Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Pallone d'Oro: vince Rodri su Vinicius Jr. e Bellingham. Il Real Madrid per protesta diserta la cerimonia

Post in rilievo

6 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Vinicius bellingham e carvajal tra i primi 4 e sarebbe un pro Barça?

Se è per questo c'è anche Ancelotti best coach... ma da quello che ho capito è proprio la cerimonia ad essere barcellonizzata. Tipo un Gamper in un teatro a Parigi .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberazzo ha scritto:

Ho capito male o Weah George ha appena detto in diretta di essere innamorato della Juve?

Lo ha sempre detto anche in passato... riporto quello che ha detto stasera:

Il calcio era ed è la mia vita, mi rende felice. Oggi mi piace un attaccante come Kane, forte e intelligente nel supportare la squadra. Ero innamorato della Juve per via di Platini, non ci ho giocato ma lo fa mio figlio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so dire chi lo meriterebbe, davo per certo Vinicius e non credo che avrebbe demeritato.

Trovo scandalosa la reazione del real madrid. antisportivo. quando vincono vanno anche i magazzinieri alla cerimonia?
Il real ne ha vinti tantissimi...

Tutto sommato io penso che il premio non serva a nulla da 15 anni almeno... da quando ha smesso di essere il pallone d'oro, lottizzato dagli sponsor, messi e cr7 avrebbero dovuto vincerne almeno 3 in meno a testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto ragazza/moglie di Rodri: 10. Bella, sorridente, molto semplice anche nel trucco senza portarsi dietro quel leggero "odeur de pneu brûlé"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto della finale contro l'Inter Rodri è un giocatore dominante, sia con il City che con la Spagna, un po' una rivincita per i vari giocatori che sono stati scavalcati nell'epoca CR7 e Messi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io, in quest’ultima stagione non c’è stato nessuno che ha dominato più di altri in maniera netta, così hanno deciso di sommare gli ultimi due anni e Rodrigo effettivamente è stato il migliore in questo arco temporale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Va beh dai, sanno perdere con stile a Madrid .ehm

Che vergogna.. la società piu vincente della storia... come si può?
che poi... ha vinto un giocatore spagnolo.. Pensate se la juve disertasse una premiazione di un giocatore italiano che gioca all'estero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti