Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juve, scatta il tour de force: Parma, Udinese, Lille e Torino. Thiago Motta da oggi penserá ai cambi per mercoledì"

Post in rilievo

2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

occhio al Parma non va assolutamente sottovalutato. Assieme a quella contro il Lille, per me, la partita più ostica delle quattro...

Secondo me sarà più difficile a Udine...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me, tu dovevi fare il regista, ami troppo farti dei film. Decisamente! 😄

Capisco, ma voglio dire, non ti ho dato torto sul Parma, ho solo detto che PER ALTRI MOTIVI , che tra l'altro ho espresso , l'Udinese non è meno pericolosa. Non ho capito cosa ti ha dato fastidio in ciò , non andava bene considerare altri motivi  nel valutare la pericolosità delle avversarie? Comunque va bene anche a me fa sorridere sta cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Allora il Napoli che deve dire che ha di seguito Milan, Atalanta, Inter, Roma, Torino e Lazio.

Bisogna sfruttare al massimo questo tour de force del Napoli. 

Facendo in filotto possiamo sfruttare le partite toste che ha il napoli perché è probabile che possa perdere punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era bisogno di gente fresca da far ruotare ma con 5 infortunati come fare? Deve giocare chi sta bene e non rischiare gente fuori ruolo o non in condizione. Sono partite molto importanti non possiamo perdere altri punti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Parma proverei Yildiz centravanti, tanto in una di queste partite Dusan dovrà riposare, almeno iniziamo a vedere come va senza di lui... magari potremmo anche beneficiarne dal punto di vista della manovra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono abbastanza convinto che in una di queste partite sulla carta "più semplici", proverà Adzic insieme a Yildiz, il primo più ad agire sulla trequarti il secondo a svariare più vicino la porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre la classifica rimane cortissima dietro e quindi sarebbe importantissimo staccare quel po di squadre che ci sono vicine perché paradossalmente con un altro pareggio si rischia di essere molto in basso, staccare quelle dietro sarebbe già una buona cosa perché cmq la qualificazione champions va presa con serenità e di conseguenza si può poi sperare in qualcosa di più visto che non vedo armate invincibili né nell'inter né nel napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Parma si deve vincere assolutamente. Contro l'Udinese è tosta. Purtroppo non tornerà nessuno degli infortunati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

non è solamente una questione di punti, il Parma, fuori casa, ha perso solamente 1partita, contro il Napoli giocando in 10 per l'espulsione del portiere Suzuki sostituito in porta da un difensore (Delprato). Difatti, i 2 goal vittoria dei napulicchi, sono avvenuti successivamente e dovuti a questo episodio.

Ripeto: occhio al Parma che fuori casa è un osso duro...

30 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Capisco, ma voglio dire, non ti ho dato torto sul Parma, ho solo detto che PER ALTRI MOTIVI , che tra l'altro ho espresso , l'Udinese non è meno pericolosa. Non ho capito cosa ti ha dato fastidio in ciò , non andava bene considerare altri motivi  nel valutare la pericolosità delle avversarie? Comunque va bene anche a me fa sorridere sta cosa...

ascolta...vedi che io mi son limitato a scrivere quanto ti sto ri-quotando poco sopra, eh? Sei tu che ti stai facendo dei film, visto che io ti ho fatto semplicemente presente che ci potrebbe (anche) essere un rovescio della medaglia che esula dalla posizione in classifica. 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Parma e Udinese che giocheranno ogni 3 gg. dovremmo essere favoriti perché abbiamo una rosa costruita per il doppio impegno settimanale, causa infortuni però non è cosi, speriamo che esca l'abitudine all'impegno infrasettimanale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Ma milik ormai è sparito dai radar ? 

Lui e Bremer sono da considerare fuori rosa. Per questo si andrà su un difensore e una punta a gennaio (almeno credo e spero).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella vita c'è di peggio.

Tolto il Lille il resto è robaccia, ma bisogna vedere quale Juventus scenderà in campo.

In questi due mesi ho visto la Juventus di Lipsia e Milano che fa gol a ripetizione, ma c'è anche una Juve che fa uno o due tiri in porta in 90 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà importante capire se qualcuno degli infortunati riuscirà a recuparare.... se non contro il Parma, almeno per la partita contro l'Udinese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Nella vita c'è di peggio.

Tolto il Lille il resto è robaccia, ma bisogna vedere quale Juventus scenderà in campo.

In questi due mesi ho visto la Juventus di Lipsia e Milano che fa gol a ripetizione, ma c'è anche una Juve che fa uno o due tiri in porta in 90 minuti.

Abbordabilissimo. Non dico che sarà facile, ma avendo visto la partita contro l'Atletico ti dico con certezza che il risultato è stato veramente bugiardo. Sarà una trasferta "calda", ma 3 punti sono decisamente alla nostra portata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente darei un tuno di riposo a Coinceaco che ieri è uscito stremato e anche a Vlahovic che non può giocarle tutte. Al massimo se ci sarà bisogno di loro entrano a partita in corso.

Perin 

Cambiaso  Gatti  Kalulu  Cabal 

Mckennie Fagioli  Thuram 

Weah      Yldiz   Mbangula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

occhio al Parma non va assolutamente sottovalutato. Assieme a quella contro il Lille, per me, la partita più ostica delle quattro...

Penso che con l’udinese e più tosta che col Parma .Già quell’orario della partita di sabato mi fa paura 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terrei in panchina dall'inizio più Conceicao che Vlaovic. Yildiz e Thuram, Gatti Perin dall'inizio.

Col Parma si deve concedere poco e segnare un paio di goals, così si arriva agli altri big match meno stressati. Complicarsi la vita per esagerare coi cambi non ha senso.

Sicuramente motta rifletterà sulle differenze dei giocatori facendo turno over.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti