Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Pallone d'Oro: vince Rodri su Vinicius Jr. e Bellingham. Il Real Madrid per protesta diserta la cerimonia

Post in rilievo

19 ore fa, onekiddu ha scritto:

Come scritto di là,per me lo meritava Vinicius ma come si fa a non amare lo spagnolo ?

manchester-city-inter-finale-di-champions-rodri-gol.thumb.jpg.c27fa23510db442b15c7795f100d3b73.jpg

Ps. Mi dispiace se a qualcuno che legge qui può far male questa foto .ghgh

per me il mio pallone d'oro glielo avevo consegnato gia' quella sera .@@

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Però non è che se non lo hai dato a Iniesta (sbagliando) allora non lo puoi dare a nessun centrocampista. Continuando a perpetuare l'errore.

Rodri ha vinto l'Europeo da miglior giocatore della manifestazione (nonostante qui abbia letto qualcuno scrivere che ha giocato un pessimo Europeo 😂), più il campionato più importante d'Europa, la Premier.

Vinicius ha vinto la Liga e la Champions giocando benissimo, ma ha fatto letteralmente pena (ma pena sul serio) con la nazionale.

Nessuno, tranne Messi nel 2010 che infatti fu molto criticato, ha mai vinto un pallone d'oro dopo aver fatto male con la propria nazionale.

Io non la trovo un'assegnazione scandalosa. Ho visto di peggio.

Scandalosa assolutamente no, anzi ci sta. Solo che questa assegnazione mi fa tornare in mente gli errori compiuti in passato, ed è davvero assurdo pensare che Rodri avrà vinto il pallone d'oro e Iniesta, xavi e Busquets no. Ecco tutto qui. Però di per sé il pallone d'oro a Rodri ci può stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Vabbè ma quando hai la 'sfiga' di competere nello stesso periodo temporale con due alieni come Messi e CR7 che vincevano trofei e segnavano tonnellate di gol ogni stagione c'è poco da fare, il loro seguito è immenso e oscurava qualsiasi altro top player.

Contento per Rodri perché lo trovo veramente meritato, mi sanguinano ancora gli occhi per quello di Sammer..

Ma secondo me spesso i due hanno vinto più per popolarità e peso mediatico che altro. Vanno bene i goal, ma alla fine per quelli c'è la scarpa d oro. Nel 2010 Iniesta vince un mondiale segnando il goal decisivo, come fai a darlo a messi che quell' anno non ha vinto alcun trofeo internazionale? Ha segnato parecchi goal? Bene, vinca la scarpa d oro. Per il pallone d'oro quell' anno, oltre ad Iniesta, c'erano anche Robben e snjder, che avevano fatto un grande mondiale (e snyder aveva pure vinto la CL con i cartonati).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma secondo me spesso i due hanno vinto più per popolarità e peso mediatico che altro. Vanno bene i goal, ma alla fine per quelli c'è la scarpa d oro. Nel 2010 Iniesta vince un mondiale segnando il goal decisivo, come fai a darlo a messi che quell' anno non ha vinto alcun trofeo internazionale? Ha segnato parecchi goal? Bene, vinca la scarpa d oro. Per il pallone d'oro quell' anno, oltre ad Iniesta, c'erano anche Robben e snjder, che avevano fatto un grande mondiale (e snyder aveva pure vinto la CL con i cartonati).

Messi ne ha rubati tanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pallone d'oro a rodri mi sembra plausibile, mi stupisce la presa di posizione del real madrid... per quale motivo devi reagire in questo modo? In fin dei conti è un premio individuale, o vogliono dirci che alla fine per loro ha un riflesso commerciale? Se così fosse, cosa dovremmo pensare di tutti I palloni d'oro assegnati negli ultimi 15 anni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Vabbè ma quando hai la 'sfiga' di competere nello stesso periodo temporale con due alieni come Messi e CR7 che vincevano trofei e segnavano tonnellate di gol ogni stagione c'è poco da fare, il loro seguito è immenso e oscurava qualsiasi altro top player.

Contento per Rodri perché lo trovo veramente meritato, mi sanguinano ancora gli occhi per quello di Sammer..

La sfiga è trovarsi l'enclave di chi non capisce nulla di calcio e vota solo per highlights e casualmente erano tutti messiani. 

I palloni d'oro vinti da Ronaldo sono tutti legittimi anzi gli manca quello del 2018 (e lì è quasi certa la questione del potere politico che ha fregato la Juve). 

Degli 8 di messi forse metà era legittimi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un premio assegnato da giornalisti, molti dei quali provenienti da paesi dove neppure c'è una tradizione calcistica forte, che valore potrà mai avere? È un giochino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutta l'importanza che viene data a questo premio. È certamente estremamente mediatico, ma tra i "top 3" della stagione va a chi ha gli agganci giusti. Se permettete, godo soltanto per il Real: hanno sempre avuto il potere di indirizzarlo quando si trattava di top 2/3 giocatori dell'anno (eccetto per Messi che ne ha visti di ridicoli, lì l'Adidas si mette di mezzo probabilmente), hanno tolto un premio già assegnato a CR7 (che mi interessa solo perché lo avrebbe ritirato da giocatore della Juventus); ed ora piangono perché è arrivato un pesce più grande di loro. Godo sempre quando si scannano sul vertice della piramide sociale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, maur0 ha scritto:

Non presentarsi alla premiazione quando dal secondo al quarto posto ci sono solo giocatori tuoi e il miglior allenatore è il tuo è solo da maleducati e rosiconi, buttandola sulla mancanza di rispetto. Il rispetto si valuta se vinci altrimenti no?

Rodri lo meritava l'anno scorso e darglielo quest'anno è solo perché la Spagna ha vinto l'europeo, i campionati il City li vince da anni

Perdonami, ma "educazione" a certi livelli non interessa. Penso sia più una dimostrazione. Sapete quanti soldi girano dietro sta roba? Basta che aprite i social e guardate la battaglia che si è scatenata. Per gente che non è neanche nella propria squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I buffoni madridisti sono quelli che hanno influenzato il pallone d'oro del 2018, non assegnato a CR7 perché passato alla Juventus.

Real Madrid come al solito si dimostra un club di finti signori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Bellingham ha imbroccato 3 mesi .ghgh

Non meritava manco di stare nei 15.

Mi pare esagerato dire che Jude ha imbroccato 3 mesi. 

21 anni e ha fatto 19 gol in Liga lo scorso anno eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo quel goal alle melde potrebbero darglielo pure tutti gli anni a Rodri .ghgh

Vini lo meritava, il brasile è veramente osceno come squadra e poi per carità cu ha messo pure lui del suo, ma ha degli atteggiamenti da farti salire il crimine (se ero Gavi gli chiedevo su Instagram com'era andato il ritiro

del premio.ghgh

Per me è osceno pure Bellingham al terzo posto, da febbraio in poi non ha fatto più una fava, nazionale compresa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Il pallone d'oro a rodri mi sembra plausibile, mi stupisce la presa di posizione del real madrid... per quale motivo devi reagire in questo modo? In fin dei conti è un premio individuale, o vogliono dirci che alla fine per loro ha un riflesso commerciale? Se così fosse, cosa dovremmo pensare di tutti I palloni d'oro assegnati negli ultimi 15 anni? 

probabilmente il pallone d oro porta soldi e gloria anche alla squadra, quindi si spiega facilmente come una squadra da sempre afflitta

da enormi problemi finanziari come il real fosse particolarmente attaccata a questo trofeo:uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiorentino pensasse piuttosto ai 600 milioni di debito della sua società; per sua fortuna c’è alle porte il ricchissimo, faraonico Mondiale per club……ah, no…..🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Bellingham ha imbroccato 3 mesi .ghgh

Non meritava manco di stare nei 15.

Bhe dai non esageriamo ha fatto una stagione mostruosa. E non mi dire che non ti piace nemmeno Bellingam perchè te dagho sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pallone d'oro è un premio che si basa su una giuria, quindi soggettivo e quindi sempre opinabile

Per me comunque Rodri lo merita, e si sa che quando c'è stato un Europeo si guarda tanto a quello
Comunque ci si lamenta spesso che sia un premio "commerciale", se volevano premiare il calciatore più mediatico allora erano davanti sia Vinicius che Bellingham

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiunque calpesta violentemente e dolorosamente, facendoli piangere tutti, quel club di delinquenti, ha tutta la mia stima ed è meritevole di qualsiasi premio individuale esistente sulla terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti