Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Pallone d'Oro: vince Rodri su Vinicius Jr. e Bellingham. Il Real Madrid per protesta diserta la cerimonia

Post in rilievo

5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Aho è complessissimo, complimenti a te se lo hai completato... sono 32 pezzi di carta in totale, io ci impazzisco .ghgh 

Io non ho avuto problemi o conseguenze ... .crazy

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel gol contro inter in finale di champions League avevo pensato che Rodri avrebbe meritato un pallone d'oro.  Che spettacolo, in quel momento ho amato il calcio. 

Da quel gol contro inter in finale di champions League avevo pensato che Rodri avrebbe meritato un pallone d'oro.  Che spettacolo, in quel momento ho amato il calcio. 

10 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Sicuro meritava vinicious ma si gode 

Strano che il potere del Real Madrid non sia arrivato a farglielo vincere. Troppo importante l'europeo rispetto alla Champions evidentemente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo caos per Vinicius non lo trovo giusto, allora nel 2018 che non l’hanno dato a Ronaldo che dovevano fare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Pennywise the Clown  riuscito a entrare nella pagina X del ballon d'or? 

4 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Su dazn c’era la pagina pallone d’oro in attesa, ora è scomparsa

su Sky non vedo niente, com’è sta storia????

Basta andare su X e andare sul profilo ballon d or. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'art. 857bis 87° comma, lett. J) del regolamento del pallone d'oro recita testualmente: "Il pallone d'oro è attribuito di diritto a vita a chi purga i cartonati".

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Edivad ha scritto:

Allora : Rodri è infortunato, non può presentarsi.

Tutti quelli del real sono squalificati per protesta, Haaland ha i capelli troppo lunghi, Jamal è minorenne e non ha trovato nessuno che lo accompagna.

Et voilà. E' fatta. 😉

Ma anche così arriverebbe terzo.........................Oh cacchio, è dell' inda!!!!!!!!!.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo! Adesso quel pagliaccio di Vinicius si indigna o si mette a piangere?

Assenza della delegazione del Real sgradevole e antisportiva. Stanno diventando più maiali del loro allenatore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me per la stagione passata meritava vinicius, certo non lo vince uno scarso, ma non da pallone d'oro per me, soprattutto se non l'ha vinto Iniesta dopo un gol in finale mondiale e le vittorie con il Barcellona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Bhé al netto che ci fanno una figurella, non penso sia obbligatorio presentarsi, anche perché per un giocatore é un viaggio inutile.

Tra l’altro Ronaldo fece lo stesso nel 2018, ma stava da noi e tutti gli diedero ragione all’epoca , ora se altri fanno la stessa cosa si invoca la gogna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Per me per la stagione passata meritava vinicius, certo non lo vince uno scarso, ma non da pallone d'oro per me, soprattutto se non l'ha vinto Iniesta doppio un gol in finale mondiale e le vittorie con il Barcellona.

Nel 2010 lo meritava uno fra Xavi Iniesta Sneijder. Quello resta il più grande furto del 10 argentino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, golditrezegol said:

Nel 2010 lo meritava uno fra Xavi Iniesta Sneijder. Quello resta il più grande furto del 10 argentino 

Uno dei tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magisto ha scritto:

Uno dei tanti.

Quello l'apoteosi. Da sempre il Mondiale è un fattore determinate, fece un mondiale osceno con 0 gol e una figuraccia in mondo visione contro la Germania. Xavi e Iniesta avevano vinto quanto lui ma furono protagonisti di quel mondiale che hanno vinto. Sneijder aveva fatto il triplete ed era arrivato in finale del Mondiale. A voler essere pignoli addirittura Robben poteva essere un candidato. 

Uno schifo irripetibile quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti