Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Ten Hag esonerato dal Manchester United che affida la panchina ad Amorim

Post in rilievo

41 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sicuro? Anche qui era fuori dal campo...

heiitse-cfc.gif

Niente , non si può farne uso da nessuna parte 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora.

Ten Hag ha proprio deluso allo United.

Però è lampante come quella società sia crollata completamente.

Sono curioso di vedere chi sarà il prossimo allenatore ad essere bruciato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Mancini è stato licenziato, non si è sganciato. Cmq secondo Fabrizio Romano avrebbero scelto Rúben Amorim, attuale allenatore dello Sporting. Sono pronti a pagare 10 mln per liberarlo.

Io se fossi un dirigente userei questo test per capire quale allenatore non prendere MAI (per poi appunto non prenderlo e dirgli: avevamo scherzato): uno che si libera in corsa da una squadra, è totalmente inaffidabile. Quindi per esempio Potter ed Emery (anche se quest'ultimo è bravissimo) non li prenderei mai. La trovo una cosa veramente meschina e poco professionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Io se fossi un dirigente userei questo test per capire quale allenatore non prendere MAI (per poi appunto non prenderlo e dirgli: avevamo scherzato): uno che si libera in corsa da una squadra, è totalmente inaffidabile. Quindi per esempio Potter ed Emery (anche se quest'ultimo è bravissimo) non li prenderei mai. La trovo una cosa veramente meschina e poco professionale

Sono d'accordo ma ad essere sincero non ho capito bene se lo libererebbero ora o a fine stagione. Lo Sporting chiederebbe comunque 10 milioni, visto che Amorim ha una clausola rescissoria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai capito tutto questo amore verso gli allenatori olandesi. In Inghilterra c’è il mito dei “Dutch masters” degli anni 70. E come traghettatore chi mettono?!? Un altro olandese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Direi finalmente.

Auguro alla vera squadra di Manchester di risorgere 

Per me stanno benissimo anche cosi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Si sono decisi finalmente? .ghgh 

Si, Amorim .sisi  Molto promettente, ma come se la caverà nel centro TSO di Manchester?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amorim lo davano come sicuro sostituto di Guardiola al city fino a qualche giorno fa, io comunque metterei una regola dove non si potrebbe allenare più di un club a stagione , soprattutto se ancora sotto contratto pagando una clausola, è uno schifo così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Amorim lo davano come sicuro sostituto di Guardiola al city fino a qualche giorno fa, io comunque metterei una regola dove non si potrebbe allenare più di un club a stagione , soprattutto se ancora sotto contratto pagando una clausola, è uno schifo così 

Sono d'accordo.  Non è neanche rispettosa verso la gente che segue la squadra una cosa così.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Sono d'accordo.  Non è neanche rispettosa verso la gente che segue la squadra una cosa così.  

Anche perché lo Sporting guadagnerebbe 10 milioni, però si ritrova costretto ad andare con un traghettatore o comunque una scelta improvvisata fino a fine stagione, magari buttando in aria tutto quello fatto di buono fino ad oggi, visto che sono primi in campionato e con 7 punti in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Se accetta Amorim si brucia una carriera, abbandona una macchina perfetta con cui poteva concludere un bellissimo ciclo per poi cercare un progetto serio e partire a costruirsi la sua squadra con la sua preparazione, per andare  solo a rubare soldi allo United dove si può avere programmazione perchè 3/4 dei giocatori hanno contratti da cui non si può recedere, la società non investe sulle strutture e sui manager ma pensa solo al marketing. Inoltre vai ad ottobre dove hai ancora quasi tutta la stagione davanti ma difficilmente in premier riuscirai a fare miracoli e ti prenderai comunque la tua dose di colpe. Totalmente non sense.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Anche perché lo Sporting guadagnerebbe 10 milioni, però si ritrova costretto ad andare con un traghettatore o comunque una scelta improvvisata fino a fine stagione, magari buttando in aria tutto quello fatto di buono fino ad oggi, visto che sono primi in campionato e con 7 punti in champions

Detto in maniera semplicistica, lo Sporting poteva metteva una clausola maggiore (che poi detto tra noi 10 ml per un allenatore equivalgono ad un top player) oppure aumentare lo stipendio per trattenerlo almeno fino a fine stagione.

Può piacere o meno ma chi ha disponibilità economica maggiore prende chi vuole e quando vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Detto in maniera semplicistica, lo Sporting poteva metteva una clausola maggiore (che poi detto tra noi 10 ml per un allenatore equivalgono ad un top player) oppure aumentare lo stipendio per trattenerlo almeno fino a fine stagione.

Può piacere o meno ma chi ha disponibilità economica maggiore prende chi vuole e quando vuole.

Più che altro doveva rendere questa clausola attivabile solo in estate, a stagione ultimata quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/10/2024 Alle 21:10, Mr Facchinelli ha scritto:

Mai capito tutto questo amore verso gli allenatori olandesi. In Inghilterra c’è il mito dei “Dutch masters” degli anni 70. E come traghettatore chi mettono?!? Un altro olandese 

Beh, almeno è un olandese con una storia importante a Manchester..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una scelta un po' esagerata in due anni ha vinto due coppe cioe Fa Cup e Carabao Cup , non sono titoli importanti ma parliamo di un  club che non vince un campionato dal 2013...sicuramente il non essersi qualificati per la champions è stato uno dei motivi. Forse aveva perso anche l'appoggio dei giocatori. Amorim bella scelta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Curioso di vedere se Amonir si farà prendere a gennaio per una cifra astronomica il suo pupillo Gyökeres, arrivato a 24 gol e 7 assist in stagione..

Sicuramente sarà la sua prima richiesta, a sto giro uno tra zirkzee o hoijlund sarà ceduto già a gennaio….

credo più il primo….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Mi porto già avanti, chi vedete come papabile post amorim?

Ten Hag

4 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Sicuramente sarà la sua prima richiesta, a sto giro uno tra zirkzee o hoijlund sarà ceduto già a gennaio….

credo più il primo….

Ah per forza, il primo è il titolare e l'olandese gioca solo per farlo rifiatare.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti