Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Francisco Conceiçao da comprimario a fondamentale: a San Siro il portoghese ha fatto impazzire l'Inter"

Post in rilievo

42 minuti fa, homer75 ha scritto:

Solo chi non lo conosceva poteva parlare di "comprimario". Giocatore europeo spaccadifese. 

Sto qua titolare di un club che fa la Champions da 10101 anni, quasi titolare in nazionale ma certi se la prendevano contro Guntoli perché aveva piazzato il Palladino argentino a una immaginaria rivale, sostituito con sto qua 🤭

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Ok, ma il.laterlae deve evitare che il centrale si trovi 1 vs 1 con l'attaccante.in area, si è fatto uccellare da Pavard, mica da Cafu'

Vero... nell' occasione poco svegli sia Cabal(che ha abboccato a una finta ridicola di Pavard) che Danilo che è arrivato zavorrato e con dieci minuti di ritardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il posto credo se lo sia conquistato. Quindi spero che se stanno tutti bene Gonzales sia la prima alternativa a Vlahovic. Non di Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ok, ma il.laterlae deve evitare che il centrale si trovi 1 vs 1 con l'attaccante.in area, si è fatto uccellare da Pavard, mica da Cafu'

Vabbè nessuno è perfetto .Però l’errore grave l ha fatto danilo

1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Il Giovinco portoghese si sta rivelando un gran bel giocatore.

Giovinco solo di statura 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' forte  il ragazzo e quando attacchiamo contro un avversario che si chiude, situazione che si verifica molto più spesso con Motta, diventa essenziale così rapido, brevilineo e dal dribbling secco.

Lo "scambio" con SOulè è ad oggi strapositivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È l'unico che è in grado di saltare l'uomo. 

Ero convinto che a causa del fisico non avrebbe giocato e invece...chapeau. 

Uscito malconcio per i fallaci dei * di Milano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevo visto giocare qualche volta nel Porto, dove spesso entrava dalla panchina, non me lo aspettavo così forte, ha 21, ed è praticamente un mese che si allena regolarmente, buon per noi che il riscatto sia "solo" a 30 milioni, e che io lo abbia preso al fantacalcio 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

comunque penso che sceglierà una squadra che fa la champions. Quindi è tutto rimandato come scelte 

Se nn facciamo la chanpions il progetto non è fallimentare..du più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questo sembra un fenomeno e, al contrario di Yildiz, mi sembra anche più pronto e maturo.

Non faccio nomi, ma Coincecao mi ricorda alcuni dei più forti esterni mancini che hanno giocato nel calcio recente. Se dovesse diventare più concreto sotto porta allora potrò fare nomi e cognomi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Beh, nelle ultime due stagioni Nico ha fatto 30 gol eh... Personalmente sono contento di averli entrambi, e avranno spazio tutti e due nel corso della stagione. Tra l'altro sono molto diversi e potrebbero giocare insieme a volte sia con l'argentino a sinistra che prima punta, quando c'è da far rifiatare Dusan.

Io un po' meno, Nico è il classico giocatore fragile e discontinuo che non avrei mai preso.

Conceicao è di altro livello.

Aldilà di questo il riferimento era alle gerarchie, se schiera l argentino contro Parma o Monza ci sta, nei big match non ci dovrebbero essere dubbi.

E dopo il precedente autolesionista Danilo per Gatti temo altre sorprese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riscattiamolo al più presto prima che un Fulham qualsiasi ce lo soffi offrendogli tipo 10 milioni di sterline all'anno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alazare le zinturre ha scritto:

Relegarlo sulla destra è limitativo, va lasciato libero alla Messi.

Vorrei vederlo dialogare più spesso con Yildiz ai limiti dell'area di rigore.

Secondo me ricorda infatti molto Messi.

Non voglio dire come valore assoluto , ma proprio come tipologia di giocatore e movenze , il fatto di correre sempre in avanti e puntare sempre incessantemente l’uomo ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

secondo te è facile metterlo sotto contratto? questo va su cifre di ingaggio e di cartellino alte. se un club inglese gli offre 6 e offre 50 al porto, e direi che 50 ci stanno tutti... non mi sembra così scontato che conceicao rimanga da noi

Ce ne faremo una ragione...ma solo quando avverrà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Per me è sempre stato il titolare e gonzales la sua alternativa…..

Mai visto come "comprimario", mi ha gasato dal giorno 1, ci sono pure i post

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Alazare le zinturre ha scritto:

Relegarlo sulla destra è limitativo, va lasciato libero alla Messi.

Vorrei vederlo dialogare più spesso con Yildiz ai limiti dell'area di rigore.

Un alberello di Natale... con Yldiz e Conceicao dietro a Dusan ed un cc. muscolare/tecnico con Koopmeiners, D.Luiz e Thuram: la Juve che sogno dal giorno 1.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Jugovic83 ha scritto:

Il posto credo se lo sia conquistato. Quindi spero che se stanno tutti bene Gonzales sia la prima alternativa a Vlahovic. Non di Conceicao 

Ci sarà bisogno di tutti e anche Conceiçao, se vogliamo mantenerlo sempre così devastante, avrà bisogno di rifiatare ogni tanto. Quindi speriamo di recuperare tutti il prima possibile .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

A me questo sembra un fenomeno e, al contrario di Yildiz, mi sembra anche più pronto e maturo.

Non faccio nomi, ma Coincecao mi ricorda alcuni dei più forti esterni mancini che hanno giocato nel calcio recente. Se dovesse diventare più concreto sotto porta allora potrò fare nomi e cognomi.

Tra Conceiçao e Yildiz comunque ci sono tre anni di differenza, che a quell'età non sono pochi. Yildiz tra tre anni secondo me vincerà le partite da solo o quasi. Nulla togliendo a Conceiçao che si sta rivelando davvero molto forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero entusiasta del suo acquisto a dire il vero.
L'andamento mi sta dando ragione... Solo deve stare attento alle botte. I dribbling esaltano sempre il pubblico , e hanno sempre efficacia enorme in un azione, sono la quinta essenza del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti