Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Pallone d'Oro: vince Rodri su Vinicius Jr. e Bellingham. Il Real Madrid per protesta diserta la cerimonia

Post in rilievo

8 ore fa, loropo ha scritto:

Cose degne del Napoli di Dela. 

sì ma perchè è un ambiente e un mondo, il calcio, sempre più di montati. 

Tra l'altro nello specifico, oltre a tutto, vince -con merito e con ritardo- un atleta spagnolo, il Real rappresenta anche lo sport Spagnolo (oltre che se stesso, cosa che evidentemente preferisce). Dal punto di vista sportivo una cosa vergognosa.

Se non vinco io non vale niente è un modo di ragionare raccapricciante. Meravigliato anche da Ancelotti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 77luca ha scritto:

sì ma perchè è un ambiente e un mondo, il calcio, sempre più di montati. 

Tra l'altro nello specifico, oltre a tutto, vince -con merito e con ritardo- un atleta spagnolo, il Real rappresenta anche lo sport Spagnolo (oltre che se stesso, cosa che evidentemente preferisce). Dal punto di vista sportivo una cosa vergognosa.

Se non vinco io non vale niente è un modo di ragionare raccapricciante. Meravigliato anche da Ancelotti.

Ragionamento molto ndranghetista secondo me, con la differenza che il real comunque fa grandi squadre e vince mentre quegli altri barano giorno e notte.

Ma il dipendente ndranghetista quanto e' arrivato in classifica? Trecentonovantasettesimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Ragionamento molto ndranghetista secondo me

diciamo, ragionamento che presuppone che si è quasi sempre barato e stavolta ti è andata male perchè altri hanno trafficato meglio. Cosa che non giustifica, anzi peggiora, la cialtronata. Non ho idea della classifica, so che nei primi 4, tre son del madrid.

Cioè, secondo spagnolo doo Suarez a vincere e il Real non si presenta. Senza vergogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

diciamo, ragionamento che presuppone che si è quasi sempre barato e stavolta ti è andata male perchè altri hanno trafficato meglio. Cosa che non giustifica, anzi peggiora, la cialtronata. Non ho idea della classifica, so che nei primi 4, tre son del madrid.

Cioè, secondo spagnolo doo Suarez a vincere e il Real non si presenta. Senza vergogna.

Non accettano i verdetti del campo.

Stavolta hanno copiato gli ndranghetisti e non e un complimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente il giocatore piu' forte e determinante al mondo è vinicius e andava premiato lui. Francamente queste scelte confermano quanto il pallone d'oro sia un premio abbastanza arbitrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comportamento del Real assolutamente infantile.

Poi per carità, se l'avesse vinto Vinicius non sarebbe stato uno scandalo. Lo scandalo è che non l'abbia mai vinto Iniesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, dodi ha scritto:

Attualmente il giocatore piu' forte e determinante al mondo è vinicius e andava premiato lui. Francamente queste scelte confermano quanto il pallone d'oro sia un premio abbastanza arbitrario.

Il pallone d'oro è sempre stato un premio arbitrario, ma detto questo ho visto verdetti che mi hanno lasciato molto più perplesso nella storia, su tutti Sammer, o Iniesta che non ha mai vinto.

Vinicius è forte, uno dei migliori, ha avuto un'ottima stagione ma nemmeno cosi tanto spettacolare da non avere nessun dubbio sulla sua vittoria, io continuo a pensare che a livello assoluto Mbappe e Haaland gli siano superiori, anche se giustamente per com' andata la stagione ci sta che gli siano dietro.

Poi non riesce a trascinare il Brasile, un avvio di stagione non al meglio del Real, insomma, non stiamo parlando del nuovo Messi e ci può anche stare che abbiano premiato un giocatore fortissimo che ha visto tutto nelle ultime due stagioni da protagonista.

Il Real che non si presenta è abbastanza di cattivo gusto, fosse stato un premio Uefa poteva essere inserito nella solita lotta di potere ma cosi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Meritato in quanto due anni fa impedì alle fogne di alzare la coppa.

E infatti poteva vincerlo quell'anno, ma quest'anno tra vittorie e ciò che ha fatto in campo vinicius lo meritava, tra l'altro non è un fuoco di paglia ma ormai sono anni che fa grandi stagioni.

Per quanto riguarda il comportamento del real lo capisco, sempre accanto ai propri giocatori, sempre a difenderli, questo ti fa amare dai giocatori. Ci sarà un motivo se nessuno parla mai male di Perez, si fa amare dai suoi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Penso sia il pallone d'oro più scarso della storia ...

Scarso?

Rodri è un fuoriclasse assoluto nel suo ruolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ok .Che a  tutti  ci e simpatico Rodri perche ha fatto il gol in finale contro il male supremo ma dire che questo anno meritava il pallone d oro e pura malafede. Ha vinto il enessimo campionato con il City ,lo vincono da anni e non ha manco vinto il premio del miglior giocatore del Premier. Al Europeo e stato nullo. La Spagna e stata trascinata da Dani Olmo,Lamine e Williams.

Insoma una grande ipocrizia. La meritava la scorsa stagione ma non si e gridato a lo scandalo perche si doveva premiare ancora Messi.

Devo aver visto un'altra competizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma...anche Belanov nell'86 e Sammer nel '96 erano veramente giocatori anonimi.

Con lo stesso criterio di Belanov, avrebbero dovuto darlo anche a Schillaci nel '90.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che davvero non capisco l'eccessiva importanza al trofeo, lo ha vinto Sammer che non allacciava le scarpe a Rodri....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non che il questo premio sia mai stato veramente giusto

sono molti di più gli anni in cui è stato vinto immeritatamente.......certo è che impegnarsi per renderlo più giusto......praticamente nemmeno ci stanno provando.

Rodri doveva vincerlo lo scorso anno, se proprio volevano premiare un centrocampista.....non era nemmeno nel podio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non presentarsi alla premiazione quando dal secondo al quarto posto ci sono solo giocatori tuoi e il miglior allenatore è il tuo è solo da maleducati e rosiconi, buttandola sulla mancanza di rispetto. Il rispetto si valuta se vinci altrimenti no?

Rodri lo meritava l'anno scorso e darglielo quest'anno è solo perché la Spagna ha vinto l'europeo, i campionati il City li vince da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti