Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Pallone d'Oro: vince Rodri su Vinicius Jr. e Bellingham. Il Real Madrid per protesta diserta la cerimonia

Post in rilievo

Rodri per carità fortissimo, e per quanto mi riguarda è un eroe, ha segnato uno dei goal che più mi hanno fatto godere in vita mia. Però dare il pallone d'oro a lui dopo aver ignorato gente come Iniesta e xavi, soprattutto iniesta ragazzi. Ma anche Ribéry, Robben o Lewandowski, onestamente mi lascia perplesso. Ed anzi, per me anche Busquets gli era superiore per dire, e credo che Sergio non sia mai arrivato nemmeno nei primi cinque in classifica.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per aver evitato la morte del calcio poco più di un anno fa, Rodri lo merita eccome .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Rodri per carità fortissimo, e per quanto mi riguarda è un eroe, ha segnato uno dei goal che più mi hanno fatto godere in vita mia. Però dare il pallone d'oro a lui dopo aver ignorato gente come Iniesta e xavi, soprattutto iniesta ragazzi. Ma anche Ribéry, Robben o Lewandowski, onestamente mi lascia perplesso. Ed anzi, per me anche Busquets gli era superiore per dire, e credo che Sergio non sia mai arrivato nemmeno nei primi cinque in classifica.

Avevano una concorrenza diversa eh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Avevano una concorrenza diversa eh

Si per carità, ma per dire Iniesta ha vinto due Europei con la nazionale spagnola, un Mondiale segnando il goal decisivo e diverse Champions con il Barca. Meritava un pallone d'oro molto ma molto più di Rodri. L'unico motivo per cui non lo ha vinto è che messi (ma come anche Ronaldo) aveva un peso mediatico enorme, e si è preferito premiare seguendo quest ultimo aspetto piuttosto che limitarsi solo al lato sportivo. Questo credo sia innegabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta i giornalisti hanno scelto bene.

Evento raro.

Rodri merita tutto, a prescindere.

A Madrid non potevano che comportarsi da bifolchi.

Club ripugnante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Stino91 ha scritto:

Carvajal avrebbe vinto tutto il vincibile  da protagonista , anche con gol in finale di champions , ma sembra non se lo calcoli nessuno perché fa il terzino 

Non se lo calcola nessuno perché onestamente non è un giocatore determinante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, da un lato fa ridere vedere il Real Madrid comportarsi come un asilo più che come una società seria, dall'altro non si può non notare come loro siano sempre attenti al minimo sgarbo mediatico e si difendano sempre coi denti, a differenza nostra che siamo passivi anche di fronte a danni d'immagine molto più pesanti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Tanto forte quanto insopportabile...

A Gavi che a fine partita gli faceva il segno "4" con la mano, aveva risposto "io intanto lunedì vado a ritirare il pallone d'oro" 😂

'Sto buffone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Però non è che se non lo hai dato a Iniesta (sbagliando) allora non lo puoi dare a nessun centrocampista. Continuando a perpetuare l'errore.

Rodri ha vinto l'Europeo da miglior giocatore della manifestazione (nonostante qui abbia letto qualcuno scrivere che ha giocato un pessimo Europeo 😂), più il campionato più importante d'Europa, la Premier.

Vinicius ha vinto la Liga e la Champions giocando benissimo, ma ha fatto letteralmente pena (ma pena sul serio) con la nazionale.

Nessuno, tranne Messi nel 2010 che infatti fu molto criticato, ha mai vinto un pallone d'oro dopo aver fatto male con la propria nazionale.

Io non la trovo un'assegnazione scandalosa. Ho visto di peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni e anni di Messi/Ronaldo, con la parentesi di quello rubato a Xavi o Iniesta, hanno fatto si che ora mi pare che non se lo meriti nessuno... Perché eravamo abituati a cose da extraterrestri con quei due.

Detto ciò, mi sarebbe sembrato un pallone d'oro ancora più buttato se lo avesse vinto Vinicius, sinceramente preferisco Rodri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che anche la fanzine rosa diserterá la cerimonia di premiazione visto che non ha vinto il loro idolo?sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Penso sia il pallone d'oro più scarso della storia ...

Summer vince per distacco  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rodri vince anche sul non avere nessun account sui social media, che forse andrebbero bloccati a qualche giocatore del Real che si comporta come un bambino dell'asilo nido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Stino91 ha scritto:

Lo so quello che dici , però prima o poi io inizierei a cambiare questa mentalità e li farei vincere anche in altri ruoli , si che non lo ha vinto Maldini, però in compenso lo hanno vinto Cannavaro e soprattutto Sammer, che non credo fosse superiore a Carvajal , poi seguendo questa logica no sarebbe toccato neanche a Modric perché non lo hanno mai vinto Pirlo e Iniesta, purtroppo è un premio che farà sempre discutere perché ognuno ha le proprie idee

Basterebbe assegnarne uno per reparto (difesa/centrocampo/attacco).

Così è ovvio che vincano quasi sempre gli attaccanti o al massimo i centrocampisti (offensivi).

Anche nel basket chi difende difficilmente vince l’MVP dell’anno o anche solo delle finals.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Vabbè ma quando hai la 'sfiga' di competere nello stesso periodo temporale con due alieni come Messi e CR7 che vincevano trofei e segnavano tonnellate di gol ogni stagione c'è poco da fare, il loro seguito è immenso e oscurava qualsiasi altro top player.

Contento per Rodri perché lo trovo veramente meritato, mi sanguinano ancora gli occhi per quello di Sammer..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Pare sia arrivato nono.

Ga-5g3MXYAA6-fA?format=jpg&name=small

non ho capito...ma mBappè ha sempre 23 anni e non invecchia mai? .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti