Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Pallone d'Oro: vince Rodri su Vinicius Jr. e Bellingham. Il Real Madrid per protesta diserta la cerimonia

Post in rilievo

Io multerei chi non si presenta. Che sia Vinicius,Ancelloti o Perez che sia. Se devi esserci devi andare e che cratzo! Multa simbolica ma multa deve essere. E io addirittura direi che se non ti presenti non devi presentarti nemmeno l’anno prossimo,anche se dovessi fare triplete+ mondiale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ci sta; Rodri è fortissimo ed è stato eletto miglior giocatore dell'Europeo vinto con la Spagna; c'erano anche altri candidati forti ma non ha certo rubato nulla 

Fortunatamente nonostante l'investitura di Messi il premio non è andato a Lautaro, credo sarebbe stata l'assegnazione più assurda di tutti i tempi

L'investitura di Messi è quella investitura di uno che aveva messo Calabria nella sua top 11 e diceva che valentin pippone avrebbe fatto la storia del calcio. 

Solo gli interisti hanno preso per attendibile il parere di messi. Non tutti gli idioti sono interisti ma sarà un caso che tutti gli interisti siano idioti?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non me ne frega una mazza di chi merita e/o a chi finisce sto premio ormai ridicolo, fa specie vedere il Real incavolarsi... La sportività? O forse c'è scritto da qualche parte che deve finire sempre in mano a qualche loro giocatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Premesso che non me ne frega una mazza di chi merita e/o a chi finisce sto premio ormai ridicolo, fa specie vedere il Real incavolarsi... La sportività? O forse c'è scritto da qualche parte che deve finire sempre in mano a qualche loro giocatore?

Sono incazzati perché hanno gli stessi palloni d'oro del Barcellona e tengono all'aspetto mediatico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Ps. Mi dispiace se a qualcuno che legge qui può far male questa foto .ghgh

Ce ne sono parecchi... sei un grande, infierisci @@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, scream for me ha scritto:

Io multerei chi non si presenta. Che sia Vinicius,Ancelloti o Perez che sia. Se devi esserci devi andare e che cratzo! Multa simbolica ma multa deve essere. E io addirittura direi che se non ti presenti non devi presentarti nemmeno l’anno prossimo,anche se dovessi fare triplete+ mondiale.

E' pur sempre un premio privato organizzato da una rivista sportiva. Chi multi? Per cosa lo multi? E soprattutto chi lo multa? La partecipazione è facoltativa, declinare l'invito è assolutamente lecito. Che poi sia una rosicata del Real è palese, ma questa è un'altra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, scream for me ha scritto:

Bhé al netto che ci fanno una figurella, non penso sia obbligatorio presentarsi, anche perché per un giocatore é un viaggio inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la posizione presa dal Real Madrid è puerile.

Se non va sempre come si aspettano loro per diritto divino, allora è complotto seguito da boycottaggio. Hanno pure cancellato 5 ore di live dell'evento su RMTV .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non rintracciamo sui profili social Rodri e gli chiediamo se manda una bella fotocopia del trofeo, autenticata da un notaio, al cagnotto prescritto.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha vinto Rodri? Meritatissimo, gran giocatore, e soprattutto ha fatto piangere gli interisti, che dovrebbe essere obiettivo primario in questo sport 

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

Invece l'inter ci va lo stesso anche se non lo hanno dato a lautaro ?

Non mi stupirebbe vedere Marotta e Inzaghi che salgono sul palco con Lautaro convinti venga premiato .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Non mi stupirebbe vedere Marotta e Inzaghi che salgono sul palco con Lautaro convinti venga premiato .ghgh

Beh se arriva terzo esigeranno il premio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono talmente * che non mi stupirei se pensassero veramente che se Vinijus e bellingham non si presentano e Rodri sta sulle stampelle, fregandosene agli altri magari se si presentano solo loro gli e lo danno sulla fiducia 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leppe ha scritto:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sono incazzati perché hanno gli stessi palloni d'oro del Barcellona e tengono all'aspetto mediatico 

Capisco...

Lo avessero dato a Pinco Pallino potrei anche capire, ma darlo a Rodri non è sbagliato... Alla fine è comunque un giocatore fortissimo, decisivo e che negli ultimi due anni ha vinto tutto...

Vinicius col Brasile non ha vinto un tubazzo...

Se la mettano via...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Seee ... me lo fecero fare alle elementari come compito per le vacanze di Natale sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seee ... me lo fecero fare alle elementari come compito per le vacanze di Natale sefz

Aho è complessissimo, complimenti a te se lo hai completato... sono 32 pezzi di carta in totale, io ci impazzisco .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* che goduria.

tra l’altro Vinicius mi sembra un gran pezzo di idiota, per quanto fortissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti