Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juve, scatta il tour de force: Parma, Udinese, Lille e Torino. Thiago Motta da oggi penserá ai cambi per mercoledì"

Post in rilievo

22 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Bisogna fare un filotto di vittorie.  Questa Juventus secondo me non è in grado di vincere il campionato ma nelle prime 4 ci deve assolutamente finire 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

occhio al Parma non va assolutamente sottovalutato. Assieme a quella contro il Lille, per me, la partita più ostica delle quattro...

Nemmeno l Udinese é facile  eh hanno fatto 16 punti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Obbiettivo? Vincerle tutte. Ad una ad una

Non vedo altra alternativa. Classico ciclo da 9 punti in campionato, e non importa come: in rimonta, con un rigore inventato, di corto muso, di carattere, con un autogol avversario. Va tutto bene, l'importante è fare bottino pieno. Poi vedremo la classifica.
Anche in Champions, c'è subito da riprendersi e mettere a posto le cose dopo la sconfitta interna con lo Stoccarda. I veri scogli assai duri sono il City e l'Aston Villa, a Lilla si può vincere. La terza del campionato italiano contro la terza del campionato francese, distacco dalla vetta molto simile.
Con una gara più attenta in difesa rispetto alle ultime 2 partite, ce la possiamo fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che si possa fare molto turnover se non rientra nessuno... Basta non vedere Danilo.

Perin/DiGre

Cambiaso Gatti Kalulu Cabal

Thuram

Conceicao Mckennie Fagioli Yildiz

Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Nemmeno l Udinese é facile  eh hanno fatto 16 punti. 

non è solamente una questione di punti, il Parma, fuori casa, ha perso solamente 1partita, contro il Napoli giocando in 10 per l'espulsione del portiere Suzuki sostituito in porta da un difensore (Delprato). Difatti, i 2 goal vittoria dei napulicchi, sono avvenuti successivamente e dovuti a questo episodio.

Ripeto: occhio al Parma che fuori casa è un osso duro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Nico Gonzalez e Koopmeiners quando dovrebbero rientrare?

Nico Gonzalez rientrerà per giocare con la sua nazionale , al massimo prima farà qualche minuto con Lilla e Torino per entrare in forma , poi non è garantito rientri sano dalle partite inutili in Sudamerica ( l’Argentina è praticamente già qualificata )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Obbiettivo? Vincerle tutte. Ad una ad una

Anche perche tutte insieme non l’ho mai visto fare a nessuno, neanche al Barcellona di Messi 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non è solamente una questione di punti, il Parma, fuori casa, ha perso solamente 1partita, contro il Napoli giocando in 10 per l'espulsione del portiere Suzuki sostituito in porta da un difensore (Delprato). Difatti, i 2 goal vittoria dei napulicchi, sono avvenuti successivamente e dovuti a questo episodio.

Ripeto: occhio al Parma che fuori casa è un osso duro...

È comunque più dietro in classifica rispetto l' Udinese ma va bene... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo permetterci di lasciar fuori i più forti, specialmente Vlahovic.

Siamo 5 punti dietro il napoli primo e 1 punto sopra al settimo posto (con 4 squadre tutte a pari punti). Siamo assolutamente obbligati a vincere le prossime per essere più avanti possibile anziché sprofondare in dietro 

La cosa positiva è che anche le piccole squadre non sono abituate al turno infrasettimanale quindi potranno essere un po’ più stanche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

La rosa è cortissima.Giuntoli deve assolutamente intervenire sul mercato con 2 acquisti a gennaio

Perchè bisogna ragionare così???scusami..se vinciamo a lille son 9 punti bottino importante

Perché ad oggi in Champions League giochi solo per i soldi, per il campionato hai qualche speranza di poter quantomeno giocartela! Altrimenti ti ritrovi che sprechi energie per combinare poco in Champions League e fra un mese ti ritrovi 10 punti dietro il Napoli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

È comunque più dietro in classifica rispetto l' Udinese ma va bene... 

eppure, il perchè, te l'avevo spiegato/motivato in italiano e non in aramaico, eh? Ma tu continua pure a tirare in ballo la classifica... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Mamma mia Vlahovic ne uscirà distrutto da questa prima metà di stagione 

Speriamo rientri al più presto Nico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Recorder ha scritto:

Stando alle ultime, Nico dovrebbe recuperare per l'Udinese mentre Koop solo dopo la sosta..

E dire che secondo il mio amico @Bob Kelso millantare che stava male era tutta una manovra di Sky, quando in realtà stava benissimo.

Si scherza, però siamo davvero rabberciati...5 giocatori fuori su una rosa di 23 sono tanti se devi giocare ogni 3 giorni.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

eppure, il perchè, te l'avevo spiegato/motivato in italiano e non in aramaico, eh? Ma tu continua pure a tirare in ballo la classifica... 

Fammi capire:

A scrive: occhio al Parma  

B risponde: Eh però anche l'Udinese che ha ben 16 punti in classifica

A: Si ma il Parma in trasferta etcetc.

B: certo e però l'Udinese ha fatto più punti in classifica

A : ma io ti avevo spiegato ( in italiano eh) come devi ragionare e vedere la questione ma tu continui a vederla a modo tuo. come ti permetti?

Ora a parte il fatto che non ti ho dato torto ho solo detto che se Parma è difficile con l'Udinese non sarà da meno ( per altri motivi, tocca specificare)e avrei detto anche il Toro per gli stessi ed altri motivi...ma sta cosa poi che io mi debba far spiegare da te come e cosa debba pensare...mi lascia fortemente perplesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

A : ma io ti avevo spiegato ( in italiano eh) come devi ragionare e vedere la questione ma tu continui a vederla a modo tuo. come ti permetti?

Ora a parte il fatto che non ti ho dato torto ho solo detto che se Parma è difficile con l'Udinese non sarà da meno ( per altri motivi, tocca specificare)e avrei detto anche il Toro per gli stessi ed altri motivi...ma sta cosa poi che io mi debba far spiegare da te come e cosa debba pensare...mi lascia fortemente perplesso

secondo me, tu dovevi fare il regista, ami troppo farti dei film. Decisamente! 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono quattro vittorie perché di pareggi in campionato ne abbiamo fatti abbastanza e in champions per stare più tranquilli.... la continuità di risultati è importante e in quest'ottica serve fare dei filotti di vittorie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Bisogna fare un filotto di vittorie.  Questa Juventus secondo me non è in grado di vincere il campionato ma nelle prime 4 ci deve assolutamente finire 

Questa squadra non è in grado di vincere tre partite di fila. Mi sembra chiaro. È una Juventus schizofrenica, sembra il Foggia di Zeman che recuperata da 1 a 3 e poi la volta dopo passava da 2 a 0 a 2 a 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti