Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Pallone d'Oro: vince Rodri su Vinicius Jr. e Bellingham. Il Real Madrid per protesta diserta la cerimonia

Post in rilievo

Pallone d'Oro 2024, colpo di scena: Vinicius Junior non sarà il vincitore, premio a Rodri
Clamoroso ribaltone nella corsa al Pallone d'Oro 2024: Rodri beffa Vinicius Junior e vince il premio, terzo Bellingham. Real furioso. come svelato da 'RMC Sport', Rodri beffa Vinicius Junior. Terzo Bellingham.

goal.com

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, onekiddu said:

Invece l'inter ci va lo stesso anche se non lo hanno dato a lautaro ?

...Quelli non hanno problemi a trovare i biglietti .muttley

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica volta che il pallone d'oro è stato deciso dalla coppa america è stato quando hanno deciso di regalare l'ennesimo pallone d'oro senza motivo a Messi. I fan delle fogne stanno impazzendo perché per loro va contata la copa America per il loro simulatore di * 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

18 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Come scritto di là,per me lo meritava Vinicius ma come si fa a non amare lo spagnolo ?

manchester-city-inter-finale-di-champions-rodri-gol.thumb.jpg.c27fa23510db442b15c7795f100d3b73.jpg

Ps. Mi dispiace se a qualcuno che legge qui può far male questa foto .ghgh

Ho mandato un messaggio a un mio amico interista dicendogli che il pallone d'oro forse lo ha vinto il signore in foto e gli ho detto che non ricordo a cosa si riferisce la foto. Mi ha bloccato 🤭

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ho mandato un messaggio a un mio amico interista dicendogli che il pallone d'oro forse lo ha vinto il signore in foto e gli ho detto che non ricordo a cosa si riferisce la foto. Mi ha bloccato 🤭

Il famoso gol della bandiera del city,l'inter vinse quella champions contro tutto e tutti con i gol di di marco e di lukaku

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 1996 lo ha vinto sammer per l'europeo, gli europei e il mondiale sono sempre stati fattori determinanti nella valutazione (a parte il solito messi che con la sola liga vinta e zero gol con rendimento da 4 al mondiale si prese uno dei metà premi regalati). Se lo ha vinto sammer per l'europeo nel 1996 non ci vedo scandalo se a vincerlo è Rodri

Io lo avrei dato a Vinijus jr perché ha fatto double da protagonista ma darlo a Rodri non è scandaloso. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Manhattan ha scritto:

È fortissimo, ma per me il pallone d'oro a Rodri spiega perfettamente il livello del calcio attuale in generale

Nel 2022 lo ha vinto Benzema che giocava nel Real Madrid in pieno caos SuperLega. Non penso sia una questione politica del famoso "UEFA contro quelli della SuperLega". 

Il colpevole Mbappe, finita l'era Ronaldo Messi mbappe avrebbe dovuto fare il pieno di palloni d'oro ma ha fatto una pessima stagione passata e il real Madrid con lui sta peggiorando. 

Se mbappe si autoelimina uno vale l'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rodri per me dopo Istanbul lo possono pure fare Re di Spagna. 😍 

Decisione comunque giusta, campionato inglese vinto + europei, decisivo sia nel club che in nazionale, perde tre partite l'anno se va bene, di cosa parliamo, Vinicius in nazionale è nullo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti