Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Francisco Conceiçao da comprimario a fondamentale: a San Siro il portoghese ha fatto impazzire l'Inter"

Post in rilievo

1 ora fa, Sisley-69 ha scritto:

E' un top esterno.... qualità tecnica e velocità...va messo sotto contratto assolutamente....

secondo te è facile metterlo sotto contratto? questo va su cifre di ingaggio e di cartellino alte. se un club inglese gli offre 6 e offre 50 al porto, e direi che 50 ci stanno tutti... non mi sembra così scontato che conceicao rimanga da noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ha un clausola di acquisto prestabilita?

5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Il Giovinco portoghese si sta rivelando un gran bel giocatore.

Paragone indegno per ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ma ha un clausola di acquisto prestabilita?

30 milioni. Valida per tutti però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo fosse letale partendo dalla panchina ed entrando a partita in corso 

In realtà è fortissimo di suo. 

Ottima intuizione di mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nanu galderisi ha scritto:

scusa ma che senso ha, il primo che offre 30 se lo prende? mi pare ovvio che non sarà così 

Il senso è che il giocatore ha una clausola con cui può liberarsi come tutti i giocatori in Spagna e come l'aveva Higuain. Quindi chiunque porti quella cifra può prendere il giocatore, se più di un club vorrà spendere quella cifra, sarà il giocatore a decidere la sua destinazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

scusa ma che senso ha, il primo che offre 30 se lo prende? mi pare ovvio che non sarà così 

non è un supermercato.. se la Juve vuole pagare la clausola e il giocatore vuole rimanere alla Juve il gioco è fatto, se arriva il Real che propone al giocatore di giocare per loro sicuramente il giocatore preferirà il real alla Juve (non è detto ma direi scontato) quindi decide il giocatore, non il primo che offre..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Il senso è che il giocatore ha una clausola con cui può liberarsi come tutti i giocatori in Spagna e come l'aveva Higuain. Quindi chiunque porti quella cifra può prendere il giocatore, se più di un club vorrà spendere quella cifra, sarà il giocatore a decidere la sua destinazione.

Mi pare evidente che abbiamo un accordo con lui.

Quindi non è  vero che chiunque  lo può prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È devastante perchè rompe gli schemi e crea quei famosi "buchi" che ti possono cambiare la partita. Speriamo che duri, a volte le difese avversarie prendono le misure col tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio unico dubbio è quanta benzina abbia il ragazzino.. se saprà dannarsi per tutta la stagione oppure solo per questo inizio.. vedremo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

cioè vince chi offre di più al ragazzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mi pare evidente che abbiamo un accordo con lui.

Quindi non è  vero che chiunque  lo può prendere.

Nel calciomercato nulla è "evidente" se non è ufficiale, soprattutto considerando che il suo procuratore è Jorge Mendes.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, loryone83 ha scritto:

Semplicemente in un calcio fatto di passaggi per lo più orizzontali, lui salta l’uomo. 

Vero ma era anche arrivato come il secondo in Europa per dribbling riusciti.

Quindi non ha solo come caratteristica quella di saltare l'uomo ma di farlo con una frequenza notevole.
Giuntoli è stato bravo a portarlo a casa. Anzi, bravissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando, palla al piede, punta l'avversario.....mi fa ingrifare 🤣🤣🤣 grande Chico!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Nel calciomercato nulla è "evidente" se non è ufficiale, soprattutto considerando che il suo procuratore è Jorge Mendes.

Contrariamente dovremmo considerare una follia il costo del prestito.

Pensi che Giuntoli sia folle?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Infatti anche a me weah è piaciuto sulla corsia di sinistra perché può rientrare sul

destro .

Vabbè ma sul primo rigore se c’era almeno un difensore non dico decente ma quasi al posto di Danilo il rigore non sarebbe mai avvenuto 

Ok, ma il.laterlae deve evitare che il centrale si trovi 1 vs 1 con l'attaccante.in area, si è fatto uccellare da Pavard, mica da Cafu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti