavard, credo), che raccoglie il lancio tagliato e mette in mezzo per Thuram.
Sul terzo, doppio pasticcio di Weah, che prima perde un pallone sanguinoso a centrocampo, con l'Inter che riparte a tutta birra, poi nel tentativo di recuperare svirgola maldestramente in scivolata e fa finire il pallone dalle parti di Thuram, sul quale Kalulu fa fallo da rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti