Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Ten Hag esonerato dal Manchester United che affida la panchina ad Amorim

Post in rilievo

Allenatore di scarso valore...

99 volte su 100 gli allenatori olandesi sono bravi solo nel loro campionato ove spesso i giovani senza pressione fanno la differenza...

Vediamo Ruud che combina (se lo confermano)... Lui se non altro conosce benissimo l'ambiente...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Curioso di sapere quale sarà il prossimo allenatore con il quale faranno schifo , Van Nisterlooy credo sarà più un traghettatore 

con un altro allenatore sicuramente non vedremo più queste cose qui 😂

Si parladi Xavi.

Scelta che sarebbe a mio avviso ulteriormente deleteria, sceglierebbero di nuovo solo il nome senza guardare all'esperienza concreta come allenatore.

1 ora fa, zbozzige ha scritto:

99 volte su 100 gli allenatori olandesi sono bravi solo nel loro campionato ove spesso i giovani senza pressione fanno la differenza...

E' abbastanza vero.

Slot al Lpool sta facendo bene però, al netto che in pratica si é limitato a proseguire il lavoro di Klopp ed offensivamente ha uno squadrone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Si parladi Xavi.

Scelta che sarebbe a mio avviso ulteriormente deleteria, sceglierebbero di nuovo solo il nome senza guardare all'esperienza concreta come allenatore.

Per me al Manchester United il problema principale è societario , mi sembrano totalmente incompetenti in qualsiasi decisione presa a livello dirigenziale , poi Xavi potrebbe essere davvero la loro pietra tombale come dici tu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Non è che mancini si è sganciato per andare lì...

😁

Molto meglio Mancini che altri, al netto che a me non è mai piaciuto.

C'é da dire che ha un passato piuttosto importante presso i cuginastri ricchi (ancora più ricchi).

C'é libero Potter che ricordo fece benissimo al Brighton...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il manU ha inanellato cicli vincenti quando ha costruito su uno zoccolo proveniente dalle giovanili, vedi i ragazzi di Busby o la classe del '92.

Le figurine portano a poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno staccato la spina finalmente 

E comunque, da quel magico Ajax alla fine della fiera ne saranno venuti fuori un paio 

19 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Il manU ha inanellato cicli vincenti quando ha costruito su uno zoccolo proveniente dalle giovanili, vedi i ragazzi di Busby o la classe del '92.

Mammagari comprassero figurine 

Comprano robaccia allucinante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Bhé per City e Chelsea (in passato) han funzionato...

Lo United ha comprato in maniera schizofrenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, garrison ha scritto:

E' abbastanza vero.

Slot al Lpool sta facendo bene però, al netto che in pratica si é limitato a proseguire il lavoro di Klopp ed offensivamente ha uno squadrone.

Slot, come giustamente fai notare tu, ha proseguito il gran lavoro di Klopp, facendo qualche aggiustamento personale ma, sostanzialmente, proseguendo col lavoro del tedesco...

Vorrei vederlo partire da zero, come Motta da noi... Non so mica se renderebbe uguale...

Poi magari fa parte di quell'1% di allenatori olandesi veramente capaci e mi smentirebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Boogerman ha scritto:

Si vocifera di un Maguire allenatore-non giocatore.

Farebbe comunque meno danni che in campo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno bisogno di qualcuno che sia in grado di operare limitando al minimo le interazioni degli scellerati dirigenti con il funzionamento normale della squadra, quindi un Top Allenatore assoluto o un Totem del club, che possa avere "potere assoluto". Purtroppo per loro comunque, fintanto che ai vertici hai dell'incompetenza pura, sarà molto molto complicato che riescano a tornare un top team

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Molto meglio Mancini che altri, al netto che a me non è mai piaciuto.

C'é da dire che ha un passato piuttosto importante presso i cuginastri ricchi (ancora più ricchi).

C'é libero Potter che ricordo fece benissimo al Brighton...

Concordo amico mio, e lo dice una a cui Mancini non piace. 

Peró penso possa andare bene a sistemare la situazione in una squadra allo sbando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Soprattutto se invece che figurine ti ostini a comprare pensionati alla Casemiro, giocatori in declino fisico e mentale alla de ligt-mazraoui, attaccanti da 10 gol l’anno alla zirkzee e fidget spinner spacciati per giocatori alla anthony .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha iniziato male, ha finito peggio.

Ma non ha tutte le colpe.

Una dirigenza che non ha nessuna visione, se non merchandising e prendere tutti i giocatori che fanno "trend" sui social media e generano visualizzazioni. Lungimiranza zero, conoscenza del calcio meno di zero.

Un disastro annunciato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianco ha scritto:

Non è che mancini si è sganciato per andare lì...

😁

Mancini è stato licenziato, non si è sganciato. Cmq secondo Fabrizio Romano avrebbero scelto Rúben Amorim, attuale allenatore dello Sporting. Sono pronti a pagare 10 mln per liberarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti